GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da Chicca6 » 15 mar 2010, 16:21

Comunicazione di servizio, scusate :sorrisoo
Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco e autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=2&t=42453" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 15 mar 2010, 17:29

Buongiorno ragazze,
ELE :coccola :coccola mamma mia!! Già immagino sia una tragedia, soprattutto poi per i colleghi che erano presenti.. ma come è successo??? Aveva famiglia?? Pover'uomo!!! Nn ho parole....

SOFIA :ok massì dai vai al concerto.. già che puoi!!!! E' di sabato se nn hai problemi... potessi io!! proprio ieri che eravamo dai miei mio padre mi diceva che nn è ancora riuscito a vedere le foto del concerto (lui nn ha il pc, deve andare da mio zio ma ultimanete è poco a casa)e io lgi ho detto che se fosse per me andrei anche domani ad un altro suo concerto!!!! :fischia Per la cika... dai coraggio... lo sai come funziona no?? Quando meno te lo aspetti, anche se lo aspetti quel momento.... quel momenti arriva!!! :emozionee :cuore
Qui niente di nuovo, Rossella anche oggi pomeriggio ha dormito quel tanto che è stata in divano con me poi basta! ieri aveva preso sonno con il papà., poi vado per metterla nel lettino e si sveglia!Così son dovuta stare a letto con lei dalle 13.50 alle 14.30 perkè prendesse sonno epoi un'oretta ha dormito! Io da domani le faccio saltare il riposino di pomeriggio, almeno poi alla sera prende sonno presto.. spero! Oppure la metto nel seggiolone e se prende sonno lì, lì la lascio con una copertina sopra. Poi prima ero uscita e sta mattina qua è stata una giornata bellissima, poi al pome si è alzato un ventaccio... anche se nn freddo però da fastidio. Cmq avevo vestito per benino Rossella ed eravamo fuori. tempo 2 secondi ed esce la zia e inizia a dire che è freddo, che c'è vento, e vieni in casa.... Poi Rossella che l'ha vista ha voluto andare in casa e quindi fuori c'è stata 5 minuti. :che_dici Vabbè che era stata fuori sta mattina con il papà. Nn sapevo che oggi era a casa, era uscito alla solita ora sta mattina ma è andato in centro per far dei lavori nella macchina e alle 11 è tornato a casa. E così ha portato Rossella ai giardinetti... e io ho finito così di fare le pulizie in pace!!!
Io oggi mangerei in continuazione.... :domanda poi un'altra cosa... una mia amica che ora è incinta di 7/8 settimane.... qualche giorno dopo aver avuto un rapporto ha iniziato ad andare spesso in bagno per plin plin... a me oggi succede la stessa cosa!! Ci sarò andata 20 volte!!! :domanda Bhooooooooooooo!!!!!!!! La settimana scorsa avevo finito il ciclo, impossibile che fossi già in ovulazione...... :domanda Vabbè nn fasciamoci troppo la testa!! Sarà il nervoso che in questo periodo ne ho tanto.. infatti voleevo andare in farmacia a vedere se c'è qualcosa a base di erbe o omeopatico per il nervoso perkè veramente..... sto a pezzi!!
A domani! Ciao bellezze!!!! :bacio
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 15 mar 2010, 20:50

sera ragazze... sono tornata dalla mia pseudo-vacanza... sono distrutta, stra-devastata, ma Jacopo si è divertito tanto... Francesco è cresciutissimo, nei prox giorni metterò un paio di fotine nuove!
:bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 mar 2010, 11:19

ciao a tutte, scusate se sono passata poco ma in questo periodo il lavoro mi prende fino all'ultimo secondo :impiccata: :impiccata:
Comunque Viola sta benissimo ed è cresciuta tanto tanto .... ormai i vestitini 3 anni li stanno giusti giusti :urka
La visita agli occhi di Emma è andata super bene, ha un leggero astigmatismo che detto dalla dottoressa è causato più da un affaticamento della crescita che da altro.
un :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 mar 2010, 15:05

