GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale!

Messaggio da Mila75 » 16 mar 2010, 20:22

Eccomi! :sorrisoo Oggi sono riuscita a collegarmi un secondo poi Marco ha avuto una crisi isterica da stanchezza :che_dici così ho dovuto mollare tutto..
Frà :clap bene che è tutto a posto.. stai serena.. tanto sei super-controllata ora :ok
Potti cavolo che storia.. ma anch'io farei denuncia un tipo così non può restare impunito :pistole
Peper anche tu :coccola e per tua sorella non ci sono parole.. ma ti capisco bene perchè mio fratello è molto simile. E's empre stato il cocchino straviziato dei miei, poi, quando è nato Marco mia mamma è semi-impazzita e, non dico che lui abbia preso il suo posto nel cuore di mia mamma ma molte delle sue attenzioni sì. Morale = per la gelosia ha iniziato a trattarla malissimo. Marco, da quando è nato l'avrà visto sì e no 10 volte. Con me meglio sorvolare: non siamo mai andati d'accordo e le poche volte che ha fatto il gentile è perchè aveva bisogno di qualcosa (ed io sc**a a credere che fosse cambiato..). Quando ero al mare con Marco a casa dei miei e lui voleva venire chiamava mia mamma e le chiedeva di dirmi di tornarmene a casa perchè lo avremmo disturbato (e per i miei era assolutamente normale farlo..). Senza contare che quando mio papà è stato male lui ha detto a mia madre che era solo colpa sua perchè lo trascurava per tenere Marco (2 ore al mattino :che_dici ) oltre ovviamente al fatto che vi raccontavo l'altro giorno: che ha spostato tutti i soldi di mio papà sul SUO conto e non vuole che mia mamma si prenda un aiuto per non spenderli e poi tenerseli. Ovviamente non è che faccia niente per aiutare nessuno.. Cosa poi tristissima.. ha sposato una ragazza meravigliosa: solare e dolcissima che ora, a stare con lui (lei è spagnola e da quando è in Italia non ha praticamente conosciuto nessuno a parte noi perchè mio fratello non ha amici) è diventata un'ameba.. Io all'inizio ci soffrivo.. soprattutto per Marco ma ora penso che piuttosto che abbia a che fare con uno zio del genere, preferisco che non lo veda.. e in quanto a me ogni volta che mia mamma me ne parla la zittisco perchè altrimenti mi farei solo del nervoso..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 20:22

francesca1972 ha scritto:ECCOMIIIIIIII
Stamane sono entrata in sorveglianza ostetrica;
mi hanno fatto un tracciato di 30 minuti: tutto OK
controllo liquido amniotico: sempre AFI 80 ovvero è rimasto uguale; han detto che se si mantiene così (nei limiti inferiori alla norma) va bene purchè non diminuisca;
mi han dato due appuntamenti: uno x controllare la crescita di Lorenzo l'altro x un tracciato;
finchè la situazione rimane stabile è tutto OK anche se Lorenzo crescesse poco purchè cresca;
se il liquido diminuisce, o un tracciato va male o Lorenzo smette di crescere mi ricoverano e lo tirano fuori (con l'induzione).
Per ora mi han detto di: riposare su fianco sinistro, bere molto, seguire dieta iperproteica; posso passeggiare purchè non stia ferma in piedi.
Ora mi leggo gli arretrati
:-D
che bello leggerti :cuore :clap :clap
adesso FAI LA BRAVA ancora millemila :incrocini :incrocini che male non fanno :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 20:23

