Amy: si poi hanno trovato la donna dispersa, è una signora che soffre di gravi problemi pischiatrici, si era allontanata da casa e nascosta di proposito (ben mimetizzata mi ha detto mio marito) sperando che non la trovassero. Si era portata dietro medicine, acqua una coperta ma anche dell'alcool e il che non fa ben pensare. Per fortuna l'hanno trovata, i figli erano molto preoccupati ... che situazioni tristi.
Grazie per le buone notizie su Nespola!
Sunf:

Puf: tesoro ... non sai quanto mi dispiace sentirti così! Forse Tommy sente la tensione tra te e il socio e a modo suo cerca di "difenderti" rifiutando il papà. Qui però è lui che dovrebbe farsi in 4 per conquistare suo figlio! Se un po' di tempo lontano pensi possa farti bene organizzati appena riesci, poi un po' di mare non farebbe che bene ai bimbi!
Ho visto le foto di Sunny ... Micol è uno spettacolo e lei sembra uscita dal cinema, altro che dalla sala parto!!! Massimo relax!!!
Kitty: tanti

Oggi la chiacchierata con la psicologa mi ha fatto bene, quantomeno mi sono resa conto che effettivamente sto un po' mettendo in secondo piano la mia tristezza perchè ci sono tante cose da fare, persone che hanno bisogno di me al massimo ... però il dolore c'è e devo riuscire pian piano a vivermelo ... poi tutti minimizzano, come è normale, per cercare di consolare ma io questo non devo farlo per forza. Per molti era solo un insieme di cellule non ancora definite ... per me è un figlio che non è più qui con me. Poco importano le settimane, sappiamo bene che la linea rosa sul test ci fa sentire mamme e immaginare il nostro piccolo tra le braccia.
Poi stamattina è passato a trovarci a sorpresa a scuola Don Andrea, il sacerdote che c'era nella mia parrocchia fino a 2 anni fa con cui ho un rapporto splendido e solo concordare insieme una giornata in cui andarlo a trovare (ora è sul lago di Como) per parlare un po' è stato estremamente salutare!
Scusate, mi sono lasciata un po' prendere la mano, ora torno a correggere un'oretta poi nanna!