Anche a te!sara33 ha scritto:Finita la mia pausa mattutina.
Buona giornata a tutte
![]()

Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 10:20
Anche a te!sara33 ha scritto:Finita la mia pausa mattutina.
Buona giornata a tutte
![]()
Messaggio da ciufola23 » 17 mar 2010, 10:22
Messaggio da ciufola23 » 17 mar 2010, 10:24
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 11:06
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 11:12
infatti!! dite che sono ansiosa?? ma vaaaaaaaaaaaaaaaMila75 ha scritto:esatto.. me lo chiedevo anch'io.. anche se è tutto a postissimo io un'eco, tanto per rivederlo e stare super-serena (conoscendoti..Monsterina900 ha scritto:ma la tua gine ti ha sbolognata definitivamente all'ostetrica??? neanche una visita-una fino alla fine??cianci ha scritto:Mila75 ha scritto:Non vedo l'ora di andare venerdì dalla gine.. è un sacco che non lo vedo..anche se lo sento benissimo
![]()
vi invidio troppo...
) la farei..
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 11:12
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 11:14
sentirà che sei stanca e non stai bene.Simo75 ha scritto:Frà menomale!!!! anch'io ero un pò in para...
![]()
segui tuuuuuutteeeeee le indicazioni mi raccomando!!!![]()
![]()
scusate prima sono sparitama ho poltrito un pò,poi sono arrivati i miei
con i loro mille racconti(i soliti uragani..ma come fanno???)
poi cena ed ora di nuovo qui.. stò proprio di cacca ..e Manuel dopo due
giorni in cui non è praticamente MAI stato fermo,oggi stà facendo sciopero
e si è mosso pochissimo...quindi paranoie..
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 11:18
Pensiamo positivo e pensiamo che se ci si "sdogana" da situazioni così, si costruisce senz'altro qualcosa di buono e di migliore.Pottini ha scritto:Mila75 ha scritto:Simo quanto hai ragione.. io ormai dovrei essermene fatta una ragione ma continuo a soffrirne.. per fortuna ora ho la MIA famiglia e mi sento davvero fortunata anche se quando vedo le mie amiche e quanto le aiutano e supportano i loro genitori proprio un'invidia... poi, per carità, non voglio dire di aver avuto grossi traumi, so che c'è di (molto) peggio ma certe cose ti lasciano proprio il segno.. pensate che ancora mi ricordo una frase di mia madre quando ero bambina (non so l'età di preciso ma me la ricordo nella mia vecchia casa quindi non più in là delle elementari). Eravamo a tavola ed io raccontavo cosa avevo fatto a scuola (ancora adesso mi piace raccontare a Shiro tutte le cose - anche stupidate - che mi sono successe durante la giornata) e mio fratello a un certo punto aveva detto: "guarda che non gliene frega niente a nessuno" e mia mamma gli aveva risposto: "neanche a me interessa ma la DEVO stare ad ascoltare"So che non è niente di chè ma vi giuro che ogni volta che mi torna in mente mi sale il magone.. ma di positivo c'è che MAI E POI MAI sarò così.. magari sbaglierò in altre cose ed eccederò all'inverso ma i miei figli non dovranno sentirsi MAI poco amati, NON accettati e NON ascoltati. Saranno sempre al 1° posto nella mia vita, nei miei pensieri, nel mio mondo
![]()
![]()
![]()
Mamma mia Mila... ma come fai a essere una persona così bella ed equilibrata con una famiglia simile?![]()
Ti mando tante![]()
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 11:19
sara33 ha scritto:Ehi, ma domani sono a 35 settimane!! Non è l'inizio ufficiale dell'ultimo mese???
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 11:21
FORZA CUCCIOLO !!YLeNia ha scritto:BUONASERA PANZONE..
..sto leggendo un po' indietro e a parte Floddi che vuole farci la sorpresason rimasta basita dalla storia di Pottini
...c'è da avere davvero paura! Speriamo che il tipo psico la pianti però una bella denuncia dalla moglie ci sta tutta..anche per scoraggiare altre aggressioni!!
Peper mi dispiace per come si comporta tua sorella..e non ne capisco davvero il motivo. Ma è sempre stata gelosa di te?
Io ho il marito di mia mamma che non mi ha mai chiesto nulla su questa gravidanza ma ovviamente non è la stessa cosa anche se un po' ci son rimasta male..Tu prova a guardare oltre, non farti rovinare questo momento speciale.
Sea una coccola a Cate. Anche io ho il nano malaticcio..stasera ha 38e8. Gli ho appena messo la tachipirina e due ore fa la supposta per la tosse. Speriamo inizi a scendere anche perchè il 28 fa due anni e ho già fissato la sala..mi dispiacerebbe.
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 11:22
cianci ha scritto:sentirà che sei stanca e non stai bene.Simo75 ha scritto:Frà menomale!!!! anch'io ero un pò in para...
