GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!

Messaggio da Boomie75 » 16 mar 2010, 10:10

Giorno!
stamattina visita dei 3 anni dalla ped per Gaia, e guarda caso stanotte si è svegliata con il mal d'orecchie, la ped sospetta un'altra scarlattina (e siamo a 3 in un solo inverno :x: ), ora le vado a fare il tampone e poi se è positivo via di antibiotico ma soprattutto una settimana a casa :impiccata:
Poi già che c'ero mi ha visitato anche Giulia. è arrivata a 5,9kg per 58cm. :sorrisoo

Pisitta, mi spiace molto per come si sta comportando il socio, anche io alla fine mi sono fatta vedere subito in forma (e mi ci sentivo), ma non potevo fare diversamente, mio marito è fuori tutto il giorno e io non ho aiuti da nessuno, quindi anche se fossi stata male avrei dovuto arrangiarmi cmq, però quando mio marito è a casa non c'è santo, COLLABORA e anche tanto, poi sono 2 orette scarse la sera eh? spesso durante la settimana non vede neppure una volta Giulia sveglia. La notte non esiste che si alzi per il semplice motivo che la tetta la dò io e mi sembra giusto così visto che poi lui la mattina deve andare a lavorare. Certo se lo vedessi ciondolare per casa o giocare al pc mentre io ne ho fin sopra ai capelli il pc sarebbe la prima cosa che volerebbe dalla finestra e lui la seconda. :sberla:

vado a fare il tampone :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 mar 2010, 10:48

Buongiorno!!!
Seconda nottata tutta di filata sempre dalle 23 alle 7.45!!!
...e il marito non mi ha svegliato alle 4!!!!! :yeee :yeee :yeee
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 mar 2010, 10:57

Buongiorno care!! ieri è stata una giornatina da cani!Per giunta il ciclo poi è arrivato solo ieri sera in compenso oggi sono piegata in due :fuck:
Ho un'infiltrazione d'acqua in casa sulle pareti imbiancate e sono abbastanza nera è spuntata fuori dopo la neve..poi ho gli operai da una settimana che girano per mettere le inferriate...e polvere su polvere sto una continuazione a pulire :x:
Tia a casa da scuola perchè mezzo nido è con la gastroenterite.
Giorgino ieri era inviperito e per la prima volta ha avuto delle coliche che ve le raccomando è stato malissimo per tipo quttro orette di fila.

Argomento soci...il mio spesso mi fa incapperare per altre cose ma sul fronte collaborazione domestica e bimbi siamo intercambiabili e a me piace molto questa cosa, facciamo e sappiamo fare entrambi le stesse cose, ci aiutiamo e lavoriamo entrambi, e sa fare tutto cucinare, lavare, stirare (anzi stira meglio lui :hi hi hi hi ) fare il bagnetto ai bimbi, cambiarli, dargli da mangiare su questo non mi posso proprio lamentare :clap :clap
Ora scappo che c'è qualcuno che mi richiama all'ordine,
:bacio :bacio :bacio :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 mar 2010, 10:59

Coffe :coccola :bacio :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 mar 2010, 11:22

Buongiorno a tutte

passo sempre di corsa :buuu

Mio marito mi aiuta ma no posso proprio dire che siamo intercambiabili :che_dici
Lui no bagnetto, no panolino, no bibe
In copenso quando c'è lui mi dimentico i Andrea e mi posso rilassare mentre sara dorme
Il problema che ora lavora fuori e fino ad aprile questi momenti di rilassamento me li sogno :impiccata:

Sara ha preso il ritmo 22-4 poi 8....sto cercando di spostare in avanti l'ultima poppata almeno fino alle 23 per poi passare alle 24 e poi si comincia a ragionare sul serio :hi hi hi hi

