Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 14:25
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 14:26
prova a leggere anche quicianci ha scritto:varrebbe la pena..solo devo capire come funzionano. E se TENGONo! poi alternandoli agli altri, quindi senza troppe paranoie (più che altro quando si va in giro, o se faticano ad asciugare) mi sembrerebbe una buona cosa dal punto di vista ambiente e risparmio.Elastygirl ha scritto:Sai che mi è venuta la stessa folle idea....Mio marito ha commentato "Ma sei pazza, con tutte le lavatrici che fai già adesso?!"cianci ha scritto:mi è venuta la folle idea di provare i pannolini lavabili: se tutto va bene, magari proverò integrandoli con gli altri. Chissà se ce la farò?
devo informarmi su internet.
Tanto, appunto, le lavatrici sono continue e sbatter dentro i pannolini non mi parrebbe un di più. A meno che non siano pieni..di roba ..e allora lì non si può mischiare la biancheria. Però se è vero che lo strato assorbente tiene e va buttato.![]()
Mah. HO mandato mp a sara. Vediamo se ci offre qualche info.
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 14:26
intanto sto giro decido io dove farmi mettere la flebocianci ha scritto:mi fate morire !! :ahahElastygirl ha scritto:Per il discorso del taglio, mi ricordo che il gine ha fatto prima la prova poggiandomi il bisturi qua è là sulla zona e mi chiedeva se sentivo qualcosa....Seeeee, ero già bella andataVale70 ha scritto:devo averlo detto pure ioElastygirl ha scritto:Oddio, per la prima notizia non ci sono parole, sono tragedie che non vorremmo mai sentire, ma che purtroppo periodicamente avvengono.Monsterina900 ha scritto:sto guardando il Tg5 e forse non dovrei...
prima notizia: un bimbo di 8 mesi, ammazzato di botte dal compagno della madre che oltretutto smentisce e accusa la madre
seconda notizia: una garza dimenticata nella pancia di una donna che ha partorito con TC un anno fa...
![]()
![]()
che m@@@a di mondo!
Per la seconda, mi sembra assurdo che capitino cose del genere, ma evidentemente....![]()
Comunque, durante il tc di Sonia ricordo che mentre il gine mi ricuciva io la battuta gliel'ho fatta "Sicuro che non avete dimenticato pinze e garze dentro?!"E lui mi ha pure risposto "Accidenti, è vero, adesso dobiamo riaprire tutto!" :ahah
![]()
e poi ricordo benissimo che non volevo mi tagliassero prima di aver controllato bene che fossi addormentata
ci manca che diciate "passatemi tutto che conto io intanto che mi aprite" :ahah :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 14:27
cianci ha scritto:sulla notizia del bimbo..no comment perchè mi viene una rabbia..con tante persone che non riescono ad avere bambini! poi per adottarne uno ti fanno i test che neanche alla NASA, mentre i cocainomani figliano che è un piacere....![]()
![]()
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 14:27
sì, per il prolasso della mitralica. Già che ci sono faccio tutti i controlli, perchè poi se serve la profilassi antibiotica al parto. 6 anni fa mi dissero di no, ma meglio fare un aggiornamento e una revisione valvole...Vale70 ha scritto:ma devi fare tu un ecocardiocianci ha scritto:anch'io non capisco più dove ho tutte le mie robette, tipo organi interni..Monsterina900 ha scritto:idem...cianci ha scritto:ma possibile che se si muove mi scappa la pipì lampo?? cosa fa, la vendemmia con la mia vescica??!?!
a proposito di pipì: appena la faccio, mi partono delle fitte alla vescica tipo cistiteche poi potrebbero anche essere fitte all'utero/pancia, boh... ormai qui sotto/dentro mica so cosa succede, ho perso completamente il controllo
![]()
domani ho l'eco con il cardiologo: mi domandavo: ma dove me la mette la sonda? non ho spazio tra seno e pancia (non certo per merito delle tette..)
