GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Messaggio da valemilla » 8 nov 2007, 9:41

lillipink ha scritto:Buongiorno panzottine qui il bollettino medico non è dei più rosei. Stanotte, nonostante la seconda siringa di Spasmex, il dolore si è fatto di nuovo lancinante, solo verso le 4-5 del mattino si è ridotto di intensità consentendomi di riposare un pò. Stamattina al risveglio stavo benino ma ora il dolore sta di nuovo aumentando. Mi vedo veramente avvilita, se continua così davvero non so come e cosa fare, anche perchè penso che occorre aspettare la 35-36 settimana per...
In ogni modo vediamo come va la giornata, se i dolori forti dovessero continuare vado al Policlinico stasera perchè il gine è di guardia
Tesoro mi dispiace tantissimo. Si vai al Policlinico, ormai sono troppi giorni che soffri :coccola

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 nov 2007, 9:47

di Bu il Mer Nov 07, 2007 9:24 pm
Chiccuzz anche tu vedo che non perdi un colpo con i lavoretti!! Ebbrava ciccia! Anch'io lo voglio un bel cuscino! Com'è andata oggi all'asilo con Aly? E tu come ti senti?
ciau angy..con l'asilo sinceramente sono sul chi va la...e' possibile che fili tutto liscio, che non pianga piu' da un giorno all'altro e oltrettutto dopo 2 settimane a casa???non so ..sono un po' scetticca..stamattina dicevo appunto che ho questa riunione...vediamo..io soliti acciacchi e pure la tosse ci voleva..stamattina mi sento anche la pancia strana..molto giu'!! :urka
voi state bene...? richi ha ricominciato le sue attivita' fisiche?? :sorrisoo
di Bu il Mer Nov 07, 2007 9:26 pm
Riccardino sta meglio, ancora leggerissimissima infiammazione ma basta medicine e riprende a scuola venerdi o lunedi... niente sport fino alla prossima settimana...
:hi hi hi hi
di Tizjana il Mer Nov 07, 2007 9:28 pm
chiccagiambi ha scritto:
di vanessa il Mer Nov 07, 2007 10:36 am
BUONGIORNO CARE...OGGI SONO SCESA DAL LETTO CON IL PIEDE SBAGLIATO...DOPO AVER VOMITATO PER META' NOTTE E PER LA RESTANTE IN BALIA DI DOLORI DI STOMACO APPENA ADDORMENTATA MI SONO MESSA A SOGNARE CHE LUCA M I TRADIVA. MA E' POSSIBILE CHE NA POVERA CRISTIANA DEBBA PATIRE COSI NA FIGLIOLAAAAAA

bundi' vane..pure io mi sono sognata che robby mi tradiva e che portava avivere con noi l'amante..e mi diceva che lui da casa non se ne andava dovevo andare via io!! per il vomito...che stress...

Io feci lo stesso sogno tempo fa .
Bruttissima sensazione quella di essere sbrandata dall'amante di tuo marito
:hi hi hi hi :-D
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 nov 2007, 9:48

Bene ragassuole, ho postato i miei lavoretti a maglia in itinere nel Blog. Il sacco è a punto scacchiera.
A più tardi. Stendo i panni, mi doccio e vado alle poste.
:bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 nov 2007, 9:49

chiccagiambi ha scritto:buongiorno..stamattina sono in ritardo, tutto bene??sio sono in piedei dalle 5..grrr la tosse questa volta..ma si puo'!!! :aargh
tra un po' vado all'incontro con le maestre di Aly e il neuropsichiatra :x:
provo a leggere un po' di arretrati..
:incrocini :cuore facci sapere :bacio

ciao vale a dopo :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 nov 2007, 9:49

di valemilla il Gio Nov 08, 2007 10:41 am
lillipink ha scritto:
Buongiorno panzottine qui il bollettino medico non è dei più rosei. Stanotte, nonostante la seconda siringa di Spasmex, il dolore si è fatto di nuovo lancinante, solo verso le 4-5 del mattino si è ridotto di intensità consentendomi di riposare un pò. Stamattina al risveglio stavo benino ma ora il dolore sta di nuovo aumentando. Mi vedo veramente avvilita, se continua così davvero non so come e cosa fare, anche perchè penso che occorre aspettare la 35-36 settimana per...
In ogni modo vediamo come va la giornata, se i dolori forti dovessero continuare vado al Policlinico stasera perchè il gine è di guardia