Un bacio a tutti i gennarini e fratellini/sorelline malaticci :bacio

Spero di ripasssare presto

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 mar 2010, 12:25

Buongiorno ragazze!
Da ieri mi sono cominciate delle perdite... sara' il capoparto? Il colore e' rosso tendente al rosa... non so... ma devono essere delle mestruazioni? Scusate l'ignoranza... Oggi sono 46 giorni dal parto.
Questa notte Paolo e' stato bravo! :sorrisoo 23.15 - 3.20 - 5.55 - 7.39 e poi ha ronfato nel mio lettone fino alle 10.30. Cucciolo... :cuore
Diventa ogni giorno piu' bello e ciccione... Adesso mi fa certi sorrisi e risatine e comincia gia' a fare i suoi primi gorgheggi... Domani abbiamo l'ecografia alle anche
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 16 mar 2010, 16:49

Salve bellezze, passo al volo per un saluto!
Suocera e parenti partiti, ma casini vari non mi lasciano! Ho ancora la scricci con la diarrea e anche un eczema alle gambette :impiccata: e per di più la mia tiroide fa le bizze, non che prima funzionasse bene, ma ora è completamente sballata!! In più cerchiamo di far mangiare di più Serena, il che vuol dire 24 ore di tetta più o meno...anzi vado che :buuu
appena poso ripasso eleggo gli arretrati :bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 mar 2010, 16:57

Pisitta, Coffee e Nelly tante :coccola x voi!!
Avevo scritto di avere ancora difficolta' col socio, ma ho perso il messaggio... mi ha richiesto il login! :martello Lui cucina e lava i piatti... e sabato ha anche sistemato lo studio... ma con me e' praticamente assente... mentre x il bimbo, secondo me fa poco, secondo lui no... :sorrisoo
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 mar 2010, 17:25

tampone positivo: terza scarlattina in un inverno....
abbiamo vinto qualche cosa???? :fischia :aargh

Coffe ma la casa è nuova?
Nelly :coccola
oggi ho Giulia frignosa e Gaia che è un termo ambulante ma non vuole farsi misurare la febbre.... :impiccata: e men che meno mettersi la supposta di tachi.
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 16 mar 2010, 18:55

boomie nelly coffee francyt pisitta... (e scusate se ho dimenticato qualcuna...) :coccola :coccola :coccola anche se per motivi diversi...........

:coccola e :bacetto a tutte, comunque...

io sono stanchissima, ma la bimba è sveglia e forse è meglio così...magari se la stanco di giorno, la notte riuscirà a dormire... :incrocini
anche questa settimana ha preso 200 grammi :clap :clap

argomento soci: io non mi posso proprio lamentare, anzi... sì, abbiamo avuto delle incomprensioni, a causa della stanchezza di entrambi, ma lui fa tutto (tetta a parte) e mi dà una grandissima mano...
e meno male, dato che abbiamo deciso di non farci aiutare da nessuno...
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 mar 2010, 21:30

Eccomi... anche oggi l umore non è dei migliori.... ieri mi sono espressa male.. mio marito sa fare tutto... e mi ha sempre aiutata... nelle faccende di casa.. solo ora è assente sia con me, sia con il cucciolo... in generale.. poi mi snerva.. perchè dice che alla fine io posso anche alzarmi all ora che voglio... non andando a lavoro.. ma certo come no!!! infatti tutti i gg m alzo almeno alle 11!! :sberla: .. mah sarò io molto nervosa.. ma proprio non ci capiamo in questo periodo.. speriamo passi in fretta!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 mar 2010, 22:18

il lavoro è andato benone!! :yeee :yeee le colleghe che ho conosciuto sono simpatiche, disponibili, il figlio della titolare anche lui è molto disponibile e non ci ha fatto mancare il caffè a metà pomeriggio :-D cosa impensabile in tutte le altre farmacie dove ho lavorato :sorrisoo
ora ci vado domani pomeriggio...finchè non inizio ufficialmente faccio solo qualche ora ogni tanto...così anche se il mercoledì sarebbe il mio giorno libero mi hanno chiesto se vado domani perchè han bisogno!

Vi ringrazio per i pensieri e gli incrocini di ieri e di oggi :cuore :bacetto
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 17 mar 2010, 10:17

buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
Finalmente qualche istante libero per poter scrivere due righe.
Argomento socio : il mio sa fare tutto, quindi quando e' a casa mi aiuta tantissimo con le bimbe, la sera l'ultimo biberon a Viola lo da' lui, cosi' io posso dormire un po' di piu'!!!!
Ora vado a fare l'areosol e i lavaggi al naso a Viola, apiu' tardi(spero)
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 17 mar 2010, 10:29

boomie coffee francyt pisitta :incrocini per tutte noi, dovrà pur cominciare ad andare meglio no!?!?

