GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da peffa » 15 mar 2010, 10:21

Buongiorno!
Sun, che bello a teatro. Anche io nel week end mi sono dedicata un po' a me stessa: sabato dal parrucchiere e ieri mattina riunione della LLL con altre mamme. I bimbi sono rimasti a casa con papà, che se l'è cavata benone (anche se non ha fatto l'aerosol a Lisa).
Con la varicella, stamattina mi sembra vada un po' meglio, l'ho mandato a casa dei miei ed era contento perché sta impazzendo a stare in casa. Per il prurito gli ho dato l'antistaminico, ma cer l'ha lo stesso.
Ieri sera, però, ho seguito il tuo consiglio, Printemps, e gli ho fatto bagno+ cosparso di lozione di tannino e ha dormito tutta la notte :yeee
Baby, è arrivata la ragazza alla pari?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 15 mar 2010, 10:38

Buongiorno mamme :sorrisoo

NOVEMBER: AUGURONI!!!, non avevo letto per cui te li faccio in ritardo :martello

PEFFA: la ragazza, Natalie, dovrebbe arrivare il 22 marzo alle 18 in aeroporto a Venezia, dico dovrebbe perchè ho notato che non si è ancora cancellata dal sito ma non credo dovrebbero esserci problemi, è strano perchè sono già emozionata, manco fosse un figo :che_dici

Approposito Francesco dice che sono la sua "morosa" ma gli ho spiegato che non si può, allora ha detto che oltre ad essere la sua cuoricina (me lo dice sempre) mi vuole più bene di tutti, anche di Ale :fischia
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 15 mar 2010, 12:05

BABY ma la ospitate voi o vivrà per conto suo?
che tenero francy :emozionee
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 15 mar 2010, 12:06

PEFFA per la dormita di stanotte :yeee

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 mar 2010, 16:31

Comunicazione di servizio, scusate :sorrisoo
Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco ed autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=2&t=42453" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 16 mar 2010, 9:18

Ciao a tutte.
Come state? :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 mar 2010, 9:35

ciao PRINTEMPS e ciao a tutte!!
io ho sonno e zero voglia di lavorare!!!! :che_dici

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 mar 2010, 9:50

PRINTEMPS come va ciccetto all'asilo? hai piu' parlato con la maestra?
diana quando gioca a casa con le bimbe tutto bene, ma all'asilo è sempre timidina...
se qualcuno le chiede "come si chiama la tua amica del cuore?" lei non risponde perché non ce l'ha....mi chiedo se sia normale oppure no :domanda

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 mar 2010, 11:04

Sun Ciccetto non va all'asilo da un pezzo causa varicella, se tutto va bene rientra lunedì.

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 mar 2010, 10:54

Ciao a tutte!

Pensavo di averne già abbastanza con i malanni delle bimbe e invece il peggio doveva ancora arrivare .... :buuu
Il giorno del primo compleanno (11 marzo) siamo stati al PS con Aurora perchè stava proprio male, nonostante prendesse l'antibiotico da 12 giorni :urka . Diagnosticata una forte bronchite ma per fortuna dimessa (sotto mia richiesta) viste le condizioni di Cecilia a casa. La sera Aurora ha comiciato a scaricare liquido e a vomitare e il giorno dopo Cecilia è stata malissimo. Ha vomitato 18 volte :urka :urka :urka e quindi di nuovo al PS dove è stata ricoverata per forte disidratazione. Quindi oltre alla broncopolminite si è beccata pure una forma violenta di influenza gastrointestinale. Credete che sia finita???????? Ovviamente manca Federica ...... a quella è toccato il giorno dopo: vomito incoercibile e quindi anche per lei ricovero in ospedale.

MORALE: Cecilia e Federica in ospedale nella stessa cameretta e Aurora a casa con la nonna che un giorno sì e un giorno no la portava in ospedale per controlli. :impiccata:

La notizia positiva è che da ieri ci hanno mandate a casa (anche se non ancora proprio guarite, ma ai medici abbiamo fatto un po' pena ....). Da ieri sera io ho febbre, nausea e diarrea, ma ahimè, era inevitabile .......

