Care mamme,
un consiglio da chi è più esperta...
Oggi ho ritirato le urine di Sara che abbiamo fatto perchè abbiamo qualche problema strano di orticaria e ci sono ERITROCITI = 10.
Gli eritrociti so' che dovrebbero proprio essere assenti.
L' urinocultura é negativa...
Sono preoccupata e devo aspettare domani per la pediatra e Sabato per le analisi del sangue...
Intanto mi dite quel che sapete ?
Ciò che ho letto in giro non mi piace affatto...e sono molto preoccupata...
Grazie a presto
Miky
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESAME URINE : ERITROCI
- miky74
- Expert~GolGirl®
ESAME URINE : ERITROCI
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
-
- Original~GolGirl®
Re: ESAME URINE : ERITROCI
miky, gli eritrociti - che sono poi i globuli rossi - possono essere presenti nelle urine anche per cause non preoccupanti, come l'assunzione di alcuni farmaci, fra cui anche gli antibiotici, o la cistite.
La bimba ha preso qualche medicina ultimamente?
Sicuramente la pediatra saprà dirti di più, però per il momento cerca di stare tranquilla e non andare a leggere in rete (anch'io ho questa brutta abitudine e mi sono presa certi spaventi inutili...).
Tanti
La bimba ha preso qualche medicina ultimamente?
Sicuramente la pediatra saprà dirti di più, però per il momento cerca di stare tranquilla e non andare a leggere in rete (anch'io ho questa brutta abitudine e mi sono presa certi spaventi inutili...).
Tanti

"I bambini sono persone basse"
- miky74
- Expert~GolGirl®
Grazie!
Oggi alle 12.30 ho il pediatra, ma volevo andare con qualche ide ain più.
Ha anche rare emazie, ma Ves Tas Pcr è tutto nella norma e urinocultura negativa...
Oggi alle 12.30 ho il pediatra, ma volevo andare con qualche ide ain più.
Ha anche rare emazie, ma Ves Tas Pcr è tutto nella norma e urinocultura negativa...

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
facci sapere miki come è andata.... 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
- Original~GolGirl®
- miky74
- Expert~GolGirl®
Dunque....
La pediatra dice che potrebbe essere stata una piccola infezione che ha lòasciato questo strascico.
Che comunque è poco rilevante perchè rientra nei range(per quanto non dovrebbero propio esserci nè emazie nè eritrociti)
Di ripetere l'esame tra 8 giorni, visto che oggi finiamo l'antibiotico e vedere.
Le analisi del sangue, però non rendono molto giustizia a questa ipotesi, perchè sono perfette(almeno che non sia proprio uno strascico di qualcosa di "vecchio")
.....
boh
La pediatra dice che potrebbe essere stata una piccola infezione che ha lòasciato questo strascico.
Che comunque è poco rilevante perchè rientra nei range(per quanto non dovrebbero propio esserci nè emazie nè eritrociti)
Di ripetere l'esame tra 8 giorni, visto che oggi finiamo l'antibiotico e vedere.
Le analisi del sangue, però non rendono molto giustizia a questa ipotesi, perchè sono perfette(almeno che non sia proprio uno strascico di qualcosa di "vecchio")
.....

boh
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
potrebbe essere l'antibiotico che ha indebolito le difese e magari si è infiammata questi giorni?s periamo l'importante è che siano a posto cmq le analisi del sangue...
avevate dei dubbi?
avevate dei dubbi?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- miky74
- Expert~GolGirl®
No ma le urine le abbiamo fatte prima dell'antibiotico e dopo l'orticaria
-
- Original~GolGirl®
Mi dispiace che dovete aspettare altri 8 giorni.
Ma mi sembra che la pediatra sia stata tranquillizzante e lo è anche il fatto che gli esami del sangue siano a posto
Ma mi sembra che la pediatra sia stata tranquillizzante e lo è anche il fatto che gli esami del sangue siano a posto

"I bambini sono persone basse"