GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Bloccato
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da alina » 17 mar 2010, 12:09

oddio la prima aprilina...qanti ricordi, mi commuovo..voglio un altro bimboo!!!

pally bellissimi i colli bolognesi, li ho girati molto a primavera è pieno di gente, bellissimo :ok
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 mar 2010, 12:16

io sto un pò così così per la ricerca della cicogna..
il mio tsh è sceso ma non ancora a un livello tale da poter rimanere incinta..
i miei anticorpi sono ancora troppo alti..e non so se sono scesi..devo rifare le analisi a giorni..
venerdì ho la visita dall'endocrinologo e solo il 12 aprile la visita dalla gine che si occupa di infertilità nel campo dei problemi immunologici(io soffro di tiroide autoimmune)..
quindi che devo dire non metto ticker non dico niente e spero..spero in un miracolo,e aspetto aspetto con pazienza le visite dei medici e che siano in grado di aiutarmi :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 mar 2010, 12:23

pally, mi dispiace tantissimo. spero che tu possa risolvere questo problema al più presto. :incrocini :cuore
c6m9 :)

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 17 mar 2010, 12:40

pally, buon viaggio e ti ammiro che siete cosi intraprendenti! Io vado in crisi se solo devo portare T fuori per il pomeriggio e so che sarà nervoso per la nanna. Per cui ancora per un po non facciamo grandi viaggi. Poi se la domenica capita di andare a pranzo dai suoceri 1. mi devo organizzare 1 ora prima per tutte le cose da ricordare di portare (pappe, pannolini, cambio, bibe x acqua, giochini etc etc) e 2. come detto lui comincia a rompere perche stanco (non dorme a casa, figurati da un altra parte! :che_dici ), io non riesco piu a mangiare con calma, si addormenta in macchina esausto e quindi ci salta tutto il nostro equilibrio.
no no, ancora per un po faccio l'eremita :ahaha

piko, sei in "count-down" :-D :-D

la prima aprilina :emozionee :emozionee

alina.... sei tu che dici di voler un altro bimbo? :fischia cioe la alina che non ce la faceva piu ad essere incinta causa scolorrea (non so come si scrive) :prr . Chissa chi sarà la prima a rimanere incinta! (pally :incrocini ). Comunque è proprio vero che una si "dimentica" i vari disturbi da gravidanza nonche il parto. E meno male perche se no i secondi figli non esisterebbero :sorrisoo .

pascale: :incrocini per il lavoro del marito

ho smesso di allattarlo di giorno. Ora solo prenanna la sera e la notte..a gogo. Di giorno lo addormento nel suo lettino. Fa fatica....taaaanta fatica e ci vogliono sempre un po di lacrime (io sono accanto a lui e gli accarezzo la schiena, capita che non riesce proprio allora me lo prendo in braccio e lo addormento camminando con buona pace della schiena). Quanto mi piacerebbe che prendesse il ciuccio o che si legasse ad un peluche o in generale che avesse qualcosa che lo aiuta ad addormentarsi serenamente e non piangendo... :buuu :buuu
In compenso mangia come un bue adesso :urka
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 mar 2010, 12:47

CIPO :bacio
che ne dici se riproviamo a vederci?...proviamo...dico...visto i precedenti
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 mar 2010, 12:50

pally :incrocini :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 mar 2010, 12:58

PATTI ciao :bacio siete uscite con le pupe?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 mar 2010, 13:01

cipo invece ho smesso di allattarla di notte già da qualche settimana, il weekend però ho ceduto e 1 volta a notte l'ho riattaccata, non che la chiedesse, per chetarla e basta :che_dici se non avesse mal di pancia secondo me dormirebbe perchè si sveglia solo per scoreggiare, non ci riesce rompe un po' e dopo la scoreggia si addormenta. io ho usato il metodo tracy hogg che non condivido i primi mesi ma adesso può andare.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 mar 2010, 13:02

dai PASC che tra qualche gg avrai la visita dalla gastroenterologa..speriamo risolva il problema delle puzzette di marty :incrocini

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 mar 2010, 13:15

pally ha scritto:PATTI ciao :bacio siete uscite con le pupe?
si siamo uscite e quando ho visto la luce del sole mi facevano male gli occhi :che_dici :che_dici

ora io vado ci sentiamo domani :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 mar 2010, 14:37

Buon pomeriggio :bacio ....Gabry è nuovamente raffreddato,ma che strano gli lacrimano fisso gli occhi e gli scende molto moccio limpido come l acqua :domanda ......

PALLY forza non ti soraggiare :incrocini

PATTY ma lo sai che sono davvero tranquilla,si ci sto pesando,sono felice ma tranquillissima :hi hi hi hi :emozionee

PASCALE ma dunque stai usando quel metodo per farla dormire?

