In pratica è per quello. Te lo cercano a scuolamanu&salvo ha scritto:ma dolce sei sicura? a me ha detto la pediatra (che poi sarà lei a farlo, preferisco così), che non è obbligatorio ma fortemente raccomandato e che possono far problemi all'asilo se i bimbi non l'hanno fatto.dolceviola ha scritto:stè, si...è quello obbligatorioil famigerato vaccino incriminato di tante tante cose
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CASCATA
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Re: SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CASCATA
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
e se massi non può farlo per via dell'allergia ?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
In quel caso credo basti la certificazione del pediatramanu&salvo ha scritto:e se massi non può farlo per via dell'allergia ?

- cincin
- Master~GolGirl®
cioè? qual'è? quello sulla meningite?dolceviola ha scritto:In pratica è per quello. Te lo cercano a scuolamanu&salvo ha scritto:ma dolce sei sicura? a me ha detto la pediatra (che poi sarà lei a farlo, preferisco così), che non è obbligatorio ma fortemente raccomandato e che possono far problemi all'asilo se i bimbi non l'hanno fatto.dolceviola ha scritto:stè, si...è quello obbligatorioil famigerato vaccino incriminato di tante tante cose

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
morbillo rosolia e parotitecincin ha scritto:cioè? qual'è? quello sulla meningite?dolceviola ha scritto:In pratica è per quello. Te lo cercano a scuolamanu&salvo ha scritto:ma dolce sei sicura? a me ha detto la pediatra (che poi sarà lei a farlo, preferisco così), che non è obbligatorio ma fortemente raccomandato e che possono far problemi all'asilo se i bimbi non l'hanno fatto.dolceviola ha scritto:stè, si...è quello obbligatorioil famigerato vaccino incriminato di tante tante cose
- syssyball
- Silver~GolGirl®
allora la dose è mezzo litro di latte e 3/4 fichi a seconda delle dimensioni..se sono molto grossi ne bastano 3, altrimenti 4
dolce..stai tranquilla, perchè se non se ne è accorta mia figlia......ca è schiticchiusa quanto e forse + della tua.....
cmq io faccio così..dopo aver portato a ebollizione il latte spengo e lo passo al colino.....e poi lo uso o lo conservo....
e nel latte a sonia metto i biscotti e il miele come al solito...oppure il nesquik al posto del miele....ma queste cose io le metto anche quando non uso i fichi....quindi non le metto per camuffare.
inoltre, siccome questa cosa la uso anche per noi adulti posso confermarti che non si sente minimamente il sapore dei fichi....del resto tu li metti interi...non li devi mica aprire!!!
dolce..stai tranquilla, perchè se non se ne è accorta mia figlia......ca è schiticchiusa quanto e forse + della tua.....

cmq io faccio così..dopo aver portato a ebollizione il latte spengo e lo passo al colino.....e poi lo uso o lo conservo....
e nel latte a sonia metto i biscotti e il miele come al solito...oppure il nesquik al posto del miele....ma queste cose io le metto anche quando non uso i fichi....quindi non le metto per camuffare.
inoltre, siccome questa cosa la uso anche per noi adulti posso confermarti che non si sente minimamente il sapore dei fichi....del resto tu li metti interi...non li devi mica aprire!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CA
L'MPR non è affatto obbligatorio e nessuna scuola può fare problemi. In nessun caso
Comunque Valeria l'ha fatto e non ha avuto nulla
Cinzia
per domani.
Forte sta cosa che dopo 13 anni cambi partito
chissà il tipo mollato come trova la faccenda 

