GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!
Ginevra ha tosse e raffreddore, ma mica possiamo tapparci in casa con queste belle giornate, spero le faccia bene stare all'aria aperta, io ieri avevo 38 e mezzo di febbre ma stamattina con la passeggiata e la focaccia ai pomodorini mi sono subito rimessa in forma
Spero solo che non peggiori fino a dover rimandare di nuovo il vaccino che abbiamo la settimana prox 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Swami io ne perdevo molti all'inizio adesso sono rientrata nella normalità, prova come dice Lady ad usare degli integratori x l'allattamento, io con Bea avevo preso delle pillole in famacia della Phito mi sembra, specifiche x la caduta dei capelli, ma non ricordo se avevo già smesso di allattare, dovresti chiedere se sono compatibili se vuoi provare x' erano efficaci.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao donne.
Sono staaaaanca stanca. Non so chi sia il pusher di Lisa, di sicuro le dà roba buonissima perchè lei è piena di vita, mentre ...........un attimo IO sono il pusher!!!
Il mio maritino pazzo mi ha fatto una sorpresa: è tornato a casa con la poltrona massaggiante, mmmmmmmmmm.
Domani mattina: vaccino.
'notte.
Sono staaaaanca stanca. Non so chi sia il pusher di Lisa, di sicuro le dà roba buonissima perchè lei è piena di vita, mentre ...........un attimo IO sono il pusher!!!
Il mio maritino pazzo mi ha fatto una sorpresa: è tornato a casa con la poltrona massaggiante, mmmmmmmmmm.
'notte.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la pa
Ehi ma qui si latita alla grande....(compresa la sottoscritta eh), non va bene!!!!
Torno fra poco.
Torno fra poco.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Chi mi presta un paio di nonni?
Lady e bravo Alessio
Com'è la poltrona??? 
Chi mi presta un paio di nonni?
Lady e bravo Alessio
- Friky75
- Master~GolGirl®

Stefy mi dispiace ma i miei me li tengo belli stretti
Scherzi a parte, hai trovato una baby sitter? Se dovessi avere il lavoro, anzi, modifico, QUANDO avrai il lavoro, quando dovrai iniziare?
E bravo Alessio...
Scherzi a parte, hai trovato una baby sitter? Se dovessi avere il lavoro, anzi, modifico, QUANDO avrai il lavoro, quando dovrai iniziare?
E bravo Alessio...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Friky avrò fatto almeno 10 telefonate e fino ad ora ho trovato libera solo una ragazza, verrà domani per il colloquio. Speriamo che sia una persona capace
Martedì ho un altro colloquio e tra oggi e domani aspetto una risposta definitiva per un'azienda. Questi mi avevano detto che se avessero scelto me avrei iniziato ad aprile. Vedremo!
Martedì ho un altro colloquio e tra oggi e domani aspetto una risposta definitiva per un'azienda. Questi mi avevano detto che se avessero scelto me avrei iniziato ad aprile. Vedremo!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stefy
x colloquio e baby sitter!
Mattinata partita male
Intanto Ginevra si è svegliata alle 7.30 mentre la spostavo nel lettino e non si è più riaddormentata così colazione e preparativi che sono gli unici momenti rilassanti della mattinata sono già stati stressanti
e poi Beatrice ha voluto stirare col suo ferro uno ad uno i vestiti che doveva mettere stamattina
una perdita di tempo che aggiunta alla sua proverbiale lentezza ci ha fatto arrivare all'asilo al limite. Anche il sole stamattina non è splendente come le altre mattine, spero si riprenda più tardi, cmq si sta bene, meno male x' ho bisogno della primavera!!!
Stefy
Mattinata partita male
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Ciao!!! dopo mesi e mesi di latitanza rieccomi qui!
Friky mi ha "minacciato" di cacciarmi tra le latitanti (giustamente....) e siccome nn volevo rischiare sono passata per un saluto veloce prima di andare in pausa pranzo!
come state??? noi tt ok a parte i malanni di stagione e le nottate nn ancora nella norma....i soliti risvegli (almeno 2 per notte) nn ciu abbandonano mai....adesso vado a leggere un po i vs post,. un bacio grande a tutte!!!
....spero di riuscire a passare un po piu spesso magari nei tempi morti dell'ufficio visto che ultimamente nn c'è sto gran lavoro....!
