GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dal coniglio al maiale, l'EVO parla sempre di animale
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: Dal coniglio al maiale, l'EVO parla sempre di animale
i miei non sono autonomi.
l'iter è:
pigiama e latte davanti alla tv.
denti, pipì/pannolino.
storia
luce spenta
l'iter è:
pigiama e latte davanti alla tv.
denti, pipì/pannolino.
storia
luce spenta
M06 E07 amori di mamma
-
- Bronze~GolGirl®
mah non l'ho mai vista sotto l'aspetto dell'autonomia..ma proprio di abitudini, insomma io sono una frana nn so leggere le fiabe e cmq la sera c'ho le cervella che mi fumano altro che ANTANI...quindi loro hanno svilupapto delle abitudini che io subisco passivamente...adesso poi son due gg che il padre è fuori x lavoro e hanno deciso che dormono nel mio letto...però almeno hanno la decenza di far scegliere a me cosa vedere in tv... 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- pem
- Silver~GolGirl®
un po' centra l'autonomia e l'età.
non posso pensare di lasciare E libera di fare quello che vuole in bagno.
o di farla vestire da sola.
e m, anche se è più grande, di conseguenza.
su alcune cose regole comuni (non si tocca l'acqua), altrimenti diventa una guerra.
non posso pensare di lasciare E libera di fare quello che vuole in bagno.
o di farla vestire da sola.
e m, anche se è più grande, di conseguenza.
su alcune cose regole comuni (non si tocca l'acqua), altrimenti diventa una guerra.
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®
- witch
- Bronze~GolGirl®
Cala vorremmo stare in centro, direi zona Termini, insomma comodo da raggiungere con i mezzi
calcola che arriviamo a Fiumicino la mattina presto del venerdì e poi molliamo bagaglio e iniziamo il tour!!
al BB andremo solo la sera x doccia e nanna, pranzi e cena fuori ovviamente
ne ho trovato uno carino ma mi dà conferma domani, perchè ha già una prenotazione in attesa di conferma mannaggia...
si chiama Pepita
calcola che arriviamo a Fiumicino la mattina presto del venerdì e poi molliamo bagaglio e iniziamo il tour!!
al BB andremo solo la sera x doccia e nanna, pranzi e cena fuori ovviamente
ne ho trovato uno carino ma mi dà conferma domani, perchè ha già una prenotazione in attesa di conferma mannaggia...

si chiama Pepita
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
- Master~GolGirl®
Cala, mi hai fatto venire in mente quei cagnetti che (come dice mio fratello) "abbaiano a caz*o duro" (cioè solo quando sono protetti dal padrone).
Hai idea di che cosa voglia dire mettere uno spazzolino da denti in mano ad un Rennino di due anni e mezzo, magari seduto sul vasino, e lasciarlo incustodito?
Quando sarà piú grande spero che farà tutto da solo, al momento quando si tira su i pantaloni, lascia sempre il sedere fuori perché non riesce a a girarsi per tirarli anche da dietro :ahah
Però per la nanna, andiamo sopra, lui si mette sul letto e di lascia fare tutto, come un gatto al sole. Poi gli laviamo i denti, leggiamo la storia, LUI chiude il libro e spegne la lucina mentre si rimbocca la coperta. E non lo sento piú fino al mattino (o fino a quando non me ne vanto su un forum e mi tiro la sf**a.... ve lo dirò domani mattina
)

Hai idea di che cosa voglia dire mettere uno spazzolino da denti in mano ad un Rennino di due anni e mezzo, magari seduto sul vasino, e lasciarlo incustodito?

Quando sarà piú grande spero che farà tutto da solo, al momento quando si tira su i pantaloni, lascia sempre il sedere fuori perché non riesce a a girarsi per tirarli anche da dietro :ahah
Però per la nanna, andiamo sopra, lui si mette sul letto e di lascia fare tutto, come un gatto al sole. Poi gli laviamo i denti, leggiamo la storia, LUI chiude il libro e spegne la lucina mentre si rimbocca la coperta. E non lo sento piú fino al mattino (o fino a quando non me ne vanto su un forum e mi tiro la sf**a.... ve lo dirò domani mattina

