GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino timidone, patatina o pisellone

Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Agostino timidone, patatina o pisellone

Messaggio da guciola » 16 mar 2010, 21:25

Anna, guai a te se ci abbandoni :pistole ! Vengo a cercarti e ti riporto qui, è?
Su, non esagerare! Ari certo non voleva far sì che tu ci abbandonassi ma voleva solo scuoterti un po'... A volte non bisogna offendersi, bisogna accettare le critiche che gli altri ci fanno con un po' più di tranquillità e pensare al motivo per cui ci vengono volte, e se proprio non ci sembrano comunque giuste, ci si può anche passare sopra, no?
Dai, Anna... qui siamo tutte amiche, gioiamo per le gioie di ognuna e soffriamo per i dolori che a volte affliggono le altre. Hai visto, anche quando ci hai detto di Fede, ci siamo preoccupate tutte tantissimo, ti abbiamo chiesto di sfogarti se ti andava: non è amicizia questa?
Anche se tutto è nato per questo, non siamo qui solo per condividere la gravidanza di questo nostro fagiolino, ormai siamo diventate amiche. E allora, non trovi che non si possa proprio abbandonare un gruppo così?
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 16 mar 2010, 21:31

Ari, non ti preoccupare tu sei libera di dire quello ke vuoi. Forse il termine ke avevo usato era scorretto, forse dettato dagli ormoni, o forse dettato dal fatto ke nel cuore e nella realtà al buio molto doloroso sto vivendo un periodo molto brutto, ke spero come dici tu possa finire. ci voglio tanto credere ank'io, davvero non sai quanto... anzi molte volte nn riesco nemmeno a capacitarlo.
però già la settimana scorsa nn riuscivo più a venire qui.... dopo.... adesso non me la sento, nn posso permettermi di piangere e isolarmi per un messaggio... quindi, almeno per ora basta. sai una cosa buffa? quando all'ultima visita il gine mi fece vedere appena il mio piccolo dicendomi il cuore batte ma le gambine sono kiuse e ferme e nn si muove. io preoccupata mi sono fatta in 10 per avere subito un altra eco a pag.to Tutto a posto, ma sig.ra fino alla morfo nn si può stare tranquilli. questo non l'avevo raccontato.. ma perkè vorrei essere positiva e per Fede dopo la seconda eco nn avevo più tempo per il piccolo....
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 mar 2010, 21:33

Ari ha scritto:un :bacio di buonanotte a tutte.
io sto così così. la scorsa settimana mi sembrava di stare meglio, adesso mi sta venendo tutto addosso come una valanga.
scusatemi se vi rattristo.
ma faccio il tifo per tutte voi e tutti i vostri piccoli :sorrisoo

Ari, anche a me con il secondo aborto (ben meno traumatico del tuo...) successe così... all'inizio mi sembrava di aver reagito bene, poi con il passare del tempo mi è caduto tutto addosso... è normale, sai? Purtroppo non so come aiutarti... sono cose così... l'unica cosa che ti posso dire è che noi siamo qui quando ti va di sfogarti, perchè forse solo parlarne può aiutare...

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 16 mar 2010, 21:36

GUCIOLA LO FACCIO ANKE PER VOI, CREDIMI, COME O DETTO DOVETE GODERVI OGNI BELLISSIMO MOMENTO . E POI FORSE hA PIU' 'DIRITTO' E 'BISOGNO' ARI DI STARE CON VOI KE IO.

IO,ALMENO PER ADESSO E' MEGLIO KE STIA SOLA. FORSE DOPO LA MORFO. :incrocini A TUTTE VOI
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 mar 2010, 21:37

Passo finalmente se Lore gioca col babbo :fischia

Io la pancia spesso troppo dura, specia alla sera...domani ho il controllo dal gine :incrocini :incrocini speriamo sia tutto ok!! :incrocini
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 mar 2010, 21:43

No anna! Devi restare con noi!
Anche a te fa meglio restare con noi, non devi restare sola. E soprattutto non devi preoccuparti di non farci stare in ansia: devi sfogarti, perchè solo così potrai stare più serena anche tu. Ricordati che noi siamo qui per condividere tutto.
Non voglio obbligarti a raccontare quello che non vuoi dire, intendiamoci, voglio solo dirti che a noi fa solo piacere esserti d'aiuto e di appoggio se possiamo... nei momenti bui la soluzione non è isolarsi ma dividere il proprio peso con gli altri: se ti aiutiamo a portarlo diventa un po' più leggero, no? :bacio

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 mar 2010, 21:45

Jack :incrocini per il controllo!
Io più volte durante il giorno sento come dei dolori (tipo crampi) al basso ventre... sono contrazioni? Per chi ha avuto altre gravidanze: è normale? E' giusto così?

