GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic

Messaggio da fra71 » 15 mar 2010, 10:08

BUON LUNEDI DONNE

Noi tutto ok ieri bellissima giornata con il sole....al parco a giocare con sabbia e pentoline con amichetti, poi a palla sull'erba poi a casa di un amichetto cena lì tanti giochi e a casa alle 22 è crollata felice :emozionee

Kylie ho letto delle aderenze tanti :incrocini vedrai andrà tutto bene ed ancora non è detto che siano queste e da togliere :ok

Bea tieni duro e porta avanti il lavoro così come piace a te... sapere che ci sono delle brave insegnanti mi rincuora molto :ok

Fuzzi e vai con la siepe ed il giardino per l'estate :clap
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da cinny78 » 15 mar 2010, 10:32

BUONGIORNO BELLE PULZELLE!!

..FINALMENTE UNA DOMENICA CON IL SOLE !!!

NOI SABATO , TOLTO LE SOLITE COMMISSIONI E BAGNETTO CON PUFFO, CI SIAMO SCASSATI UNA BELLA FAGIOLATA CON I VICINI ...HIHIH CHE CESSETTI...

POI DOMENICA MATTINA SU A SUPERGA..PRANZO SCROCCO SUOCERI...POME NANNA GELATO E GIARDINETTI...
OOOO UN BEL WEEK FINALEMENTE...ANCHE SE OGNI TANTO AI GIARDINETTI CON TUTTI STI PUFFI MI E' VENUTO IL MAGONE...ALLORA POI MI SCAPPA IL NERVOSO E IL SOCIO NE FA LE SPESE...
MA GLI HI CHIESTO SCUSA...E CON UN PO' DI COCCOLE MI HA PERDONATA :hi hi hi hi

KYLIENOOO...MA CHE BRUTTA NOTIZIA.... :incrocini DAI CHE ANDRA' TUTTO BENE...AZZO..MA SOLO ORA SE NE SONO ACCORTI ????

BEAMA FANCCCCCC----ALLE DONNE DELLE PULIZIE !!! E MENOMALE CHE CI SONO MAESTRE COME TE !!! E CHE AZZZ.. STAI SU,,,PENSA INVECE CHE VOGLIONO PRENDERTI COME MAESTRA DA MANUALE PER LE NUOVE LEVE !!! BRAVA AAAAA :yeee

FUZZY :bacio

DAVVERO..MA ALICE? NEWS?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 mar 2010, 14:34

ciao cinny anche noi giro in bici con angy ieri :sorrisoo
bea fregatene davvero
fra :bacio fuzzi :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 mar 2010, 16:31

Comunicazione di servizio, scusate :sorrisoo
Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco ed autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=2&t=42453" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 15 mar 2010, 22:47

Ragazze mi fate montare la testa :hi hi hi hi , non esageriamo, cerco di fare il mio lavoro e di cappellate ne ho fatte anche io parecchie! Diaciamo che ho ancora un sacco di entusiasmo, ma a volte ti fanno proprio cadere le calzette...
Comunque anche quando lavoravo in azienda era così, chi si sbatte troppo non é mai ben vista, tutti pensano che ci sia sempre un secondo fine...Vabbé lassamo perdé...

Fra- Cinny- Kylie: Anche io sono contenta finalmente sia arrivato il sole, almeno i bambini si sfogano un po'. (Booona la fagiolata!)

Cinny: Non vergognarti del magone, ma che scherziamo? E per il socio, beh, a volte sono meglio di un pungiball (si scriverà così? :domanda )

PER LA TV...Se fossi di Roma ci andrei. Per almeno due anni ho fatto io la mamma del week-end! AIUTO! Che ricordi... :urka Oggi non ce la farei
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 mar 2010, 9:17

BUONGIORNO POLIPETTE!!! :bacio
come va?
qui tut bin..anche oggi sole... :ok che bello....

il mio topolino ieri è rientrato a scuola..ma dopo 3 sett a casa per sta influenza è un pò rognoso..alla fine va..entra e saluta tutti,,ma prima a casa mi fa un hit paraide di storie !! :che_dici va beh,,,,,

stasera mi faccio la tinta !!! urrààà :yeee sembravo una nonnaaaaaaa !!!!!
....io in tv ???? ma dai che poi mi cambia la vita troppo...autografi di qua,,proposte di lavoro di la..quando una è bonazza è un rischio essere notata :ahah :ahah
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 16 mar 2010, 10:42

