mmmh non ho capito bene la domanda. diciamo che il tuo contratto deve avere le stesseate della sua assenza...Angioletta ha scritto:Si, grazie. Ho guardato adesso la normativa e ho visto che loro possono interrompermi il contratto, ma se la prof non rientra e prolunga ancora dopo il 9 aprile, il contratto me lo devono rifare dal primo giorno successivo a quello dell'interruzione e quindi pagarmi le vacanze. Confermi anche tu?vale77 ha scritto:se la prof formalmente rientra durante le vacanze non ti spetta lo stipendioAngioletta ha scritto:Come se non bastasse mi ha chiamato la scuola....A me quelli mi fanno incazzare come una iena!!! La prof che sostituisco ha prorogato fino al 9 aprile....Beh, vogliono interrompermi la supplenza prima delle vacanze per poi eventualmente, rinominarmi dopo! Certo, così non mi pagano la settimana di pasqua...Bello essere considerati!!! E giovedì pomeriggio ho consiglio alle 6 di sera, e lunedì pomeriggio un altro alle 7 di sera... Senza considerare i vari collegi già fatti, consigli straordinari e incontro scuola-famiglia. Tutto per 300 misere euro a settimana e nemmeno mi pagano le vacanze!!!!!
![]()
![]()
![]()
Gli ho detto che ora mi guardo la normativa e vedo se possono farlo!!!!
Quella bast.... della preside intanto mi chiama spesso perchè mia suocera le confeziona gioielli, e ne vuole sempre uno nuovo!!!! Col cavolo che ci vado la prox volta che mi chiama! :fuck:
se invece lei fa assenza continuativa sì
te lo dico con una buona sicurezza perchè io sono "l'altra faccia della medaglia" e mi sono ben informata.
alla fine io sono rientrata durante le vacanze di natale e quindi alla mia supplente non le hanno pagate (non mi andava di perdere 2 settimane di facoltativa ed essere pagata al 30%) mentre quelle di pasqua gliele ho lasciate
un po' x uno...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il lavoro un pò ci assilla, ma l'amore x il lugliolino (09) mai vacilla
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: Il lavoro un pò ci assilla, ma l'amore x il lugliolino (09) mai vacilla
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- newmamy
- Gold~GolGirl®
paciu,
tanti
stai tranquilla e facci sapere!!!!
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
noi in bagno abbiamo quetso fasciatoio
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Bre ... 7047/14/39" onclick="window.open(this.href);return false;
è mai possibile che dopo 8 mesi di utilizzo, la plastica che riveste il materassino si sta già tagliando???????
quello di filippo è duranto 2 anni,
8 mesi sono davvero pochi
secondo voi vendono solo il pezzo superiore oppure devo comprare un fasciatoio intero ??????
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
tanti

stai tranquilla e facci sapere!!!!
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
noi in bagno abbiamo quetso fasciatoio
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Bre ... 7047/14/39" onclick="window.open(this.href);return false;
è mai possibile che dopo 8 mesi di utilizzo, la plastica che riveste il materassino si sta già tagliando???????
quello di filippo è duranto 2 anni,
8 mesi sono davvero pochi

