GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE LA ROMANA SIA DEBBEST LO DICON PURE LE SPECIAL GUEST
- giggia
- Master~GolGirl®

Re: CHE LA ROMANA SIA DEBBEST LO DICON PURE LE SPECIAL GUEST
ORa vi posso raccontare del mio vestito 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Pinga ha scritto:Sara quando le dico "non ti preoccupare in cielo ci vanno solo le persone anziane e non i bambini" , mi fa "e allora perchè xxxx ci è andata?" e io non so che risponderle
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiggia ha scritto:Ora se ci pensolo spirito di Lorena Bobbit si simpossessa di me
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Babs ha scritto:Tranquilla Cala, quelle che lo pensavano, se ne sono pure andate. Tu sei peggio di noi ... ergo rimani!!!!![]()
Parlando di cose serie, che è sta' tisana d'acero: dì dì!!!!! Esco dall'ufficio e sradico il primo acero che incontro, poi quanto lo devo bollire? Quanto ne bevo?
io resto ci sta pure la carbonara! insomma col CAVOLO che mi schiodo!!!
BABS è una tisana DEPURATIVA, quindi per una settimana ti fai ogni tre ore una tisana acqua calda e sciroppo d'acero (si compra in erboristeria o in farmacia) che è un sostituto del latte, mozzarella formaggi uova e roba cosi insomma...magari ci accosti un pò di frutta e qualche verdura (NO LEGUMI)..l'intento è quello di espellere le tossine dall'organismo...quindi pissio e cacche a volontè...(però non come col lassativo che invece non espelle le tossine che si accumulano)...alla fine della fiera se riesci a farci tutta la settimana non solo ne esci DEPURATA DENTRO..ma ti sei prue tolta un pò di zavorrina...uè io l'ho fatta...e persi un bel pò di kili, adesso non la facci o(mi sono impelagata con la WW) perchè ho bisongo di energie per tutti i km che mi devo macinare apiedi tutti i gg e nn posso permettermi di stare fiacca, (purtroppo ti fa venire sonno ) e poi qui nn ho il cess, quindi se mi viene la pissiatina ogni mezz'ora per me è un dramma!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

cioè YLE ancora non ha espulso l'inquilino che già pensa a come affittare la stanza al prossimo?

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- giggia
- Master~GolGirl®

Mi ero informata con dei carissimi amici dei miei suoceri che il giggio chiama "zii", visto che lui è stato per tanti anni dirigente nella stessa società del giggio e quindi avevano partecipato diverse volte ad eventi simili, e mi avevano detto che ci voleva un bel tailleur, ma niente di più elegante.
Quindi ho comprato un tailleur pantalone nero in velluto di seta, con lo scollo della giacca taglio smoking e i risvolti in raso (se volete vederlo, nel sito di blunauta seconda pagina della collezione il terzo della prima fila) c'era lo stesso tailleur in uno splendido color prugna scurissimo, che col velluto era cangiante tra il prugna scurissimo e il nero, me ne ero innamorata, ma poi ho pensato che trovare un paio di scarpe che ci andasse bene sarebbe stato difficilissimo, trovarle numero 32 era impossibile, così ho ripiegato sul nero. Sotto ho comprato un top in seta in varie tonalità di grigio chiaro, sopra uno spolverino leggermente imbottito sempre in seta.
Le scarpe
è stata dura ma le ho trovate. Tacco OTTO (è il massimo per un 32 per il fatto che dicevo l'altro giorno, se il tacco è più alto non arrivo con la punta del piede a terra) con un leggero plateau; nere tipo scamposciato (ma non è un vero scamosciato, non so come descriverlo) ma con il plateau e il tacco in vernice
che riprendono il doppio tessuto del tailleur (scamosciato/vernice - velluto/raso)
Che ne dite?
Ora ovviamente è tutto dalla sarta a far stringere, modificare, accorciare, mettere in forma (le scarpe, dal calzolaio) quindi non posso mettere foto, ma prima di uscire venerdì mi farò fare un bel book completo, ok?
Grazie a tutte per i vostri consigli, ma soprattutto alla nostra APEtty woman
Quindi ho comprato un tailleur pantalone nero in velluto di seta, con lo scollo della giacca taglio smoking e i risvolti in raso (se volete vederlo, nel sito di blunauta seconda pagina della collezione il terzo della prima fila) c'era lo stesso tailleur in uno splendido color prugna scurissimo, che col velluto era cangiante tra il prugna scurissimo e il nero, me ne ero innamorata, ma poi ho pensato che trovare un paio di scarpe che ci andasse bene sarebbe stato difficilissimo, trovarle numero 32 era impossibile, così ho ripiegato sul nero. Sotto ho comprato un top in seta in varie tonalità di grigio chiaro, sopra uno spolverino leggermente imbottito sempre in seta.
Le scarpe
Che ne dite?
Ora ovviamente è tutto dalla sarta a far stringere, modificare, accorciare, mettere in forma (le scarpe, dal calzolaio) quindi non posso mettere foto, ma prima di uscire venerdì mi farò fare un bel book completo, ok?
Grazie a tutte per i vostri consigli, ma soprattutto alla nostra APEtty woman
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

