mmmmmmmm...su questa....passo!vale77 ha scritto:http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html" onclick="window.open(this.href);return false;Paciughina80 ha scritto:Cos'è?!?!?newmamy ha scritto:nocciolina ha scritto:Moon cup .

Messaggio da Paciughina80 » 17 mar 2010, 14:30
mmmmmmmm...su questa....passo!vale77 ha scritto:http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html" onclick="window.open(this.href);return false;Paciughina80 ha scritto:Cos'è?!?!?newmamy ha scritto:nocciolina ha scritto:Moon cup .
Messaggio da Paciughina80 » 17 mar 2010, 14:33
ilalla77 ha scritto:vi aggiorno: stamattina prova babysitter... mi sembra andata...
BENE!
Lorenzo ha gradito. L'ha fatto giocare un sacco!
Siamo andate a fare una passeggiata e lui ha dormito!
poi l'ha cambiato! (qui lui ha frignottato un po'...)
e gli ha dato la pappa!!!
domani altro giorno insieme!!!
poi venerdì non viene e settimana prossima magari proviamo qualche oretta di sitacco!
Messaggio da veryle » 17 mar 2010, 14:33
Messaggio da veryle » 17 mar 2010, 14:36
credo anch'ioPaciughina80 ha scritto: Forse Lorenzo voleva una signorina più giovane!!![]()
Messaggio da roberta » 17 mar 2010, 14:36
Messaggio da vale77 » 17 mar 2010, 14:48
no.veryle ha scritto:sempre parlando di mooncup ... ma l'assorbente non serve ugualmente???
Messaggio da vale77 » 17 mar 2010, 14:54
quali pannolini compri?roberta ha scritto:ciao belle![]()
ho letto velocemente gli arretrati e mi ricordo pochissimox me..
Veru sono contentissimissima x le 5 ore, :fuck: al tuo capo!!
ehm non ricordo più nulla![]()
ah no..Ila bene bene bene x la b-sitter!!
Vale, Noccio anche io avrei piacere di cominciare coi lavabili, infatti settimana prossima vado a prenderli..
io gli assorbenti esterni mmmh non li uso da che avevo 20 anni, solo interni. il plasticone mi dava troppo fastidio oltre al fatto che in estate mi faceva pure schifo utilizzarlo...
oggi ho preso appuntamento per venerdi prossimo con un pediatra privato, vediamo che ci dice.
al telefono mi è sembrato molto cortese e in più lui fa anche le visite a domicilio, cosa che quell'assenteista della vecchia pediatra no, ovviamente...
al cup mi han detto che nn ci sono pediatri dell'ssn disponibili, ma vi rendete conto?io mi dovrei tenere quella lavativa e pagarmi uno privato decente...che roba..
Veru non sapevo che i piccoli alla nascita fossero a rischio obesità più degli altri, pensa avrei detto il contrario...che gnurant che sono...
Paciu, povero Matteoche dice il pediatra di cio???
Messaggio da veryle » 17 mar 2010, 14:56
COM'è POSSIBILE??????????vale77 ha scritto:no.veryle ha scritto:sempre parlando di mooncup ... ma l'assorbente non serve ugualmente???
io l'ho usata solo all'ultimo ciclo e ho messo x precauzione un salvaslip, ma avrei potuto anche non metterlo
Messaggio da roberta » 17 mar 2010, 14:56
popolini se nn ricordo malevale77 ha scritto:quali pannolini compri?roberta ha scritto:ciao belle![]()
ho letto velocemente gli arretrati e mi ricordo pochissimox me..
Veru sono contentissimissima x le 5 ore, :fuck: al tuo capo!!
ehm non ricordo più nulla![]()
ah no..Ila bene bene bene x la b-sitter!!
Vale, Noccio anche io avrei piacere di cominciare coi lavabili, infatti settimana prossima vado a prenderli..
io gli assorbenti esterni mmmh non li uso da che avevo 20 anni, solo interni. il plasticone mi dava troppo fastidio oltre al fatto che in estate mi faceva pure schifo utilizzarlo...
oggi ho preso appuntamento per venerdi prossimo con un pediatra privato, vediamo che ci dice.
al telefono mi è sembrato molto cortese e in più lui fa anche le visite a domicilio, cosa che quell'assenteista della vecchia pediatra no, ovviamente...
al cup mi han detto che nn ci sono pediatri dell'ssn disponibili, ma vi rendete conto?io mi dovrei tenere quella lavativa e pagarmi uno privato decente...che roba..
Veru non sapevo che i piccoli alla nascita fossero a rischio obesità più degli altri, pensa avrei detto il contrario...che gnurant che sono...
Paciu, povero Matteoche dice il pediatra di cio???
Messaggio da veryle » 17 mar 2010, 14:57
Messaggio da Paciughina80 » 17 mar 2010, 15:00
Per la gioia di Fra....latte caldo (o te, se non bevi il latte..) con il miele! E' un toccasana!!!veryle ha scritto:HO UN gran mal di gola .... rimedi???? le benagol non le posso prendere x' allatto
Messaggio da veryle » 17 mar 2010, 15:01
Messaggio da nocciolina » 17 mar 2010, 15:02
Messaggio da roberta » 17 mar 2010, 15:06
Messaggio da veryle » 17 mar 2010, 15:07
Messaggio da ilalla77 » 17 mar 2010, 15:07
Messaggio da veryle » 17 mar 2010, 15:09
Messaggio da ilalla77 » 17 mar 2010, 15:10
Messaggio da roberta » 17 mar 2010, 15:11
ilalla77 ha scritto:scusate il maiuscoo........ stavo compilando l'asunzione della tata sul sito dell'INPS!
sperando che sia di buon auspicio... cmq abbiamo 8 giorni di prova! e l'assunzione parte da domani!![]()
Messaggio da Paciughina80 » 17 mar 2010, 15:13