GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da abata82 » 17 mar 2010, 12:27

Adore ha scritto:
abata82 ha scritto:stavo leggendo un librettino sulla maternità e tra i consigli per il pre-parto c'è anche quello di usare olio di mandorle o alle germe di grano anche nella zona del perineo, tra ano e vagina per capirsi.. :urka questo per rendere la parte più elastica possibile ed evitare lacerazioni :urka
ma voi l'avete fatto??a me non è che vada tanto a genio l'idea...mi sa che non deve fare nemmeno troppo bene... :domanda

no...tanto se hai un vitello in pamcia ti laceri comunque..... :ahaha :ahaha :ahaha coraggiooooo!!!!!!!

incoraggiante :impiccata: ...e il coraggio non è mai stata una delle mie virtù..

levo le tende anche io ragassuole....ci vediamo domattina!!!!!!!! :cuore :cuore
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da elisabetty » 17 mar 2010, 12:47

LisaT79 ha scritto:Espoire :-D ...ma la tua mutanda è ancora bianca????? :fischia
Si...ma ho fatto uno stick persona che a quanto pare dice proprio tutto fuorché gravidanza...ormai ci sono abituata...e le aspetto al varco già munita di assorbente :impiccata:
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 mar 2010, 14:47

BUON POMERIGGIO :bacio

LICIA E' DA SPOSARE STO' BENEDETTO UOMO :cuore

PALLINA TANTI :incrocini :cuore

ABATA io non ho usato nessun olio :che_dici ma male non farà :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 mar 2010, 14:54

BUON POMERIGGIO!!!!!!!!!!
PALLINA :incrocini :incrocini :incrocini
ESPOIRE.... :fischia :incrocini FINCHE' SVENTOLA MUTANDA BIANCA!!!
LISA POVERA... :coccola
MARE SI UN PO' D'ARIA CON CALMA MALE NON FA!! :ok
ABATA IO USAVO OLIO DI MANDORLE SULLA PANCIA E A VOLTE PER IL PERINEO....TU PROVA MALE NON FA!!!! :ok
PIKO MANCA POCHISSIMO!!!!!!!!!
IERI PROVA ABITO:E' FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!SOLO QUALCHE RITOCCHINO: STRINGERE IL BUSTINO E ACCORCIARLO APPENA APPENA... :emozionee

GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI!!!SENTIRSI CHIAMARE MAMMA E' BELLLLLLLLOOOOOOO :hi hi hi hi
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 mar 2010, 14:56

PALLINA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE TE LO MERITI :incrocini :sorrisoo

ABATA :clap CHE BELLO VEDERTI SI SAREBBE MEGLIO FARLO L'AVEVANO DETTO ANCHE A ME POI PERO' CHIARA ERA PODALICA PERCIO' TC E LA GINE DOPO UN TC E LA GEU DI FEBBRAIO MI HA CONSIGLIATO UN ALTRO TC :bacio

ESPOIRE :incrocini :incrocini

LISA :coccola :bacio

BEA ADORE MARE :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 mar 2010, 14:58

ILARY :congratulations: :congratulations: MANCA POCHISSIMO SARAI UNA SPOSINA SPLENDIDA :yeee :yeee :clap :clap

PIKO :cuore

AVETE NOTIZIE DI MIMSY??? E' UN PO' CHE NON LA VEDO :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 17 mar 2010, 15:05

ilary! :-D che bella la prova abito!

wendy :bacio già me lo chiedevo anche io...mim :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 mar 2010, 15:05

GRAZIE WENDYNA :bacio TU TUTTO BENE VERO?!
MIMSY STE BENE....ALMENO PENSO!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 mar 2010, 15:10

ILARY SI TUTTO BENE :emozionee :bacio
MARCO SCALCIA DA MORIRE E LUNEDI' HO LA MORFO IN OSPEDALE LO RIVEDO IL MIO PISELLONE :cuore

MI AVEVA MANDATO UN SMS PER L'AMNIO CHE ERA TUTTO OK, CONFERMATO MASCHIO E FEMMINA, VOLEVO SAPERE SE AVEVANO SCELTO QUALCHE NOME MA NON L'HO PIU' SENTITA :bacio

KOOKINA HA LA MORFO IN QUESTI GIORNI SO' CHE STA BENE E CHE ASPETTA UN PISELLO :bacio

MI HA SCRITTO TATA LA MORFO E' ANDATA BENE E' CONFERMATO MASCHIO E NON SANNO ANCORA IL NOME, DEVE STARE ANCORA A LETTO PER MINACCIA D'ABORTO POVERA CUCCIOLA :emozionee :bacio
ANCHE LEI NIENTE NOMI :buuu

QUEST'ANNO E' L'ANNO DEI MASCHIETTI :hi hi hi hi

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 mar 2010, 15:18

WENDY BENE!!!!!!!!!!!! :emozionee CHE MERAVIGLIA LA PANCIONA...MI MANCAAAAAAAA
BEA GRASSSSSSIE
PER TATINA MI SPIACE TANTISSIMO... :coccola
SI KOKY DOVREBBE AVERE LA MORFO A GIORNI....
SI E MIMSY STA BENE MA ANCORA NIENTE NOMI!!! :prr

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 mar 2010, 15:22

ILARY CI TENIAMO AGGIORNATE :bacio

ORA MI PREPARO CHE VADO A PRENDERE CHIARA ALL'ASILO, PASSO DOMANI :bacio

BEA :bacetto

ILARY UN BACIO A TE E A LORE :emozionee :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 mar 2010, 15:23

WENDY :sorrisoo bello che rivedi pizello :hi hi hi hi

ANCHE KOKY E TATA MASCULI :clap :clap :clap

ILARY :yeee evvai la prova abito...a me manca davvero poco ma mi sento stranamente tranquilla e non agitata :hi hi hi hi ..........

