GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CASCATA

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CASCATA

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 15:00

:fischia volete la verità??
bhe primo qualche disgraziata amica :che_dici mi ha coinvolto nel gioco della fattoria su FB :pistole ma poi il tempo...esempio oggi
uscita alle 8:30 e tornata 12:00 tempo di cucinare, sistemare, mi son seduta al pc pochissimo e poi uscita di nuovo...ora ho un po di calma (modo di dire, ho i piatti ancora da lavare :buuu )
ma c'è anche che è un periodo che non ho volontà di niente...e neanche la forza
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 mar 2010, 15:01

stè ha scritto:
dolceviola ha scritto:
manu&salvo ha scritto:dolce una curiosità: ho notato che tu ti sei iscritta a gol qualche mese dopo di me, ma come fai ad avere 10.000 messaggi in più?
Scrivo scrivo scrivo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A proposito, chi di voi frequenta altre sezioni di gol oltre a questo post?
Se un giorno non ci fossero più i gruppi, voi rimarreste su gol per le altre sezioni o no?
Sareste disposte a riformare il gruppetto siculo altrove?

Curiosità mia :sorrisoo
Io bazzico qua e là, molto meno rispetto a qualche mese fa a dire il vero. Non mi appassiono facilmente ed anche qui scrivo (scriviamo) meno, ma è un periodo. Io si, sarei disposta al ricongiungimento altrove :ok ma non credo che abbandonerei del tutto gol :sorrisoo
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 mar 2010, 15:01

lovipa ha scritto::fischia volete la verità??
bhe primo qualche disgraziata amica :che_dici mi ha coinvolto nel gioco della fattoria su FB :pistole ma poi il tempo...esempio oggi
uscita alle 8:30 e tornata 12:00 tempo di cucinare, sistemare, mi son seduta al pc pochissimo e poi uscita di nuovo...ora ho un po di calma (modo di dire, ho i piatti ancora da lavare :buuu )
ma c'è anche che è un periodo che non ho volontà di niente...e neanche la forza
Cacchio, Farmville :urka Lovi, perchè? :aargh :martello

Ti assicuro, meglio i diari dei vampiri allora! :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:04

lovipa ha scritto: :fischia volete la verità??
bhe primo qualche disgraziata amica :che_dici mi ha coinvolto nel gioco della fattoria su FB :pistole ma poi il tempo...
:martello :martello :martello
lovipa ha scritto:ma c'è anche che è un periodo che non ho volontà di niente...e neanche la forza
:coccola :bacio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:05

Manu te lo so che sei girovaga :prr :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 15:07

stè ha scritto:Stefy che è successo? :domanda
non hai letto dei continui casi di pedofilia nell'ambito della chiesa? in Europa e USA, in Italia la gente non denuncia :x: e il portavoce del papa se esce dicendo che il problema è serio però non è che ne fanno parte solo i preti! :urka e allora??? questo che significa, che la colpa dei preti è minore e che vanno compresi perchè sono in buona compagnia? allucinante!
ma tranquilla, adesso il papa scriverà una lettera :clap bravo, sai che utile la lettera, convertirà tutti quanti a partire da suo fratello :x:

ho la nausea, giuro

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CA

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 15:11

Io frequento voi, le gennarine e un pò le marzoline. Praticamente basta. Ma parlo tanto solo con voi :ahaha
Sì cambierei in serenità :ok Il fatto che sia chiuso mi pare concettualmente errato, precludersi a priori la conoscenza di persone gradevoli non ha senso. Però eviterebbe di dover sopportare chi sta sulle balle :ahaha Ogni medaglia ha il suo rovescio!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:12

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Stefy che è successo? :domanda
non hai letto dei continui casi di pedofilia nell'ambito della chiesa? in Europa e USA, in Italia la gente non denuncia :x: e il portavoce del papa se esce dicendo che il problema è serio però non è che ne fanno parte solo i preti! :urka e allora??? questo che significa, che la colpa dei preti è minore e che vanno compresi perchè sono in buona compagnia? allucinante!
ma tranquilla, adesso il papa scriverà una lettera :clap bravo, sai che utile la lettera, convertirà tutti quanti a partire da suo fratello :x:

ho la nausea, giuro
Ah, ho letto solo un articolo che riguardava proprio l'istituto del fratello del papa :che_dici e mè venuto il voltastomaco. A leggere ed approfondire mi faccio il sangue marcio :x:

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 15:16

stè, nel late a sonia o metto l'uno o l'altro..nel senso che s emetto il miele non metto il nesquik.....ma li ho citati entrambi perchè noi abbiamo 2 versioni di preparazione....nel bibe latte e miele....nella tazza con la cannuccio latte e nesquik....che poi ho trovato in farmacia un preparato della pl@smon al cacao molto simile al nesquik ma nettamente meno dolce.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 15:17

