sto impicciaterrima, ma vi sniffo...oh se vi sniffo! e chi pensa d'esser insniffabile non creda d'esser al sicuro...anzi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE LA ROMANA SIA DEBBEST LO DICON PURE LE SPECIAL GUEST
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: CHE LA ROMANA SIA DEBBEST LO DICON PURE LE SPECIAL GUEST
vabbè, me state sul kezz e non vi scrivo più
sto impicciaterrima, ma vi sniffo...oh se vi sniffo! e chi pensa d'esser insniffabile non creda d'esser al sicuro...anzi!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Buenas tardes ..
...chupa chups panna e fragola , volete ??
Yle ... 3ª panza ???
.........
oddeo , a dire il vero lo dicevo pure io quando aspettavo Elisa ................
in seguito mi sono resa conto che 2 erano più che sufficenti ...
Fikuzza diversamente comprensibile è fantastico oltre che meravigliosamente adatto a te !!
Simona bello il tattoo alla caviglia ,
ehmm io sono ignorante in materia , ma ci sono delle sfumature di colore "apposta" ...o sono solo lividi ??
Yle ... 3ª panza ???
in seguito mi sono resa conto che 2 erano più che sufficenti ...
Fikuzza diversamente comprensibile è fantastico oltre che meravigliosamente adatto a te !!
ehhhhh però ...pure questi attentatori che lasciano biscottini danesi in giro cavoliiii .....Babs ha scritto:Porc! Nella cucina di studio ho pure beccato la scatola di biscotti riservata ai clienti aperta ... sai quelli al burro danesi ... è stato un attimo: oggi i clienti avranno meno biscottini!!!ele68 ha scritto:Babs ha scritto:Ele, grande colazione, arrivo!!!!! Fame io ... me so' pure allenata ieri!!!!! Se non perdo 2 chili entro i 40 anni, mi suicido!!!!![]()
2 chili in 10 giorni???????????????????????????
molla giù il pane e marmellatahai portato la tuta e le nike? via a correre raus
Simona bello il tattoo alla caviglia ,
ehmm io sono ignorante in materia , ma ci sono delle sfumature di colore "apposta" ...o sono solo lividi ??
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Allora , ieri sera Giulia a battuto leggermente sull'incisivo (che già si muoveva ) e gli ha sanguinato un pò ............... scena da panico :
lei che urlava verso il bagno perchè aveva visto il sangue ed Elisa che piangeva appresso a lei , ho calmato Giulia ed abbiamo "finito di staccare" il dentino che si teneva a penzoloni e poi Elisa (che in questo periodo stà nella fase "paura di andare in cielo"
) , tant'è che mentre ero a ritirare i panni mi si avvicina dicendo :
con voce piangente "non voglio che Giulia và lì"
"lì dove ?? "
e mi indica col ditino dicendo sottovoce "in cielo" ..................
sono stata più di dieci minuti a parlare x rassicurarla .... stellina mia
Non sò se anche a voi è già capitato (anche se mi sembra che li avete tutti più piccoli delle mie
) , Giulia x esempio questa paura l'ha avuta un paio di anni fà anche lei (però era proiettata solo su di me ) , comunque sembra che siano fasi normali .........
lei che urlava verso il bagno perchè aveva visto il sangue ed Elisa che piangeva appresso a lei , ho calmato Giulia ed abbiamo "finito di staccare" il dentino che si teneva a penzoloni e poi Elisa (che in questo periodo stà nella fase "paura di andare in cielo"
con voce piangente "non voglio che Giulia và lì"
"lì dove ?? "
e mi indica col ditino dicendo sottovoce "in cielo" ..................
sono stata più di dieci minuti a parlare x rassicurarla .... stellina mia
Non sò se anche a voi è già capitato (anche se mi sembra che li avete tutti più piccoli delle mie
L'APEtitosa
L'APEtitosa - checca30
- Master~GolGirl®

no perchè so oaraculi!fed+brugnomo ha scritto:Fanno dire di essere in riunione perché so' uditivi...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Leo, sai che c'era un topic nel falottino poco tempo fa su questa cosa della paura della morte?
Porina, lei
Uditivi o oraculi, sempre di sonoro si tratta
no perchè so oaraculi!![]()
Uditivi o oraculi, sempre di sonoro si tratta
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Leo
Noi siamo in piena fase "paura di andare in cielo"
"mamma ma in cielo ci andiamo tutti insieme?"
"mamma io non voglio che u vada in cielo"
"mamma ma in cielo fa freddo?"
"mamma ma perchè xxxx è andato in cielo ? "
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ho letto tutto ma non ricordo nulla
sto un PO' sfranta, stanotte Sandra ha parlato per circa 2 ore nel sonno, non gliela pozzo fa pure de notte a sentirla
alle 3 ha chiamato il papà poi a me poi di nuovo il papà e poi ho minacciato il maritino a portarla nel lettone che stavo uscendo fuori di testa
è mai capitato a qualcuna di voi??? vi supplico ditemi che è una fase, non è la prima volta che lo fa ma le altre volte era qualche mezza parolina, invece stanotte si faceva proprio di quei discorsi
e naturalmente a voce alta
cmq ricordo solo una cosa di tutto ciò che ho letto Yle voglia di una 3 panza
vabbè dai ne riparliamo tra un mesetto o due :ahah :ahah :ahah
è mai capitato a qualcuna di voi??? vi supplico ditemi che è una fase, non è la prima volta che lo fa ma le altre volte era qualche mezza parolina, invece stanotte si faceva proprio di quei discorsi
cmq ricordo solo una cosa di tutto ciò che ho letto Yle voglia di una 3 panza
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ma de che ???????checca30 ha scritto:no perchè so oaraculi!fed+brugnomo ha scritto:Fanno dire di essere in riunione perché so' uditivi...
- Kyoko
- Master~GolGirl®