Mi dispiace soprattutto per Cecilia che è tanto giù, ora è pelle e ossa e ci vorrà del tempo per rimettersi .... Quel giorno che l'ho portata al PS per il vomito ha perfino perso i sensi da tanto debole che era :buuu
Ho passato dei momenti davvero brutti ma ho sempre cercato di tenere duro per le bambine perchè avevano tutte bisogno di me ....

Grazie ragazze per gli auguri alle gemelle .... spero tanto che domenica si possa fare una piccola festicciola per loro :incrocini
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 mar 2010, 11:00

BABY: Allora dopo ci descriverai il FIGONE che arriverà all'areoporto :ahaha

PRINTEMPS: Leggo che la varicella è agli sgoccioli. Benissimo! E sul fronte lavoro ci sono novità?

NOVEMBER: Povero Mattia, speriamo che si arrivi presto a questa operazione .... :incrocini E auguri anche a te in ritardo !!!!!! P.S. Non è che ti sei presa un'influenza intestinale?

LADY: Come vanno le cose in famiglia?

LACLA: Come hai risolto con lo streptococco?

DELFI: :incrocini Per la febbre

PEFFA: Mannaggia che coincidenza con viaggio/varicella !!! speriamo che la piccola non si contagi :incrocini

Un salutone a tutte le altre!
A presto (spero con belle notizie!)
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 mar 2010, 11:28

Cecil: Io mi lamento dei malanni dei miei ma quando leggo te mi rincuoro. A parte gli scherzi devi essere stata fortissima per fronteggiare una situazione simile! Speriamo che sia l'ultima volta e che torni un po' di salute per tutti :incrocini

Noemi sta meglio e domani torna a scuola e Dennis mi incrocio :incrocini sperando che anche lui ce la faccia senza antibiotico.

Printemps: tuo marito ha già finito i 15 gg? ha trovato altro? Su Tutto affari domenica mi sembra ci fossero diversi annunci in cui cercavano dei grafici. Tuo marito è grafico vero?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 mar 2010, 11:30

Baby: come stai ? Novità?

Per quanto riguarda Dennis abbiamo una regressione nei confronti dell'asilo, tutte le sere con le lacrime agli occhi mi chiede se l'indomani va all'asilo o viene la nonna. Domenica sera al pensiero che il lunedì sarebbe andato all'asilo ha pianto tanto poi durante la notte gli è venuta la febbre :che_dici e lui era contentissimo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 mar 2010, 11:35

Ciao ragazze,

Cecil mannaggia che roba, tanti tanti :incrocini che ne hai bisogno, un bacio con affetto :cuore

Babymom Come stai? hai notizie nuove dell'inizio della terapia??? Speriamo sia presto :incrocini

Delfi Si mio marito è grafico, per ora non gli hanno detto nulla perchè aspettano sempre l'ultimo giorno di contratto, però ieri gli hanno dato dei compiti da fare per la settimana prox, quindi speriamo bene :incrocini
Grazie per le info, di tutto affari, ora guardo"!!
Per l'asilo, anche ale farà fatichissima a rientrare... :buuu

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 17 mar 2010, 11:45

Buongiorno mamme :sorrisoo

CECIL: mamma mia che situazione hai dovuto vivere :coccola , pensa che quando ho saputo del tumore ho subito detto a Stefano che 2meglio io che i bimbi", vederli star male è peggio di tutto :coccola

Per il FIGONE che arriverà in aeroporto sono tranquilla nel senso che prima di confermarla ho voluto una foto :fischia
Ieri mi sono presa una mattina libera per andare a vedere di arredare la terza camera (SUN: si, si ferma da noi), eravamo indecisi se mettere un armadio Ikea e un letto riciclato da casa mia ma poi sono quelle cose che ti restano lì da provvisorie per 10 anni e così abbiamo deciso di comprare direttamente una camera che poi andrà bene come studio o futura camera di uno dei bimbi, arriverà fra un mese, nel frattempo Natalie si adatterà con un letto, comodino e armadio della mutua di quelli di stoffa :che_dici .
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 mar 2010, 12:33

CECIL santo cielo ma che inverno state passando???? un abbraccio alle piccolette a Cecilia ma anche a te visto che e' venuta pure a te e hai dovuto fronteggiare tutto!!! che periodaccio ...