Comunque Valeria l'ha fatto e non ha avuto nulla

Cinzia

Forte sta cosa che dopo 13 anni cambi partito

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74, diciamo che ci è rimasto un tantino male.....
spiego: questa tizia in pratica ha fatto la bella vita col fidanzato, quello dei 13 anni, si sono passati tutti i capricci del mondo anche se in realtà avrebbero potuto sposarsi in qualunque momento..ma siccome lui è il classico tipo che ostenta...e che non faceva altro che dire che il matrimonio è la tomba dell'amore eccecc..non so se ho resop l'idea del tipo.....lei..di contro per non fare la figura di quella che invece chiede di sposarsi ha sempre detto che loro stavano bene così che non gli mancava x niente il matrimeonio ecc ecc
ora...hanno la casa pronta da circa 2 anni. compresa la mobilia......e semrpi non ni parravunu....
poi..di punto in bianco questa se ne esce....con.,...a settembre mi sposo.....
e tutti
e lei: con luca.....
( l'altro si chiama antonio....)
e tutti:
......
maròò avrei dato il mio braccio destro pur di vedere le loro facce!!!!
spiego: questa tizia in pratica ha fatto la bella vita col fidanzato, quello dei 13 anni, si sono passati tutti i capricci del mondo anche se in realtà avrebbero potuto sposarsi in qualunque momento..ma siccome lui è il classico tipo che ostenta...e che non faceva altro che dire che il matrimonio è la tomba dell'amore eccecc..non so se ho resop l'idea del tipo.....lei..di contro per non fare la figura di quella che invece chiede di sposarsi ha sempre detto che loro stavano bene così che non gli mancava x niente il matrimeonio ecc ecc
ora...hanno la casa pronta da circa 2 anni. compresa la mobilia......e semrpi non ni parravunu....

e tutti

e lei: con luca.....

e tutti:

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
la mia preoccupazione è che dopo stia male, per i vaccini obbligatori ha sempre e dico sempre avuto la febbre a 40 che non scendeva con nulla, malessere generale, pianti immotivati, gonfiore, indurimento e livido nel sito delle iniezioni, quindi ho paura che stavolta possano venire sintomi tipo reazione cutanea e febbreStefy74 ha scritto:Comunque Valeria l'ha fatto e non ha avuto nulla
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
immagino la situazione, ma la tua amica deve mediare per farsi che venga accettato il matrimonio con luca?syssyball ha scritto:Stefy74, diciamo che ci è rimasto un tantino male.....
![]()
e tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e lei: con luca.....( l'altro si chiama antonio....)
e tutti:![]()
![]()
![]()
......
![]()
![]()
![]()
però anche io sarei voluta esserci per vedere le facce sconcertate, però immagino che la ragazza avrà l'inferno adesso.
- syssyball
- Silver~GolGirl®
ora vi raccota questa: lunedì in ufficio ho trovato il bagno in condizioni abominevoli......peggio di tutte le latre volte
per necessità...visto che sto qua ben 9 ore...l'ho usato, tipo acrobata....ma l'ho usato.....nonostante tutto....
la signora dele pulizie è venuta nella pasua prnazo e mischina s'è messa le mani nei capelli pure lei....cmq...ho fatto vedere ai miei colleghi la situazione....e loro mi accertano che sta cosa non è dipesa da loro.
fatto sta che ieri ho dovuto tel alla gine di gran corsa....e lei che era giustoi giuatoi ieri a ct in studio mi ha detto di andare subito, altrimenti se ne sarebbe riparlato il mese prossimo.....
e quiandi...mi custau 98 euru di visita ginecologica...per una bella infezioncina....gentilmente offerta dai porci che usano il bagno in ufficio!!!
non vi dico comu sugnu ncazzata niura!!!!

per necessità...visto che sto qua ben 9 ore...l'ho usato, tipo acrobata....ma l'ho usato.....nonostante tutto....
la signora dele pulizie è venuta nella pasua prnazo e mischina s'è messa le mani nei capelli pure lei....cmq...ho fatto vedere ai miei colleghi la situazione....e loro mi accertano che sta cosa non è dipesa da loro.
fatto sta che ieri ho dovuto tel alla gine di gran corsa....e lei che era giustoi giuatoi ieri a ct in studio mi ha detto di andare subito, altrimenti se ne sarebbe riparlato il mese prossimo.....
e quiandi...mi custau 98 euru di visita ginecologica...per una bella infezioncina....gentilmente offerta dai porci che usano il bagno in ufficio!!!