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 14:28
sentivo in tv che questa mamma era solita usare droghe se non sbaglio...o sbaglio?Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:sulla notizia del bimbo..no comment perchè mi viene una rabbia..con tante persone che non riescono ad avere bambini! poi per adottarne uno ti fanno i test che neanche alla NASA, mentre i cocainomani figliano che è un piacere....![]()
![]()
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 14:29
mi pare giusto!Vale70 ha scritto:intanto sto giro decido io dove farmi mettere la flebocianci ha scritto:mi fate morire !! :ahahElastygirl ha scritto:Per il discorso del taglio, mi ricordo che il gine ha fatto prima la prova poggiandomi il bisturi qua è là sulla zona e mi chiedeva se sentivo qualcosa....Seeeee, ero già bella andataVale70 ha scritto:devo averlo detto pure ioElastygirl ha scritto:Oddio, per la prima notizia non ci sono parole, sono tragedie che non vorremmo mai sentire, ma che purtroppo periodicamente avvengono.Monsterina900 ha scritto:sto guardando il Tg5 e forse non dovrei...
prima notizia: un bimbo di 8 mesi, ammazzato di botte dal compagno della madre che oltretutto smentisce e accusa la madre
seconda notizia: una garza dimenticata nella pancia di una donna che ha partorito con TC un anno fa...
![]()
![]()
che m@@@a di mondo!
Per la seconda, mi sembra assurdo che capitino cose del genere, ma evidentemente....![]()
Comunque, durante il tc di Sonia ricordo che mentre il gine mi ricuciva io la battuta gliel'ho fatta "Sicuro che non avete dimenticato pinze e garze dentro?!"E lui mi ha pure risposto "Accidenti, è vero, adesso dobiamo riaprire tutto!" :ahah
![]()
e poi ricordo benissimo che non volevo mi tagliassero prima di aver controllato bene che fossi addormentata
ci manca che diciate "passatemi tutto che conto io intanto che mi aprite" :ahah :ahah![]()
col cavolo che mi faccio di nuovo rompere la vena sul polso :fuck:
Messaggio da Maraini76 » 17 mar 2010, 14:29
buon letargo !Maraini76 ha scritto:faccio come quelle che vanno a sdraiarsi........se riesco passo dopo......
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 14:30
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 14:30
avevo sentito pure iocianci ha scritto:sentivo in tv che questa mamma era solita usare droghe se non sbaglio...o sbaglio?Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:sulla notizia del bimbo..no comment perchè mi viene una rabbia..con tante persone che non riescono ad avere bambini! poi per adottarne uno ti fanno i test che neanche alla NASA, mentre i cocainomani figliano che è un piacere....![]()
![]()
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 14:31
chi noicianci ha scritto:alla tv parlavano anche di dipendenza da facebook.
E la dipendenza da apriline? dove la mettiamo?!
Messaggio da Maraini76 » 17 mar 2010, 14:31
cianci ha scritto:alla tv parlavano anche di dipendenza da facebook.
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 14:31
Maraini76 ha scritto:faccio come quelle che vanno a sdraiarsi........se riesco passo dopo......
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 14:33
non sbagli affatto, stavo giusto leggendo quicianci ha scritto:sentivo in tv che questa mamma era solita usare droghe se non sbaglio...o sbaglio?Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:sulla notizia del bimbo..no comment perchè mi viene una rabbia..con tante persone che non riescono ad avere bambini! poi per adottarne uno ti fanno i test che neanche alla NASA, mentre i cocainomani figliano che è un piacere....![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 14:34
Maraini76 ha scritto:faccio come quelle che vanno a sdraiarsi........se riesco passo dopo......
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 14:34
cianci ha scritto:alla tv parlavano anche di dipendenza da facebook.
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 14:35
io la prima cosa che faccio mentre scaldo il the è collegarmi con il cellulare di nascosto dal socioMonsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:alla tv parlavano anche di dipendenza da facebook.
E la dipendenza da apriline? dove la mettiamo?!![]()
![]()
la mattina mentre apparecchio per la colazione accendo il pc ormai...
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 14:35
speriamo che arrivi sta benedetta primaveracianci ha scritto:ooooh che bello! il gelsomino sta cominciando a buttare i boccioli !!
la rosa è tutta piena di foglie !
evviva !
ora se smette anche 'sto vento polare..andiamo benone