aspetto di vedere che accade con il passare delle ore e il paracetamolo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
gli antipiretici li sto prendendo...gli antibiotici è la prima cosa che ti prescrivono qui...ma io sono contraria per religione...
se non sto per morire non li prendo...perchè poi mi buttano giù!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
Buongiorno a tutte
Monica
speriamo almeno passi in fretta
Bice
felicissima di sentirti più serena. Rimanco ancora
per nonna Angela
Teddy
come stai oggi?
Ross perchè degenere? vedri che Ari torna a casa tutta bella pimpante
qui dormono tutti trane me
è dalle 7 che mi giro e rigiro nel letto!!!
Monica
Bice
Teddy
Ross perchè degenere? vedri che Ari torna a casa tutta bella pimpante
qui dormono tutti trane me
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Monica cavoli, cosi mitisiprosciughi! E non barare che ti ho vista nelle foto mentre cucini e c'hai il fisichino! La zoppia da aldo giovanni e giacomo...cmq si', zoppico tutta sbilenca, un donnino appetibile fra panza e il resto
Ci facciamo virtualmente di prozac o preferisci un purino di maria?che li' dovrebbe essere pure buona a quanto dicono ihih!
Ci facciamo virtualmente di prozac o preferisci un purino di maria?che li' dovrebbe essere pure buona a quanto dicono ihih!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mscilli
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Monica cavoli, cosi mitisiprosciughi! E non barare che ti ho vista nelle foto mentre cucini e c'hai il fisichino! La zoppia da aldo giovanni e giacomo...cmq si', zoppico tutta sbilenca, un donnino appetibile fra panza e il resto![]()
ho messo solo le foto dove non mi si vedono le maniglie!
si in effetti la maria qui dovrebbe essere di prima qualità...
ora provo a dormire...già che anche le belve tornate dall'asilo riposano
ECCCCIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

?mortisia75 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Monicasperiamo almeno passi in fretta
Bicefelicissima di sentirti più serena. Rimanco ancora
per nonna Angela
Teddycome stai oggi?
Ross perchè degenere? vedri che Ari torna a casa tutta bella pimpante![]()
![]()
qui dormono tutti trane meè dalle 7 che mi giro e rigiro nel letto!!!
che hai, non stai bene?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Vale ciao cara! Anch'io stamattina mi giravo nel letto, praticamente ho notato che quando sto male fisicamente sogno sempre il mio ex e siccome ora sto male tutti i giorni lo sogno di continuo! Si vede che il mio incoscio lo associa al dolore fisico e difatti nessuno mi ha fatto soffrire più di lui (quando ci siamo lasciati pero', xche' 6 anni insieme sono stati bellissimi)! Contando che mia madre mi ha sbolognato in un sacco tutto quello che lo riguardava, compreso diari, lettere, foto e biglietti...ho fatto la scorta x un bel po'!
Quindi la mattina mi sveglio spesso inkazzata, vuoi x la zoppia nello scendere dal letto, vuoi x i sogni! Ma sono ottimista per il resto della giornata, punto tutto sul massaggio delle 11,30!:)
Quindi la mattina mi sveglio spesso inkazzata, vuoi x la zoppia nello scendere dal letto, vuoi x i sogni! Ma sono ottimista per il resto della giornata, punto tutto sul massaggio delle 11,30!:)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

degenere perchè non si dovrebbero mandare i bimbi all'asilo con la le tonsille infiammate e il mal d'orecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Ross perche' degenere? Finche' non ha febbre! Magari le passa tutto, sai come sono i bimbi!
chiamata la peddy e mi ha detto di darle il sinifev ogni 8 ore per 3/4 giorni
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Vado a docciuarmi! Monica dormi che il sonno fa miracoli!
Vale se riesci anche tu, un bel pisello ops pisolo ristoratore (eheh l'astinenza fa brutti scherzi) e ti rimetti a nuovo!
Vale se riesci anche tu, un bel pisello ops pisolo ristoratore (eheh l'astinenza fa brutti scherzi) e ti rimetti a nuovo!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
per le mamme malatine e
per i bimbi che covano qualcosa
Qui Pichino dorme ancora, comincio a pensare che forse dovrei smettere di svegliarlo a mezzanotte per dargli il latte
Stasera provo e vedo come va
Certo che sti bambini non potrebbero farli programmati? Tirarli grandi è peggio di una partita a Risiko
Qui Pichino dorme ancora, comincio a pensare che forse dovrei smettere di svegliarlo a mezzanotte per dargli il latte
Stasera provo e vedo come va
Certo che sti bambini non potrebbero farli programmati? Tirarli grandi è peggio di una partita a Risiko
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI per me ti sogni l'ex perchè sei proprio in astinenza!!! sai fa brutti scherzi!!!! :ahah :ahah :ahah
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno passo al volo e poi mi fiondo in comune quindi mi sa che non ripasso più tardi