AH HO SENTITO LA NOSTRA VIRI..STANNO BENISSIMO,MARCO FA' PROGRESSI E A MAGGIO PARTONO IN VIAGGIO DI NOZZE IN IRLANDA :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 17 mar 2010, 15:26

che bello sentirvi parlare cosi...sono davvero felice :cuore

grazie piko x le notizie su viri e mandale un bacio! :bacio
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 mar 2010, 15:32

Ari-ciao care :sorrisoo

Ilary quando ce la metti una fotina del vestito? :-D

Abata anche a me l'avevano detto ma sinceramente non l'ho mai fatto.
Per quanto riguarda eventuali lacerazioni, in genere, proprio per evitarle, fanno un taglietto loro (la famosa episiotomia, per la cronaca io non me ne sono neanche accorta) e non se ne parla più. A me alla fine hanno messo 4 punti, se non avessero tagliato loro penso che me ne sarebbero toccati molto di più, considerando il peso (non proprio piuma) di mia figlia: 3635 kg di pura streghetta :emozionee

La nostra passeggiata stamattina è andata bene, niente svenimenti o mancamenti vari :hi hi hi hi
Visto che c'eravamo siamo andate in un negozio di oggestica varia (che in questo periodo ha anche tante cose per la festa del papà) e ho visto un albumino molto carino, adesso sto selezionando un pò di foto di padre e figlia così le mettiamo lì dentro et voilà...il regalo sdolcinato è servito :hi hi hi hi
Per mio padre ancora zero idee :che_dici
Sicuramente gli farò stampare una foto di lui e Ary ma volevo anche qualche altra cosina :perplesso Suggerimenti?

L'ultima di Arianna: eravamo nel negozio di cui sopra, a un certo punto vede su una scaffale dei pinguini di peluche e comincia ad urlare:
"Mamma guarda...UN PINGUINO IMPELATOLE (imperatore, "vai Diego" insegna, ndr)"
Io: :domanda :domanda :domanda
Lei: "E' li mamma, lo vedi? Lo plendiamo il pinguino impelatole?"
Io: "Ok, prendiamo sto pinguino imperatore"
Lei tutta contenta: "Gualda mamma com'è bello il pinguino impelatole, è bellissimo"
Vabbè pago sto pinguino (14.90 euro per un pupazzetto di 15 cm scarsi :che_dici ) e usciamo.
Dopo neanche tre minuti lo guarda meglio e fa: "Scusa mamma, quetto NON è un pinguino impelatole"
:urka :che_dici :urka
Te possino :impiccata:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 mar 2010, 15:33

Pallinaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 mar 2010, 15:33

amorine mie :cuore :cuore
le mie analisi sono negative e ho solo un infezione alle vie urinarie abbastanza avanzata ma curabilissima con l'antibiotico....meno male (grande laura :-D )
ero talmente ansiosa stamattina che ho letto il valore che mi interessava 100 volte superiore a quanto doveva essere e tra un pò collassavo.....(il figlio di max mi sta ancora prendendo in giro)!!!poi lui mi ha fatto capire le questioni millesimali e mi sono tranquillizata :x:
mazza mo ci rimanevo però fuori al laboratorio :che_dici
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 17 mar 2010, 15:35

beeeelllezzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio

:yeee i masculi di tata e kokyna :emozionee

piko quanto manca poco :-D emozionata? :bacio

ilary :bacio

beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 mar 2010, 15:36

winniepooh ha scritto:amorine mie :cuore :cuore
le mie analisi sono negative e ho solo un infezione alle vie urinarie abbastanza avanzata ma curabilissima con l'antibiotico....meno male (grande laura :-D )
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee

winniepooh ha scritto:ero talmente ansiosa stamattina che ho letto il valore che mi interessava 100 volte superiore a quanto doveva essere e tra un pò collassavo.....(il figlio di max mi sta ancora prendendo in giro)!!!poi lui mi ha fatto capire le questioni millesimali e mi sono tranquillizata :x:
mazza mo ci rimanevo però fuori al laboratorio :che_dici
:ahah :ahah :ahah

Immagine

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 17 mar 2010, 15:38

mare :ahah tua figlia e' uno spasso :bacio

wuynnyna :yeee :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 17 mar 2010, 16:20

mareeeeeeeeeeeeeeeee strepitosa!!!!! :ahaha

ragazze vi porto i saluti di tata che è bloccata forzatamente al letto......stiamole vicinissime!!!!!

uinni :ok :ok :ok :ok
domanda: mi è stata regalata una maschera per capelli della Garni*r f*uctis.....di quelle che si tengono un minuto e poi si sciacquano....ma ogni quanto devo farla????? Una volta a settimana? Ad ogni lavaggio? :domanda
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”