GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da babymary » 17 mar 2010, 8:21

nanachan ha scritto:HO FATTO L'ECO E IL COBRINO PESA CIRCA 1,030 KG...
L'HO VISTO IN 4D ED E' PURE BELLINO BELLINOOOOOOOOOOO :yeee
e bravo cobrino :yeee :yeee

Yle come facevi a saperlo? :fischia

Sabry è bellissimo il tuo avatar nuovo e pure quello della Yle :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da nanachan » 17 mar 2010, 8:21

canirbas, :emozionee :hi hi hi hi
io pure ti lovo tanto.... e che bella Daphne con la capretta :-D

moni72, ora vado a leggere :sorrisoo

YLeNia, ho avuto la stessa discussione con mio marito giusto ieri... anche lui dice che lavora... ti giuro che ero talmente incaxxata che se potevo alzarmi gli avrei dato fuoco con un lanciafiamme...

a tutte :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 mar 2010, 8:21

babymary, :cuore

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 mar 2010, 8:22

Bimbe ho messo le foto del compleanno dei tati su FB se volete guardarle le trovate lì :ok
Mariana Gasparroni :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 mar 2010, 8:22

Praslin, sei sempre nel mio cuore...sempre

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 mar 2010, 8:23

nanachan ha scritto:babymary, :cuore
:bacio

Dai che dopo quando nasce il cobrino con il marito litigherete il doppio :prr

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 mar 2010, 8:25

babymary, siiiiiiiiiiiiiiii dopo frusterò il maritoooooooooooooooooo :spiteful: :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 mar 2010, 8:27

buondì :bacio
tutto bene?
nottata così, interrotta dal rientro di mio marito che era andato dai suoi a vedere la partita. Quando è rientrato alice si è svegliata, insomma un'ora di sonno persa....continuo ad odiare il calcio. Fosse stata almeno la Roma!!!!!!!!!!!
NANA evvai! cobrino cresce cresce!!!!!!!!!! è proprio giudizioso eh?
MARY vado a vedere le foto :bacio
hai letto che anche Eva ha la varicella?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 mar 2010, 8:33

vi racconto questa, il mio ginecologo è diventato direttore sanitario di una mega struttura qui a Prato, io non la conoscevo quindi ieri sono arrivata li da ignorante...
praticamente è una cosa PAZZESCA... sembrava di stare sul Voyager :urka
un posto enorme, elegantissimo, con musica classica, giornali di finanza, addetti in uniforme, receptions ogni 2 metri... insomma molto posh..
a parte che io arrivo in tutta da ginnastica, tutta storta perchè non riesco a muovermi bene e con un colorito sul verde acido... vabbè...
il gine mi fa l'eco, si chiacchera, ascolta le mie domande idiote, mi manda a cagher dopo le mie domande idiote, mi fa vedere il cobrino in 4D a sorpresa... :emozionee .... ha il nasino piccino piccino e la bocca più tirabaci che io abbia mai visto...
finisce l'eco e io mi rivesto... e il ginecologo... NON AVEVA PIGIATO REC E NON AVEVA FATTO IL DVD :x:
ho una fotina del viso 4D ma si vede male perchè è fatta allo schermo con il cellulare schifoso di mio marito.. :buuu ... meglio che nulla...
mentre il ginecologo si scusava io pensavo solo che il bimbo stava bene... però speriamo che la prossima volta si ricordi di pigiare sto tastino eh.... :martellopc

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 mar 2010, 8:34

francyede, :cuore :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 mar 2010, 8:36

Francy sì ho letto di Eva :coccola

Nanà ma tanto è lì impressa nel tuo cuoricino la foto :sorrisoo

Messaggio importante per il raduno, andate a vedere il post ho messo la risposta di un agriturismo alla mia richiesta di disponibilità :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mar 2010, 8:41

buongiorno a tutte
sono terrorizzata dalla varicella! ci manca che se la prende flavio così perdo definitvamente il posto di lavoro per le assenze :impiccata:
yle se non la smetti di stressarti e non inizi a riposarti un po' prendo la macchina vengo ovunque tu
sia e ti prendo a schiaffoni eh!!!! sei al nono mese lo vuoi capireeeeeeeeeeeeeeeeee :aargh :aargh
nanachan ha scritto:HO FATTO L'ECO E IL COBRINO PESA CIRCA 1,030 KG...
L'HO VISTO IN 4D ED E' PURE BELLINO BELLINOOOOOOOOOOO
io lo sapevoooooooooooo ahahahah
tu quando sparisci hai sempre una ecografia!!!!
evviva il nostro bellissimo cobrino!
hai visto che è cresciuto bene??
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 mar 2010, 8:43

akane, ciao bimba :bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 17 mar 2010, 8:43

nanachan :clap :yeee :bacio :bacio

ciao a tutte come ogni mercoled' entro più tardi a lavoro.......qui tutto bene...sono arrivate le rosse..... :buuu pazienza...orami l'età avanza :aargh

per il resto che devo dire è un periodo abbastanza tranquillo con arty.....e stiamo aspettando le vacanze scolastiche di pasqua......non andiamo da nessuna parte ma ne dovremmo approffitare per fare un pò di lavoretti a casa.....buona giornata.... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 mar 2010, 8:56

