GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Messaggio da calallo » 16 mar 2010, 21:27

ciao scusate la latitanza, ma qui non ho più nemmeno il tempo di respirare, spero di ingranare prima o poi, sono distrutta!
BAci a tutte e a presto
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 mar 2010, 8:10

ciao a tutte

patty.... :urka oddio dal letto a castello manca anche a me....io poi sopporto tutto ma proprio tutto tranne l'odore del vomito.... :x:
hai tutta la mia solidarietà..... :coccola

Pato...ieri sera Anais si è presa una bella spolverata sul pannolone da mio marito.... :fischia perchè mentre io stavo interrogando Gaia di geometria stava bellamente inzuppando salviette e pannolini dentro il water...... :fischia
se i secondogeniti sono teppisti e i terzogeniti terminator i quartogeniti allora cosa sono?.... :prr
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 10:36

Bollettino medico:

Martina ha vomitato anche stanotte tra i mille risvegli di Lori! :x:
Noemi stamattina ha voluto la colazione e mi sembra ripresa :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 10:39

pato ormai non mi stupisco + di nulla!

MaMMaSiLVia, non so come mai ma hanno una certa attrazione per i wc :x: :ahaha

bingi prova a chiedere alle cuochine o visita il sito http://www.lecuochine.it" onclick="window.open(this.href);return false; troverai di sicuro delle ricette facili e veloci per il vostro pranzo di domenica
:congratulations: alla futura zia :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2010, 10:40

scusa è http://www.cuochine.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 17 mar 2010, 13:14

4xpatty, grazie :bacio
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 17 mar 2010, 15:54

Patty :incrocini per la pronta guarigione di Martina...... poi però basta virus eh!!!!
un abbraccio grande.
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 mar 2010, 21:16

se i secondogeniti sono teppisti e i terzogeniti terminator i quartogeniti allora cosa sono?....
si ma terminetor nel mio caso è il secondo!!!!
cmq amorevolemente le chiamo:
la sofia psiconano..ed elettra bagarospa (terminator)
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 mar 2010, 21:39

Ciaoooooooooooooooooooooooo!

ho letto aolo ora

BENVENUTO JACOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

EVVIA EVVIVA EVVIVA FRANCY!BRAVISSIMA UN GROSSO ABBRACCIONE!

PAtty :urka dal letto a castello è successo pure a me ...fu Silvia quella volta :urka solo una parola... orribile ... :coccola ...avevamo dovuto anche ridare il bianco ... spero che Martina stia bene presto :incrocini

noi adulti qui siamo stati attaccati dai batteri dei figli ...non vi dico che tosse...niente febbre per fortuna ,ma tosse quella tanta...ieri sera eravamo a letto ... che scena... il marito si avvicina :spiteful: ... io lo quardo :spiteful: ...lui si avvicina tutto :emozionee ...e io ...inizio a tossire :x: ...a tossire a tossire a tossire a tossire....lui :che_dici vabbè ho capito s'è girato di là e s'è messo a ronfare...tossicchiando :che_dici

:ahah mi sono sentita una novantenne!

così oggi dopo 4 gg di aerosol ci siamo decisi e il dottore ci ha dato l'antibiotico speriamo faccia effetto preso!

un grosso bacione a tutte vo a nanna :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 mar 2010, 23:23

calallo ha scritto:ciao scusate la latitanza, ma qui non ho più nemmeno il tempo di respirare, spero di ingranare prima o poi, sono distrutta!
BAci a tutte e a presto
quoto... e non aggiungo altro!!!

PS che fatica, ragazze!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 18 mar 2010, 8:57

:bacio a tutte quelle che sono ancora alle prese con virus vari,sperando che passi presto e che ci si possa godere la primavera!

Sono due giorni che il pomeriggio dopo l'asilo riesco a portare teo e fede al parco,che bello così si sfogano un po';il parco-giochi è dietro l'asilo e di solito da aprile a ottobre alle 15.30 finita la scuola ci spostiamo in massa in questa "succursale"della scuola materna,i bimbi giocano ancora insieme e noi mamme facciamo public relations,insomma gossip,ci lamentiamo dei mariti,ci confortiamo a vicenda vedendo che i figli son tutti uguali.....!!!

