Ma tu non l'avevi mai lasciata con tua madre? Io da questo punto di vista, fortunamente, sono abbastanza tranquilla, il massimo che può succedere con mia madre è che me la porti in giro spettinata, con tutte le mani sporche di colore e i vestiti sporchi di penna, che la faccia impiastricciare da capo e piedi per mangiare un gelato ("perchè i bambini devono essere liberi", dice

Insomma tutte cose che mettono a serio rischio la mia incolumità mentale ma non la sua incolumità fisica :ahah
Siria che gli equilibri di una coppia vengano messi a dura prova dall'arrivo di un figlio è poco ma è sicuro, magari tu non avevi subito questo scombussolamento con la prima e ti è capitato con la seconda. A noi con Ary è capitato e, sommato a tutti i problemi di contorno, ha messo a serio rischio il nostro matrimonio. Il mio è un caso limite e cmq, nonostante la gravità della situazione, piano piano ne stiamo venendo fuori

Datti tempo, questo periodo in Italia sicuramente ti farà bene, ti aiuterà a staccare un pò e vedere le cose con maggiore serenità