GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IBEROTEL APULIA qualcuna lo conosce?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

IBEROTEL APULIA qualcuna lo conosce?

Messaggio da Nathalie » 17 gen 2010, 13:38

Ciao a tutte, stiamo cercando un posticino per andare in vacanza a giugno, premetto che da due anni a questa parte siamo stati in Sardegna all'Hotel Torre Moresca di Cala Ginepro, bellissimo, attrezzatissimo per i bambini, mare bellissimo ecc ecc, però insomma dopo due anni avrei voglia di cambiare posto. Non vi nascondo che essendo stati benissimo in questo hotel, abbiamo paura di cambiare proprio perchè ogni volta che in internet ne troviamo uno che ci piace, tendiamo a paragonarlo al Torre Moresca e quindi puntualmente lo scartiamo.

Ci attirava appunto l'Hotel Iberotel Apulia a Marina di Ugento, qualcuna ci è già stata o qualcuna lo conosce? Mi dareste le vostre impressioni? Le recensioni sono per la maggior parte positive, però sarebbe bello sentire il parere di qualcuna di voi che ci è stata
:sorrisoo
Vi ringrazio tantissimo.
Ultima modifica di Chikka il 4 feb 2010, 8:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IBEROTEL APULIA qualcuna lo conosce?

Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 12:08

io nn ci sono stata.....ma vedendolo è bellissimo..solo nn ci sono i prezzi......tu li sai mi piacerebbe anche a me.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 feb 2010, 13:50

IRENE i prezzi precisi non li so, è mio marito che sta organizzando il tutto, hai visto com'è attrezzato per i bambini? So che durante la stagione alta è un salasso, ma noi ci andiamo a giugno perciò ci si salva :sorrisoo , chiedo lumi e poi ti faccio sapere.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 feb 2010, 14:44

Nathalie ha scritto:IRENE i prezzi precisi non li so, è mio marito che sta organizzando il tutto, hai visto com'è attrezzato per i bambini? So che durante la stagione alta è un salasso, ma noi ci andiamo a giugno perciò ci si salva :sorrisoo , chiedo lumi e poi ti faccio sapere.
:ok :ok :ok grazie....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 7 feb 2010, 20:20

IRENE eccomi, scusa ma girando vari siti i prezzi cambiano e quindi non so esattamente nemmeno io che dirti.
Ti posso dire che a noi costa sui 3'000 euro, 10 giorni, all inclusive, camera famiglia (locale con due camere in pratica), però calcola che noi prenotiamo dalla Svizzera (periodo: seconda metà di giugno). Naturalmente volo, tasse e trasferta in hotel esclusi.
Tra l'altro risparmi qualcosina se prenoti entro la fine di febbraio.

Fammi sapere se riesci a combinare :sorrisoo .

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 6 mar 2010, 10:12

Ciao io ci sono stata l'anno scorso a giugno, esperienza super positiva, la struttura ha un anno di vita, bellissimo il posto, mare numero uno, ottima l'organizzazione, giugno è il momento migliore sia per i prezzi che per la quantità di gente che circola per le strade e popola la spiaggia :hi hi hi hi
quest'anno ci tornerò un'altra settimana, sempre la terza di giugno, anche io ho un bimbo piccolo, se vuoi ci incontriamo........... :sorrisoo
Buona vacanza!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 7 mar 2010, 13:07

ANGI grazie per la tua esperienza :sorrisoo !
Dai teniamoci in contatto, sarebbe bello conoscerci e poi il tuo Gianpiero ha la stessa età della mia Alissia :sorrisoo .
Noi staremo dal 20 giugno al 1° luglio :sorrisoo

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 7 mar 2010, 14:51

Nathalie ciao noi ci andiamo sicuramente la terza settimana di giugno, come l'anno scorso, ora controllo meglio la differenza di prezzo tra una settimana e l'altra e ne parlo con mio marito, non abbiamo ancora prenotato e vedo se riesco a conciliare le mie date con le tue....Voi avete già prenotato? Ho letto che per le prenotazioni entro il 31.03 ci sono sconti........Teniamoci in contatto veramente, io scrivo più che altro nei gruppissimi, mi trovi tra le ottobrine 2008, non giro molto su gol per il resto....Che bello un'amichetta delle vacanze per Gianpiero.....L'anno scorso abbiamo conosciuto un'altra ottobrina 08 proprio li.....Di dove sei tu?
Io sono pugliese.........