Ciao dicembrine....
ieri mi sono data da fare con le pulizie di casa così questa mattina posso riposare :ok
poi oggi pomeriggio abbiamo una visita dalla neuropsichiatra per il mio piccolo :incrocini
Qui c'è il sole ma l'aria è freddina, vedo in lontananza le montagne con la neve cielo terso ed azzurro fantastico :clap
Cinny brava che sei uscita e tra poco si avvicina ancora il week-end inizia a programmare qualcosa :ok con questo sole viene voglia di fare shopping si avvicina pasqua e qualcosa di nuovo per te e il cucciolo serve di sicuro :hi hi hi hi
Anch'io credo che andrò al più presto sopratutto perchè samu c'è rimasto male che a lui non ho comprato nulla ed alla sorellina sì :emozionee
Ma la nostra mammina Gessygessy un mega abbraccio se passi, ma non riesci a scrivere
ciao ciao mucchina bella
beatrix ha scritto: Fuzzi: :bacio Posso chiederti, se non sono indiscreta, perché non hai messo il tiker della gravidanza? Io adoravo vederlo quando aspettavo Filippo...che bei ricordi :emozionee
perchè sono paranoica.... si sta avvicinando il momento no della grav di Davide e l'ho tolto... :fischia non che averlo o non averlo possa cambiare qualcosa.
comunque credo che la mia piccola stia benissimo la sento muoversi molto, però ogni tanto mi sale l'angoscia vorrei che fosse già nata, che la gravidanza , il parto ecc ecc fosse già passato, che non ci sia nessuna complicazione... che dici paranoica.... :impiccata:

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 mar 2010, 11:53

FUZZINACIAO BEDDA....NON CHIEDERMI PERCHE' MA QUANDO LEGGO LE TUE RIGHE MI INVADE UN SENSO DI CALORE..MI SEMBRI COSI' CALMA E SERENA,.,,,AHH,,,CHE BELLO...
CAH..PRIMA O POI VENGO A TROVARTI.....

CMQ VEDI DI NON STANCARTI TROPPO NE'...E IN BOCCA AL LUPO/IN cu*o ALLA BALENA PER LA VISITA DI SAMU!!VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE !!! SIS SISISISI

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 16 mar 2010, 12:34

Eccomi ragazze :sorrisoo !
Ho latitato perchè sono stata al mare :-D ! Proprio così la prima mini vacanza a 4 ed è andata benissimo :ok ! Era da un pò che volevamo fare un giretto ma per un motivo o per un'altro abbiamo sempre rimandato e anche stavolta finchè non sono partita non ci credevo :fischia .
Il socio poi mi ha detto "dai prepara il borsone che si và!" e così in quattro e quattr'otto siamo andati, non ho avuto nemmeno il tempo di avvisarvi, inoltre ci siamo fermati una notte in più e siamo tornati ieri.
Eravamo a Levanto vicino alle 5 terre, un posto incantevole: Matilde ha giocato in spiaggia con la sabbia e ci mancava poco che si tuffasse in mare :urka ! Abbiamo trovato giornate di sole bellissime. Anche Alberto è stato bravo: ha poppato e dormito tutto il tempo, si vede che l'aria di mare gli ha fatto bene :ok . Non volevo più tornare a casa!!!!!! Ora stò guardando per prendere un appartamento in affitto questa estate... magari a giugno che costicchia meno perchè ragazze è davvero cara la vita là :impiccata: .

Ora preparo il pranzo, finisco di lavare le cose del borsone :lavatrice: :stendere: e poi pediatra con tutti e due i bimbi: tagliando completo (2 in 1) :ahaha .

Baci topole :bacio !!!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 16 mar 2010, 12:41

GESSYGESSY ha scritto:Eccomi ragazze :sorrisoo !
Ho latitato perchè sono stata al mare :-D !
:Yuppieeee evvai :Yuppieeee

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 16 mar 2010, 12:42

cinny78 ha scritto:FUZZINACIAO BEDDA....NON CHIEDERMI PERCHE' MA QUANDO LEGGO LE TUE RIGHE MI INVADE UN SENSO DI CALORE..MI SEMBRI COSI' CALMA E SERENA,.,,,AHH,,,CHE BELLO...
CAH..PRIMA O POI VENGO A TROVARTI.....