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mar 2010, 21:46

Anna2001 ha scritto:Ari, non ti preoccupare tu sei libera di dire quello ke vuoi. Forse il termine ke avevo usato era scorretto, forse dettato dagli ormoni, o forse dettato dal fatto ke nel cuore e nella realtà al buio molto doloroso sto vivendo un periodo molto brutto, ke spero come dici tu possa finire. ci voglio tanto credere ank'io, davvero non sai quanto... anzi molte volte nn riesco nemmeno a capacitarlo.
però già la settimana scorsa nn riuscivo più a venire qui.... dopo.... adesso non me la sento, nn posso permettermi di piangere e isolarmi per un messaggio... quindi, almeno per ora basta. sai una cosa buffa? quando all'ultima visita il gine mi fece vedere appena il mio piccolo dicendomi il cuore batte ma le gambine sono kiuse e ferme e nn si muove. io preoccupata mi sono fatta in 10 per avere subito un altra eco a pag.to Tutto a posto, ma sig.ra fino alla morfo nn si può stare tranquilli. questo non l'avevo raccontato.. ma perkè vorrei essere positiva e per Fede dopo la seconda eco nn avevo più tempo per il piccolo....
anna, piangere fa bene!
se senti di averne bisogno, piangi!
magari non davanti a fede, ma fallo.
e per quanto riguarda il forum, fai quello che ti senti.
se non te la senti di scrivere, non farlo.
forse sei una persona riservata e che tende a chiudersi quando le cose non vanno bene.
io non volevo ferirti in alcun modo e spero davvero che tu e i tuoi piccoli stiate il meglio possibile.
la morfo è uno "scoglio" per tutte le gravidanze, ma andrà bene, vedrai!
cerca di stare serena e di sfogare le tue emozioni.
dopo un bel pianto si sta decisamente meglio. :coccola
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mar 2010, 21:48

guciola ha scritto:Jack :incrocini per il controllo!
Io più volte durante il giorno sento come dei dolori (tipo crampi) al basso ventre... sono contrazioni? Per chi ha avuto altre gravidanze: è normale? E' giusto così?
io avevo contrazioni per sara come le avevo per questo che non c'è più, però le mie non erano dolorose.
sentivo la pancia indurirsi, ma non mi faceva male.
tu senti proprio dolore?

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mar 2010, 21:48

Jack ha scritto:Passo finalmente se Lore gioca col babbo :fischia

Io la pancia spesso troppo dura, specia alla sera...domani ho il controllo dal gine :incrocini :incrocini speriamo sia tutto ok!! :incrocini
in bocca al lupo per domani!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 mar 2010, 21:54

Il mio problema è che alla sera basta uno starnuto per avere contrazioni dolorissime :che_dici fitte proprio forti...
Cmq quando la pancia è dura vuol dire che l'utero è contratto e non è positivo...anzi

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 mar 2010, 21:56

Ari ha scritto:
io avevo contrazioni per sara come le avevo per questo che non c'è più, però le mie non erano dolorose.
sentivo la pancia indurirsi, ma non mi faceva male.
tu senti proprio dolore?
Ari dipende, se non starnutisco allora la pancia è dura e sento fitte solo ad alzarmi, ma se starnutisco proprio la fitta è dolorosa...ed io ho problemi di allegie, faccio anche 30 starnuti in un giorno :che_dici per questo domani voglio parlarne col gine....già per la gravidanza di Lore ho avuto lo stesso problema ed ho fatto mesi con la vasosuprina :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 mar 2010, 21:56

