GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CASCATA

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CA

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 15:31

Syssy è vero che c'è gente e gente però nel 2010 la chiesa dovrebbe riformarsi un poco, tanto per ridurre il disallineamento di circa 1000 anni che culturalmente si porta dietro :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 15:33

Marò che tardi, devo andare... ok, 1-2-3 e sveglio Marco :x: che attaccherà a piangere e avrà al mala per tutto ilpomeriggio :impiccata: :sparo:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:36

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè prova a mettere 2 cucchiai di nesquick dentro alla Danette alla vaniglia e dopo dimmi se non è divina :spiteful:
Prefrisco mettere il cacao amaro o direttamente la danette fondente :hi hi hi hi
Touchè :hi hi hi hi ehi, sei una purista :spiteful:
:ahaha :ahaha :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CASCATA

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 15:36

stefy io credo che stè non intendesse dire chiuso nel senso che per entrare ci dovrebbe essere fatta una richiesta o solo per conoscenza, nel senso che se qui un giorno chiudono alcuni gruppi( ogni tanto se ne parla nel salottino) noi ci potremmo creare un luogo dove ritrovarci, tipo un forum di emergenza.

chiesa no comment :x:
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:37

Stefy74 ha scritto:
syssyball ha scritto:stè, nel late a sonia o metto l'uno o l'altro..nel senso che s emetto il miele non metto il nesquik.....ma li ho citati entrambi perchè noi abbiamo 2 versioni di preparazione....nel bibe latte e miele....nella tazza con la cannuccio latte e nesquik....che poi ho trovato in farmacia un preparato della pl@smon al cacao molto simile al nesquik ma nettamente meno dolce.
:ahah Laura beve nella tazza con la cannuccia latte e nesquick mentre la Vale nel biberon latte e miele :ahah deve essere così per la legge dei bambini!
e perché i miei non lo vogliono in nessuno di questi, e manco di altri, modi? :perplesso :bomba

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 15:37

fra un fornello e un altro cerco di leggere gli arretrati io :hi hi hi hi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:39

lovipa ha scritto:stefy io credo che stè non intendesse dire chiuso nel senso che per entrare ci dovrebbe essere fatta una richiesta o solo per conoscenza, nel senso che se qui un giorno chiudono alcuni gruppi( ogni tanto se ne parla nel salottino) noi ci potremmo creare un luogo dove ritrovarci, tipo un forum di emergenza.
:ok
Sì, ma è anche vero che spostandosi altrove si potrebbe scegliere anche per la chiusura o meno.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 15:39

Stefy74 ha scritto:Syssy è vero che c'è gente e gente però nel 2010 la chiesa dovrebbe riformarsi un poco, tanto per ridurre il disallineamento di circa 1000 anni che culturalmente si porta dietro :x:

stefy io ho smesso di controbattere quando ha usato i termini....etico-politico..... :impiccata:

considera che lui prima che la sua zita, oggi moglie, restasse incinta, stava valutando di farsi prete
ha vissuto 2 anni in una specie di convento in australia.....all'interno di un villaggio di aborigeni.....e un giorno quandi gli è arrivato il mio sms per il suo compleanno....è ritornato alla realtà..questo x sua ammissione...
insomma...io non contesto il modo di vivere la fede...quella è una scelta personale.....
però la logica è logica..altrimenti il signore in cui crediamo, ci avrebbe fatto senza la capacità di ragionare!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 15:41

ragazze sto pensando di farmi un po di pubblicità con il passaparola per guadagnare qualcosa con le foto, mi sto facendo un idea dei prezzi...per i 18 anni ho sentito che ci sono certe cifre :hi hi hi hi

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 15:45

stè ha scritto: :ok
Sì, ma è anche vero che spostandosi altrove si potrebbe scegliere anche per la chiusura o meno.
si si potrebbe benissimo fare, anzi si potrebbe anche fare una parte visibile a tutti quelli che vogliono leggere e una parte chiusa dove se ci si vuole sfogare solo fra poche per cose più intime si può anche farlo no?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:46

syssyball ha scritto:lui...intelligentemente mi ha risposto così: io sono un catechista, ho una dottrina da divulgare e se il papa dice una cosa io poi non posso insegnarne un'altra.....sta poi all'individuo CAPIRE E SCEGLIERE se quella cosa può essere fatta......
Io non sono molto d'accordo, primo perché se quella cosa mi pare una strunzata io non la divulgo ergo non faccio il catechista, se lo faccio vuol dire che sono d'accordo.
Secondo perché se io sono un credente e tu mi dici che se non faccio quella cosa commetto un gravissimo peccato e brucerò all'inferno, io che faccio?
Non mi piace questa mentalità diffusa che abbiamo di essere cristiani "a convenienza" prendiamo quello che ci piace e/o ci fa comodo e rifiutiamo il resto con la scusa che bisogna interpretare. Per come mettono le cose c'è poco da interpretare :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:48