ANCHE GABRY ULTIMAMENTE SI STA FACENDO PARECCHI RISVEGLI LA NOTTE NUOVAMENTE :aargh E PURE LAGNOSO!!! UFFFF
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 17 mar 2010, 16:59

buongiorno!!!!
cipo ma come fai a stare sempre a casa senza mai organizzare nulla? :urka io non ci riesco, e anna se sta a casa sclera, io mi sono organizzata con il thermos e porto in giro tutto già pronto e caldo, e stiamo fuori anche tutto il giorno!!! a pasqua andiamo al mare non vedo l'ora!!!!
pally, :incrocini :incrocini
pascale1982, mi sono persa un pezzo, allora hai prenotato la visita dal gastroenterologo?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 mar 2010, 17:00

Passo per un saluto veloce, perché mia madre è partita ieri e già la vita è durissima!
Stella, intanto :yeee :yeee per i tuoi esami andati bene e soprattutto fatti!!!
Pally, speriamo che che un po' di fortuna questa cicogna arrivi :incrocini
Cipo, io le do ancora il seno quando ci vediamo al pomeriggio e poi 3 volte di notte. Però me l'ha detto anche la consulentye LLL che se quest'estate la lascio con i nonni devo inziare a ridurre le poppate gradualmente. Però è dura, eh!
Un :bacio a tutte non ricordo altro
Noi siamo sempre alle prese con la varicella del grande (ormai alla fine) sperando che arrivi presto alla piccola, così non abbaimo problemi per la vacanza :incrocini
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 mar 2010, 17:17

si rada ho prenotato, ce l'ho il 31!

cipo davvero non esci mai???
io sto WE sono stata dai suoceri e lei ha fatto tutti i suoi sonnelli tranquilla. e la notte ha dormito come sempre. siamo stati anche al ristorante senza problemi,e se mangia meno per una volta pazienza!

piko a me sembrano sintomi di un'allergia quelli di gabriel.

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 17 mar 2010, 21:28

sera mamme :bacio

Stella felice che sia andato tutto bene :ok

piko -10 :yeee :yeee :yeee

il 1° compleanno degli aprilini :clap :clap :clap

certo che anche a me il tempo è volato :urka sembrava ieri che avevo il panzone in questo stesso periodo l'anno scorso :buuu però sono felice di vedere che Faby è cresciuta e quasi cammina mi sento piu libera in casa e fuori :ok anche noi andiamo di thermos della chicco quando andiamo in giro ,tutto rimane caldo e mangiano volentieri quando sono fuori !

sono senza auto da domenica ,è dal meccanico :aargh e non è pronta prima di lunedi :urka devo chiedere ad amici di andarmi aprendere i bimbi a scuola e la cosa mi rompe non poco......io sono abituata a cavarmela da sola ma in questo caso devo per forza chiedere aiuto visto che il marito è fuori città con l'altra macchina :che_dici

domani spero che ci sia il sole voglio portare Faby al parco si divete da matti nell'altalena!

notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 mar 2010, 21:32

:bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 18 mar 2010, 9:31

buondì! da oggi claudia sta a scuola fino alle 15 e me la porta il pulmino, vediamo se così mi semplifico un po' la vita. al limite la faccio dormire dalle 15.30 alle 16.30... vedremo. in questo momento mi pesa meno portarla che andare a prenderla, tanto si svegliano tra le 6.30 e le 7 :impiccata:

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 18 mar 2010, 9:52

Ciao a tutte...scusate la mia assenza di ieri....MI SONO BECCATA L'INFLUENZA CON TANTO DI FEBBRE ALTA...STAVO DA CANI!! :x:

Ora sto meglio...

e passo per dire....

:congratulations: :yeee :clap :clap :congratulations: BUON 1° COMPLEANNO ALLE NOSTRE PRIME APRILINE CHE COMPIONO 1 ANNO!!! AUGURI ALLE PICCOLE CHIARA E MARTINA DI ANTOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :yeee :yeee :clap :congratulations:
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 18 mar 2010, 9:53

:buuu :buuu sono emozionata...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 18 mar 2010, 10:09

rada ha scritto:buongiorno!!!!
cipo ma come fai a stare sempre a casa senza mai organizzare nulla? :urka io non ci riesco, e anna se sta a casa sclera, io mi sono organizzata con il thermos e porto in giro tutto già pronto e caldo, e stiamo fuori anche tutto il giorno!!! a pasqua andiamo al mare non vedo l'ora!!!!
beh non è che non esco proprio mai eh :ahaha però cerco quanto possibile di rispettare la nanna del pomeriggio di T e di dargli la tranquillità di cui ha bisogno per non sclerare (e io di conseguenza). Però diciamo che fare uscite di una gioranta intera no, quelle non le faccio.
C'è di buono che abitiamo in un centro cittadino e quindi è un attimo fare una passeggiata la mattina (tieni conto che fino a 1 settimana fa dormiva ancora la mattina), tornare a casa per la pappa e nanna e fare un secondo giro al pomeriggio per rientrare poi per cena. Quando vogliamo vedere amici li invitiamo a casa nostra cosi i bimbi possono andare a nanna quando vogliono.
Poi se una cosa è necessaria la faccio, tipo tra 10gg prendiamo l'aereo per il Belgio io e i bimbi e quindi sarà sballottolato non poco ma se posso evitare per ora evito! Tutto qua :sorrisoo

pally, sto facendo le ultime due settimane di allattamento...ergo di tempo libero...e quindi sto riempendo gli ultimi giorni fino al massimo con tutte le cose che dovevo / volevo fare: massaggio alla schiena, controllo dal gine, controllo dal senologo (sono a rischio tumori al seno x familiarità e devo iniziare a fare controlli periodici), parucchiere etc etc. Settimana prossima abbiamo un vaccino (ergo febbre dopo....è scontato) e poi valigia e varie per andare in belgio.... se trovo un buco ti faccio sapere cosi festiggiamo con Peffa il 1 compleanno dei ns piccoli! :ok
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”