![]()
![]()
e si è mosso pochissimo...quindi paranoie..
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 11:24
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah MI GIRO UN ATTIMO ED ESCE LA PRIMA APRILINA!!!Antonellina74 ha scritto:RAGAZZE E' PER ME UN GRANDE GIOIA COMUNICARE CHE E' NATA VITTORIA DI FLODDIE, 2,800 KG X 51 CM
Floddi non mi ha scritto ora esatta ma cmq...congrtulazioniii che bello che emozioneeee![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 11:24
cianci ha scritto:Pensiamo positivo e pensiamo che se ci si "sdogana" da situazioni così, si costruisce senz'altro qualcosa di buono e di migliore.Pottini ha scritto:
è difficile, perchè la ferita è sempre lì aperta.
Ma si diventa forti...
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 11:26
ciao stella! tutto bene, a parte il raffreddore e il fatto che mi sembra che mi stiano aprendo là sotto con un trinciapollo...Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:sentirà che sei stanca e non stai bene.Simo75 ha scritto:Frà menomale!!!! anch'io ero un pò in para...
![]()
![]()
e si è mosso pochissimo...quindi paranoie..ciao cara,tutto ok?
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 11:27
Simo75 ha scritto:buongiorno panze!!!![]()
mamma mia che emozione...quasi non mi sembra vero....
![]()
ed io non sono nemmeno ancora nel 9° mese..
sono l'ultima ruota del carretto.
Vabbè..
Stamane c'era il corso preparto,mi sono alzata,lavata,vestita...e sono rimasta a
casa.![]()
mi è venuto subito mal di pancia,e mi sento una cozza..non ne posso più.![]()
RIVOGLIO IL MIO CORPOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 11:28
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 11:28
ESATTAMENTE IDENTICO: COME UN RESPIRO AFFANNATO, NON ASSOLUTAMENTE SIMILE AL SINGHIOZZO. NON SI SCUOTE, MA DONDOLA, PROPRIO COME VEDERE UN RESPIRO!! IDENTICO!Pottini ha scritto:Ragazze: ho bisogno di voi per 2 consigli importanti.
1- ieri sera mi sono scordata la Vasosuprina![]()
![]()
![]()
Ora, è meglio che stamane prenda una compressa intera anziché la solita mezza, o pazienza e prendo la mezza per non esagerare??? Che mi consigliate?
2- Stamattina Dadi si muoveva in modo strano. Si muoveva proprio la pancia come se lui avesse il fiatone... non so se rendo l'idea. Molto diverso dal singhiozzo. Solo che non può avere il fiatone, dato che non respira![]()
A un certo punto ho chiamato Marito per fargli sentire e appena l'ho chiamato si è come spaventato mi ha tirato un calcio e si è girato e per un po' ha smesso, poi ha ricominciato...
Cianci: è simile a quello che ti è successo con Cosma? Secondo voi è normale o mi devo preoccupare?
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 11:30
Il gine mi ha detto che gli ultimi tempi i bimbi fanno dellecianci ha scritto:ESATTAMENTE IDENTICO: COME UN RESPIRO AFFANNATO, NON ASSOLUTAMENTE SIMILE AL SINGHIOZZO. NON SI SCUOTE, MA DONDOLA, PROPRIO COME VEDERE UN RESPIRO!! IDENTICO!Pottini ha scritto: Solo che non può avere il fiatone, dato che non respira![]()
A un certo punto ho chiamato Marito per fargli sentire e appena l'ho chiamato si è come spaventato mi ha tirato un calcio e si è girato e per un po' ha smesso, poi ha ricominciato...
Cianci: è simile a quello che ti è successo con Cosma? Secondo voi è normale o mi devo preoccupare?
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 11:32
cianci ha scritto:ciao stella! tutto bene, a parte il raffreddore e il fatto che mi sembra che mi stiano aprendo là sotto con un trinciapollo...Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:sentirà che sei stanca e non stai bene.Simo75 ha scritto:Frà menomale!!!! anch'io ero un pò in para...
![]()
![]()
e si è mosso pochissimo...quindi paranoie..ciao cara,tutto ok?
Messaggio da cianci » 17 mar 2010, 11:33
durante l'eco mi ha fatto vedere i movimenti respiratori di Cosma, ma non pensavo si vedessero attraverso la pancia..mah! chiederò venerdì.Simo75 ha scritto:Il gine mi ha detto che gli ultimi tempi i bimbi fanno dellecianci ha scritto:ESATTAMENTE IDENTICO: COME UN RESPIRO AFFANNATO, NON ASSOLUTAMENTE SIMILE AL SINGHIOZZO. NON SI SCUOTE, MA DONDOLA, PROPRIO COME VEDERE UN RESPIRO!! IDENTICO!Pottini ha scritto: Solo che non può avere il fiatone, dato che non respira![]()
"PROVE TECNICHE DI RESPIRAZIONE"potrebbe essere quello????