Simo75 ha scritto:io ormai vivo col portatile incollato al kiul..![]()
ma proprio non riesco a staccarmi da voi..![]()
non vedo l'ora che ci troviamo...

Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 14:50
Simo75 ha scritto:io ormai vivo col portatile incollato al kiul..![]()
Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 14:53
Guarda, per l'atmosfera allegra che c'era in sala operatoria per Sonia, poco ci mancava che mi mettessi a giocare a scopa con l'ostetricacianci ha scritto:mi fate morire !! :ahahElastygirl ha scritto:Per il discorso del taglio, mi ricordo che il gine ha fatto prima la prova poggiandomi il bisturi qua è là sulla zona e mi chiedeva se sentivo qualcosa....Seeeee, ero già bella andataVale70 ha scritto:devo averlo detto pure ioElastygirl ha scritto:Oddio, per la prima notizia non ci sono parole, sono tragedie che non vorremmo mai sentire, ma che purtroppo periodicamente avvengono.Monsterina900 ha scritto:sto guardando il Tg5 e forse non dovrei...
prima notizia: un bimbo di 8 mesi, ammazzato di botte dal compagno della madre che oltretutto smentisce e accusa la madre
seconda notizia: una garza dimenticata nella pancia di una donna che ha partorito con TC un anno fa...
![]()
![]()
che m@@@a di mondo!
Per la seconda, mi sembra assurdo che capitino cose del genere, ma evidentemente....![]()
Comunque, durante il tc di Sonia ricordo che mentre il gine mi ricuciva io la battuta gliel'ho fatta "Sicuro che non avete dimenticato pinze e garze dentro?!"E lui mi ha pure risposto "Accidenti, è vero, adesso dobiamo riaprire tutto!" :ahah
![]()
e poi ricordo benissimo che non volevo mi tagliassero prima di aver controllato bene che fossi addormentata
ci manca che diciate "passatemi tutto che conto io intanto che mi aprite" :ahah :ahah
Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 15:00
Seeeeee, come no....cianci ha scritto:il socio si lamentava per quanto sto connessa e io "ma sì è un momento così, vedrai che poi quando ci saranno i neonati scriveremo molto meno..."
Messaggio da Mila75 » 17 mar 2010, 15:01
Come me!!!!Monsterina900 ha scritto:a che settimana era Floddi??Vale70 ha scritto:in effetti nel topic dove si mettono gli auguri mi sembra di aver capito cosìMonsterina900 ha scritto:rileggendo l'sms di Floddi (sono troppo emozionata al pensiero l'ho dovuto leggere 3 volte) mi sa che Vittoria è nata non già il giorno del TC programmato
ha deciso lei di arrivare prima!!!!!
mi pare avesse raccontanto che miki è nato a 37 sett...
adesso mi vengono le paranoie
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:01
speriamo davvero sia ancora così, anche per meElastygirl ha scritto:cianci ha scritto:Elastygirl ha scritto:Vale70 ha scritto:Guarda, per l'atmosfera allegra che c'era in sala operatoria per Sonia, poco ci mancava che mi mettessi a giocare a scopa con l'ostetricaElastygirl ha scritto:mi fate morire !! :ahahMonsterina900 ha scritto:
Per il discorso del taglio, mi ricordo che il gine ha fatto prima la prova poggiandomi il bisturi qua è là sulla zona e mi chiedeva se sentivo qualcosa....Seeeee, ero già bella andata
ci manca che diciate "passatemi tutto che conto io intanto che mi aprite" :ahah :ahahSperiamo che mi ricapita la stessa equipe
Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 15:04
Io dal parrucchiere ci vado un paio di volte all'anno, però è così bello farsi fare tutto dagli altri una volta tantocianci ha scritto:io mi astengo dal leggere...Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:non sbagli affatto, stavo giusto leggendo quicianci ha scritto:sentivo in tv che questa mamma era solita usare droghe se non sbaglio...o sbaglio?Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:sulla notizia del bimbo..no comment perchè mi viene una rabbia..con tante persone che non riescono ad avere bambini! poi per adottarne uno ti fanno i test che neanche alla NASA, mentre i cocainomani figliano che è un piacere....![]()
![]()
http://www.corriere.it/cronache/10_marz" onclick="window.open(this.href);return false; ... aabe.shtml![]()
![]()
![]()
![]()
non ho parole.Ho in mente solo insulti e parolaccie.
cicce, stacco, se riesco tra una mezz'ora vado dal parrucchiere..odio andare dal parrucchiere..
torno stasera.
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 15:06
Io ormai mangio pure davanti al pcMonsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:io ormai vivo col portatile incollato al kiul..![]()
non vedo l'ora che ci troviamo...![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 17 mar 2010, 15:07
Messaggio da Mila75 » 17 mar 2010, 15:07
Elastygirl ha scritto:Io ormai mangio pure davanti al pcMonsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:io ormai vivo col portatile incollato al kiul..![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 15:08
Approfitta e riposa anche tuMila75 ha scritto:Ho letto tutto e già vi devo lasciare.. devo cogliere il momento del pisolino che se Marco passa l'ora è finita![]()
Simo![]()
![]()
A dopo!!!
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:09
Elastygirl ha scritto:Io ormai mangio pure davanti al pcMonsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:io ormai vivo col portatile incollato al kiul..![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:10
Mila75 ha scritto:Ho letto tutto e già vi devo lasciare.. devo cogliere il momento del pisolino che se Marco passa l'ora è finita![]()
Simo![]()
![]()
A dopo!!!
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 15:10
Elastygirl ha scritto:Simo75 ha scritto:io ormai vivo col portatile incollato al kiul..![]()
Io ormai mangio pure davanti al pc![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:11
Simo75 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Simo75 ha scritto:io ormai vivo col portatile incollato al kiul..![]()
Io ormai mangio pure davanti al pc![]()
![]()
![]()
siamo proprio Apriline-dipendenti allora!!!
![]()
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 15:12
Mila75 ha scritto:Ho letto tutto e già vi devo lasciare.. devo cogliere il momento del pisolino che se Marco passa l'ora è finita![]()
Simo![]()
![]()
A dopo!!!
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 15:14
Messaggio da seahorse » 17 mar 2010, 15:15
Io ho preso l'abitudine di svegliarmi quando marito esce di casa... è un ora abbondante prima della sveglia della bimba (era, prima che si ammalasse... spero torni a dormire ai suoi ritmi...), ma così avevo il tempo di leggere gli arretrati e fare tutto con calma... in questi giorni, che lei (e noi) ci svegliamo tutti assieme e presto, non riesco a starvi dietro come vorrei e mi mancate!Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Io ormai mangio pure davanti al pcMonsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:io ormai vivo col portatile incollato al kiul..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
idem
Messaggio da seahorse » 17 mar 2010, 15:16
Messaggio da seahorse » 17 mar 2010, 15:16
Simo75 ha scritto:lunedì ho comprato un mobiletto per il bagno da mettere di fianco al
fasciatoio,ora lo stò pulendo,poi lo decoro ..indovinate quali stikers uso?![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:17
:ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto:lunedì ho comprato un mobiletto per il bagno da mettere di fianco al
fasciatoio,ora lo stò pulendo,poi lo decoro ..indovinate quali stikers uso?![]()
![]()