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross ieri poi non sono riuscita a rispondere alla tua curiosità sulla macchina perchè ho avuto un'urgenza in studio
quello che conta sono le emissioni di polveri sottili non la CO2 (tanto che si è scoperto che in fatto di dati dichiarat molte case hanno ritoccato i valori al ribasso) questa serviva per determinare il valore di uno dei bonus
quello che è veramente normato e monitorato è il pm10 determinato dalla classe euro. Unica cosa che devi verificare tu, avendo il diesel, è che sia istallato il filtro anti particolato FAP che non è di serie in tutti i diesel, altrimenti anche una macchina come la tua inquinerebbe come un euro 2 a benzina, tanto che qui a Milano hanno esteso l'ecopass ai diesel euro 4 e 5 senza FAP. Mentre le macchine benzina e4-5, gpl e metano non emettono polveri in quantità apprezzabile
e con questo passo e chiudo (sperando di essere stata spiegata)

quello che conta sono le emissioni di polveri sottili non la CO2 (tanto che si è scoperto che in fatto di dati dichiarat molte case hanno ritoccato i valori al ribasso) questa serviva per determinare il valore di uno dei bonus
quello che è veramente normato e monitorato è il pm10 determinato dalla classe euro. Unica cosa che devi verificare tu, avendo il diesel, è che sia istallato il filtro anti particolato FAP che non è di serie in tutti i diesel, altrimenti anche una macchina come la tua inquinerebbe come un euro 2 a benzina, tanto che qui a Milano hanno esteso l'ecopass ai diesel euro 4 e 5 senza FAP. Mentre le macchine benzina e4-5, gpl e metano non emettono polveri in quantità apprezzabile
e con questo passo e chiudo (sperando di essere stata spiegata)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io cmq nn sono d'accordo con i vostri discorsi PRATI
l'unico meno inquinante è il METANO!
il gpl è una bufala, per cui inquina meno chi ha il metano
il gpl inquina di pochissimo meno del diesel
anch'io chiudo qui le mie considerazioni
l'unico meno inquinante è il METANO!
il gpl è una bufala, per cui inquina meno chi ha il metano
il gpl inquina di pochissimo meno del diesel
anch'io chiudo qui le mie considerazioni
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE!!!!!!!!!!! torna tra noi!!!!!!!!!!!!! pls!!!!!!!!!!!!!!!
giuro che nn parlo più dell'inquinamento
giuro che nn parlo più dell'inquinamento
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI P
buongiorno giugnomamme
anche qui fratello di giugnetto malatino
siamo alle prese con il suo primo virus
a tutte quelle che ne hanno bisogno
anche qui fratello di giugnetto malatino
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ila
noi ci siamo già passate, per fortuna sono virus parainfluenzali e non sono forti (e a mio parere è stato utlissimo per vedere la resistenza di Giovanni alla febbre e per testare eventuali allergie agli antipiretici
)
noi ci siamo già passate, per fortuna sono virus parainfluenzali e non sono forti (e a mio parere è stato utlissimo per vedere la resistenza di Giovanni alla febbre e per testare eventuali allergie agli antipiretici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Sto post è un po' moscetto o sbaglio? 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

IO ho mollato Giovanni da solo per chiudermi in bagno a farmi la pedicure 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ecco, per colpa vostra ho scelto un pallido rosa per pittarmi le unghie
Su un po' di vita
Su un po' di vita