CMQ VEDI DI NON STANCARTI TROPPO NE'...E IN BOCCA AL LUPO/IN cu*o ALLA BALENA PER LA VISITA DI SAMU!!VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE !!! SIS SISISISI
Cinny grazie... :bacio

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 16 mar 2010, 14:15

Buongiorno ragazze!
Scusate la latitanza ma abbiamo passato qualche giorno così così. Le piccole stanno benone e io anche. Ma stamattina hanno operato mia suocera per un tumore al timo e fiché non è uscita dalla sala operatoria siamo stati tutti come in apnea. Sembra sia andato tutto bene, è stata un'operazione piuttosto invasiva e ora starà in terapia intensiva per qualche giorno. Ora bisogna solo aspettare l'esame istologico ed incrociare le dita. :incrocini
Baci a tutte! :bacio
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 mar 2010, 14:22

e brava la Gessy che se ne va al mare!!!... :yeee :yeee
miii...anche io sto sbavando pensando alle ferie e arranco arranco..ma agosto è ancora lontano :buuu

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 mar 2010, 14:24

ELISA1978 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Scusate la latitanza ma abbiamo passato qualche giorno così così. Le piccole stanno benone e io anche. Ma stamattina hanno operato mia suocera per un tumore al timo e fiché non è uscita dalla sala operatoria siamo stati tutti come in apnea. Sembra sia andato tutto bene, è stata un'operazione piuttosto invasiva e ora starà in terapia intensiva per qualche giorno. Ora bisogna solo aspettare l'esame istologico ed incrociare le dita. :incrocini
Baci a tutte! :bacio

mizzzichina...mi spiace ...
dai speriamo che dopo l'operazione tutto si metta a posto... :incrocini

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 16 mar 2010, 15:07

CIAO GNOCCOLONE!!!!

ammappate quante pagine avete scritto :-D .
tutto bene? vi abbraccio... forse torno dopo a scrivere, ora leggo un po' di arretrati.
qui tutto bene
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 16 mar 2010, 15:13

Elisa mi dispiace per tua suocera, mille :incrocini

Gessy e brava che te ne vai al mare :ok beata te... io ad aspettare agosto non vedo più la fine :impiccata:

Cinny porcapaletta non parlarmi della tinta ai capelli, vi ricordate il fotomontaggio di kylie con il mio corpo vestita di rosa e i capelli modella saggina??? :ahaha La prossima settimana prenoto la parrucchiera... sempre se si degna di metterci le mani!!!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 16 mar 2010, 15:14

:che_dici torno dopo è ora di andare a prendere il nanetto alla fermata del bus.
besos :bacio

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 mar 2010, 20:24

Buonaserata bellezze!

Gessy: Che belle le 5 terre. Gli zii di Matteo vivono a Sarzana e prima li andavamo a trovare abbastanza spesso, ma ora hanno aperto un negozio e sono superimpegnati quindi ci scoccia andare a rompere le scatole...Peccato. Sono contenta che vi siate rilassati. :ok

Elisa: Tantissimi :incrocini :incrocini per tua suocera

Fuzzi: Ma no, che non sei paranoica, se hai avuto un'esperienza difficile con la precedente gravidanza, ti capisco! Ma vedrai che questa volta sarà diverso :incrocini :incrocini :incrocini Un bacio alla tua bimbetta e ai giovanotti.

Cinny: Eh, sì, ti capisco, noi bonazze abbiamo una vita d'inferno... :ahah
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 mar 2010, 20:26

Riccardo sembra più sereno in questi giorni :incrocini

Filippo ha il broncospasma! :che_dici E' proprio allergia, ha anche un bel po' di dermatite! Eppure gli esami sono risultati negativi, ma la mia pediatra non crede tanto a quegli esami e dice che secondo lei é allergico. Speriamo che non peggiori :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 17 mar 2010, 9:50

Salve donne

sono rientrata in ufficio oggi e già mi sembra di non essere mai mancata!!!!!

ELISA tanti :incrocini per la suocera mannaggia ma tutto così improvviso

CINZIA :bacio bella di casa che ridere ancora problemi di capelli :ahaha

FUZZI :incrocini come è andata la visita????

CINNY che hai programmato per il prossimo week???? :che_dici
io spero di andare al paese

BEA :incrocini per il piccolo in caso di allergia infatti dicono che fino a 5 anni non sono attendibili i vari esami

GESSY che bella la gita....la liguria è cara purtroppo
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Bloccato

Torna a “Dicembre”