GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!

Messaggio da Babby76 » 16 mar 2010, 14:41

Io voglio proprio vedere se quei 2 ci vanno davvero in America, ho la sensazione che preferirebbero trovare qualcosa qua in Italia... Poi non lo fanno il tour estivo?

Stefano con chi si sfida lunedì prossimo???
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 16 mar 2010, 14:44

ditemi la verità..come ha cantato loredana mille giorni di te e di me?
non si poteva sentire ne guardare.. :urka :x:
avrei voluto sentire zerbi e la martinez in prorposito
meno male che maria non ha avuto tempo di farli parlare :ok

pensavo a baglioni ..chissà cosa avrà pensato :fischia

forza bianchi :ok :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 mar 2010, 14:46

Io penso che Stefano ci vada a fare il tour, su Elena ho qualche dubbio visto i precedenti nel programma con Enrico.

Le sfide di Stefano si baseranno su cavalli di battaglia e musical penso.

Ma vi ricordate quando tutti facevano canto, ballo e recitazione indipendentemente dalla categoria? Secondo me era più divertente.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 mar 2010, 15:24

RAGA', I GUSTI SON GUSTI
MATTEO è ECCEZIONALE NEL SUO GENERE, MA LA CANZONE DI TITANIC, NON M'è PIACIUTA PROPRIO COME L'HA CANTATA :x:
Ma vi ricordate quando tutti facevano canto, ballo e recitazione indipendentemente dalla categoria? Secondo me era più divertente.
ERA ANCHE PIù SENSATO :ok

L'ALTRA SERA CERCAVO DI RICORDARE IL 1^ TITOLO...CHI SE LO RICORDA?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 mar 2010, 15:39

Marsica il primo titolo del programma era Saranno Famosi, intendevi quello?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 mar 2010, 15:40

jordan ha scritto:Marsica il primo titolo del programma era Saranno Famosi, intendevi quello?
Le due prime edizioni mi sembra... poi hanno cambiato il titolo in "Amici"
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 mar 2010, 15:44

RICORDAVO SARANNO FAMOSI, MA MI SEMBRAVA CI FOSSE ANCHE QUALCOS'ALTRO
MAH...FORSE MI CONFONDO
GRAZIE :sorrisoo
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 16 mar 2010, 16:02

jordan ha scritto: Ma vi ricordate quando tutti facevano canto, ballo e recitazione indipendentemente dalla categoria? Secondo me era più divertente.
quelli si che erano bei tempi! :sorrisoo
dicevano sempre che i ragazzi dovevano saper fare un pò di tutto, una preparazione da musical e vedere le sfide anche nelle materie diverse era veramente divertente!
adesso basano quasi tutto sul canto...infatti gli attori sono spariti!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 16 mar 2010, 16:29

jordan ha scritto: Ma vi ricordate quando tutti facevano canto, ballo e recitazione indipendentemente dalla categoria? Secondo me era più divertente.
bravissima!!! anche io preferivo quando le sfide le facevano su tutte le materie!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 mar 2010, 16:30

Babby76 ha scritto:
Non sono assolutamente d'accordo! Premetto che a me Pierdavide piace e pure tanto, penso che abbia un grosso potenziale e può solo maturare nello scritto con l'età (penso a Jovanotti che a 20 anni scrisse "La mia moto" e ora scrive "Baciami ancora"), però a mio parere lì dentro si è sudato molto poco. Io l'ho capito fin da subito che era super protetto, gli fecero fare una sfida fasulla per metterlo sempre più in luce, gli hanno fatto scrivere il libro e la canzone x Valerio a Sanremo.
Appunto, sono sempre punti di vista... :sorrisoo Intendevo proprio questo ma io lo leggo diversamente... proprio per il fatto che Pierdavide si sia sbattuto a fare altro oltre che il suo lavoro dentro la scuola (vedi Scanu e libro), il suo successo lo vedo sudato e guadagnato rispetto a Matteo che è stato messo sul piedistallo fin dal primo giorno... ma probabilmente, sì, sono troppo di parte! :ahaha

Anche a me piaceva tantissimo quando tutti facevano tutto nelle prime edizioni, peccato non sia più così... :ok
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 16 mar 2010, 16:42

silvia78 ha scritto:
Babby76 ha scritto:
Non sono assolutamente d'accordo! Premetto che a me Pierdavide piace e pure tanto, penso che abbia un grosso potenziale e può solo maturare nello scritto con l'età (penso a Jovanotti che a 20 anni scrisse "La mia moto" e ora scrive "Baciami ancora"), però a mio parere lì dentro si è sudato molto poco. Io l'ho capito fin da subito che era super protetto, gli fecero fare una sfida fasulla per metterlo sempre più in luce, gli hanno fatto scrivere il libro e la canzone x Valerio a Sanremo.
Appunto, sono sempre punti di vista... :sorrisoo Intendevo proprio questo ma io lo leggo diversamente... proprio per il fatto che Pierdavide si sia sbattuto a fare altro oltre che il suo lavoro dentro la scuola (vedi Scanu e libro), il suo successo lo vedo sudato e guadagnato rispetto a Matteo che è stato messo sul piedistallo fin dal primo giorno... ma probabilmente, sì, sono troppo di parte! :ahaha

Anche a me piaceva tantissimo quando tutti facevano tutto nelle prime edizioni, peccato non sia più così... :ok
Beh ma non penso gli abbia fatto schifo scrivere visto che è quello che vuole fare, ci guadagna solo in popolarità... Con Matteo sfondi una porta aperta con me, bravissimo per carità e probabilmente fuori da Amici avrà sudato anche lui x essere quello che è, ma mi ha stufato. Cmq bello il duetto con la soprano, il migliore dopo quello di Emma.

