GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Re: La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette
evvivaaaa sono uguale all'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrr
magliettina zebrata compresaaaaaa (quella del completino con le calze in tinta) :ahah :ahah :ahah :ahah
magliettina zebrata compresaaaaaa (quella del completino con le calze in tinta) :ahah :ahah :ahah :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- della73
- Active~GolGirl®
Buongiorno.
Sediola, anche a me hai fatto morire, non si dovrebbe ridere delle disavventure, però
giggia, brava
io devo fare continuamente attenzione con valerio che tende ad aspirare più che a mangiare
auguri a eros di soniac
per l'ernia di nef
non ti fai mancare proprio nulla
io oggi ho avuto la visita dallo psicologo che mi ha dato i risultati dei testdi leonardo, beh, che fosse molto intelligente non c'era bisogno di un test per saperlo
(checca ha fatto il WPSSI) anyway, le prove dei prerequisiti sono nei percentili appena al di sotto della media, soprattutto per la parte geometrica-spaziale, quindi neuropsichiatra e psicologo hanno confermato la richiesta del sostegno per aiutarlo ad affrontare meglio la prima.
Ora invece devo capire come fare ricorso, mi hanno negato l'indennità di frequenza.
simo
Sediola, anche a me hai fatto morire, non si dovrebbe ridere delle disavventure, però

giggia, brava

auguri a eros di soniac

per l'ernia di nef

io oggi ho avuto la visita dallo psicologo che mi ha dato i risultati dei testdi leonardo, beh, che fosse molto intelligente non c'era bisogno di un test per saperlo

Ora invece devo capire come fare ricorso, mi hanno negato l'indennità di frequenza.

simo

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- della73
- Active~GolGirl®
Aluna, a me piacciono le tue scarpe, poi fucsia 

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
bravaaa tu si che hai gusto
alle altre

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®
della io sull'indennità non dico nulla, attendo niuz da dicembre..
i test li hanno fatti anche vale e ricky, lunedì saprò gli esiti.
oggi ho fatto fare la visita nps a fede perchè qualche piccolo problema linguistico e motorio ce l'ha..
le comiche, posso solo dire che sono uscita dallo stidio ridendo e con me anche la nps.
Non voleva dire il suo nome e continuava a dirmi: dillo tu, dillo tu!
al che rispondo io che si chiama Antonio e lui tace.. poi chiede alla doc come si chiama, e dopo che lei rsponde"Cinzia", lui la guarda, le da la mano e dice" Antonio!".
che paraculo..
cmq farà sicuramente ippo, per un semplice motivo, lo vede fare ai fratelli e se non lo fa anche lui, non ci metterebbe più piede..
spero solo che non voglia anche lui un cavallo verde come il fratello.
i test li hanno fatti anche vale e ricky, lunedì saprò gli esiti.
oggi ho fatto fare la visita nps a fede perchè qualche piccolo problema linguistico e motorio ce l'ha..
le comiche, posso solo dire che sono uscita dallo stidio ridendo e con me anche la nps.
Non voleva dire il suo nome e continuava a dirmi: dillo tu, dillo tu!
al che rispondo io che si chiama Antonio e lui tace.. poi chiede alla doc come si chiama, e dopo che lei rsponde"Cinzia", lui la guarda, le da la mano e dice" Antonio!".
che paraculo..
cmq farà sicuramente ippo, per un semplice motivo, lo vede fare ai fratelli e se non lo fa anche lui, non ci metterebbe più piede..
spero solo che non voglia anche lui un cavallo verde come il fratello.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
la piantatae coi vostri che parlano, scrivono, sciano, pattinano, disegnano, fanno le battute?
il mio ha messo le formine nel buco x la prima volta oggi :ahah
mica cavoli eh
il mio ha messo le formine nel buco x la prima volta oggi :ahah

mica cavoli eh
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
però gioca a biliardo con l'Iphone che è una meraviglia

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
ok ok ! allora continuo a scrivere in romanaccio! :) faccio anche qua la pagliaccia! :)
alu' me scarpe nn mi piacciono molto ma io ho gusti + lineari...un bel paio di nike e via! ma se ti incontro x strada potrei scambiarti con Arisa?!? :))
Nef...dico sempre un viaggetto a Lourdes nn ti fa male!
x te...
alu' me scarpe nn mi piacciono molto ma io ho gusti + lineari...un bel paio di nike e via! ma se ti incontro x strada potrei scambiarti con Arisa?!? :))
Nef...dico sempre un viaggetto a Lourdes nn ti fa male!

