GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da Pluga » 17 mar 2010, 14:25

No no ci saremo comunque!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da Pluga » 17 mar 2010, 14:26

Il problema sarà farselo dare in farmacia :buuu Lui fino a domani pomeriggio non c'è... dovrei chiedere che me lo diano e poi porto la ricetta domani sperando siano un minimo elastici :incrocini

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 mar 2010, 14:32

LORENA nn hai una famarcia in cui vai spesso? se ti conoscono di solito lo fanno!!! tu vacci con i nani e la mindi che devastano la farmacia :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 14:43

rossella78 ha scritto:LORENA nn hai una famarcia in cui vai spesso? se ti conoscono di solito lo fanno!!! tu vacci con i nani e la mindi che devastano la farmacia :fischia
bel consiglio|! :ok :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 14:44

ciao raga!

mi sto facendo due calcoli sulle tariffe dei cellulari :ahaha :ahaha
sto impazzendo!
ho scartato a priori vodafoe e mi rimangono tim e wind.
Wind ce l'ho ma vorei cambiare e stovalutando tutte le opzioni per i messaggi perchè all fine mando solo quelli perchè di telefonate ne faccio poche :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 14:45

Pluganoooooooooooooooooooooooooooo
:incrocini per te...spero che in farmacia ti diano l'altibiotico...si tratta pur sempre di un giorno :ok
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 mar 2010, 14:45

patty in media al mese quanto spendi?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 14:49

in media spendo sui 15/20€ considerando che ho di fissi 3€ per poter mandare sms a 6 cent e le telefonate a 17 cent senza scatto.
valutavo l'offerta wind che costa 4€ ma che mi da per 3 mesi a oli 2,50€ al mese 100 sms gratis e poi al costo di 5€ al mese.
di contro tim con 1€ a settimana di da sms illimitati e il costo di 9€ dell'attivazione non lo pagherei perchè sarei nuova cliente!

si è capito qualchecosa?? :ahaha
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 mar 2010, 14:53

ehi ehi ehi, ma cos'è sta depressione? greta tu hai qualcosa che non va, o ti manca il pinolo (come dice mio fratello) o non sei più tu. non ti riconosco e non so se ti fanno meglio i pat pat o le mazzate in testa :che_dici sei giovane, sei magra (pensa se fossi pure grassa, credimi....non poter indossare jeans slim e leggins ti manderebbe via di testa), hai chiuso la pratica figli in maniera più che soddisfacente (e se volessi sei sanissima e in tempo per farne un altro paio), hai un buon lavoro, non puoi menartela pure per la crisi di mezz'età! ekkekazz :ahaha
vuoi che ti mostri cosa c'è dietro di te? donne 35enni che paiono 50enni, con lavori a dir poco imbarazzanti, con la crescita ai capelli, cellulite sui fianchi e panze da incinte, magari senza figli a cui dare la colpa. e poi sì, ci sono pure le belle faighe, quelle sode con tette che sfidano la legge di gravità, culi marmorei e piene di soldi, ma quelle sono la minoranza...non possiamo prenderle come punto di riferimento!
io dico che dobbiamo imparare a sentirci bene nei nostri mocassini, come dicevano i cari vecchi indiani, di certo crescendo certe cose non ci si sente più di farle. dicono che dopo i 40 i capelli lunghi sono ridicoli, così come le minigonne altezza utero. ma se una donna ha un bel fisico e come la madre di pluga si può permettere i jeans slim beata lei!
anch'io in certi giorni mi sento un rutto, penso che a 36 anni ci sono arrivata un po' maluccio, con 15kg di troppo, cellulite, kulone, grazie a Dio non ho ancora rughe nè smagliature, ma cambia poco. con due cicatrici, un farmaco da prendere a vita, schiena disfatta e dolori che vanno e vengono, per non parlare adesso della zoppia :che_dici . per alcune cose la colpa è solo mia, per altre sono stata solo sfortunata e comunque madre natura mi aveva dotato parecchio in salute e quindi ho potuto finora tener botta. detto questo so che non ci si può ammorbare per l'età che avanza, che è un processo inarrestabile e che l'unica cosa che si può fare è alimentarsi bene, curare il proprio corpo e la propria mente soprattutto. se poi non posso o non voglio farlo è solo colpa mia, quindi poi non mi posso permettere di piangermi addosso, come invece sarei predisposta a fare.
una cosa comunque risaputa che tira su è l'uomo che si ha in fianco. se non ci sentiamo considerate, desiderate, cercate, è normale che ci si senta piùmmerde :che_dici allora o ci si guarda attorno o si cerca di cambiare le cose in famiglia, perchè alla nostra età è impensabile rinchiudere la sessualità in un cassetto solo perchè abbiamo avuto figli o la passione è calata. questo è il mio pensiero....ovviamente non è la verità assoluta, ma con tutte le amiche/conoscenti donne che ho ascoltato mi è parso di capire che quando il proprio uomo non ti guarda più con aria di desiderio è l'inizio dello sfacelo emotivo.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 14:57

TeddyRaxpin, concordo in pieno :ok ...come semre io con le parole sono una ciofeca :martello
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 mar 2010, 15:01

mmhh!! spendi meno di quello che ti volevo proporre io... sicchè :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 15:02

rossella78 ha scritto:mmhh!! spendi meno di quello che ti volevo proporre io... sicchè :fischia
grazie lo stesso :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 15:04