Ciao ragazze...
KROG :bacio bentornata!!!!
DYNA :ok per la visita ad Emma!!
Qui oggi c'è un bel sole... fra poco sveglio Rossella e poi andiamo in centro che sto cercando della stoffa per farmi un vestito per il matrimonio della mia amica. Sta mattina sono andata a vwdere in un posto ma con Rossella "libera" nn è facile vedere...toccava tutto e rischiava anche di farsi del male. Cmq poi vado a vedere da un'altra parte, dove sono andata sta mattina avevano tutte fantasie troppo forti...
:bacio
♥

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 16 mar 2010, 21:19

ciao maggiomamme!
Ele, che cosa terribile! capisco come ti devi sentire!
Sofia, mi dispiace per le rosse :coccola Quanto alle vacanze appoggio l'all-inclusive :ok Secondo me, anche in base all'esperienza dell'anno scorso, un villaggio è il modo migliore per godersi una vacanza con i bimbi. E infatti penso che faremo la stessa scelta anche quest'anno.
Ragazze, invece devo dire che sono molto contenta perchè sembra che Viola stia superando il momento di crisi che aveva con gli altri bimbi :yeee Già nel we in Spagna avevo notato che socializzava di più con i bimbi e domenica c'è stata la prova del fuoco: siamo stati ad un concerto per bimbi di 2-3 anni e ci saranno stati almeno altri 30 bimbi. Eravamo tutti su un tappetone e i musicisti erano intorno. Era uno spettacolo molto interattivo e Viola si è divertita un mondo: cantava, ballava e alla fine è andata vicino ai musicisti per prendersi gli applausi finali (che evidentemente sentava di meritare anche lei per le sue prestazioni :ahaha ).
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 17 mar 2010, 8:52

Ciao ragazze, come va?
Qui tutto normale, Sofia si è beccata il raffreddore, ma cnon questo tempo era inevitabile. Abbiamo passato una nottataccia, ma pazienza...
Sofia vedrai che la cicogna arriverà presto... :incrocini
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 mar 2010, 11:26

buongiono ...
eleonora2007, :coccola :coccola , comunque il raffreddore ha beccato anche me ed oggi ho il naso che gocciola a sorpresa.... :x:

un :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 mar 2010, 14:50

Buongiorno ragazze...
come state?? poco traffico ultimamente da queste parti.....
Anche qui il tempo è ballerino, sta mattina c'era un bel sole tanto che sono andata a fare un giro al mercato con Rossella e devo dire che la giacca pesante mi dava un pò fastidio ma ora...il sole è sparito e c'è freddino fuori.. ma che pizza eh!! Chissà quando arriverà la primavera vera e propria e poi magari inzia subito con un caldo allucinante.... vabbè questo dobbiamo tenerci!!
Qui pare andar tutto bene, raffreddori e Co. spero che stiano distanti!!!!
ELEcome va in ufficio??? :coccola per Sofia!!!
Sta mattina al mercato ho acquistato della stoffa per farmi un vestito, semplice, tubino lungo con scollo quadrato e spalline larghe...vedo che vanno molto di moda quest'anno. Anche per tv vedo tante presentatrici vestite così... Dato che il 5giugno ho il matrimonio della mia migliore amica... la stoffa è blu, liscia, e poi sopra ci metto un foulard di pizzo azzurro con le frange. Ora dovrò cercare un sandalo da abbinarci e il problema nn è indifferente per me con i piedi che ho.... bè insomma c'è tempo dai...
♥