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 7 mar 2010, 21:40

ANGI se non hai ancora prenotato, prova a fare un giro nel sito http://www.tui.ch" onclick="window.open(this.href);return false;, io abito in Svizzera e prenotando da qui ho risparmiato un bel po', però magari visto che abiti in Puglia avrai già le tue conoscenze :sorrisoo . A noi tocca fare un lungo viaggio per venire in Puglia, ma sono sicura che ne varrà la pena :sorrisoo .

kikka277
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikka277 » 7 mar 2010, 21:41

Ciao, noi siamo stati in questa struttura la scorsa estate negli ultimi 15 giorni di luglio sino ai primi di agosto.
La struttura è molto bella, mare straordinario (a marzo eravamo rientrati dalle maldive e credi a parte la barriera corallina c'era poca differenza :ok :ok :ok ) ma non mi è sembrato il posto più adatto ai bambini.
Io ho un bimbo di tre anni e mezzo e per lui non c'era alcuna attività. Poi dipende sempre da quello che si cerca nei luoghi di villeggiatura. A noi cosi va bene perchè nostro figlio non lo abbiamo mai lasciato neanche alla baby sitter e quindi il problema non si pone.. ma con bimbi più grandi può diventare difficile la permanenza.
Comunque a due passi dall'Iberotel c'è un altro villaggio di consolidata esperienza, si chiama Robinson ed è super attrezzato per la ricezione dei bambini. Un'altra ottima struttura sempre per noi che viaggiamo con il cuccioli è il Tanka Village di Villasimius ...

Va beh ... per farla breve però io la prossima estate altre due settimane all'iberotel le faccio :clap :clap

Ciao :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 7 mar 2010, 23:48

KIKKA ciao :sorrisoo . Lo conosco il Tanka Village, ci sono stata quando ero incinta di Aurora, l'ho trovato eccezionale, specialmente come dici tu, per l'animazione dei più piccoli, però però però mannaggia 'sto villaggio è enorme, noi avevamo le camere nella struttura dietro il villaggio principale (Domus mi pare si chiamino) e per andare in spiaggia mi facevo la maratona, con la panza tanta poi :hi hi hi hi , però siamo stati benone e addirittura c'erano coppie che lasciavano i figli di pochi mesi alla nursery dove pensavano loro a tutto, cambio pannolino, pappa, pisolino ecc ecc.

Cmq tornando al nostro Iberotel, davvero c'è poco per i bimbi? Pure noi non le lasciamo mai però almeno la baby dance la sera la fanno vero?? Aurora vuole andare in vacanza praticamente solo per quella :-D .
Si mangia bene? Fanno menù per bambini?

Peccato che vai a luglio, magari potevano fare un mini raduno di golline in Puglia.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 7 mar 2010, 23:48

POTEVAMO e non POTEVANO :dizionario

kikka277
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikka277 » 8 mar 2010, 15:43

Ciao Nathalie, si la Baby dance la fanno alla sera (una sola ora) e neanche tutte le sere. Tieni presente che il mare dista dalla struttura centrale un bel pò.. diciamo 15 minuti a piedi. Non ti voglio scoraggiare eh?? Tant'è che noi la prossima estate ci torniamo.. ma è bene saperle prima certe cose :sorrisoo
Il grande vantaggio di questa struttura è l'ottimo rapporto qualità prezzo .. 15gg mi costano esattamente quanto una settimana al tanka.
Dimenticavo... c'è una meravigliosa SPA AVEDA con dei prezzi accessibilissimi (spendo meno la che a Roma) :che_dici

Sia il pranzo che la cena sono a buffet con serate a tema e menu per i piccoli (ma niente omogenizzati, brodini e pappine).