secondo voi vendono solo il pezzo superiore oppure devo comprare un fasciatoio intero ??????
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- vale77
- Bronze~GolGirl®
io sono rientrata un giorno (il 23 dicembre), ho firmato e passatpo la mattinata a scuola. teoricamente bisogna fare così.Angioletta ha scritto:Vale, un'altra cosa. Che significa che sei rientrata durante le vacanze? Fisicamente sei tornata a scuola e hai firmato? Cioè, vorrei sapere, se la prof dopo le vacanze dice di rientrare ma non rientra e poi presenta certificato, è come se fosse rientrata? Oppure per rientrare deve necessariamente venire a scuola almeno un giorno? Te lo dico perchè so per certo che la prof non ha intenzione di rientrare, fa tutti gli anni così. Ha la cattedra ma formalmente sono i supplenti a condurre le sue classi per l'intero anno scolastico. Quindi non rientrerà. Ora io vorrei sapere se la scuola potrebbe "fregarmi" in qualche modo.
ma so che ci sono ascuole meno formali che non ti fanno nemmeno rientrare.
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
aspettavo i tuoinewmamy ha scritto:che sorpresa gli farai????vale77 ha scritto:idemnewmamy ha scritto:ragazze,
vado in ufficio a portare la richiesta di aspettativa,
ci sentiamo oggi.....
p.s. x la festa del papà , solitamente non faccio regali.
queste feste non mi piaciono proprio ma quest'anno vorrei fargli una sorpresa.
non so che cosa però........![]()
penso che marco si meriti davvero un regalone,
in questo ultimo periodo trascorre le sue notti a calmare e far ri-addormentare il nano.
lo devo ammettere, è un papy straordinario
anche a me non piacciono queste feste, ma qs volta si merita davvero una sorpresina...
suggerimenti?????

LORENZO 15.07.09
- newmamy
- Gold~GolGirl®
vale77 ha scritto:aspettavo i tuoinewmamy ha scritto:che sorpresa gli farai????vale77 ha scritto:idemnewmamy ha scritto:ragazze,
vado in ufficio a portare la richiesta di aspettativa,
ci sentiamo oggi.....
p.s. x la festa del papà , solitamente non faccio regali.
queste feste non mi piaciono proprio ma quest'anno vorrei fargli una sorpresa.
non so che cosa però........![]()
penso che marco si meriti davvero un regalone,
in questo ultimo periodo trascorre le sue notti a calmare e far ri-addormentare il nano.
lo devo ammettere, è un papy straordinario
anche a me non piacciono queste feste, ma qs volta si merita davvero una sorpresina...
suggerimenti?????

- vale77
- Bronze~GolGirl®
roberta fai bene a cambiare pediatra, perchè se non c'è mai non è che sia di grande aiuto..
però non angosciarti per il sottopeso.
conosco tanti bambini che lo sono, e non tutti i pediatri sono allarmisti...spesso dicono che basta che crescano almeno un po', e che siano vitali cosa che a margot non manca
poi calcola che lei ha avuto dei grandi scombussolamenti tra nido ecc e sicuramente qs ha influito.
le tabelle non tengono mai conto della variabilità individuale
conosco tanti bambini che lo sono, e non tutti i pediatri sono allarmisti...spesso dicono che basta che crescano almeno un po', e che siano vitali cosa che a margot non manca

poi calcola che lei ha avuto dei grandi scombussolamenti tra nido ecc e sicuramente qs ha influito.

LORENZO 15.07.09
- newmamy
- Gold~GolGirl®
vale,
marco è da un bel pò che sta facendo il filo ad un locman ma si tratta di un regalo davvero troppo costoso.....
stavo pensando di organizzare una seratina "nostra" al ristorante e piazzare i nanetti da qualche parte.
i miei genitori partono x il mare venerdì e forse si portano anche filippo,
il "problema" quindi sarebbe "parcheggiare" fede........e dalla suocera non se ne parla proprio!!!!!!!!
insomma, avevo pensato ad una cenettA fuori in un ristorantino e poi chissà......un piacveole dopo-cena........
marco è da un bel pò che sta facendo il filo ad un locman ma si tratta di un regalo davvero troppo costoso.....
stavo pensando di organizzare una seratina "nostra" al ristorante e piazzare i nanetti da qualche parte.
il "problema" quindi sarebbe "parcheggiare" fede........e dalla suocera non se ne parla proprio!!!!!!!!
insomma, avevo pensato ad una cenettA fuori in un ristorantino e poi chissà......un piacveole dopo-cena........