Martedì prox invece dovrei avere il dono dell'ubiquità :hi hi hi hi ,alle 17 mi hanno convocato a scuola perchè c'è da firmare il bilancio annuale e hanno bisogno di due rappresentanti,ma alle 17 devo anche essere a scuola di danza perchè fede ha lezione...suggerimenti?
Vediamo se riesco a far spostare la riunione,anche le altre tre rappresentanti non possono quindi spero ci vengano incontro almeno un pochino.

Stamattina invece mio marito ha minacciato Teo di portarlo in collegio se non la smette di rispondere,urlare e fare capricci...ogni tanto mi domando dove ho sbagliato con lui,non capisco perchè sia così.ci sfida in continuazione,con lui è una lotta continua,passerà?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 18 mar 2010, 12:36

4xpatty, come va ? vi siete liberati dal virus?

ho messo a punto il menù per domenica e mi piacerebbe sentire i vostri pareri e le vostre correzioni:
aperitivo e antipasto a buffet: pizzette, "spiedini freschi" e empanadas e da bere prosecco, crodino e un aperitivo a base di futta che preparerà mio cognato (questi stuzzichini verranno preparati da mia sorella marta)
primi: due tipi di lasagne 1- alla bolognese 2-con zucchine e pinoli oppure funghi speck e scamorza
secondi: manzo all'olio e cotolette per i bimbi
contorni: sformatini di polenta con salsa di funghi e patate al forno
dolci: (saranno a buffet perchè ci raggiungeranno altri parenti) crostata di frutta (preparata da marta) e una torta preparata da una cugina pasticcera

che ne pensate????
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 18 mar 2010, 13:12

naico ha scritto:
calallo ha scritto:ciao scusate la latitanza, ma qui non ho più nemmeno il tempo di respirare, spero di ingranare prima o poi, sono distrutta!
BAci a tutte e a presto
quoto... e non aggiungo altro!!!

PS che fatica, ragazze!!

riquoto pure ioooooooooo!

voglio avere una giornata di 72 ore.....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 18 mar 2010, 14:53

bingi77 ha scritto:4xpatty, come va ? vi siete liberati dal virus?

ho messo a punto il menù per domenica e mi piacerebbe sentire i vostri pareri e le vostre correzioni:
aperitivo e antipasto a buffet: pizzette, "spiedini freschi" e empanadas e da bere prosecco, crodino e un aperitivo a base di futta che preparerà mio cognato (questi stuzzichini verranno preparati da mia sorella marta)
primi: due tipi di lasagne 1- alla bolognese 2-con zucchine e pinoli oppure funghi speck e scamorza
dolci: (saranno a buffet perchè ci raggiungeranno altri parenti) crostata di frutta (preparata da marta) e una torta preparata da una cugina pasticcera

che ne pensate????
Buonissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi un alternativa alle patate al forno veloce veloce poi tagliare a rondelle sottili delle zucchine, metterle sulla placca del forno: pangrattato, olio , sale e n pochino di dado vegetale (uso quello in polvere) poi le metti in forno a 170 gradi e te le dimentichi per circa 20-25 minuti....qui le adorano tutti e sono velocissime da fare!!!!!!!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mar 2010, 15:04

bingi77, buono!!! direi che è perfetto!
possiamo venire anche noi??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha

Francesca77, forte la scena del letto :ahaha
:coccola :coccola poveri...che l'antibiotico funzioni presto :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mar 2010, 15:07

oggi le bimbe sono tornate a scuola :ok
Gièà ieri pomeriggio stavano decisamente meglio e quindi stamattina erano pimpanti! :ok

grazie a tutte :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mar 2010, 15:09

sissi77, anche quando portavo Federico all'asilo, alle 14,30 finite le lezioni ci trovavamo tutte nel parco adiacente e ce la spassavamo! adesso nella nuova zona in cui abito è diverso e poi ci sono i grandi che devono studiare :buuu
Immagine

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 18 mar 2010, 15:28

chi, grazie, le provo di sicuro :ok , però poi almeno le patatine fritte per i bimbi le devo fare :che_dici

4xpatty, prima o poi dovete venire davvero, mi farebbe davvero piacere!!!! :-D
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 18 mar 2010, 17:07

che ne pensate????

paaaaattttyyy m'è venuta una acquolina!

:-D mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fossi più vicina mi autoinviterei :hi hi hi hi
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 18 mar 2010, 17:09

Francesca77 ha scritto:

che ne pensate????
ho sbagliato volevo dire BIGI!

sorry

paaaaattttyyy m'è venuta una acquolina!

:-D mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fossi più vicina mi autoinviterei :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”