GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il paranormale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

il paranormale

Messaggio da Melissa » 17 mar 2010, 15:17

ieri sera stavo vedendo il programma il testimone (quello su mtv), puntata dedicata al paranormale, premetto che io a questi fenomeni non ci credo, men che meno a chi dice di parlare con i morti, spiriti guida, angeli custodi, ecc. però di esperienze paranormali ne sento diverse, ad esempio chi sogna il defunto che racconta numeri al lotto che poi escono, voi avete esperienze di questo tipo? Ci credete? Avete mai partecipato a sedute spiritiche?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: il paranormale

Messaggio da pem » 17 mar 2010, 15:21

Ci credete?

NO
M06 E07 amori di mamma

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 mar 2010, 15:34

Mah...
recentemente però mi è successa una cosa...nella casa nuova dove viviamo....è un appartamento che in passato ha avuto un unico proprietario prima di noi, un militare in carriera che ebbe un grave incidente in missione durante la II Guerra in cui rimase gravemente sfigurato... è morto, anziano, negli anni '80....
l'altra sera, sdraiata sul divano, con la coda dell'occhio ho visto una figura sfuggente passare in corridoio diretta all'ingresso...ho visto solo gambe e piedi....erano gambe e piedi di uomo molto alto, e ho visto che indossava una specie di veste da notte bianca....
nei giorni successivi ho domandato ad un vicino se conosceva il Generale, e senza che gli domandassi nulla di specifico mi disse che era un uomo molto alto che nei mesi caldi indossava sempre delle vesti bianche molto ampie proprio per quelle ferite e ustioni di guerra...

PAURA EH??????????????????????????? :sti_caz:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 17 mar 2010, 15:36

alle sedute spiritiche non credo.
alle presenze assolutamente si.
alla possibilita' di comunicare con i nostri cari che sono mancati assolutamente si. senza parlare. con gesti, odori sensazioni. e non solo con i nostri cari.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 mar 2010, 15:37

Cabi ha scritto:Mah...
recentemente però mi è successa una cosa...nella casa nuova dove viviamo....è un appartamento che in passato ha avuto un unico proprietario prima di noi, un militare in carriera che ebbe un grave incidente in missione durante la II Guerra in cui rimase gravemente sfigurato... è morto, anziano, negli anni '80....
l'altra sera, sdraiata sul divano, con la coda dell'occhio ho visto una figura sfuggente passare in corridoio diretta all'ingresso...ho visto solo gambe e piedi....erano gambe e piedi di uomo molto alto, e ho visto che indossava una specie di veste da notte bianca....
nei giorni successivi ho domandato ad un vicino se conosceva il Generale, e senza che gli domandassi nulla di specifico mi disse che era un uomo molto alto che nei mesi caldi indossava sempre delle vesti bianche molto ampie proprio per quelle ferite e ustioni di guerra...

:prete: :prete: :prete:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 17 mar 2010, 15:37

pem ha scritto:
Ci credete?

NO
chiarissima!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 17 mar 2010, 15:37

Cabi ha scritto:Mah...

:urka :urka

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 mar 2010, 15:38

Avevo 16 anni quando partecipai ad una seduta spiritica per gioco....mi fece paura al momento....ma non ci credo proprio a queste cose....
Però credo negli angeli e negli ufo....va be' non centra una pippa.... :sorrisoo

CABI.... :urka no dai....sarai stata stanca stanca...!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 17 mar 2010, 15:45

non escludo niente....tutto può essere! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 17 mar 2010, 15:51

Le sedute spiritiche le faccio tutte le sere per addormentare mio figlio,e di paranormale c'è solo la mia stanchezza cronica da sonno arretrato,sai che spiriti che vedo e sento in questo stato? Di sognare no,non se ne parla! :fischia
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 mar 2010, 16:06

Ci sono certi momenti che accadono cose strane (per esempio quando ti salvi proprio per un pelo da un incidente) o quando accadono cose bellissime quando non ci speravi più dopo aver atteso un tempo esagerato. Non so io queste cose le ho sempre attribuite a qualcuno la su che ci pensa :sorrisoo
Io personalmente credo ai sogni.

