GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: [spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Messaggio da Rugiada » 16 feb 2010, 0:33

robibg ha scritto:PIZZY: adesso preparati a non riuscire piu' a guardare un libro senza ridere.
tu sei un''insegnante, vero?
bene........ :spiteful:
hai presente quei signori distinti ed eleganti che vengono con grande competenza e serieta' a proporti testi da adottare?
ecco!!! :-D
noi facciamo quel lavoro!!!!! :ahaha :ahaha
il mio compitissimo compagno, quando non e' in sala insegnanti a fare con grande cura e metodo il suo lavoro........fa puzze cosi' rumorose da far scappare il cane :ahaha :ahaha :ahaha
e adesso dimmi come farai a guardare il distintissimo signore che ti presetera' un libro senza pensare alla mia povera cagnolina e a non ridergli in faccia :ahaha
:ahah :ahah

ossignur! :ahah
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 15 mar 2010, 14:54

tre giorni fa, per cena scaldo anche due cavolini avanzati il giorno prima, mio marito, che li adora, li mangia tutto soddisfatto...

Dopo un paio d'ore ci stiamo preparando per andare a dormire, e lui comincia a "ballonzolare" sulle gambe (tipo bimbi piccoli quando gli scappa la pipì, avete in mente? Beh, lui lo fa spesso...) e io "cosa c'è, devi petegiare?" E lui, come tutta risposta, molla una cosa fetidissima... mai sentito nulla del genere, e, giuro, mi sono venuti i conati e sono dovuta andare in bagno e ho tirato su la cena ...
Mai successa una cosa del genere!
Lui non vi dico, era fierissimo, di essere riuscito a far vomitare la moglie con una scorregia...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 mar 2010, 17:51

Io invece è una settimana che mi porto dietro sta cavolo d'influenza. Ieri sera sul divano, ero stesa con la testa sul cuscino e il kiulo girato verso il marito...beh, ho fatto uno starnuto fortissimo e mi è partita una MEGA-SCOREGGIA a razzo! L'ho fatto biondo!!:ahaha :ahaha Mi sono troppo vergognata...ma abbiamo riso tanto! :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”