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 18 mar 2010, 7:02

buongiornoooooooo bellezze
come va?
qui va tutto benissimo
Jacopo non ne vuole ancora sapere di parlare, dice poco o niente ma capisce bene tutte le parole, tant'è che se gli chiedo di prendermi un body di francesco nell'ultimo cassetto del comò ci va e lo prende... ma se cerco di insegnargli una parola nuova mi guarda e ridacchia vergognoso... lui per esempio chiama CI sia il ciuccio che il succo, ovviamente ogni volta che mi deve far capire cosa vuole mi porta di peso fin dove si trovano le cose, se vuole il ciuccio mi porta fino al tavolo dove c'è il ciuccio e se vuole il succo mi porta in cucina e mi indica il mobile dove c'è il succo urlando CI a squarciagola... ieri ho cercato di fargli ripetere la parola succo un po' di volte ma niente mi guarda e ride come se si vergognasse di parlare... poi volevo iniziare a fargli usare il vasino (che quando era piccolino usava sempre e volentieri... ha smesso quando ha imparato a camminare...) ma mi chiede proprio di mettergli il pannolino... forse è troppo presto per lui... che faccio? consigli?
ieri pomeriggio volevo mettergli solo le mutandine ma ero sicura che tanto avrebbe fatto la pipì per terra...o magari sul divano :x: e così gli ho rimesso il pannolo... mia mamma dice che dobbiamo aspettare che parli un po' di più...

Francesco è un amore, ora inizia a stare un po' più sveglio e ride sempre, però vuole qualcuno da poter vedere, nel senso che non necessariamente bisogna giocare con lui ma vuole almeno vedermi (o vedere il fratello), se lo lascio solo in una stanza urla come se ci chiamasse... per il resto è fantastico, si addormenta da solo nel suo lettino senza bisogno di ninna nanne nè di essere cullato, gli basta il suo ciuccio e il suo doudou ed è contento... :emozionee

Con il socio va mooolto meglio, stare 2 settimane lontani ci ha fatto benissimo, lui ora è molto più premuroso e coccoloso (gli sono mancata parecchio).
Ora vogliamo fare qualche lavoro in cucina perchè noi abbiamo il tavolo alto con le sedie alte tipo bar solo che non ci stiamo trovando bene con Jacopo e quando sarà il momento di far stare seduto anche Francesco sarà ancora più scomodo, così abbiamo pensato di togliere il bancone, spostare un paio di cose e prendere un tavolo normale tondo con 5 sedie intorno (5 sedie perchè sto già pensando al futuro... io non demordo, il terzo figlio lo voglio!!! :spiteful: )...

cosa regalate ai vostri soci per la festa del papà? è domani!!!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 mar 2010, 9:16

Ciao ragazze!
Qui va così così. Lunedì ci sono stati i funerali, e adesso la vita in ufficio continua, ma è dura...
Arya, sì aveva famiglia, ha moglie e una figlia di 17 anni. E' stata una cosa così improvvisa che nessuno se lo aspettava. E poi le mie colleghe che l'hanno visto morire tra le braccia... guardate è meglio che lascio perdere...
la festa del papà???? e chi se lo ricordava!!!