lovipa ha scritto:
stè ha scritto: :ok
si si potrebbe benissimo fare, anzi si potrebbe anche fare una parte visibile a tutti quelli che vogliono leggere e una parte chiusa dove se ci si vuole sfogare solo fra poche per cose più intime si può anche farlo no?
Infatti :ok Però da un forum (o qualunque altra cosa) neonato e senza nessuna "pubblicità" passa pochissima gente e quindi si perde l'opportunità di "ingrandirsi" come dicevi all'inizio. Questo mi dispiacerebbe :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:49

lovipa ha scritto:ragazze sto pensando di farmi un po di pubblicità con il passaparola per guadagnare qualcosa con le foto, mi sto facendo un idea dei prezzi...per i 18 anni ho sentito che ci sono certe cifre :hi hi hi hi
:-D che bello!!! Cosa hai in mente di fare? Feste?
Mannaggia, io con le "occasioni" ho già dato :aargh

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 15:55

bhe per le feste non so che prezzi chiedere....
per i 18 anni ho avuto delle soffiate e ci sono cifre da capogiro, da 500 euro a salire in base a ciò che si vuole, si parla di fotolibro tipo matrimonio e non danno il file a grande risoluzione perchè lo ritengono come negativo.
un fotolibro costa sui 170 euro senza iva :che_dici se la grafica la faccio io ci risparmio sui 50 euro.

faccio un sondaggio cosa vi piacerebbe e cosa vi stuzzicherebbe per rivolgervi ad un fotografo? io parlo di foto in esterno

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 16:04

dolceviola ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Giordana ha la febbre :che_dici :congratulations:

Buon Compleanno AmicaAnto :cuore :happy_birthady: e

Buon Compleanno a Giulia di Rori :60_compleanno:
:congratulations: :congratulations: ecco augurissimi ad antonella :cuore : e alla piccola giulia :cuore

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 16:05

stè ha scritto:
syssyball ha scritto:lui...intelligentemente mi ha risposto così: io sono un catechista, ho una dottrina da divulgare e se il papa dice una cosa io poi non posso insegnarne un'altra.....sta poi all'individuo CAPIRE E SCEGLIERE se quella cosa può essere fatta......
Io non sono molto d'accordo, primo perché se quella cosa mi pare una strunzata io non la divulgo ergo non faccio il catechista, se lo faccio vuol dire che sono d'accordo.
Secondo perché se io sono un credente e tu mi dici che se non faccio quella cosa commetto un gravissimo peccato e brucerò all'inferno, io che faccio?
Non mi piace questa mentalità diffusa che abbiamo di essere cristiani "a convenienza" prendiamo quello che ci piace e/o ci fa comodo e rifiutiamo il resto con la scusa che bisogna interpretare. Per come mettono le cose c'è poco da interpretare :che_dici

io la penso come te...ma è chiaro che lui insegna quello in cui crede...quindi lui ci crede e la pensa come loro....ma ha diciamo l'elasticità di prendere le cose con le pinze..annunca so mugghieri l'avissa abbannunatu !!! :che_dici

insomma...io sono sempre dell'opinione che lì dentro c'è qualcosa che non funziona......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 16:08

lovipa ha scritto:bhe per le feste non so che prezzi chiedere....
per i 18 anni ho avuto delle soffiate e ci sono cifre da capogiro, da 500 euro a salire in base a ciò che si vuole, si parla di fotolibro tipo matrimonio e non danno il file a grande risoluzione perchè lo ritengono come negativo.
un fotolibro costa sui 170 euro senza iva :che_dici se la grafica la faccio io ci risparmio sui 50 euro.

faccio un sondaggio cosa vi piacerebbe e cosa vi stuzzicherebbe per rivolgervi ad un fotografo? io parlo di foto in esterno
Ah, quindi per i 18 anni foto del festeggiato in esterno tipo quelle del prematrimoniale?
:perplesso io mi vergognerei da morire quindi non so cosa ci vorrebbe per invogliarmi :ahah però lo sai, le belle foto mi piacciono e non le so fare quindi, se fosse una cifra ragionevole, per i miei figli, lo farei. Attendo con ansia le foto che il fotografo ha fatto ai miei figli al matrimonio di mio fratello :-D

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 16:08

syssyball ha scritto:
stè ha scritto:

io la penso come te...ma è chiaro che lui insegna quello in cui crede...quindi lui ci crede e la pensa come loro....ma ha diciamo l'elasticità di prendere le cose con le pinze..annunca so mugghieri l'avissa abbannunatu !!! :che_dici

insomma...io sono sempre dell'opinione che lì dentro c'è qualcosa che non funziona......
Ma mica solo lì dentro...
Chiaramente non parlavo di lui perché non lo conosco, ma in generale :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 16:11

Poi lovi, io preferisco la foto classica al fotolibro digitale :che_dici

Vabbe' ma io e te ci possiamo accordare :spiteful: :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 16:13

Cooooomunque ero venuta qui per dirvi che mia mamma e mia zia si sono portate i bimbi alla villa :-D :urka pazze!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”