Io mi trasferisco in Puglia già ai primi di giugno perchè la mia famiglia vive in prov di bari..sul mare ovviamente :ok

ciaoo :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 9 mar 2010, 22:22

KIKKA grazie mille per le tue preziose informazioni, ma mannaggia hanno scritto che il mare dista 300 metri!!! Vabbè dai vorrà dire che per 10 giorni farò un po' di moto e vista la mia pigrizia di sicuro mi farà bene :hi hi hi hi se poi il mare è così fantastico allora ne vale la pena.
La SPA l'avevo già adocchiata e mi sa che quest'anno piazzo le bimbe al maritozzo e vado a farmi rigenerare un po' :fischia .

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 17 mar 2010, 11:08

Nathalie ha scritto:ANGI se non hai ancora prenotato, prova a fare un giro nel sito http://www.tui.ch" onclick="window.open(this.href);return false;, io abito in Svizzera e prenotando da qui ho risparmiato un bel po', però magari visto che abiti in Puglia avrai già le tue conoscenze :sorrisoo . A noi tocca fare un lungo viaggio per venire in Puglia, ma sono sicura che ne varrà la pena :sorrisoo .
Grazie Nat, ci provo sicuro.....altro che conoscenze, questi sò proprio tedeschi!!!!! :sorrisoo Nel senso buono, ovviam............... :hi hi hi hi
Vedrai che ne varrà davvero la pena, specie in quel periodo! :incrocini

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 17 mar 2010, 11:14

Nathalie ha scritto:KIKKA grazie mille per le tue preziose informazioni, ma mannaggia hanno scritto che il mare dista 300 metri!!! Vabbè dai vorrà dire che per 10 giorni farò un po' di moto e vista la mia pigrizia di sicuro mi farà bene :hi hi hi hi se poi il mare è così fantastico allora ne vale la pena.
La SPA l'avevo già adocchiata e mi sa che quest'anno piazzo le bimbe al maritozzo e vado a farmi rigenerare un po' :fischia .
Nathalie io non ricordo di aver mai camminato 15 min per arrivare in spiaggia :domanda probabilmente però Kikka aveva l'appartamento in una delle corti più distanti e allora può darsi che la passeggiata si allungasse. A giugno non è così affollato e ti consiglio di chiedere un appartamento nella corte vicino al centro benessere che è la più vicina alla spiaggia. Il motivo della "passeggiata" è anche che per arrivare al mare bisogna attraversare una pineta che appartiene ad un'area ambientale protetta e quindi intatta ed intoccabile.....ma ti assicuro che non è assolutamente pesante!
Per quanto riguarda il cibo noi siamo rimasti contenti e mio figlio, appena svezzato, ha sempre ottenuto i brodini appena fatti ecc.ecc.
Per quanto riguarda l'intrattenimento bimbi effettivamente non ne abbiamo usufruito perchè il poppante è stato seeeeempre appiccicato a noi.....quest'anno vedremo, sorpresa anche per noi.......spero che i nostri pupi socializzeranno!!!! :incrocini
Tu hai già definitivamente prenotato?

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 17 mar 2010, 11:28

Angi70 ha scritto:
Nathalie ha scritto:ANGI se non hai ancora prenotato, prova a fare un giro nel sito http://www.tui.ch" onclick="window.open(this.href);return false;, io abito in Svizzera e prenotando da qui ho risparmiato un bel po', però magari visto che abiti in Puglia avrai già le tue conoscenze :sorrisoo . A noi tocca fare un lungo viaggio per venire in Puglia, ma sono sicura che ne varrà la pena :sorrisoo .
Grazie Nat, ci provo sicuro.....altro che conoscenze, questi sò proprio tedeschi!!!!! :sorrisoo Nel senso buono, ovviam............... :hi hi hi hi
Vedrai che ne varrà davvero la pena, specie in quel periodo! :incrocini

Nathalie, ho controllato.........la proposta Tui è mooolto più costosa di quella Alpitour che offre l'all inclusive......prova a dare un'occhiata se non hai ancora prenotato...... :incrocini

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 17 mar 2010, 11:28

Nathalie ha scritto:KIKKA grazie mille per le tue preziose informazioni, ma mannaggia hanno scritto che il mare dista 300 metri!!! Vabbè dai vorrà dire che per 10 giorni farò un po' di moto e vista la mia pigrizia di sicuro mi farà bene :hi hi hi hi se poi il mare è così fantastico allora ne vale la pena.

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”