GRAZIA la pasqua l'aspettiamo tutte, anche perchè quest'anno a ponti stiamo messi male! e poi aspetto con ansia la primavera, non se ne può piu' di quei 3-4 gradi la mattina quando usciamo. Povera alicetta!
NANA nel senso che non ti ha dato neanche uno straccio di fotina? pazienza, certo immagino scocci, ma l'importante è che cobrino sia bello cicciuto!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mar 2010, 9:02

ciao babymary bella :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 mar 2010, 9:03

grazia67, lavori in casa? non ti invidio :fischia

Io ho voglia di andare da qualche parte ma con il tempo brutto che c'è non si può rischiare

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 17 mar 2010, 9:17

Ciaooooooo e brava Nanette :clap non ti si può proprio lasciare sola :ahaha Io ho quattro omaccioni su nella mia ex casa che caricano un furgonone di roba e domani mi montano la cucina, che meraviglia, poi metterò una fotina.
Io sono ancora in camicia da notte qui al PC (ma ho già fatto una marea di cose) e tra un'ora devo partire alla volta dell'endocrinologa che vuole vedermi prima del parto, poi pranzo da mia mamma e alle 14.30 sono all'ospedale all'incontro con la psicologa (corso preparto), poi torno a casa a pulire le piastrelle della cucina :sorrisoo
Yle ho fatto i tamponi ieri, niente di che dai! :ok Qui a casa dopo la cucina, che con il we sarà archiviata, sarà la volta della cameretta dei bimbi, la ridipingiamo completamente (ora è viola scuro :urka ) color verde salvia, spostiamo un po' i mobili per renderla più vivibile (c'è di tutto qui dentro, non vedo l'ora di avere una cameretta solo per Marta), poi sarà il mio turno di attaccare stickers, letterine Trudi, ranona Ikea, ecc. :sorrisoo però mi sono portata avanti e ho già preparato la culla di Marta con le sue lenzuola e sistemato accanto il passeggino farfalloso (è bellissimo).
Sempre che io nel frattempo non partorisca............... :hi hi hi hi

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 17 mar 2010, 9:18

siamo smepre tanto impeganti tra lavoro...scuola..ecc....che certi lavori....non si riescono a fare......spero solo che non carichino di compiti il povero andrea...anche se ultimamente mi sembra che abbia preso il ritmo giusto...ma il weekend lo passiamo quasi tutto a fare i compiti e studiare per lunedì e martedì....due palline.....infinite..... :aargh l'altro giorno mi diceva di un suo compagno che nel weekend non è mai a casa...in settimana fa due volte karate e due volte funky.....e io commentavo come fa a trovare il tempo....bhe andrea mi ha rispsoto...fa la metà dei compiti assegnati e studia la metà :che_dici
Siamo a casa in 4!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 17 mar 2010, 9:23

Qui a Torino c'è il sole da qualche giorno, ieri e l'altro ieri nel pomeriggio sono stata in terrazzo sulla panchina e mi sono dovuta mettere la crema solare perché mi stavano già uscendo un po' di macchiette in viso :-D

Francy io ho la Citiz Delonghi bianca e Tony quella nera, oramai sono qui entrambe, le macchine Nespresso dentro sono tutte IDENTICHE, cambia solo l'estetica, devi scegliere il modello/colore che ti piace di più pensando che il funzionamento è lo stesso. Noi abbiamo il modello AUTOMATICO che fa solo il caffè, la differenza rispetto al modello MANUALE è che programmi la lunghezza del caffè (normale e lungo, ma poi programmi come vuoi, anche ristretto e normale per intenderci) e ti basta schiacciare e fa tutto lei, eroga e si ferma, con il manuale il caffè scende mentre tieni premuto e basta, va da sé che la lunghezza non è mai la stessa o quasi, per una pigra precisina :ahaha come me l'automatica è la soluzione migliore! Poi ci sono macchine Nespresso che fanno anche il cappuccino, la schiuma di latte, che si incassano ecc. ma io ho voluto una macchina semplice ed essenziale, a parte ho comprato l'Aeroccino (mitico) per fare la schiuma di latte o semplicemente per scaldarlo, ricomprerei tutte queste cose mille volte (e tieni conto che ero assolutamente contro prima....). Il servizio clienti infine è eccezionale.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”