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 mar 2010, 16:56

Certo Babby ovvio è il suo lavoro! :ok

Cambiando argomento, io penso che comunque ognuno abbia il suo momento... prima si parlava di Emma e della presentazione del disco di ieri sera... Può sembrare ingiusto ma non dimenticate che qualche settimana fa hanno sparato fuochi d'artificio per Loredana presentando l'inedito che Biagio Antonacci aveva scritto apposta per lei, raccontando la sua storia e cantando pure alla fine della canzone... quella volta gli occhi erano puntati su Loredana, ieri sul disco di Emma... un po' per uno non fa male a nessuno! :hi hi hi hi
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 16 mar 2010, 17:48

jordan ha scritto:Beh allora speriamo lo presentino lunedì prox durante la sfida con Emma :hi hi hi hi X' ci sarà sicuro la sfida con Emma...

E Elena come fa a fare il tour mondiale lasciando a casa Enrico? :fischia
Tra l'altro Enrico si è sacrificato uscendo al suo posto e adesso lei parte ...... :perplesso come reagirà?
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 16 mar 2010, 17:49

Comunque a me la tarantolata piace e con Dalla hanno fatto una coppia veramente fuori dagli schemi ....
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 mar 2010, 18:20

silvia78 ha scritto:Certo Babby ovvio è il suo lavoro! :ok

Cambiando argomento, io penso che comunque ognuno abbia il suo momento... prima si parlava di Emma e della presentazione del disco di ieri sera... Può sembrare ingiusto ma non dimenticate che qualche settimana fa hanno sparato fuochi d'artificio per Loredana presentando l'inedito che Biagio Antonacci aveva scritto apposta per lei, raccontando la sua storia e cantando pure alla fine della canzone... quella volta gli occhi erano puntati su Loredana, ieri sul disco di Emma... un po' per uno non fa male a nessuno! :hi hi hi hi

Ma secondo me era diverso, era un altro momento del programma e non c'era in ballo una sfida x l'entrata alla finale come ieri sera, poi va beh magari non cambiava niente xò boh, mi è sembrato fuori luogo in quel momento. Certo sono di parte anch'io visto che tifo spudoratamente x Loredana :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 mar 2010, 18:22

kuma ha scritto:Comunque a me la tarantolata piace e con Dalla hanno fatto una coppia veramente fuori dagli schemi ....
Ieri poi è tornata un po' la tarantolata degli inizi, è schizzata niente male in alcuni momenti :-D

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 mar 2010, 19:46

jordan ha scritto:
kuma ha scritto:Comunque a me la tarantolata piace e con Dalla hanno fatto una coppia veramente fuori dagli schemi ....
Ieri poi è tornata un po' la tarantolata degli inizi, è schizzata niente male in alcuni momenti :-D
Lucio ha detto una frase molto bella a Loredana, le ha detto:"Mi hanno detto che sei brava e strana. La "strana" mi piace di piu... di brave ce ne sono tante" :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 16 mar 2010, 20:01

silvia78 ha scritto:Certo Babby ovvio è il suo lavoro! :ok

No beh scusa ma è un po' diverso... Innanzitutto potevano almento chiudere prima il televoto e far vedere l'rvm a sfida finita.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 mar 2010, 21:57

ema1 ha scritto:
jordan ha scritto:
Lucio ha detto una frase molto bella a Loredana, le ha detto:"Mi hanno detto che sei brava e strana. La "strana" mi piace di piu... di brave ce ne sono tante" :hi hi hi hi
E ha ragione :clap :clap Infatti Emma non è che non mi piace x' non canta bene, anzi è brava, ma non mi dice nulla di nuovo e trovo banale abbinare i gesti alle parole della canzone, tipo sparare e altre cose. A volte ok ci può stare ma lei lo fa sempre. Loredana è diversa, xò è capitata nell'anno sbagliato senza Jurman...

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 17 mar 2010, 14:41

jordan ha scritto: E ha ragione :clap :clap Infatti Emma non è che non mi piace x' non canta bene, anzi è brava, ma non mi dice nulla di nuovo e trovo banale abbinare i gesti alle parole della canzone, tipo sparare e altre cose. A volte ok ci può stare ma lei lo fa sempre. Loredana è diversa, xò è capitata nell'anno sbagliato senza Jurman...
hai ragionissima!!!!!!!! anche a me sarebbe piaciuto vederla con jurman!!
a me loredana piace proprio perchè è fuori dagli schemi...emma è brava, ma scontata in tutto (anche se lunedi sera mi ha fatto emozionare vederla così commossa con la oxa e x il suo disco).

Loredana è stata veramente stupenda a "scusarsi" con platinette x essere uscita la scorsa settimana! :yeee :yeee
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”