LEONESSA,
ora come sta Giulia?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

mi era sfuggita la TERZA panza di Yle
bella lei è proprio mamma inside
bella lei è proprio mamma inside
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

e sempre della serie :Pinga ha scritto:Leo
la bidella l'altra mattina mi ferma e mi dice :
"ieri Elisa mi ha fatto andare a casa col magone ....
stavo lì in classe perchè la maestra era in bagno e ad un certo punto vedo Elisa ... seduta , colorava e due lacrimoni giganti le rigavano il viso ...
e lei mentre tirava sù col naso " io non voglio andare in cielo "
(così senza motivo ..... chissà che le passava per quella testolina )
L'APEtitosa
L'APEtitosa - evakant
- Master~GolGirl®

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Leo, che tenera Elisa ...
Ormai sono entrambe due donnine ...
E visto che sono in vena di miele&affini, vi racconto questa ... ieri sera, dopo aver messo a letto Viv e dopo la storia, al buio le do' la buona notte e sto' per andarmene e lei mi fa' "Anch'io ti vojo tanto bene mamma!" ... ma detto proprio così, non in bambinese ... so' rimasta al buio buoni 10 minuti prima di poter uscire a farmi perculeggiare dal marito!!!!!
E visto che sono in vena di miele&affini, vi racconto questa ... ieri sera, dopo aver messo a letto Viv e dopo la storia, al buio le do' la buona notte e sto' per andarmene e lei mi fa' "Anch'io ti vojo tanto bene mamma!" ... ma detto proprio così, non in bambinese ... so' rimasta al buio buoni 10 minuti prima di poter uscire a farmi perculeggiare dal marito!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

povero tesoro, chissà che le passa in quella testolina
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

...... dopo la delusione di stamattina , beneKyoko ha scritto:LEONESSA,ora come sta Giulia?
ehmmm , aveva preparato la scatolina con il dente x il topino , che è rimasta lì ( quindi non ha lasciato neanche i soldini ) perchè :
MAMMA E PAPA' SBADATISSIMI AVEVANO CHIUSO LE FINESTRE
(chiaramente ce ne eravamo completamente dimenticati
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Babs ha scritto:lei mi fa' "Anch'io ti vojo tanto bene mamma!" ...
potenza dell'amore ...... e in quel momento le perdoneresti qualsiasi cosa
L'APEtitosa
L'APEtitosa -
pamelita
- Master~GolGirl®

leo anche viola mi chiede spesso info sul "cielo"...xò lei non lo percepisce come un brutto posto...sa che c'è il nonno lì
poi non vede l'ora che le cada i primo dente...mi sta sempre a chiedere di farglieli cadere!!! bè qualche volta potrebbe riuscirci quando fà i capricci
bà tenerosa
lo sai che quando fai queste dichiarazioni perdi un sacco di punti del club vero??? :fuck:
poi non vede l'ora che le cada i primo dente...mi sta sempre a chiedere di farglieli cadere!!! bè qualche volta potrebbe riuscirci quando fà i capricci
bà tenerosa
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Babs,
anche Sandrina spesso mi dice "mamma tanto bene" la prima volta che me lo ha detto mi sono venuti i lucciconi, e come dice la Sora Yle so mamma dal cuore de latta 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Leo
a Elisa
chissà a che pensano
Sara quando le dico "non ti preoccupare in cielo ci vanno solo le persone anziane e non i bambini" , mi fa "e allora perchè xxxx ci è andata?" e io non so che risponderle
Babs
ti sei sciolta eh?
chissà a che pensano
Sara quando le dico "non ti preoccupare in cielo ci vanno solo le persone anziane e non i bambini" , mi fa "e allora perchè xxxx ci è andata?" e io non so che risponderle
Babs
ti sei sciolta eh?
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno strangozze e specialghest!
Leo (le mie hanno più o meno lìetà delle tue, essendo di aprile 2003 e novembre 2006) che tenera Eli
io onestamente non ricorod che Livia abbia passato una fase simile (al momento è fissata con la vecchiaia
) e con Claudia ancora non ci siamo per età forse... Comunque per noi sulle nuvole/stelle ci stanno sia le persone che ci hanno lasciato che quelle che devono acora venire, per cui, Claudia mentre era ancora sulla stellina in attesa di venire nella mia pancia, era in compagnia di nonno Cano, di nonno Bruno e delle persone di cui magari sentono parlare da noi. Quando mi dicono ma io nonno x l'ho consciuto? Certo, quando eri ancora sulla stellina. Forse prospettarglielo come il non-luogo del passato e del futuro le ha aiutate.
ME SO' CAPITA DA SOLA (e manco tanto)
Babs tenerissima Viv
Yle terza panza? Ci pensavo anch'io mentre avevo la seconda, ero praticamente convinta di dover solo costringere il giggio. Anche quando Claudia era appena nata... diciamo finché Claudia non ha iniziato a camminare e a interagire con la sorella. Ora se ci penso
lo spirito di Lorena Bobbit si simpossessa di me 
Leo (le mie hanno più o meno lìetà delle tue, essendo di aprile 2003 e novembre 2006) che tenera Eli
ME SO' CAPITA DA SOLA (e manco tanto)
Babs tenerissima Viv
Yle terza panza? Ci pensavo anch'io mentre avevo la seconda, ero praticamente convinta di dover solo costringere il giggio. Anche quando Claudia era appena nata... diciamo finché Claudia non ha iniziato a camminare e a interagire con la sorella. Ora se ci penso
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)