- Veru
- Gold~GolGirl®
Mio cognato è uno di quelli che dice che se i bimbi nel primo anno di vita crescono poco di peso è molto meglio, soprattutto se sono bimbi nati sotto i 3 kg che hanno maggiori rischi di essere obesi.vale77 ha scritto:roberta fai bene a cambiare pediatra, perchè se non c'è mai non è che sia di grande aiuto..
conosco tanti bambini che lo sono, e non tutti i pediatri sono allarmisti...spesso dicono che basta che crescano almeno un po', e che siano vitali cosa che a margot non manca![]()
Robi, tranquilla!!!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Sì sì... così arriva la sorellinanewmamy ha scritto:vale,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Vale, ieri sono andata a parlare con le maestre di Filippo e ti volevo chiedere un consiglio.
Intanto ti riporto quello che ho scritto ieri (magari non l'hai letto):
Sono appena tornata dal colloquio con le maestre! E andato tutto benissimo. Dicono che Filippo sia cresciuto tantissimo sotto l'aspetto caratteriale... E' molto autonomo e apprende molto velocemente. L'unico neo negativo (se si può dire così) è che è ancora insicuro sotto alcuni aspetti e cerca molto spesso l'approvazione degli adulti quando fa qualcosa. Sarà colpa mia visto che nella vita sono una persona insicura? Spero di non influenzarlo negativamente...
Cosa posso fare per aiutarlo a prendere un po' di sicurezza in se stesso? la stessa cosa la fa in piscina. Ascolta l'istruttore, poi parte e dopo poche bracciate si ferma e cerca la sua approvazione.
Intanto ti riporto quello che ho scritto ieri (magari non l'hai letto):
Sono appena tornata dal colloquio con le maestre! E andato tutto benissimo. Dicono che Filippo sia cresciuto tantissimo sotto l'aspetto caratteriale... E' molto autonomo e apprende molto velocemente. L'unico neo negativo (se si può dire così) è che è ancora insicuro sotto alcuni aspetti e cerca molto spesso l'approvazione degli adulti quando fa qualcosa. Sarà colpa mia visto che nella vita sono una persona insicura? Spero di non influenzarlo negativamente...
Cosa posso fare per aiutarlo a prendere un po' di sicurezza in se stesso? la stessa cosa la fa in piscina. Ascolta l'istruttore, poi parte e dopo poche bracciate si ferma e cerca la sua approvazione.
- newmamy
- Gold~GolGirl®
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:Emma70 ha scritto:Sì sì... così arriva la sorellinanewmamy ha scritto:vale,
- Veru
- Gold~GolGirl®
newmamy ha scritto::fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:Emma70 ha scritto:Sì sì... così arriva la sorellinanewmamy ha scritto:vale,

- Veru
- Gold~GolGirl®
Oggi la francy non ha praticamente mangiato nulla:
- colazione: 20gr di latte
- pranzo: zero pappa e 1 omo frutta
- merenda: omo frutta
- cena: zero pappa e zero omo. allora le ho fatto il latte: 40 gr
Ha pianto quasi un'ora e non riuscivo a calmarla.
Ho chiamato mio cognato e mi ha detto che molto probabilmente è laringite. Quindi devo fare aerosolo e mettere argento proteinato per 5 giorni!

- colazione: 20gr di latte
- pranzo: zero pappa e 1 omo frutta
- merenda: omo frutta
- cena: zero pappa e zero omo. allora le ho fatto il latte: 40 gr

Ha pianto quasi un'ora e non riuscivo a calmarla.
Ho chiamato mio cognato e mi ha detto che molto probabilmente è laringite. Quindi devo fare aerosolo e mettere argento proteinato per 5 giorni!

- newmamy
- Gold~GolGirl®
tanti
per la piccola francy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emma, quindi sei passata al l.a.?????
vado a nanna belle donne

emma, quindi sei passata al l.a.?????
vado a nanna belle donne

- Veru
- Gold~GolGirl®
New, sono passata al la perchè lei si attaccava pochissimo ormai... Solo alla mattina e per 2/3 minuti al massimo, praticamente nulla!
Notte cara...
Marco è appena uscito dal giornale.
Notte cara...