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Da noi funziona così: la porto in bagno, le metto il dentifricio sullo spazzolino, la mollo in bagno, vado a sbraitare con il marito per l'argomento di turno, torno di là, le faccio il bidet, la mando in camera, le metto il pannolino, lei si infila i pantaloni, io la maglietta, leggo la storia e lei crolla.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vabbè, avere aperto questo discorso mi ha messo addosso un magone tremendo... mi sembra di avere un figlio inabile
Comunque stasera è crollato alla tetta sul divano (il padre è rientrato alle ore 23 e lui ancora era sveglio quasi per miracolo solo perché doveva aspettarlo in piedi... Topi, preparati...
) continuando a invocare "Nemo". E alle 24.30 si è semi-svegliato e ancora diceva "Nemo!Nemo!"...
Ora vado a mettermi a letto pure io che domani finalmente si torna al nido

Comunque stasera è crollato alla tetta sul divano (il padre è rientrato alle ore 23 e lui ancora era sveglio quasi per miracolo solo perché doveva aspettarlo in piedi... Topi, preparati...

Ora vado a mettermi a letto pure io che domani finalmente si torna al nido

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- laIla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
oggi comincia il restauro per potermi mettere in costume (rigorosamente intero) domenica
oggi comincia il restauro per potermi mettere in costume (rigorosamente intero) domenica

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
-
- Master~GolGirl®
Laila, ti servono solo tre giorni per essere presentabile in costume?
Sono invidiosa e non lo nascondo

- laIla
- Expert~GolGirl®
in costume intero e poi presentabile in costume io non lo sono mai stata quindi non ho grandi aspettativeMuumimamma ha scritto:Laila, ti servono solo tre giorni per essere presentabile in costume?![]()

E poi l'ultima volta avevo la pancia al nono mese di gravidanza con dentro un torello di 4,440 di sicuro non posso essere peggio di così :ahah
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- pem
- Silver~GolGirl®
io qualche idea credo di averlaMuumimamma ha scritto:
Hai idea di che cosa voglia dire mettere uno spazzolino da denti in mano ad un Rennino di due anni e mezzo, magari seduto sul vasino, e lasciarlo incustodito?![]()

bellissima l'espressione "come un gatto al sole" ...te la ruberò nella vita reale

M06 E07 amori di mamma
-
- Master~GolGirl®
No eh pem! Non cominciamo. Il copyright si paga: metti da parte vasetti di nutella... 

-
- Master~GolGirl®
Laila, io l'ultima colta che ho messo il costume SEMBRAVO incinta di 9 mesi di un torello 

- pem
- Silver~GolGirl®
ok, quante confezioni? 2 bastano?
o vuoi quella gigante da bar?
o vuoi quella gigante da bar?

M06 E07 amori di mamma
-
- Master~GolGirl®
due di quelle giganti da bar...
Sai, devo mangiare per due

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Be', Roby ha quasi 19 mesi, quindi ancora da sola fa poco o niente (si toglie le calze e il golf), quindi l'iter è: libro. Coccole. Bagno con pannolino, denti, lavaggio manine e visetto, pigiama, sacco nanna, letto, tiro il carillon e buona notte.
Si addormenta velocemente, ma io non resto in camera con lei finchè dorme. La saluto e me ne vado.
Fed, per come stanno ora le cose, DUBITO che arriverà mai un giorno che vorrà stare alzata ad aspettare il padre.
Appena lo vede, PRIMA dice papà papà papà tutta contenta, ma se lui si avvicina, lei lo spinge e dice: "papà bia. Basta."
Si addormenta velocemente, ma io non resto in camera con lei finchè dorme. La saluto e me ne vado.
Fed, per come stanno ora le cose, DUBITO che arriverà mai un giorno che vorrà stare alzata ad aspettare il padre.
Appena lo vede, PRIMA dice papà papà papà tutta contenta, ma se lui si avvicina, lei lo spinge e dice: "papà bia. Basta."

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pem
- Silver~GolGirl®
Muumimamma ha scritto:due di quelle giganti da bar...
ok, ma poi non lamentarti della prova costume

M06 E07 amori di mamma
-
- Master~GolGirl®
L'importante è che non mi immerga in Norvegia, o rischio di essere arpionata 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahahMuumimamma ha scritto:L'importante è che non mi immerga in Norvegia, o rischio di essere arpionata
Ragazze, buondì.
Vi saluto subitissimo che ho arretratissimi di lavoro e sono un po' tanto giù per tante cose.
Colpa mia, sono una persona che si mette pure troppo facilmente in discussione in toto.
Vabbè, passerà anche questa.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)