GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
Ciao a tutte, dalle mie parti le nausee sono ancora molto presenti, riesco a mangiare poco e soprattutto non riesco a fare la spesa, mi fa vomitare tutto ciò che vedo!
Ma il bitest non si fa dopo la translucenza nucale?
A me l'ospedale ha chiesto di portare una transl. nucale quando andrò a fare il bitest.
Cosa si vede con la tn?
Ma il bitest non si fa dopo la translucenza nucale?
A me l'ospedale ha chiesto di portare una transl. nucale quando andrò a fare il bitest.
Cosa si vede con la tn?
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

-
Mik
- Expert~GolGirl®

ciocchetta una misura della tn superiore ai parametri può significare sia anomalie genetiche, come sindrome di down e altre trisomie, sia malformazioni cardiache. La tn si prende prima del bitest di solito
Oh ragazze, l'ho scritto nel tread degli OT ma lo dico pure a voi, non è che mi pagano eh! Se capitate da coop prendete i loro biscotti mandorle e yogurt, li ho presi ieri sono divini
Sono normali biscotti da colazione, hanno il sapore degli amaretti ma la consistenza delle macine del mulino bianco. Fidatevi, ingrassare per ingrassare, magnatevi quelli 
Oh ragazze, l'ho scritto nel tread degli OT ma lo dico pure a voi, non è che mi pagano eh! Se capitate da coop prendete i loro biscotti mandorle e yogurt, li ho presi ieri sono divini
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ma nooo io sono allergica alle mandorleeee!!Mik ha scritto:ciocchetta una misura della tn superiore ai parametri può significare sia anomalie genetiche, come sindrome di down e altre trisomie, sia malformazioni cardiache. La tn si prende prima del bitest di solito![]()
Oh ragazze, l'ho scritto nel tread degli OT ma lo dico pure a voi, non è che mi pagano eh! Se capitate da coop prendete i loro biscotti mandorle e yogurt, li ho presi ieri sono diviniSono normali biscotti da colazione, hanno il sapore degli amaretti ma la consistenza delle macine del mulino bianco. Fidatevi, ingrassare per ingrassare, magnatevi quelli

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- Minù
- Master~GolGirl®

Mik ha scritto:ciocchetta una misura della tn superiore ai parametri può significare sia anomalie genetiche, come sindrome di down e altre trisomie, sia malformazioni cardiache. La tn si prende prima del bitest di solito![]()
Oh ragazze, l'ho scritto nel tread degli OT ma lo dico pure a voi, non è che mi pagano eh! Se capitate da coop prendete i loro biscotti mandorle e yogurt, li ho presi ieri sono diviniSono normali biscotti da colazione, hanno il sapore degli amaretti ma la consistenza delle macine del mulino bianco. Fidatevi, ingrassare per ingrassare, magnatevi quelli
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
-
Mik
- Expert~GolGirl®

helga cavoli, allora vai di grisbì! Ora stanno rifacendo la pubblicità, so già che se ne mangio uno poi mi serve lo stura lavandini per digerirlo però ehhhh..... 

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- rosleta
- Active~GolGirl®

anche io sono allergica alle mandorle... cmq per me il top per fare colazione restano le macine, mamma miaaa quando inizio non smetto +!!!!!
vorrei fare un saluto speciale e tanti
per Turchese e tanti
anche a littlemom..
vorrei fare un saluto speciale e tanti
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- Turchese
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
sono appena tornata dalla gine e mi ha detto che una gravidanza più bella di così non si puòòòò! che felicità. L'unico problema è che il terzo bimbo e proprio nella zona con il tumore benigno (si care, non mi faccio mancare nulla) e quindi non ce la farà. Ma gli altri due sono dei leoni stanno bene, sono in tutt'altra zona rispetto ai miomi e sono diventati grandi, ha già visto l'osso dei nasini e uno di loro faceva la bicicletta con le gambine
Tra qualche settimana inizieranno a giocare tra di loro e chissà come si divertiranno. Ha detto che mi ha trovato in gran forma (più che altro grandi forme visto la panza che tengo) e ora prossimo passo la villocentesi questa domenica.
baci a tutte
sono appena tornata dalla gine e mi ha detto che una gravidanza più bella di così non si puòòòò! che felicità. L'unico problema è che il terzo bimbo e proprio nella zona con il tumore benigno (si care, non mi faccio mancare nulla) e quindi non ce la farà. Ma gli altri due sono dei leoni stanno bene, sono in tutt'altra zona rispetto ai miomi e sono diventati grandi, ha già visto l'osso dei nasini e uno di loro faceva la bicicletta con le gambine
Tra qualche settimana inizieranno a giocare tra di loro e chissà come si divertiranno. Ha detto che mi ha trovato in gran forma (più che altro grandi forme visto la panza che tengo) e ora prossimo passo la villocentesi questa domenica.
baci a tutte
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Turchese
- Original~GolGirl®

COOKIE: 
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Minù
- Master~GolGirl®

Turchese
bene per i 2 leoni. Ma al terzo cosa accadrà? dovranno intervenire in qualche modo?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
turchese!!! evviva!!! esatto al 3• cosa succederà?