:clap a Mariasole e alla sua mamma noi 100 gr in 6 giorni, sempre meglio degli 80 di media :che_dici

socio sono un pò... nera!!
La settimana che sua madre è stata qui si è completamente rilassato, eclissato, sbracato... al punto da non essere quasi più riconosciuto da Serena quando tornava a casa la sera :martello
L'ho giustificato perchè i mesi della gravidanza e all'inizio è stato mooolto presente ed essendo noi completamente soli è stato davvero pesante. Ora che la mamma è andata via si è beccato un raffreddore atroce e con questa "scusa" continua a non fare assolutamente nulla o a lamentarsi per niente! :martello
Ormai sono allo stremo, stanchissima e anche un pò inc*****a! Anche perchè stasera la forza per andare a una cena di lavoro ce l'ha! In più Serena inizia a mangiare di più, ma io non ho abbastanza latte... sapete che vuol dire!! :che_dici

Vabbè, basta lagne, vado a vedere se la scricci si è svegiata, stamattina alle sei eravamo sveglie a farle un bagno per quanto si era sporcata :urka poverina, questa diarrea la sta sfiancando :buuu
Basta lagne davvero, buona giornata a tutte!! :bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 17 mar 2010, 10:31

Dimenticavo, mammy sono davvero contenta per te!! :ok

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 17 mar 2010, 11:06

Buo0ngiorno a tutte.... passo veloce veloce... come prima cosa... altrimenti mi scordo :congratulations: :bacio x mammy e il suo nuovo lavoro..... noi abbiamo appena fatto il bagnetto e ci stiamo x prepare e uscire...devo andare con mia cognata.. madrina di lorenzo, a scegliere il vestitino il battesimo appunto!
Orma la notte il cucciolotto si sveglia solo una volta... o all 2.30 o alle 5.30... dipende dall ultima poppata della sera!! :clap :yeee .. BRAVO AMORE DI MAMMA!! :emozionee

A più tardi! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 17 mar 2010, 11:33

buongiorno a tutte!!!!

mammy :clap :clap :yeee :yeee evviva per il nuovo lavoro :bacio

nelly :coccola mi spiace per il socio....speriamo che si ravveda pure lui!!!!
speriamo che a serena passi presto la diarrea :incrocini :incrocini :incrocini
e tanti :incrocini :incrocini anche per la sua crescita settimanale (e intanto, 100 è meglio di 80!!)

pisitta
...buone compere!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 17 mar 2010, 11:35

ah ragazze...devo chiedervi un consiglio....
ho paura che mariasole si annoi, e io non so come intrattenerla... povera cucciola...
voi cosa fate per non farli annoiare??? o cosa facevate quando i vostri cuccioli avevano 1 mese e mezzo??
:sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 mar 2010, 11:43

Giorno!!!
ho paura che anche Giulia covi la scarlattina, non è mai stata così noiosa da quando è nata, e anche questa notte si è svegliata ogni 3 ore, mai fatto. :buuu :buuu :buuu
se continua così le vado a fare il tampone.
fenicia ha scritto:ah ragazze...devo chiedervi un consiglio....
ho paura che mariasole si annoi, e io non so come intrattenerla... povera cucciola...
voi cosa fate per non farli annoiare??? o cosa facevate quando i vostri cuccioli avevano 1 mese e mezzo??
:sorrisoo
a un mese e mezzo è difficile intrattenerli, a parte il bagnetto, il cambio pannolino e un po' nel lettino con la giostrina che gira non è che puoi fare granchè. io lascio che si annoi... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 17 mar 2010, 11:45

Boomie75, speriamo che Giulia non abbia la scarlattina!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

dici che non posso far molto per intrattenerla??? quando la vedo sveglissima che si guarda intorno, vorrei poter fare qualcosa di più.......

Bloccato

Torna a “Gennaio”