Ari ha scritto:
Jack ha scritto:Passo finalmente se Lore gioca col babbo :fischia

in bocca al lupo per domani!
ah dimenticavo...crepi :sorrisoo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 mar 2010, 21:58

guciola ha scritto:No anna! Devi restare con noi!
Anche a te fa meglio restare con noi, non devi restare sola. E soprattutto non devi preoccuparti di non farci stare in ansia: devi sfogarti, perchè solo così potrai stare più serena anche tu. Ricordati che noi siamo qui per condividere tutto.
Non voglio obbligarti a raccontare quello che non vuoi dire, intendiamoci, voglio solo dirti che a noi fa solo piacere esserti d'aiuto e di appoggio se possiamo... nei momenti bui la soluzione non è isolarsi ma dividere il proprio peso con gli altri: se ti aiutiamo a portarlo diventa un po' più leggero, no? :bacio
Non posso che quotare queste frasi di guciola :ok Anna se e quando vuoi noi siamo qui (oddio io ci sono poco, ma quando posso passo :sorrisoo )

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 mar 2010, 22:17

Vado a nanna bimbe belle :bacio spero di ripassare domani :bacio

e :incrocini :incrocini :incrocini per l'amnio di wonder :incrocini :incrocini

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 17 mar 2010, 10:01

BUONGIORNO TESORE
:thank_you: :thank_you: grazie a tutte per avermi pensato e per essermi stata vicina anche se virtualmente :thank_you: :thank_you:
Per me oggi secondo giorno di riposo e per ora è tutto tranquillo :incrocini :incrocini :incrocini
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 17 mar 2010, 10:06

JACK tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi spero che queste contrazioni non siano niente di preoccupante :incrocini :incrocini :incrocini aggiornaci appena puoi

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 17 mar 2010, 10:17

ANNA quoto tutto quello che ti ha scritto GUCIOLA, le cose che ti ha scritto ARI per come la vedo io non sono state offensive, ma sono le parole di una amica che vuole solo scuoterti un pò.
ANNA se decidi di abbandonare il gruppo perchè ti senti giudicata, criticata e non ti trovi bene nel nel nostro forum, a me dispiacerebbe tantissimo.
Credo che in questo gruppo siamo diventate tutte amiche e le amiche condividono gioie, dolori, preoccupazioni, momenti belli e brutti. Quando ho letto il messaggio riguardante il tuo Fede io mi sono preoccupata, e sentirti un pò più serena nei giorni scorsi mi ha fatto piacere.
Se preferisci non scrivere più perchè cosi sei più trnquilla rispetto la tua decisione.
Anche io Anna finchè non farò la morfologica non mi godrò in pieno il mio cucciolo, ma la morfo è un grande scoglio per tutti ed è bello tenerci tutte per mano e affrontare questa cosa insieme.

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 17 mar 2010, 10:24

ARI piccola purtroppo quello che ti è successo è un dolore grandissimo, credo che tu come autodifesa hai messo questa esperienza dolorosissima in un angolino, ma piano piano viene fuori e dovrai affrontare questo dolore (magari se non ce la fai da sola fatti aiutare), e imparare a conviverci, come tutte le esperienze dolorose della vita. Se a te fa piacere rimani nel nostro gruppo ti abbraccio fortissimo :bacio :cuore

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 17 mar 2010, 11:08

BUONGIORNO
Ieri pomeriggio mi son fatta il colloquio con le tate e hanno parlato oslo bene di Sara.E' educata, attenta, autonoma, sveglia e si vede che è ben seguita, che le diamo molti stimoli, che le motiviamo ogni cosa e che abbiamo saputo renderla "indipendente"Ecco, io e Massi siamo usciti che volavamo.....
Poi luiè rientrato in ufficio e io sono andata a casa, mi son messa in tuta ho preso la bici e mi son fatta i 5 km che mi separano dall'asilo arrivando cotta perchè giù di corda causa inverno e causa panza.
Là ho mangiato un pezzo di pane con marmellata (resti delle merende dei bimbi) e poi nel rientrare ci siamo fermate al parco.

Oggi uscita dal lavoro mi tocca la spesa (prima però devo portare la macchina a far il tagliando)il nuoto con Sara,il recupero della macchina e al rientro a casa il dover metter via la spesa (cosa che odio) e la cena.
Ho poi letto gli arretrati ma x quelli faccio i miei soliti quote e non odiatemi :hi hi hi hi
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Bloccato

Torna a “Agosto”