Friky mi ha "minacciato" di cacciarmi tra le latitanti (giustamente....) e siccome nn volevo rischiare sono passata per un saluto veloce prima di andare in pausa pranzo!
come state??? noi tt ok a parte i malanni di stagione e le nottate nn ancora nella norma....i soliti risvegli (almeno 2 per notte) nn ciu abbandonano mai....adesso vado a leggere un po i vs post,. un bacio grande a tutte!!!
....spero di riuscire a passare un po piu spesso magari nei tempi morti dell'ufficio visto che ultimamente nn c'è sto gran lavoro....!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Lady che meraviglia di sorpresa che ti ha fatto tuo marito!!!LadyRock ha scritto:Ciao donne.
Sono staaaaanca stanca. Non so chi sia il pusher di Lisa, di sicuro le dà roba buonissima perchè lei è piena di vita, mentre ...........un attimo IO sono il pusher!!!![]()
![]()
![]()
'notte.
nn sai come ti invidio!!!!
in bocca al lupo x ilo vaccino
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Che mattinata!
Alla ASL hanno avuto la bella idea di chiamare le persone a caso e non seguendo lo schema dell'orario degli appuntamenti.
Risultato: mamme imbufalite e una quindicina di pargoli strillanti!
Certo che anche l'intelligenza della mamme mi lascia senza parole. Erano lì tutte a parlare di chi cammina e chi no e chi gattona e guardamiofiglioèggggenio quanda bastava dire: tu a che ora hai la vaccinazione? ok, allora ci sei prima tu, poi io, poi lei, poi lei...
Bah...
Alla fine: mancava un vaccino!
Abbiamo fatto il facoltativo del meningococco. Dicono che potrebbe venirle la febbre anche fra una decina di giorni.
Non dovrei preoccuparmi ma sono qui così
che la guardo!
Alla ASL hanno avuto la bella idea di chiamare le persone a caso e non seguendo lo schema dell'orario degli appuntamenti.
Risultato: mamme imbufalite e una quindicina di pargoli strillanti!
Certo che anche l'intelligenza della mamme mi lascia senza parole. Erano lì tutte a parlare di chi cammina e chi no e chi gattona e guardamiofiglioèggggenio quanda bastava dire: tu a che ora hai la vaccinazione? ok, allora ci sei prima tu, poi io, poi lei, poi lei...
Bah...
Alla fine: mancava un vaccino!
Abbiamo fatto il facoltativo del meningococco. Dicono che potrebbe venirle la febbre anche fra una decina di giorni.
Non dovrei preoccuparmi ma sono qui così
Mamma dal 09.03.09
- Friky75
- Master~GolGirl®

Beh, mi chiamano Pitbull Inkazzato mica per niente....Laretta81 ha scritto:Ciao!!! dopo mesi e mesi di latitanza rieccomi qui!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao Laretta, bentornata!
Stefy, la poltrona è questa: http://www.homedics.it/it/produkte/mass ... warme.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo dire che è una vera goduria per la mia schiena dolorante. Se poi metto in conto che io ODIO farmi toccare e quindi niente massaggi, questa è la soluzione ideale.
Rilassa tantissimo. Il mal di schiena però ce l'ho sempre.
Fra qualche settimana vedremo i risultati.
Stefy, la poltrona è questa: http://www.homedics.it/it/produkte/mass ... warme.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo dire che è una vera goduria per la mia schiena dolorante. Se poi metto in conto che io ODIO farmi toccare e quindi niente massaggi, questa è la soluzione ideale.
Rilassa tantissimo. Il mal di schiena però ce l'ho sempre.
Fra qualche settimana vedremo i risultati.
Mamma dal 09.03.09
- swami80
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Lady, Jordan grazie per le risposte! Effettivamente io è un bel po' che ho smesso il multicentrum, forse è il caso che ricominci a prenderlo
se la situazione non dovesse cambiare chiederò se posso prendere l'altro integratore! 
Lady
per il vaccino fatto!
Noi lo abbiamo la settimana prossima finalmente, ci è slittato di un mese perchè avevano finito le dosi!
Lady, Jordan grazie per le risposte! Effettivamente io è un bel po' che ho smesso il multicentrum, forse è il caso che ricominci a prenderlo
Lady
Noi lo abbiamo la settimana prossima finalmente, ci è slittato di un mese perchè avevano finito le dosi!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®

Laretta
Vado che la peste reclama!