non vi dico comu sugnu ncazzata niura!!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
manu&salvo, la ragazza in questione è una ultratrentenne...e quindi perfettamente in grado di capire cosa stava succedendo.....
se invece di fare la sc**a nella speranza che il suo fidanzato un giorno le dicesse sposiamoci....gli avesse detto chiaro e tondo che la sua intenzione era cmq di mettere su casa e famiglia......oggi non si sarebbe ridotta così...
tant'è che il fidanzato 13enne.....saputo che lei voleva sposarsi...le ha detto..se era questo il problema, potevi dirmelo..e possiamo sposarci anche domani stesso.
( fermo restando che avrebbeo potuto farlo già da molti anni..parliamo di un soggetto che non ha alcun problema economico.....ha un buon lavoro, e tutto il resto..e anche la sua bella età!!!!36 anni)
se invece di fare la sc**a nella speranza che il suo fidanzato un giorno le dicesse sposiamoci....gli avesse detto chiaro e tondo che la sua intenzione era cmq di mettere su casa e famiglia......oggi non si sarebbe ridotta così...
tant'è che il fidanzato 13enne.....saputo che lei voleva sposarsi...le ha detto..se era questo il problema, potevi dirmelo..e possiamo sposarci anche domani stesso.
( fermo restando che avrebbeo potuto farlo già da molti anni..parliamo di un soggetto che non ha alcun problema economico.....ha un buon lavoro, e tutto il resto..e anche la sua bella età!!!!36 anni)
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ma syssy chi frequenta il bagno nel tuo ufficio? che è il bagno delle stazioni di servizio?
ma è una cosa risolvibilissima velocemente spero.
io devo andare dalla gine il 29 per un controllino, è tanto che non vado e poi mi si stanno sregolarizzando le mestruazioni.
ma è una cosa risolvibilissima velocemente spero.

io devo andare dalla gine il 29 per un controllino, è tanto che non vado e poi mi si stanno sregolarizzando le mestruazioni.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ma allora scusa cosa cercava? credo che il suo fidanzato 13enne non lo ami più da un bel pezzo se si è trovata un altro con cui intende sposarsi.syssyball ha scritto:manu&salvo, la ragazza in questione è una ultratrentenne...e quindi perfettamente in grado di capire cosa stava succedendo.....
poteva mettere le cose in chiaro subito, lasciare il fidanzato 13enne e stare alla luce del sole con sto luca, perchè penso che tutto il desiderio che una ha di sposarsi e formare una famiglia, ma se ami una persona, glielo dici chiaro e tondo quali sono le tue intenzioni, cerchi di metterti d'accordo, ne parli, poi se non si riesce a venirne a capo ci si lascia e solo allora cerchi un altro che abbia i tuoi stessi desideri.
e poi credo che anche se il suo fidanzato storico si fosse deciso ormai le cose stavano diversamente, se lui prima che lei prendesse questa decisione le avrebbe proposto di sposarsi lei che avrebbe fatto, avrebbe nascosto l'esistenza di luca?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Perfetto, Concy. Grazie! Se oggi riesco ad uscire li comprosyssyball ha scritto:allora la dose è mezzo litro di latte e 3/4 fichi a seconda delle dimensioni..se sono molto grossi ne bastano 3, altrimenti 4
dolce..stai tranquilla, perchè se non se ne è accorta mia figlia......ca è schiticchiusa quanto e forse + della tua.....![]()

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ragazze forse oggi devo chiudere prima perchè deve venire il tecnico per sistemare il pc e la rete dell'ufficio.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Sarebbe piaciuto anche a me :ahah :ahah :ahahsyssyball ha scritto:
e tutti![]()
![]()
![]()
![]()
e lei: con luca.....( l'altro si chiama antonio....)
e tutti:![]()
![]()
![]()
......
![]()
![]()
![]()
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
dolce una curiosità: ho notato che tu ti sei iscritta a gol qualche mese dopo di me, ma come fai ad avere 10.000 messaggi in più?
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ci sentiamo domani
a tutte

- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè..ho prenotato il cinema!!!
stavolta poltrone g6 e g7...più centrali!!!
tay me lo vedere bene!!!

stavolta poltrone g6 e g7...più centrali!!!
tay me lo vedere bene!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10