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 18 mar 2010, 9:52

BUONGIORNO.......TUTTE IN GIRO A FARE SHOPPING DI PRIMAVERA????
ELE ANCORA UNA :coccola X LA SITUAZIONE IN UFF......
ARYA BELLA L'IDEA DEL TUBINO E POI IL BLU QS STAGIONE VA ALLA GRANDE.... :clap
KROG BENTORNATA, VEDRAI CHE POCO X VOLTA JACOPO INIZIERA' A PARLARE E....................POI RIMPIANGERAI QUANDO NON PARLAVA!!!! :ahaha
FEDE NON TACE UN ATTIMO, E PARLA DAVVERO MOLTO BENE, SE LO PARAGONO A MATILDE ALLA STESSA ETA' C'E' UN ABISSO........MA POI ANCHE LEI HA AMPIAMENTE RECUPERATO TANTO CHE A 3 ANNI LA CHIAMAVAMO RADIOLINA!!!!!!
X IL PANNOLO CREDO ANCHE IO SIA UN PO' PRESTO, FEDE VUOLE SEDERSI SUL WC AD OGNI CAMBIO E SPESSO FA PIPI', A VOLTE ANCHE POPO'......MA NON CREDO SENTA EFFETTIVAMENTE CHE DEVE FARE......HA SOLO CAPITO A COSA SERVE IL WC, TANTO E' VERO CHE CHIEDE DI ANDARCI SOLO QUANDO LO CAMBIO.....PERO' STI CUCCIOLI NON HANNO ANCORA 2 ANNI!!!! CREDO CHE IL PERIODO GIUSTO X L SPANNOLINAMENTO SIA QS ESTATE.
:clap X LA RITROVATA ARMONIA COL SOCIO......EHHHHHH LA LONTANANZA OGNI TANTO AIUTA ECCOME!!!!!! :fischia
IO IERI SERA SONO STATA AL GIAPPONESE CON MIA SORELLA......IO LO ADORO E NON VI DICO QUANTO HO MANGIATO....TANTO IL PESCE CRUDO NON INGRASSA :hi hi hi hi
BEH SARA' MEGLIO LAVORARE UN PO'......
A DOPO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 mar 2010, 10:50

ciao a tutte

krogiolina, non sforzarlo, anch'io metto Viola sul WC dopo i cambi, e il più delle volte me la fa, ma per lei è ancora un gioco anche perchè le dico che così è grande come Emma e come la mamma .... lei :ahaha :ahaha
però devo dire che è buffissima vederla concentrata per fare pipì :emozionee :emozionee e poi è lei a dirmi "ito" (=finito) :ahaha
eleonora2007, :bacio

un :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 mar 2010, 14:21

Buon pomeriggio ragazze!
qui tutto ok stamattina mi sono data al giardinaggio e oggi pomeriggio al lavoro.
per la festa del papà stamattina alla cartoleria gli ho preso un cuscino con tutti complimenti scritti sopra...forse troppi :spiteful:
krog :ok per la vacanzina e la ritrovata intesa col marito...e che coraggio a pensare al terzo..io faccio fatica a deidermi per il secondo :urka
per lo spannolinamento quoto mati...nicole parla bene ma non ha ancora ben capito che deve dirmi cacca prima di farla...lo dice sempre dopo...io penso siano piccini aspettiamo quest'estate, col caldo sarà più facile :fischia
arya bello il tubino blu! io ho un matrimono l'11 Aprile e qui farà sicuramente ancora freddo...bnon ho idea su cosa mettere... :domanda
briciola che forte viola che va a prendersi gli applausi :ahah
dyna nicole fa così sul vasino ma fa finta di sforsarsi...e poi mi dice "finito" e non ha fatto nulla :che_dici
ele :coccola
:bacio a tutte le altre ripasso dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 mar 2010, 15:24

Buongiorno ragazze..
sono un pò di corsa...
Dato che parlate di spannolinamento io... proprio sta mattina mi chiedevo cosa aspetto a far provare il WC a Rossella... ma alla mattina quando si sveglia nn vuol essere cambiata subito, quindi se fa pipì la fa nel pannolino... E tra poco dovrò andarla a cambiare. Anche lei ha fatto cacca ma lo dice dopo!! E così tra poco dato che dovrò cambiarla le faccio già il bagnetto. oggi nn ne ha voluto sapere di dormire, anzi ha preso sonno mentre palravo al tel con mia mamam epoi si è svegliata.
scusate sto scrivendo da cani... passo più tardi se ce la faccio!! :bacio
♥