PRINTEMPS aspettiamo tue news positive!!!

noi bene, Federico prende ancora l'antibiotico fino a lunedi' ma sta bene, alla fine abbiamo risolto cosi'
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 mar 2010, 15:06

Ciao a tutte!
Mamma che we ho passato anche io....
ma vedo che anche Cecil non scherza in questo periodo!
Mi spiace davvero perche' immagino quanto sia dura allevare 3 piccoline tutta sola...anche se ci sono i nonni comunque la figura delò genitore onnipresente e' una sola, visto che tuo marito, mi ricordo che dicevi e' spesso via per lavoro...
quindi non posso che mandarti 1000 :incrocini !
Mia suocera e' grave...si continua a pregare...la cosa bella e positiva e' che tanta gente prega per lei e persone che neanche la conoscono la ricordano...

NOVEMEBR scusami per il ritardo....ho letto solo ora, AUGURISSIMI PER IL TUO COMPLEANNO! :congratulations: Un enorme bacione!
Come sta' Mattia oggi? Riccardo ha fatto il we non molto in forma...febbre e tosse, causa un'uscita in giardino venerdì a scuola...c'era il sole, ma anche tanto vento e questo ha fatto il pasticcio!

BABY ottima idea di aver optato per la cameretta nuova! spenderete un po' + di soldi ora, ma poi verra' usata dai ragazzi una volta cresciuti, quindi :ok !
quando inizierai le terapie?

SUNnon ti preoccupare se non ha l'amica del cuore, non ci vedo nulla di strano! Sono ancora piccolini e tendono a giocare con tutti e a parer mio e' bello il fatto che un bimbo non s'intestardisca a giocare solo con l'amichetto del cuore (perche' poi va a finire così ci si isola rispetto il gruppo) ma tenda a giocar con tutti!
Certo il preferito esiste sempre, ma poi e' bello che il bimbo impari a coinvolgere tutti nel gioco...forse sono uscita dal seminato rispetto a cio' che dicevi tu...Riccardo adora un suo compagno , Alessandro, ma io cerco di uscire anche con altri amichetti proprio perche' impari a conoscere e a vivere l'amicizia in modo globale...per carita' quando usciamo al parco e c'e' Ale, esistono solo loro 2 e invece vorrei che non trascurassero il fatto che si puo' andar d'accordo e star bene anche se si e' in 3,4,5,...
mi piacerebbe che mio figlio vivesse l'amicizia appieno... :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 mar 2010, 15:17

PRINTEMPS :incrocini sempre per il lavoro...e :incrocini :incrocini per la varicella!

LACLA :incrocini per Fede....andrai quest'anno al SERIDO'???

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 mar 2010, 15:20

DELFI hai intuiito del perche' della regressione all'asilo? e' successo qualcosa che a Dennis ha dato fastidio?

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 mar 2010, 17:05

Buonsera!
Cecil :coccola che periodo sfortunato con le malattioe davvero
Lady hai ragione, anche io penso sia importante non essere esclusivi nell'amicizia, ma stare un po' con tutti. Io ero una bambina molto esclusiva, fortunatamente Axel non è come me.
November, hai festeggiato il tuo compleanno? Non mi ricordo se ti avevo fatto gli auguri, comunque :congratulations:
Printemps, anche per Axel credo sarà difficle tornare all'asilo
Noi siamo sempre alle prese con la sua varicella (ormai alla fine) sperando che arrivi presto alla piccola, così non abbiamo problemi per la vacanza :incrocini
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Bloccato

Torna a “Novembre”