sara33 ha scritto:CIAO
![]()
![]()
vi avevo lasciato a pagina 30!!!!
Adesso comincio a leggere, ma non riuscirò a rispondere subito, magari riesco a passare stasera....sempre di non trovare un nuovo topic !!!!
oggi in effetti abbiamo chiacchierato un sacco...

Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 17:43
sara33 ha scritto:CIAO
![]()
![]()
vi avevo lasciato a pagina 30!!!!
Adesso comincio a leggere, ma non riuscirò a rispondere subito, magari riesco a passare stasera....sempre di non trovare un nuovo topic !!!!

Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 17:57

Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 17:58

Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 18:00

Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 18:00

Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 18:01
Elastygirl ha scritto:Mi ha appena chiamata il gine: sala operatoria prenotata....Il 9 arriva Luca, non ci posso ancora credere![]()
E poi il 25 marzo devo andare in reparto per fare ECG, visita con anestesista, ultimi prelievi, monitoraggio e eco di controllo. In pratica non devo fare più la visita in studio visto che mi fanno tutto in h (e riparmio 100 euriiiiii) e poi basta fino al 9 aprile
![]()
Però mi hanno già detto che non posso fare la donazione del sangue del cordone perchè il cesareo è di venerdì, invece servono due giorni feriali consecutivi per la conservazionePeccato, lo volevo fare. Per Sonia non l'ho potuto fare perchè avevo avuto la varicella durante la gravidanza.

Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 18:01
Da noi la notte non può rimanere nessuno e di giorno solo il papà ha diritto a stare tutto il tempo che vuole (anche fino alla sera, 9.30 circa), le nonne si devono attenere agli orari di visita (13.30-15 e 17.30-19). Però in ogni ospedale cambiano le regole.Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Mi ha appena chiamata il gine: sala operatoria prenotata....Il 9 arriva Luca, non ci posso ancora credere![]()
E poi il 25 marzo devo andare in reparto per fare ECG, visita con anestesista, ultimi prelievi, monitoraggio e eco di controllo. In pratica non devo fare più la visita in studio visto che mi fanno tutto in h (e riparmio 100 euriiiiii) e poi basta fino al 9 aprile
![]()
Però mi hanno già detto che non posso fare la donazione del sangue del cordone perchè il cesareo è di venerdì, invece servono due giorni feriali consecutivi per la conservazionePeccato, lo volevo fare. Per Sonia non l'ho potuto fare perchè avevo avuto la varicella durante la gravidanza.
![]()
![]()
che emozione
![]()
io avrò la visita dalla gine il 22 (ultimi 100 euri si spera) e mi dirà quando andare in H per gli ultimi controlli... mi hai fatto venire in mente che devo anche chiedere per la donazione del cordone e anche info sulla degenza in H (mia mamma mi sta massacrando i cabassisi per sapere se può rimanere in H con me la notte... core de mamma... )

Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 18:04
Simo75 ha scritto:fatto!
ho messo le foto..![]()
fanno un pò schifo che le ho fatte col cell..vabbè..

Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 18:09
grassie..Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:fatto!
ho messo le foto..![]()
fanno un pò schifo che le ho fatte col cell..vabbè..carinissimo! brava
![]()

Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 18:09
Simo, che belliSimo75 ha scritto:fatto!
ho messo le foto..![]()

Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 18:09
l'altra volta (ma era il reparto di ginecologia, non ostetricia/maternità) mia madre è potuta rimanere e mio marito è rimasto tutto il giorno... però il motivo era un altro, poco piacevole insomma, e penso le disposizioni fossero + elastiche vista la situazione appunto....Elastygirl ha scritto:Da noi la notte non può rimanere nessuno e di giorno solo il papà ha diritto a stare tutto il tempo che vuole (anche fino alla sera, 9.30 circa), le nonne si devono attenere agli orari di visita (13.30-15 e 17.30-19). Però in ogni ospedale cambiano le regole.Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Mi ha appena chiamata il gine: sala operatoria prenotata....Il 9 arriva Luca, non ci posso ancora credere![]()
![]()
![]()
![]()
che emozione
![]()
io avrò la visita dalla gine il 22 (ultimi 100 euri si spera) e mi dirà quando andare in H per gli ultimi controlli... mi hai fatto venire in mente che devo anche chiedere per la donazione del cordone e anche info sulla degenza in H (mia mamma mi sta massacrando i cabassisi per sapere se può rimanere in H con me la notte... core de mamma... )

Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 18:10
E' normale, a quanto pare è tipico delle ultime settimaneSimo75 ha scritto:grassie..Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:fatto!
ho messo le foto..![]()
![]()
![]()
ho come l'impressione di avere la sindrome del nido oggi..pulisco tutto quello
che mi capita sottomano..![]()

Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 18:10

Messaggio da Any71 » 17 mar 2010, 18:10

Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 18:11
Simo75 ha scritto:fatto!
ho messo le foto..![]()

Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 18:11
ah beh... speriamo che prenda anche me domani ché c'ho la casa da pulireElastygirl ha scritto:E' normale, a quanto pare è tipico delle ultime settimaneSimo75 ha scritto:grassie..Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:fatto!
ho messo le foto..![]()
![]()
![]()

Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 18:12

Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 18:13
Elastygirl ha scritto:Simo, che belliSimo75 ha scritto:fatto!
ho messo le foto..![]()
fanno un pò schifo che le ho fatte col cell..vabbè..![]()
![]()
![]()
Si si, mi sa che ti copio l'idea....Devo provvedere a comprare degli stikers carini

Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 18:15
Vale70 ha scritto:volete l'ultima di quello str.... di ex marito![]()
![]()
il phon di casa non si trova
prima chiedo a giulia dove l'ha messo ... da suo padre ... e perché? ... perché da lui ce n'è uno che fa schifo (giulia ha capelli lunghi e foltissimi) ... ah e quindi tu gli porti quello di casa mia? fattene comprare uno no? ... mi ha detto di no che se voglio quello è![]()
![]()
mi fa schifo quell'uomo è una m....a![]()
gli ho inviato sms con scritto di tutto e intimandogli di comprare un phon a sua figlia
se sparisse dalla faccia della terra sarebbe meglio tanto delle sue misere 250 euro al mese ne faccio anche a meno

Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 18:18
Elastygirl ha scritto:E' normale, a quanto pare è tipico delle ultime settimaneSimo75 ha scritto:grassie..Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:fatto!
ho messo le foto..![]()
![]()
![]()