idem...cianci ha scritto:ma possibile che se si muove mi scappa la pipì lampo?? cosa fa, la vendemmia con la mia vescica??!?!
a proposito di pipì: appena la faccio, mi partono delle fitte alla vescica tipo cistite

Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 14:00
idem...cianci ha scritto:ma possibile che se si muove mi scappa la pipì lampo?? cosa fa, la vendemmia con la mia vescica??!?!
Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 14:01
Oddio, per la prima notizia non ci sono parole, sono tragedie che non vorremmo mai sentire, ma che purtroppo periodicamente avvengono.Monsterina900 ha scritto:sto guardando il Tg5 e forse non dovrei...
prima notizia: un bimbo di 8 mesi, ammazzato di botte dal compagno della madre che oltretutto smentisce e accusa la madre
seconda notizia: una garza dimenticata nella pancia di una donna che ha partorito con TC un anno fa...
![]()
![]()
che m@@@a di mondo!
Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 14:03
Ah si? Allora ha fatto proprio come il fratelloMonsterina900 ha scritto:rileggendo l'sms di Floddi (sono troppo emozionata al pensiero l'ho dovuto leggere 3 volte) mi sa che Vittoria è nata non già il giorno del TC programmato
ha deciso lei di arrivare prima!!!!!
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 14:03
Elastygirl ha scritto:Oddio, per la prima notizia non ci sono parole, sono tragedie che non vorremmo mai sentire, ma che purtroppo periodicamente avvengono.Monsterina900 ha scritto:sto guardando il Tg5 e forse non dovrei...
prima notizia: un bimbo di 8 mesi, ammazzato di botte dal compagno della madre che oltretutto smentisce e accusa la madre
seconda notizia: una garza dimenticata nella pancia di una donna che ha partorito con TC un anno fa...
![]()
![]()
che m@@@a di mondo!
Per la seconda, mi sembra assurdo che capitino cose del genere, ma evidentemente....![]()
Comunque, durante il tc di Sonia ricordo che mentre il gine mi ricuciva io la battuta gliel'ho fatta "Sicuro che non avete dimenticato pinze e garze dentro?!"E lui mi ha pure risposto "Accidenti, è vero, adesso dobiamo riaprire tutto!" :ahah
Messaggio da Maraini76 » 17 mar 2010, 14:08
BENVENUTA VITTORIA!!!!!!!!!!!francesca1972 ha scritto:W FLODDIE E VITTORIA!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 14:08
Sai che mi è venuta la stessa folle idea....Mio marito ha commentato "Ma sei pazza, con tutte le lavatrici che fai già adesso?!"cianci ha scritto:mi è venuta la folle idea di provare i pannolini lavabili: se tutto va bene, magari proverò integrandoli con gli altri. Chissà se ce la farò?
devo informarmi su internet.
Messaggio da Maraini76 » 17 mar 2010, 14:09
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 14:13
io al pensiero di lavare pure quellicianci ha scritto:mi è venuta la folle idea di provare i pannolini lavabili: se tutto va bene, magari proverò integrandoli con gli altri. Chissà se ce la farò?
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 14:14
e poi ho visto delle scarpe e dei sandali che vorrei andare a provareElastygirl ha scritto:Oh, finalmente un pò di shopping, bravaVale70 ha scritto:ho appena pranzato con kebab e coca cola![]()
stamattina ho preso 2 body per nicolò un giubetto per mattia e una polo manica lunga per mattia
poi da zara due golfini e 1 vestitino e se non mi stanno li do a giulia
e da yamamay due completini per giulia
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 14:14
pure a mecianci ha scritto:ma possibile che se si muove mi scappa la pipì lampo?? cosa fa, la vendemmia con la mia vescica??!?!
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 14:14
Vale70 ha scritto:e poi ho visto delle scarpe e dei sandali che vorrei andare a provareElastygirl ha scritto:Oh, finalmente un pò di shopping, bravaVale70 ha scritto:ho appena pranzato con kebab e coca cola![]()
stamattina ho preso 2 body per nicolò un giubetto per mattia e una polo manica lunga per mattia
poi da zara due golfini e 1 vestitino e se non mi stanno li do a giulia
e da yamamay due completini per giulia
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 14:15
devo averlo detto pure ioElastygirl ha scritto:Oddio, per la prima notizia non ci sono parole, sono tragedie che non vorremmo mai sentire, ma che purtroppo periodicamente avvengono.Monsterina900 ha scritto:sto guardando il Tg5 e forse non dovrei...