Mila75 ha scritto:Eccomi! :sorrisoo Oggi sono riuscita a collegarmi un secondo poi Marco ha avuto una crisi isterica da stanchezza :che_dici così ho dovuto mollare tutto..
Frà :clap bene che è tutto a posto.. stai serena.. tanto sei super-controllata ora :ok
Potti cavolo che storia.. ma anch'io farei denuncia un tipo così non può restare impunito :pistole
Peper anche tu :coccola e per tua sorella non ci sono parole.. ma ti capisco bene perchè mio fratello è molto simile. E'sempre stato il cocchino straviziato dei miei, poi, quando è nato Marco mia mamma è semi-impazzita e, non dico che abbia preso il suo posto nel cuore di mia mamma ma molte delle sue attenzioni sì. Morale = per la gelosia ha iniziato a trattare malissimo i miei, Marco, da quando è nato l'avrà visto sì e no 10 volte, con me meglio sorvolare, non siamo mai andati d'accordo e le poche volte che ha fatto il gentile è perchè aveva bisogno di qualcosa (ed io sc**a a credere che fosse cambiato qualcosa..). Quando ero al mare con i miei e Marco e voleva venire chiamava mia mamma dicendole di dirmi di tornarmene a casa perchè lo avremmo disturbato (e per i miei era assolutamente normale farlo..). Senza contare che quando mio papà è stato male lui ha detto a mia madre che era solo colpa sua perchè lo trascurava per tenere Marco (2 ore al mattino :che_dici ) oltre ovviamente al fatto che vi raccontavo l'altro giorno: che ha spostato tutti i soldi di mio papà sul SUO conto e non vuole che mia mamma si prenda un aiuto per non spenderli e tenerseli. ovviamente non è che faccia niente per aiutare nessuno.. Cosa poi tristissima.. ha sposato una ragazza meravigliosa: solare e dolcissima che ora, a stare con lui (lei è spagnola e da quando è in Italia non ha praticamente conosciuto nessuno a parte noi perchè mio fratello non ha amici) è diventata un'ameba.. Io all'inizio ci soffrivo.. soprattutto per Marco ma ora penso che piuttosto che debba avere a che fare con uno zio del genere, preferisco che non lo veda.. e in quanto a me ogni volta che mia mamma me ne parla la zittisco perchè altrimenti mi farei solo del nervoso..
:coccola :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 20:23

mi sono appena misurata la pressione, 90/50... è un po' bassina vero??

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 mar 2010, 20:27

Monster :bacio io la pressione ce l'ho sempre così.. mangiati un po' zucchero!!! Ti gira la testa?
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 20:29

Mila75 ha scritto:Monster :bacio io la pressione ce l'ho sempre così.. mangiati un po' zucchero!!! Ti gira la testa?
pochino pochino....

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 mar 2010, 20:31

Mangia dello zucchero o della liquirizia se ce l'hai. Stenditi con le gambe in alto, non fare sforzi o movimenti bruschi e vedrai che painopiano si rialza.. in gravidanza è normale.. meglio bassa che alta!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 20:34

Mila75 ha scritto:Mangia dello zucchero o della liquirizia se ce l'hai. Stenditi con le gambe in alto, non fare sforzi o movimenti bruschi e vedrai che painopiano si rialza.. in gravidanza è normale.. meglio bassa che alta!
:ok
zucchero preso... non mi era mai successo finora, di solito ce l'ho stabile tra i 110 e i 120...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 mar 2010, 20:34

Cianci la saetta che hai sentito alla gamba è proprio la sciatalgia di cui sto soffrendo in questi giorni.. durante il giorno (per fortuna mi capita poco spesso) ma la sera, quando Alessio si muove ho dei dolori continui ed allucinanti.. ieri sono rimasta bloccata in bagno e ci ho messo un quarto d'ora ad arrivare in camera perchè ogni passo era una scossa :x: però da sdraiata mi passa. La gine mi ha detto che è la testa del bimbo che preme su alcuni nervi.. :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 mar 2010, 20:35

francesca1972 ha scritto:ECCOMIIIIIIII
Stamane sono entrata in sorveglianza ostetrica;
mi hanno fatto un tracciato di 30 minuti: tutto OK
controllo liquido amniotico: sempre AFI 80 ovvero è rimasto uguale; han detto che se si mantiene così (nei limiti inferiori alla norma) va bene purchè non diminuisca;
mi han dato due appuntamenti: uno x controllare la crescita di Lorenzo l'altro x un tracciato;
finchè la situazione rimane stabile è tutto OK anche se Lorenzo crescesse poco purchè cresca;
se il liquido diminuisce, o un tracciato va male o Lorenzo smette di crescere mi ricoverano e lo tirano fuori (con l'induzione).
Per ora mi han detto di: riposare su fianco sinistro, bere molto, seguire dieta iperproteica; posso passeggiare purchè non stia ferma in piedi.
Ora mi leggo gli arretrati
:clap :clap :clap meno male..ti vedevo già lì a spingere.. :hi hi hi hi
a parte gli scherzi, lorenzo magna, magna, da bravo, che le zie sennò ti sgridano !!
e tu fra riposa!
:incrocini per i prox controlli ! :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 mar 2010, 20:36

