Angi
Gappea il 44 l'ho preso solo per un jeans..l'altro ha confermato il 46..ma sai com'è... ne basta uno per farmi felice

Messaggio da barby74 » 17 mar 2010, 14:21

Messaggio da Angi70 » 17 mar 2010, 14:21

Messaggio da Angi70 » 17 mar 2010, 14:23
Barby evvai con la 44!!!!!barby74 ha scritto:Rieccomi ... brava Serestai benissimo con il nuovo look
![]()
Angiper il piccolo Gianpi
Gappea il 44 l'ho preso solo per un jeans..l'altro ha confermato il 46..ma sai com'è... ne basta uno per farmi felice![]()

Messaggio da Jess23 » 17 mar 2010, 14:23

Messaggio da barby74 » 17 mar 2010, 14:23
Mamma mia .. dici solo quando prendono le medicine?Angi70 ha scritto:Quanto è dura cambiare il pannolino pieno di qualcosa di indescrivibilmente puzzolente(scusate....ma devo condividere questa mia enorme pena) quando si vorrebbe annusare soltanto aroma di caffè????????
Erano altri tempi che il momento del caffè era sacro....dimmelo ora....seeeeeeeeeeeeeeee....![]()
P. S. avete notato anche voi che il prodotto organico giornaliero puzza di più quando prende le medicine???

Messaggio da Jess23 » 17 mar 2010, 14:24

Messaggio da Jess23 » 17 mar 2010, 14:25
quoto BARBI....puzza sempre maròòòòòòbarby74 ha scritto:Mamma mia .. dici solo quando prendono le medicine?Angi70 ha scritto:Quanto è dura cambiare il pannolino pieno di qualcosa di indescrivibilmente puzzolente(scusate....ma devo condividere questa mia enorme pena) quando si vorrebbe annusare soltanto aroma di caffè????????
Erano altri tempi che il momento del caffè era sacro....dimmelo ora....seeeeeeeeeeeeeeee....![]()
P. S. avete notato anche voi che il prodotto organico giornaliero puzza di più quando prende le medicine???secondo me sempre...noi ci accorgiamo che ha "prodotto" anche da lontano
...se cammina lascia la scia
![]()

Messaggio da barby74 » 17 mar 2010, 14:26
"dall'alto" della mia 44/46....Jess23 ha scritto:io non commento...ho la 42 e diciamo che molte cose mi vanno pure larghe....![]()
![]()
il cagotto di un mese fa + influenza hanno fatto il loro effetto positivo su di me!!!!

Messaggio da Angi70 » 17 mar 2010, 14:27

Messaggio da barby74 » 17 mar 2010, 14:27
:ahah :ahah anche noi!! lui la fa al mattino dopo colazione (così ci allieta il thè) e dopo cena, mentre ceniamo noiJess23 ha scritto:quoto BARBI....puzza sempre maròòòòòòbarby74 ha scritto:Mamma mia .. dici solo quando prendono le medicine?Angi70 ha scritto:Quanto è dura cambiare il pannolino pieno di qualcosa di indescrivibilmente puzzolente(scusate....ma devo condividere questa mia enorme pena) quando si vorrebbe annusare soltanto aroma di caffè????????
P. S. avete notato anche voi che il prodotto organico giornaliero puzza di più quando prende le medicine???secondo me sempre...noi ci accorgiamo che ha "prodotto" anche da lontano
...se cammina lascia la scia
![]()
e Ale la fa sempre mentre stiamo mangiando noi...così io faccio un mix di cena e mierda....

Messaggio da Jess23 » 17 mar 2010, 14:30

Messaggio da barby74 » 17 mar 2010, 14:31
è della bebè confort..anche io l'ho addocchiato, ma non mi serve perchè ce l'ho già (chicco gruppo 1...dovrebbe andare dai 9 kg ai 18, se non sbaglio)e Davide ci sta bello comodo.Angi70 ha scritto:Vorrei fare un mini sondaggio sul seggiolino auto.....
Premesso che ancora non ho capito quanti modelli esistono in base all'età, dovrei farmi un giro sul web ma non ho tempo....![]()
Io ne ho uno della Foppa Pedretti che mi è stato regalato alla nascita e dovrebbe essere funzionale fino ai 18 kg....Il modello esatto non lo so ma non deve essere un granchè perchè mi sembra che Gianpy ci stia proprio stretto. Appartiene sicuramente al primo gruppo perchè si reclina.
Ne ho visto uno in giro che si girava su se stesso per permettere alla mamma di affannarsi meno nelll'operazione aggancio e sgancio![]()
Mi dite qualcosa dei vostri?

Messaggio da Angi70 » 17 mar 2010, 14:36
Tanto tipo quanto??? Non ne ho idea.........Jess23 ha scritto:ANGY io ho il Marco Polo dell'Inglesina gruppo 1+ mi sembra...io lo cercavo con la posizione nanna diciamo...e questo era quello che ce l'aveva più "sdraiata" possibile....
quello che dici tu costa un botto....!!!! comodo ma costa troppo!!!

Messaggio da Jess23 » 17 mar 2010, 14:37

Messaggio da Jess23 » 17 mar 2010, 14:39

Messaggio da Sereami » 17 mar 2010, 14:39

Messaggio da Angi70 » 17 mar 2010, 14:41

Messaggio da Angi70 » 17 mar 2010, 14:43
La nostra top model......Jess23 ha scritto:io non commento...ho la 42 e diciamo che molte cose mi vanno pure larghe....![]()
![]()
il cagotto di un mese fa + influenza hanno fatto il loro effetto positivo su di me!!!!

Messaggio da Sereami » 17 mar 2010, 14:43
Jess23 ha scritto:AXISS BEBè CONFORT
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_seggio" onclick="window.open(this.href);return false; ... nfort.aspx
troppissimo!!!

Messaggio da Sereami » 17 mar 2010, 14:45