tra un pò gelatino con Fed da Illy, ieri ci siamo andati io e Sandra a mangiarci il gelatino da Illy e Sandra "mamma buoooono gelato Laria" 
- giggia
- Master~GolGirl®

ci ho messo così tanto a scrivere che nel frattempo avete praticamente cambiato pagina 
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

giggia ma quanto sei ALTA? curiosa eh 
- giggia
- Master~GolGirl®

alta??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- giggia
- Master~GolGirl®

1.49
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

giggia ha scritto:alta??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
beh diversamente ALTA..tanto ci sarai abituata alle battutaccie...
anvedi te per fare la persona gentile, che figura ci faccio...
- Kyoko
- Master~GolGirl®

facciamo così viemi qui e io ti faccio la carbonara, poi quando io vado giù a Sarno (ahimè una volta all'anno mi tocca) passo a Napoli e mi fai un bel piatto di spaghetti con le vongolecalavera ha scritto:
io resto ci sta pure la carbonara! insomma col CAVOLO che mi schiodo!!!![]()
![]()
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

giggia ha scritto:1.49
embè e veramente nn puoi portare un tacco molto alto? insomma però se c'ha la zeppa sotto la scarpa si...(la mia migliora amica è unpochino piu bassa
KYOKO ma 'azz ce vai a fà a SARNO? e poi nn per fare la sapientona di geografia eh.. :fuck: ma sarno è un pò fuori mano... :ahah cioè le vongole si suicidano da sole mentre t'aspettiamo...
- giggia
- Master~GolGirl®

calavera, tranqui
Anche perché, se anche mi inc@zz@ssi, 'ndo vado??? un metro e quarantanove, la qualunque me pissia in testa
tra un po' anche Livia diventa più alta di me
e il momento che prenderò in prestito le sue scarpe è sempre più vicino
(lei porta 28/29)
Anche perché, se anche mi inc@zz@ssi, 'ndo vado??? un metro e quarantanove, la qualunque me pissia in testa
- Kyoko
- Master~GolGirl®

calavera, ce vado per andà a trovà la suocera
no dai mica sta tanto lontano da Napoli, prendo la vesuviana mi faccio capolinea-capolinea

- giggia
- Master~GolGirl®

cala su un 32 è fisicament eimpossibile mettere un tacco più alto dell'8 se no le scarpe sono più alte che lunghe!!! :ahah :ahah :ahah la tua amica porterà almeno 35 anche perché le marche di cui parli non li fanno i fuori-misura
- Kyoko
- Master~GolGirl®

- giggia
- Master~GolGirl®

vado aprendere le nane a scuola a domani!!
- evakant
- Master~GolGirl®

TU SEI LA VERA CENERENTOLA!!giggia ha scritto:cala su un 32 è fisicament eimpossibile mettere un tacco più alto dell'8 se no le scarpe sono più alte che lunghe!!! :ahah :ahah :ahah la tua amica porterà almeno 35 anche perché le marche di cui parli non li fanno i fuori-misura
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)