Tesoro mi dispiace tantissimo. Si vai al Policlinico, ormai sono troppi giorni che soffri
......
pavola...leggo solo ora..mi ero persa nelgi arretrati .......vai al ps. davvero sono troppi giorni...mi stai facendo preoccuparesono anche fuori stamattina..dopo magari ti rompo con un sms
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 nov 2007, 9:49

Chicca, Dò :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 nov 2007, 9:50

di valemilla il Gio Nov 08, 2007 10:48 am
Bene ragassuole, ho postato i miei lavoretti a maglia in itinere nel Blog. Il sacco è a punto scacchiera.
buongiorno vale...tutto bene...volo a vedere i lavorini, io ho quasi finito il copritavolo per mia suocera, dopo lo metto nel blog pure io.... :sorrisoo
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 nov 2007, 9:51

buondi' gessi...ma certo.. :bacio
chicca...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 8 nov 2007, 9:54

Buongiorno bellezze... io sono sempre più a casa e sempre meno in ufficio e.... mi mancate.... :buuu
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 nov 2007, 9:56

VERICA ha scritto:Buongiorno bellezze... io sono sempre più a casa e sempre meno in ufficio e.... mi mancate.... :buuu
anche tu ci manchi :bacio
come stai? :sorrisoo
chiccagiambi ha scritto:buondi' gessi...ma certo.. :bacio
:sorrisoo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 nov 2007, 9:58

di Tizjana il Gio Nov 08, 2007 12:17 am
proferina ha scritto:
cosa più importante ho messo la PRIMA LAVATRICE PER SAMUELE

che emossione!! Ancora ricordo l'anno scorso la prima di Giulio...pensavo di giocare!
:hi hi hi hi
di Bu il Gio Nov 08, 2007 1:42 am
sera (h 19:15): rivedo Elenuccia!!! (Eco, ovviamente)
:incrocini
di rocciajubba il Gio Nov 08, 2007 8:43 am
uscissero belli, mucolosi e bagnati dall'acqua
:pistole ti prego qua si e' in astinenza da mesi"!!!!!!! :hi hi hi hi
di rocciajubba il Gio Nov 08, 2007 8:52 am
Ciao bimbe belle.
COme state? Io ieri sera dopo la giornatona mi sono addormentata sul divano alle nove e cinque poi Al mi ha trascinata a letto alle nove e venti e ho dormito come un sasso (tranne fra le quattro e trenta e le cinque e trenta ma fa lo stesso).
Però verso mattina ho fatto un sogno angosciosissimo: ero andata in ospedale a prendere dei documenti e quando uscivo mi sentivo debolissima (probabilmente dormivo di schiena schiacciando la vena cava così nel sogno lo scarso afflusso di sangue è diventato un calo di pressione) e decidevo di andare a farmi vedere ma entrando dall'altro lato dell'ospedale e per farlo mi serviva la macchina. Così ne prendevo una dell'azienda vecchissima (fra l'altro l'abbiamo rotamata 4 anni fa) e mi perdevo per delle orrende stradine di periferia che costeggiavano la ferrovia di Reggio (che però era a Guastalla ). Alla fine sbucavo sulla strada giusta ma non ero più in macchina bensì in bici e passando su una strada accidentatissima finivo dentro una pozza di acqua nel mezzo della strada, una pozza fondissima da cui non riuscivo a venire su . Insomma mi sono svegliata mentre due pasanti mi sollevavano e la sveglia suonava
Ora finchè la belva dorme provo a fare un po' di maglia
buondi sara, ma cos'hai mangiato iei sera!!!?? :urka
di funnylove il Gio Nov 08, 2007 9:19 am
Buongiorno dicembrine!

Tutto a posto?
Ieri sera nuotatone + idromassaggio nel centro benessere dove faccio il corso per gestanti.
Ci hanno omaggiato di 10 ingressi e ne approfitto!!
:buuu che bello!!!
di valemilla il Gio Nov 08, 2007 9:50 am
Buongiorno!
Non si dovrebbe dire, ma stanotte senza mio marito affianco ho dormito benissimo!! Potrei proporgli, quando torna stasera, di dormire l'ultimo mese sul divano!!!
:-D
di valemilla il Gio Nov 08, 2007 9:50 am
Ma tu e Sara dove vivete a Fantasilandia?? Sale parto leopardate, centro benessere...
mhmhm quasi quasi mi trasferisco!!
di valemilla il Gio Nov 08, 2007 9:53 am

Luigi mi racconta che da piccolo chiudeva il fratellino in un borsone e lo trascinava per casa. Poi finchè non piangeva non apriva la lampo
:urka be' mio fratello mi tirava tutto ,anche le sedie :fischia
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 8 nov 2007, 9:59

Buongiorno panzottine belle!

