GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Polipo
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Polipo
Ieri mattina io e mio marito abbiamo avuto un rapporto (fin'ora, da quando sono incinta mai avuto). E' stato soft, neanche fino in fondo. Da lì a poco vado in bagno ed ho qualche perdita di colore chiaro. Mi metto a letto dalla tarda mattinata, quando vado in bagno per urinare sempre uguale. Il pomeriggio ho la visita dal ginecologo, mi dice che può essere attribuibile al rapporto che avevamo avuto. Gli riferisco che ogni tanto, di rado mi capita di avere qualche doloretto, una volta a dx una volta a sx ed una volta sola al basso ventre. Mi fa l'eco-morfologica ed il bambino sta benissimo: reni cuore stomaco e tutto il resto
. Poi mi visita sotto, l'utero, nota che c'è ancora del sangue (sempre di colore chiaro), mi mette il divaricatore e....sorpresa...c'è un polipo
A suo dire anche questo ha potuto provocare il sanguinamento. Stasera devo andare in ospedale verso le 20.30, me lo toglierà per poi farlo analizzare. Voi avete esperienza in questo senso? Stamattina ho ancora queste perditine 
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Polipo
non ho esperienze dirette ma una mia collega aveva un polipo e quando era incinta spesso aveva delle piccole perdite di sangue, quando hanno accertato che erano dovute al polipo e non al bambino (che stava benone) si è tranquillizzata e non gli ha dato piu' tanto peso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Grazie akane, mi tranquillizzi. Vediamo stasera 
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Lo ha tolto, non era neanche tanto piccolo
...adesso devono analizzarlo. Da ieri sera, appena tornata a casa, non avevo più le perdite
MAGNIFICO, neanche stamattina le ho. Dopo l'asportazione del polipo mi ha controllato il pupetto, il cuore batteva, si muoveva
Insomma tutto bene 
-
arale80
- Basic~GolGirl®

invisibile
vedrai adesso si sistemerà tutto...ma noi..mai pace!
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.