Il sangue marcio me lo faccio quando i parrini con la faccia da santerellini vengono a farci la predica e a dirci cosa dobbiamo pensare e come dobbiamo agire. Avessero almeno la buona creanza di fare pubblica ammenda e smetterla di ergersi a paladini del bene :x:
E' ovvio che non sono tutti pedofili, per fortuna, ma il loro atteggiamento di fronte al problema, che è un problema enorme, è veramente inammissibile.
E con che coraggio un genitore porta serenamente suo figlio in oratorio? Ma nemmeno se mi pagassero :fuck:

Non c'è nulla di peggio che puoi fare a un bambino, a un ragazzino, veramente, forse non se ne ha la minima idea... io li arrostirei tutti col lanciafiamme sti maledetti b*****i :bomba :bomba :bomba

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 15:17

chiuso stefy? in che senso?
scusate io ho letto solo l'ultimo messaggio, parlate di un forum solo per noi chiuso? :domanda
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 15:19

Lovi se non ho travisato mi pare che si parlasse di un forum solo per noi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:20

No lovi era solo per parlare... altri gruppi, altrove... esistono mille modi per farlo. Ma è solo in teoria :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 15:21

syssyball ha scritto:stè, nel late a sonia o metto l'uno o l'altro..nel senso che s emetto il miele non metto il nesquik.....ma li ho citati entrambi perchè noi abbiamo 2 versioni di preparazione....nel bibe latte e miele....nella tazza con la cannuccio latte e nesquik....che poi ho trovato in farmacia un preparato della pl@smon al cacao molto simile al nesquik ma nettamente meno dolce.
:ahah Laura beve nella tazza con la cannuccia latte e nesquick mentre la Vale nel biberon latte e miele :ahah deve essere così per la legge dei bambini!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:21

syssyball ha scritto:stè, nel late a sonia o metto l'uno o l'altro..nel senso che s emetto il miele non metto il nesquik.....ma li ho citati entrambi perchè noi abbiamo 2 versioni di preparazione....nel bibe latte e miele....nella tazza con la cannuccio latte e nesquik....che poi ho trovato in farmacia un preparato della pl@smon al cacao molto simile al nesquik ma nettamente meno dolce.
Si, avevo capito, è che a me il pensiero del latte dolcificato fa :x: e il nesquik è più zucchero che cacao. Ma è un gusto mio personalissimo :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 15:23

Stè prova a mettere 2 cucchiai di nesquick dentro alla Danette alla vaniglia e dopo dimmi se non è divina :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 15:25

Che palline, devo prendere la Vale e ho Marco che ronfa beatamente :aargh Ma perchè non dorme quando è l'ora corretta? :martello

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 15:27

a proposito di chiesa...ho scoperto che il mio istruttore in piscina ora fa parte della stessa comunità di cui fanno parte i miei cognati.....quindi...reputandolo una persona + intelligente ieri gli ho chiesto delucidazioni sul discorso figli....apertura alla vita e compagnia bella..portandogli ad esempio il caso di mia cognata....

lui...intelligentemente mi ha risposto così: io sono un catechista, ho una dottrina da divulgare e se il papa dice una cosa io poi non posso insegnarne un'altra.....sta poi all'individuo CAPIRE E SCEGLIERE se quella cosa può essere fatta......fermo restando che io sono dell'opinione che la nascita di un figlia non manda in malora una figlia....
mi ha anche detto che sua moglie per prima si è rifiutata di fare figli in continuazione....essendo una persona dotata di facoltà intellettive....e mi diceva che gli sembrva di parlare con sua moglie..perchè ovviamente gli ha posto le stesse domande mie....

in + mi ha detto di lascir perdere tutti i discorsi sull'astinenza.....sul seme che non va perso ecc ecc....e mi haddeto che purtroppo in una comunità fatta di tante persone...le stesse parole arrivano in maniera diversa per ognuno di loro..per cui ti ritrovi anche gente come i miei cognati che sono convinti che non fare i figlia a scifu li mandi all'inferno!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 15:28

Stefy74 ha scritto:Stè prova a mettere 2 cucchiai di nesquick dentro alla Danette alla vaniglia e dopo dimmi se non è divina :spiteful:
Prefrisco mettere il cacao amaro o direttamente la danette fondente :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 15:30

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè prova a mettere 2 cucchiai di nesquick dentro alla Danette alla vaniglia e dopo dimmi se non è divina :spiteful:
Prefrisco mettere il cacao amaro o direttamente la danette fondente :hi hi hi hi
Touchè :hi hi hi hi ehi, sei una purista :spiteful:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”