![]()
![]()
che m@@@a di mondo!
Per la seconda, mi sembra assurdo che capitino cose del genere, ma evidentemente....![]()
Comunque, durante il tc di Sonia ricordo che mentre il gine mi ricuciva io la battuta gliel'ho fatta "Sicuro che non avete dimenticato pinze e garze dentro?!"E lui mi ha pure risposto "Accidenti, è vero, adesso dobiamo riaprire tutto!" :ahah
Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 14:16
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 14:18
fai beneElastygirl ha scritto:Vale, pure io ho adocchiato delle scarpe che mi piacciono....Mi sa che domani un giretto in centro ci scappa![]()
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 14:19
anch'io non capisco più dove ho tutte le mie robette, tipo organi interni..Monsterina900 ha scritto:idem...cianci ha scritto:ma possibile che se si muove mi scappa la pipì lampo?? cosa fa, la vendemmia con la mia vescica??!?!
a proposito di pipì: appena la faccio, mi partono delle fitte alla vescica tipo cistiteche poi potrebbero anche essere fitte all'utero/pancia, boh... ormai qui sotto/dentro mica so cosa succede, ho perso completamente il controllo
Messaggio da Elastygirl » 17 mar 2010, 14:20
Per il discorso del taglio, mi ricordo che il gine ha fatto prima la prova poggiandomi il bisturi qua è là sulla zona e mi chiedeva se sentivo qualcosa....Seeeee, ero già bella andataVale70 ha scritto:devo averlo detto pure ioElastygirl ha scritto:Oddio, per la prima notizia non ci sono parole, sono tragedie che non vorremmo mai sentire, ma che purtroppo periodicamente avvengono.Monsterina900 ha scritto:sto guardando il Tg5 e forse non dovrei...
![]()
![]()
che m@@@a di mondo!
![]()
e poi ricordo benissimo che non volevo mi tagliassero prima di aver controllato bene che fossi addormentata
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 14:21
cianci ha scritto:anch'io non capisco più dove ho tutte le mie robette, tipo organi interni..Monsterina900 ha scritto:idem...cianci ha scritto:ma possibile che se si muove mi scappa la pipì lampo?? cosa fa, la vendemmia con la mia vescica??!?!
a proposito di pipì: appena la faccio, mi partono delle fitte alla vescica tipo cistiteche poi potrebbero anche essere fitte all'utero/pancia, boh... ormai qui sotto/dentro mica so cosa succede, ho perso completamente il controllo
![]()
domani ho l'eco con il cardiologo: mi domandavo: ma dove me la mette la sonda? non ho spazio tra seno e pancia (non certo per merito delle tette..)
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 14:22
varrebbe la pena..solo devo capire come funzionano. E se TENGONo! poi alternandoli agli altri, quindi senza troppe paranoie (più che altro quando si va in giro, o se faticano ad asciugare) mi sembrerebbe una buona cosa dal punto di vista ambiente e risparmio.Elastygirl ha scritto:Sai che mi è venuta la stessa folle idea....Mio marito ha commentato "Ma sei pazza, con tutte le lavatrici che fai già adesso?!"cianci ha scritto:mi è venuta la folle idea di provare i pannolini lavabili: se tutto va bene, magari proverò integrandoli con gli altri. Chissà se ce la farò?
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 14:23
mi fate morire !! :ahahElastygirl ha scritto:Per il discorso del taglio, mi ricordo che il gine ha fatto prima la prova poggiandomi il bisturi qua è là sulla zona e mi chiedeva se sentivo qualcosa....Seeeee, ero già bella andataVale70 ha scritto:devo averlo detto pure ioElastygirl ha scritto:Oddio, per la prima notizia non ci sono parole, sono tragedie che non vorremmo mai sentire, ma che purtroppo periodicamente avvengono.Monsterina900 ha scritto:sto guardando il Tg5 e forse non dovrei...
![]()
![]()
che m@@@a di mondo!
![]()
e poi ricordo benissimo che non volevo mi tagliassero prima di aver controllato bene che fossi addormentata
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 14:24
ma devi fare tu un ecocardiocianci ha scritto:anch'io non capisco più dove ho tutte le mie robette, tipo organi interni..Monsterina900 ha scritto:idem...cianci ha scritto:ma possibile che se si muove mi scappa la pipì lampo?? cosa fa, la vendemmia con la mia vescica??!?!
![]()
domani ho l'eco con il cardiologo: mi domandavo: ma dove me la mette la sonda? non ho spazio tra seno e pancia (non certo per merito delle tette..)