Marco è appena uscito dal giornale.
-
- Master~GolGirl®
scusa, ma come te ne sei accorta???Paciughina80 ha scritto:Uff...Matteo in un testicolo ha 2 palline anzichè 1...cosa sarà?!?!![]()
Ernia, idrocele??![]()
...e adesso inizio con le paranoie![]()
![]()
Domattina chiamo il pediatra e spero che mi dica di portarlo domani stesso!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Chanel72
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte,
mentre leggevo gli arretrati Gabry ha letteralmente disfatto il lettino ora è li seduto che cerca di prendere i pesciolini della giostrina!!!! Ora una di voi viene a rifarli il letto
chiaccherone!!!!!
E' raffreddatissimissimo e inizia con la tosse
devo ancora sistemare la cucina e ritirare il bucato.
fra come è andata
?? Hai ragione i nostri cuccioli crescono veramente in fretta!
angioletta mi dispiace sentirti così giù praticamente fai 2 lavori hai 3 bambine la casa e il marito veramente tanto
la prossima volta prima di lamentarmi penso a te
emma
per la Francy
per il lavoro
emma ilalla il vostro seggiolone dell'ikea è quello con o senza vassoio quale è meglio? Forse senza vassoio occupa meno spazio per trasportarlo!!!
paciughina chiama subito il peddy poi facci sapere ma chi ti ha detto dell'ernia???
new anche il nostro materassino si sta rompendo propio la plastica
5 speriamo no otite
AUGURI LORENZO FRANCESCO MATTEO
roberta cambia pediatra!!! E non ti preoccupare se è piccola l'importante è che stia bene ed è vivace poi il peso e l'altezza li recupererà alla grande.

E' raffreddatissimissimo e inizia con la tosse

fra come è andata

angioletta mi dispiace sentirti così giù praticamente fai 2 lavori hai 3 bambine la casa e il marito veramente tanto

emma

emma ilalla il vostro seggiolone dell'ikea è quello con o senza vassoio quale è meglio? Forse senza vassoio occupa meno spazio per trasportarlo!!!
paciughina chiama subito il peddy poi facci sapere ma chi ti ha detto dell'ernia???
new anche il nostro materassino si sta rompendo propio la plastica
5 speriamo no otite

AUGURI LORENZO FRANCESCO MATTEO

roberta cambia pediatra!!! E non ti preoccupare se è piccola l'importante è che stia bene ed è vivace poi il peso e l'altezza li recupererà alla grande.
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
-
- Master~GolGirl®
ciao mamme!
scusate, oggi non sono riuscita a scrivere nulla... però ho letto tutto!!!
Robi, non ti preoccupare per il peso... anche Lorenzo è magrino! ma la pediatra è della tesi del cognato di Emma, meglio più magri che troppo grossi.,...
Emma, mi sembra un gran successo in ufficio!!!
una
per la Francy
Fra, mi sono persa un pezzo... chi è la tedesca??
scusate, oggi non sono riuscita a scrivere nulla... però ho letto tutto!!!
Robi, non ti preoccupare per il peso... anche Lorenzo è magrino! ma la pediatra è della tesi del cognato di Emma, meglio più magri che troppo grossi.,...

Emma, mi sembra un gran successo in ufficio!!!

Fra, mi sono persa un pezzo... chi è la tedesca??

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
Chanel, noi non abbiamo il vassoio!
New, secondo me riesci a trovare solo il materassino! so che esistono dei modelli universali che si adattano!
Una domanda......... scusate l'argomento........
i vostri cuccioli hanno cambiato la loro cacca?? Lorenzo ultimamente è già la seconda volta che fa la cacca "da grande"..........

New, secondo me riesci a trovare solo il materassino! so che esistono dei modelli universali che si adattano!
Una domanda......... scusate l'argomento........
i vostri cuccioli hanno cambiato la loro cacca?? Lorenzo ultimamente è già la seconda volta che fa la cacca "da grande"..........

-
- Master~GolGirl®
adesso vi saluto, sono stanca!!!!!!!! domani leggo le vostre risposte!!!!
BUONA NOTTE!!!!!!

BUONA NOTTE!!!!!!