- Minù
- Master~GolGirl®

ciocchetta ti va di dirci nome ed età?
Rosleta, anche tu: come ti chiami?
Rosleta, anche tu: come ti chiami?
- Minù
- Master~GolGirl®

Desert, il tuo nome?
- lahelga
- Expert~GolGirl®

minu sei al lavoro ?!??? 

- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao ottobrine.... stasera mi sono ricollegata... la pulcina è già impapinata e io mentre apetto il maritino che rientra dagli allena vengo a trovarvi!!!!
Turchese... sono contenta per i tuoi 2 leoncini... anch'io non ho capito come faranno con il terzo...
e poi volevo chiederti: ma sono omozigoti o eterozigoti (spero di non aver scritto una cagata... si dice così quando si parla di una sola sacca o due o più sacche diverse)?
E VOI ALTRE MAMME... VI FARETE SVELARE IL SESSO DEL VOSTRO FAGIOLINO??
Io no... anche questa volta voglio la sorpresa....
Turchese... sono contenta per i tuoi 2 leoncini... anch'io non ho capito come faranno con il terzo...
e poi volevo chiederti: ma sono omozigoti o eterozigoti (spero di non aver scritto una cagata... si dice così quando si parla di una sola sacca o due o più sacche diverse)?
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Mi chiamo Daniela e ho 32 anni suonati!!!
Io non credo che resisterei a non sapere il sesso, sono troppo curiosa.
Turchese
Notte a tutte!!
Io non credo che resisterei a non sapere il sesso, sono troppo curiosa.
Turchese
Notte a tutte!!
11/06/2009 Il nostro fagiolino

- Minù
- Master~GolGirl®

sfotti tu, sfotti! bel regalo che mi hai fattolahelga ha scritto:minu sei al lavoro ?!???
- Minù
- Master~GolGirl®

non vedo l'ora!!! ma mi sa che - come per Pulce, dovrò aspettare l'esito dell'amnio (quindi metà maggio) perché fino ad allora non avrò altre eco o visite.stefi80 ha scritto:
- stefi80
- Original~GolGirl®

mi sa che sarò l'unica o una delle pochissime che vuole la sorpresa......
va beh ragassuole... vado a sul divano a recuperare la mia buona dose di coccole dal maritino che nel frattempo è rientrato dagli allena, ha cenato e ora si sta sistemando le sue cose per domani!!!!
buona notte a tutte e sogni d'oro!!!!
va beh ragassuole... vado a sul divano a recuperare la mia buona dose di coccole dal maritino che nel frattempo è rientrato dagli allena, ha cenato e ora si sta sistemando le sue cose per domani!!!!
buona notte a tutte e sogni d'oro!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciao bellezze! è un po' che non mi aggiorno...domani ho la visita
chiara
mi spiace tanto
turchese bene per i due leoncini!!!!
io penso di farmelo dire il sesso...almeno so quale scatola rispolverare
cmq anche stasera luca ha detto che tra un po' arriverà un fratellino...e che gliel'ho detto io
un abbraccio grabde grande!!
ah...la mia dpp è 13/10
chiara
turchese bene per i due leoncini!!!!
io penso di farmelo dire il sesso...almeno so quale scatola rispolverare
cmq anche stasera luca ha detto che tra un po' arriverà un fratellino...e che gliel'ho detto io
un abbraccio grabde grande!!
ah...la mia dpp è 13/10
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Minù
- Master~GolGirl®

Topinaf
per domani
mi sono appena fatta un pianto davanti alla tv; domenica avevo registrato "un giorno in pretura", la seconda puntata sul duplice omicidio (mamma e figlia) di Izzo, il mostro del Circeo. C'ho ancora i brividi.
Buona notte a tutte, speriamo in sogni d'oro
mi sono appena fatta un pianto davanti alla tv; domenica avevo registrato "un giorno in pretura", la seconda puntata sul duplice omicidio (mamma e figlia) di Izzo, il mostro del Circeo. C'ho ancora i brividi.
Buona notte a tutte, speriamo in sogni d'oro