Oggi pomeriggio devo andare alle 2 riunioni a scuola delle bimbe!
volevo saltare a piè pari visto le malatene ma siccome stare chiusa in casa mi fa male approfitto della disponibilità di mia madre a vado a fare un po' di vita sociale :ok
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 mar 2010, 15:05

Patty ciao! no sinceramente io non me ne intendo, ho il contratto aziendale fortunatamente :ahaha
per la truppa :incrocini :incrocini :incrocini

Pluga non possono non dartelo, cerca la farmacia meno fiscale che conosci. la mia dietro casa noi la boicottiamo, dopo che una sera quando avevo il vomito gravidico non diedero il plasil a gian nemmeno con la gine al telefono. sti idioti!

io ho lo gnomo che sta covando, oggi sono arrivata in ritardo all'asilo, l'ho trovato nell'aula mensa seduto su una sedia già vestito e col cappellino in testa. saranno stati gli ormoni o il senso di colpa, ma mi è venuto da piangere a vederlo lì buonino che mi aspettava :che_dici ha tutti gli occhi rossi, dice che gli bruciano e secondo gian sta covando la febbre. ora dorme, se è solo stanchezza si riprende, altrimenti attendiamo gli eventi.
io non so, ma lui mi sembra ancora tanto piccino. ci sono già giugnetti che tirano fino a sera, lui se dorme solo mezz'ora nel pomeriggio poi prima di cena sviene, come quando era piccolo. spesso dorme ancora 3 ore dopo pranzo, non credo che di sto passo toglierà il riposino per l'estate. a sto punto continuerò a mandarlo all'asilo solo di mattina.
inoltre le maestre hanno confermato i nostri dubbi, non so se per pigrizia o altro, ma non riconosce i colori. cioè...quando vuole li dice, come per il semaforo, rosso, verde, poi bianco, giallo, nero e viola. confonde il bul, non riesce a dire blu e le maestre dicono anche loro che spesso non li riconosce, non vuole dirli, ma se gli chiedono le grey scissors gli porta le forbici grigie :che_dici mi manda in sbattimento :che_dici
dicono che non è questione di confusione per il bilinguismo, perchè a quest'età per loro non cambia se è purple o viola, ma è proprio una sua forma. stanno facendo la pagellina e l'unico punto di domanda l'hanno messo su questo perchè a loro dire riconosce pure le lettere dell'alfabeto, ovviamente in inglese. a me però a casa sembra conosca solo alcune lettere, come la M, P, C, G che sono le nostre iniziali.
ah e per gri che mi chiedeva se balbetta ancora....oggi e ieri molto meno, ma domenica e lunedi tartagliava di brutto, anch'io credo sia perchè pensa più velocemente di quanto può parlare, inoltre lui non dettaglia ancora bene le lettere, ad esempio la c dolce la dice come una s e altro ancora.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 15:09

TeddyRaxpin, :incrocini speriamo che non sia nulla dai! :incrocini
per la pigrizia...anche Lori a volte si intestardisce e nn dice la prole che cmq conosce...secondo me è una questione di attirare di + l'attenzione su di se! non mi preoccuperei + di tanto :ok
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 mar 2010, 15:12

patty se devo essere non è che io sia preoccupata, mi chiedo solo se è davvero pigrizia o scarsa curiosità di apprendimento. sai...avrei il piacere che fosse attratto dall'imparare come lo ero io, non un lavativo com'era suo padre :ahaha :ahaha ma è masculo e quindi non è il caso che ambisca più di tanto :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 15:14

TeddyRaxpin, come tutti avrà i suoi interessi e sarà attratto maggiormente da qualcosa che lui reputa interessante! cmq se dici che il padre è così.... :fischia :fischia
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 mar 2010, 15:15

CRI anche Aria dorme ancora 3 ore quando è a casa, al nido 1ora/ 1ora e mezza di solito. Se nn dorme alle 20 è distrutta, nn cena, è rognosa e quando la metti a nanna è così stanca che piange per addormentarsi!
io nn ho intenzione di toglierle il riposino pomeridiano, anche perchè da noi alla materna lo fanno fare :ok
ARIANNA NON RICONOSCE NESSUN COLORE io penso che sia pigrizia....
ah! al nido nonostante insegnino i colori su 16 bimbi solo un paio li riconscono, tutti gli altri non lo fanno, per cui penso che sbaglino il metodo di insegnamento e per questo io sono un nel pò scontenta!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 mar 2010, 15:19

beh ma Ross ci siamo anche noi a casa che possiamo farlo. la sera o nel weekend, quando leggiamo dei libri. io è da quando è piccolo che glieli faccio vedere, tanto che alla fine col semaforo (che mi premeva di più di tutto) ci son riuscita. lui stesso mi dice rosso stop, mamma è verde vai! poi però a casa se gli chiedo di dirmi che colore è la mela rossa lui mi dice: non lo so! :x:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 mar 2010, 15:28

CRI la sera per un paio di ore e il weekend... questo è il tempo che ho, ma nn riesco proprio ad insegnarglielo!!
le ho insegnato prima a contare fino a 10, adesso sa contare fino a 20, e l'ha imparato solo perchè mi sono messa con la santa pazienza (da sola) ad insegnarglieli.
Per i colori sia io che Ric ci siamo messi d'impegno, ma lei nn ne vuole sapere, perchè lo prende come un imposizione, dovendolo fare già al nido

Bloccato

Torna a “Giugno”