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
e poi trovo chiuso.. no no..
- Aluna
- Expert~GolGirl®
sì io e Arisa siamo gemelle guarda
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- soniac
- Original~GolGirl®
a raga,,,ogni tanto mi viene da ridere a pensare a gaia e alla nps.
su fb qualcuna ha letto,
quando è morto pergy le ho impacchettato la storia che il micio era malato ed è diventato una stellina .
stessa roba ora che si è ammalato l'amleto... racconto la storiellina e lei..
mamma...è morto? io eh si...
e poi ha la fissa della morte in questi giorni...mi chiede se fuori dal centro di riabilitazione il mezzo per portare le persone in carrozzina è per portare via i bambini morti,
vuole giocare alla bella addormentata "mamma giochiamo che tu muori quando ti pungi?!! :fuck:
indi...mi chiedo se la nps la prossima volta mi chiederà perchè le racconto delle stelline se lei è avanti e sa già cosa significa morte....
su fb qualcuna ha letto,
quando è morto pergy le ho impacchettato la storia che il micio era malato ed è diventato una stellina .
stessa roba ora che si è ammalato l'amleto... racconto la storiellina e lei..
mamma...è morto? io eh si...

e poi ha la fissa della morte in questi giorni...mi chiede se fuori dal centro di riabilitazione il mezzo per portare le persone in carrozzina è per portare via i bambini morti,
vuole giocare alla bella addormentata "mamma giochiamo che tu muori quando ti pungi?!! :fuck:
indi...mi chiedo se la nps la prossima volta mi chiederà perchè le racconto delle stelline se lei è avanti e sa già cosa significa morte....
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- STICH
- Expert~GolGirl®
bello SIMO! ma tutto quel viola intorno?!?
avrei una paura...

Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®
non fa male
solo un po'
insomma... partorire è peggio e tu ne hai fatti due quindi...
solo un po'
insomma... partorire è peggio e tu ne hai fatti due quindi...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
simo fichissimo il tatuaggio!! io sulla caviglia nn potrei mai farlo...ho la zampa d'elefante! :||
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Al volo ed in extremis: AUGURI EROS!!!!!
Scusatemi fanciulle, vvb
Scusatemi fanciulle, vvb

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- STICH
- Expert~GolGirl®
buongiorno, se vi interesa sul 5 palano di nuovo di pronto intervento sui bimbi
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- nefertari
- Expert~GolGirl®
sono di pessimo umore..
sono sveglia dalle 2.30
ho fatto un brutto sogno, molto brutto, e in fondo è la paura che più mi attanaglia da qualche giorno a questa parte.
sono sveglia dalle 2.30
ho fatto un brutto sogno, molto brutto, e in fondo è la paura che più mi attanaglia da qualche giorno a questa parte.
- simona ss
- Master~GolGirl®
Piccola... pure Alberto stanotte ha fatto un brutto sogno, alle 2:30 come te, e come te io sono sveglia da allora... saperlo di facevo compagnia....
STICH ti assicuro che non fa male, è più un fastidio ed è normale che i primi giorni sia un pochino livido, poi passa in fretta!!!!
Come dice Dani, partorire è sicuramente peggio, da qualunque parte esca il pargolo

STICH ti assicuro che non fa male, è più un fastidio ed è normale che i primi giorni sia un pochino livido, poi passa in fretta!!!!
Come dice Dani, partorire è sicuramente peggio, da qualunque parte esca il pargolo

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
simona ss ha scritto:Piccola... pure Alberto stanotte ha fatto un brutto sogno, alle 2:30 come te, e come te io sono sveglia da allora... saperlo di facevo compagnia....![]()
Pensate un po', pur'io ero sveglia a quell'ora
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- nefertari
- Expert~GolGirl®
tutte sveglie?
la prossima volta chiamiamoce e facciamo una videoconferenza.
la prossima volta chiamiamoce e facciamo una videoconferenza.