Rigardo ai numeri mi sono stati dati una volta da mio cugino che li aveva sognati e li ho giocati e sono usciti solo che avevo sbagliato la ruota :che_dici
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 17 mar 2010, 16:13

No a tutte e tre le domande.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 mar 2010, 16:13

a me capita qualcosa di strano solo con i sogni e con una determinata persona, un ex fidanzato del quale sono stata profondamente innamorata. A lui succede la stessa cosa: se mi sogna lui e' SEMPRE in momenti molto particolari della mia vita, se lo sogno io IMMANCABILENTE nel giro di un paio di giorni lo incontro per strada, e spesso anche lontano dalla citta' dove abitiamo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 mar 2010, 16:16

l'ultimo contatto e' stato in febbraio, mi ha chiamato dicendo che aveva sognato mio papa'...mi racconta il sogno....e io gli dico che proprio quel giorno era il secondo anniversario della sua morte e lui naturalmente non o sapeva. Ecco, con lui ne potrei raccontare una cinquantina di episodi del genere.....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 mar 2010, 16:22

Io ho una sfilza di episodi....oltre all'amico Generale, che secondo me è venuto a controllare chi ha comprato la sua casa e poi se n'è andato....
Mia nonna ha dato i numeri a mia madre. Vinto. Non molto, ma qualche bolletta se l'è tolta!
Per anni ho cercato un sacchetto di biglie, giochi d'infanzia di mio padre che lui ha gelosamente tenuto nascosti per tutta la vita in un posto segreto. Me le mostrò poco tempo prima di morire, e poi le ripose nel nascondiglio. L'ho sognato, e finalmente mi ha detto dov'erano. Era davvero impossibile trovarle, erano in una cantina nascoste in un buco dietro una pietra che si incastrava perfettamente nella parete...
(Carlos Ruiz Zafón)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mar 2010, 16:41

negli ufo....
anch'io.
e ogni anno spero che arrivino quando sto per imbiancare.. mai visti :buuu :buuu :ahaha

no non ci credo. la nostra mente è molto suggestionabile, di questo ne sono convintissima.

e cmq un argomento simile.. ricordi veneredimilo? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

se mi sogna lui e' SEMPRE in momenti molto particolari della mia vita
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
no vah, stavolta la sfanghi.. :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 mar 2010, 16:46

No, nemmeno io ci credo. Io non ho mai avuto esperienze simili, i miei cari non hanno mai avuto esperienze simili, in realta nessuno che io conosca.

Pero anche io so di gente che racconta tante cose....a volte anche cose surreali che io purtroppo faccio fatica a prenderle come vere.

Io sono aperta comunque... e ho anche invitato qualche fantasma a venirmi in casa, ma niente, nessuno......
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 mar 2010, 16:49

Melissa ha scritto:
pem ha scritto:
Ci credete?

NO
chiarissima!
Ho sentito l'eco del NO fino a casa mia, i vetri hanno tremato... :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 mar 2010, 16:51

Ragazze mi siete troppo scIettiche :prr

scommettiamo...sono pronta a pagare fior di soldoni se solo una di voi riesce a mezzanotte ad andare fuori da un cimitero ed urlare gatto nero con le orecchie.....
(Carlos Ruiz Zafón)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 mar 2010, 16:54

Cabi ha scritto:Ragazze mi siete troppo scIettiche :prr

scommettiamo...sono pronta a pagare fior di soldoni se solo una di voi riesce a mezzanotte ad andare fuori da un cimitero ed urlare gatto nero con le orecchie.....
:ahah :ahah

No, no, io di notte non vado nemmeno in bagno ( tranne in casi urgenti)! :prr

E se vado evido di guardare lo specchio...!

Qui c'e una specie di legenda che dice che lo specchio, in mezzanotte ti ruba l'anima... :urka :urka....

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”