Vado che la peste reclama!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Mi è arrivato il foglio della vaccinazione MPR+Meningococco. Mercoledì prossimo. E ora? Mica posso pensare di far fare di nuovo a Tommaso una sfacchinata simile...cioè, poverino, si sta riprendendo ora!!! 
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ragazze ho aggiunto un limk interessante in prima pagina. 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Friky chiamali e spiaga la situazione
A me invece è arrivato il foglio di un vaccino da fare a Beatrice a maggio ma non l'ho ancora letto.
Ora guardo il link
A me invece è arrivato il foglio di un vaccino da fare a Beatrice a maggio ma non l'ho ancora letto.
Ora guardo il link
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ciao tesorine come va?
Laretta bentornata!! E passa da Gol invece di stare tutto il giorno a giocare a Farmville!!! Ahahah scherzo ovviamente!!!
Lady ma sei matta? Quello che hai descritto sarebbe stato un comportamento da persone normali... ti sei forse dimenticata che oramai al mondo ce ne sono ben poche? (il che detto da me è tutto un programma)
Cmq tranquilla e speriamo che Lisa non abbia febbre!
Friky, io eviterei di far fare a Tommaso il vaccino proprio adesso... è ancora tanto debilitato! Secondo me se li chiami e gli spieghi quello che è successo concorderanno!
Stefy
per la tua ricerca!
Nane come stai?
Cavolo ieri sermbrava fosse arrivata la primavera e oggi è di nuovo uno schifo e fa pure freddo!
Ah Lady mi sono dimenticata! Anche noi l'abbiamo ordinata su ebay quella poltrona massaggiante e non vedo l'ora che arrivi... vedrai che piano piano farà... io a dire il vero avevo provato sollievo anche solo per un utilizzo, io di solito ho dolore in corrispondenza del trapezio e lì il massaggio era stato davvero molto intenso...
Ragazze avete visto al telegiornale di quella coppia di teste di ca**o che hanno ammazzato il bimbo di 8 mesi, qui a Genova? Sono cose che mi lasciano sempre senza parole... maledetti! Possano marcire all'inferno, e che gli diano un assaggio in carcere!!!! Povero piccolo
Efes come state tu e Giulio?
Un bacio a tutte, a più tardi se riesco!
Laretta bentornata!! E passa da Gol invece di stare tutto il giorno a giocare a Farmville!!! Ahahah scherzo ovviamente!!!
Lady ma sei matta? Quello che hai descritto sarebbe stato un comportamento da persone normali... ti sei forse dimenticata che oramai al mondo ce ne sono ben poche? (il che detto da me è tutto un programma)
Cmq tranquilla e speriamo che Lisa non abbia febbre!
Friky, io eviterei di far fare a Tommaso il vaccino proprio adesso... è ancora tanto debilitato! Secondo me se li chiami e gli spieghi quello che è successo concorderanno!
Stefy
Nane come stai?
Cavolo ieri sermbrava fosse arrivata la primavera e oggi è di nuovo uno schifo e fa pure freddo!
Ah Lady mi sono dimenticata! Anche noi l'abbiamo ordinata su ebay quella poltrona massaggiante e non vedo l'ora che arrivi... vedrai che piano piano farà... io a dire il vero avevo provato sollievo anche solo per un utilizzo, io di solito ho dolore in corrispondenza del trapezio e lì il massaggio era stato davvero molto intenso...
Ragazze avete visto al telegiornale di quella coppia di teste di ca**o che hanno ammazzato il bimbo di 8 mesi, qui a Genova? Sono cose che mi lasciano sempre senza parole... maledetti! Possano marcire all'inferno, e che gli diano un assaggio in carcere!!!! Povero piccolo
Efes come state tu e Giulio?
Un bacio a tutte, a più tardi se riesco!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Socia, li devi chiamare per forza. Comunque il giorno del vaccino ti chiedono quando ha avuto l'ultima febbre e se è troppo ravvicinata ti mandano a casa.
Tata, la poltrona è una delizia. Ci starei le ore a farmi massaggiare
Gli indolenzimenti li toglie subito.
Tata, la poltrona è una delizia. Ci starei le ore a farmi massaggiare
Gli indolenzimenti li toglie subito.
Mamma dal 09.03.09