Sono reduce da una telefonata di insulti a Ry@nair... :aargh iniziamo bene la giornata... :che_dici
Avevo prenotato il volo per i miei per il 13 dicembre... ovviamente mio padre si è reso conto che è un pò prestino per lui venire qui già il 13, quindi voleva cedere il suo posto a mia zia.
Stamattina chiamo (naturalmente un numero 899 con una tariffa di €2 al minuto...) per sapere se è possibile ed ovviamente si può fare, piccolo dettaglio, la penale è di €100 per la variazione del nominativo :bigvergognati
Faccio prima a farle un biglietto nuovo... il volo di mio padre costava €15... prenotarne uno nuovo costa €50...

Ciao Vale, Gessi, Chicca, Funny, Lilli :bacio

Lilli, tante :coccola per il dolore che non passa, vai dalla doc, magari ti può fare qualcosa...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 nov 2007, 9:59

buondi vale... :bacio
ciauuu ver
io scappo.....alla riunione, se avete notizie di paola mi messaggiate..? :sorrisoo aci
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 nov 2007, 10:01

lillipink ha scritto:Buongiorno panzottine qui il bollettino medico non è dei più rosei. Stanotte, nonostante la seconda siringa di Spasmex, il dolore si è fatto di nuovo lancinante, solo verso le 4-5 del mattino si è ridotto di intensità consentendomi di riposare un pò. Stamattina al risveglio stavo benino ma ora il dolore sta di nuovo aumentando. Mi vedo veramente avvilita, se continua così davvero non so come e cosa fare, anche perchè penso che occorre aspettare la 35-36 settimana per...
Cucciola mi spiace :coccola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 nov 2007, 10:03

chiccagiambi ha scritto:buongiorno..stamattina sono in ritardo, tutto bene??sio sono in piedei dalle 5..grrr la tosse questa volta..ma si puo'!!! :aargh
tra un po' vado all'incontro con le maestre di Aly e il neuropsichiatra :x:
provo a leggere un po' di arretrati..
Per la toss eprova lo sciroppo alla piantaggine della Salus. A me ha fatto bene :ok
Per l'incontro tanti :incrocini

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 8 nov 2007, 10:03

Ciao Veri :bacio

Chicca buona riunione :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 nov 2007, 10:05

valemilla ha scritto:Bene ragassuole, ho postato i miei lavoretti a maglia in itinere nel Blog. Il sacco è a punto scacchiera.
:bacio
Bravissimaaaaaaaaaaa! :yeee

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 8 nov 2007, 10:06

Kalimera, Buongiorno a tutte, Chicca, DM, Oniria e Vale! :bacio
un grosso in bocca al lupo alla nostra Paoletta che ci fa stare in pensiero :coccola

io mi sono alzata ed ho trovato il lavastoviglie pieno di acqua il che significa che per alcuni giorni dovro tornare al metodo tradizionale :aargh
poi dopo colazione mi veniva da vomitare e allora sono uscita a prendere un po' d'aria ...il pupo mi da' dei calci secchi all'altezza dello stomaco...
tra un po' usciro' un'altra volta perche c'e' il mercatino rionale di frutta, verdura e pesce fresco anche se oggi non ho nessuna idea per quanto riguarda i fornelli, con lo stomaco cosi al rovescio non ho la piu pallida idea di che cosa cucinare :domanda
sabato finalmente ci consegnano la cameretta del pupo/a, tutto e' pronto per l'allestimento :yeee :

koanibacini a tutte voi!
ImmagineImmagine

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 nov 2007, 10:07

DM ha scritto:Buongiorno panzottine belle!

Sono reduce da una telefonata di insulti a Ry@nair... :aargh iniziamo bene la giornata... :che_dici
Avevo prenotato il volo per i miei per il 13 dicembre... ovviamente mio padre si è reso conto che è un pò prestino per lui venire qui già il 13, quindi voleva cedere il suo posto a mia zia.
Stamattina chiamo (naturalmente un numero 899 con una tariffa di €2 al minuto...) per sapere se è possibile ed ovviamente si può fare, piccolo dettaglio, la penale è di €100 per la variazione del nominativo :bigvergognati
Faccio prima a farle un biglietto nuovo... il volo di mio padre costava €15... prenotarne uno nuovo costa €50...
:urka inutile dire che in Italia ci sono veramente dei ladri matricolati, una vergogna :bomba

Buongiorno DM :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 nov 2007, 10:08

Buongiorno a te rita81, :bacio come stai?

Bloccato

Torna a “Dicembre”