, quindi faccia mo lu, l'importante è che si lavi
 , quindi faccia mo lu, l'importante è che si lavi  .
 .e poi pensa che kevin all'età di trippe era già un mese che correva, ma correva correva, altro che gattoni.....
 . Se magu' avesse avuto un fratello piu' piccolo del carattere di Kevin, avrebbe preso le mazzate lui dalla mattina alla sera  :ahah  :ahah , che ridereeeeeeeeeeeeeeeee
 . Se magu' avesse avuto un fratello piu' piccolo del carattere di Kevin, avrebbe preso le mazzate lui dalla mattina alla sera  :ahah  :ahah , che ridereeeeeeeeeeeeeeeee

.solo vorrei che si decidesse...cmq...hai ragione cipi.. i maschietti piu che 4 cose non fanno quindi va bene uguale...e poi dicono che i mancini sono creativi.
 .solo vorrei che si decidesse...cmq...hai ragione cipi.. i maschietti piu che 4 cose non fanno quindi va bene uguale...e poi dicono che i mancini sono creativi.  .quindi olè...mio figlio sarà un bricoleur..ahha :ahah  :ahah
 .quindi olè...mio figlio sarà un bricoleur..ahha :ahah  :ahah  solo le calze si infila e le scarpe da solo..per il resto...ciccia....
  solo le calze si infila e le scarpe da solo..per il resto...ciccia.... Sui denti non transige, li lava da solo anche se poi una passatina gliela do anche io, ancora non riesco a fargli capire che lo spazzolino non va masticato
 Sui denti non transige, li lava da solo anche se poi una passatina gliela do anche io, ancora non riesco a fargli capire che lo spazzolino non va masticato 

e per ilbagnetto beh lui si lava da solo ma lo sciacquo io e il balsamo glielo metto io sennò ne spreca un vaso intero.
 e per ilbagnetto beh lui si lava da solo ma lo sciacquo io e il balsamo glielo metto io sennò ne spreca un vaso intero.  il mio capellone
 il mio capellone 

.
 .