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 18 mar 2010, 15:33

Ciao maggioline,
qui tutto ok a parte qualche preoccupazione per Mat che dice spesso di essere stanco. Ho aperto un post.... se volete darmi un parere!
Ho prenotato le vacanze a Pinarella di Cervia.... sono un po' preoccupata, spero di aver azzeccato la scelta!
Arya, bella l'idea del tubino blu, anche io avrò tra maggio e giugno un battesimo (data ancora da precisare) e vorrei riesumare un tubino blu corto di Valentino, che avrà 20 anni e non è nemmeno mio ma già ereditato da non ricordo che parente!
E' molto elegante, lo vorrei vivacizzare magari con un bel paio di scarpe .... magari rosse. Sogno un tacco 12, ma poi penso a Matteo che corre per la navata della Chiesa e penso che le ballerine andranno meglio!
Festa del Papà: boh, credo che eviterò futilità e dolciumi vari. A mio marito serve un paio di pantaloni per il lavoro.... e preparerò una cena coi suoi piatti preferiti, spaghetti alle vongole e impepata di cozze.
Ljuda il matrimonio di aprile è una bella gatta da pelare, potrebbe essere caldissimo o freddissimo. Ricordo l'anniversario dei miei suoceri a fine settembre, mia cognata sembrava vestita per una cena sulla spiaggia alle Bahamas perchè ormai si era comprata quello. Io ho cambiato in corsa, e con un cappottino addirittura! Stavo appena bene, nelle foto ricordo sembriamo una barzelletta!
Vado che tra poco Mat si sveglierà col suo solito grido di battaglia: GIARDINOOOOOOOOO!
Oggi in programma raccolta cicoria e piantumaggio fiorellini!
Baci a tutte.
gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 mar 2010, 16:04

Gio immagino tua cognata vestita leggera e tu col cappotto :ahaha
qui a l'aquila ad aprile fa ancora freddo sicuramente quindi opterò per vestirmi "a cipolla" :044-Astuta:
per il battesimo anch'io consiglio ballerine,oppure ti metti il tacco 12 per fare la tua porca figura e poi al ristorante fai il cambio con le ballerine :spiteful: io di solito ai matrimoni faccio così...anche perchè il mal di piedi proprio non riesco a sopportarlo...
anch'io domani pranzetto a base di pesce tra noi però una tortina gliela vorrei proprio fare...mò vedo se mi riesce stasera :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 mar 2010, 16:18

Ciao ragazze!
Matrimonio ad aprile?? Io mi sono sposata ad aprile, sbracciata e...... faceva un freddo cane!!!!! Oltre a diluviare ovviamente! Direi che vestirsi a strati sia la scelta migliore.
Mi ha avvisato una mia amica che ieri è diventata mamma per la seconda volta... finalmente una bella notizia!
Anch'io per la festa del papà penso che mi butterò su una cenetta e magari qualche dolcetto per lui.
Tra poco esco dall'ufficio e me ne vado a far la spesa così torno a casa a un'ora decente.
Ciao ragazze, grazie per le "coccole" :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 mar 2010, 16:38

ragazze qualcuna conosce la ricetta delle zeppole di san giuseppe?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 mar 2010, 20:47

ciAOOOOO
anche io ho un matrimonio il 15 maggio a milano...si sposa mio cugino....e quasi quasi un bel tubino con tacco 12 di scarpe non mi dispiacerebbe!!!! ora faccio un giro su internet per vedere qualche foto...
Ele...che cosa brutta,......povero collega.....e povere anche le tue colleghe che se lo son visto morire davanti... una cosa che ti rimane davanti per molti anni.....mamma mia...

noi abbiamo fatto un passo avanti in casa nostra....abbiamo spostato le bimbe nella loro cameretta....abbiamo comprato i lettini mammut rosa di ikea e mi sono armata di avvitatore....insomma la sera avevo montato tutto e smontato i lettini che avevamo prima.....una fatica immane...ma sono contentissima....loro dormono nel loro lettino tutta la notte e la mia camera è tornata quella di 4 anni fa!!!! che bello!!!!!!!!!!!!

ljuda...per zeppole di san giuseppe intenti quelle frittelle delle giostre? tipo krafen?
se son quelle ho la ricetta....fammi un fischio!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Bloccato

Torna a “Maggio”