Monsterina900 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Mangia dello zucchero o della liquirizia se ce l'hai. Stenditi con le gambe in alto, non fare sforzi o movimenti bruschi e vedrai che painopiano si rialza.. in gravidanza è normale.. meglio bassa che alta!
:ok
zucchero preso... non mi era mai successo finora, di solito ce l'ho stabile tra i 110 e i 120...
Anch'io in gravidanza sono sui 110 mentre solitamente sui 90 massimo 100. Ormai sono abituata ma quando d'estate ci sono quelle giornate afose e caldissime devo stare attenta se no sbatto per terra..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 mar 2010, 20:37

Non vedo l'ora di andare venerdì dalla gine.. è un sacco che non lo vedo.. :emozionee anche se lo sento benissimo :che_dici :x:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 20:38

Mila75 ha scritto:Non vedo l'ora di andare venerdì dalla gine.. è un sacco che non lo vedo.. :emozionee anche se lo sento benissimo :che_dici :x:
:ahaha :ahaha
dopo aver misurato la pressione, mio marito ha provato a sentire il cuoricino della piccola... mi dice: non sento niente qui non c'è niente non lo trovo... :che_dici meno male che l'avevo appena sentita muovere sennò mi veniva un infarto...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 mar 2010, 20:38

Mila75 ha scritto:Cianci la saetta che hai sentito alla gamba è proprio la sciatalgia di cui sto soffrendo in questi giorni.. durante il giorno (per fortuna mi capita poco spesso) ma la sera, quando Alessio si muove ho dei dolori continui ed allucinanti.. ieri sono rimasta bloccata in bagno e ci ho messo un quarto d'ora ad arrivare in camera perchè ogni passo era una scossa :x: però da sdraiata mi passa. La gine mi ha detto che è la testa del bimbo che preme su alcuni nervi.. :che_dici
che roba! con gioele non mi è mai capitato !! sarà l'età.. :che_dici
certo che anche tu stai patendo!! sarà la seconda gravidanza ad esser più tosta fisicamente?!?

MONST, confermo la liquirizia. Aiuta.

a me a casa viaggia sui 95/60 e anche io mi sento sempre uno straccio..ma mille e mille e mille e mille volte meglio della pressione alta !
tieni duro ! :bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 mar 2010, 20:39

Mila75 ha scritto:Non vedo l'ora di andare venerdì dalla gine.. è un sacco che non lo vedo.. :emozionee anche se lo sento benissimo :che_dici :x:
:che_dici vi invidio troppo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 mar 2010, 20:40

dopo aver misurato la pressione, mio marito ha provato a sentire il cuoricino della piccola... mi dice: non sento niente qui non c'è niente non lo trovo... :che_dici meno male che l'avevo appena sentita muovere sennò mi veniva un infarto...
ma come pensava di fare? con il famoso orecchio a stetoscopio ostetrico??!? :ahaha :ahaha :ahaha
sono veramente dei cartoni animati ! :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 20:43

cianci ha scritto:
ma come pensava di fare? con il famoso orecchio a stetoscopio ostetrico??!? :ahaha :ahaha :ahaha
sono veramente dei cartoni animati ! :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 20:44

cianci ha scritto:
ma la tua gine ti ha sbolognata definitivamente all'ostetrica??? neanche una visita-una fino alla fine??

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 mar 2010, 20:47

Ogni volta che si muove ho una fitta da qualche parte :impiccata:
Per la prima gravidanza mi era successo un paio di volte.. secondo me, un po' è l'età.. un po' (tanto) è che andavo in piscina due mattine a settimana, c'era mia mamma che mi coccolava e mi portava da mangiare e gli ultimi due mesi non ho fatto altro che poltrire e dormire.. cosa che a 'sto giro è ovviamente impensabile.. :che_dici

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 mar 2010, 20:49

cianci ha scritto:
ma la tua gine ti ha sbolognata definitivamente all'ostetrica??? neanche una visita-una fino alla fine??
esatto.. me lo chiedevo anch'io.. anche se è tutto a postissimo io un'eco, tanto per rivederlo e stare super-serena (conoscendoti.. :prr ) la farei..

Bloccato

Torna a “Aprile”