Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ragazze ho ricevuto un sms di Tatai che ci saluta tutte.
Sta bene, ha recuperato un pc e una chiavetta e dovrebbe tornare a collegarsi con noi nei prossimi gg.![]()
![]()
![]()
Monster
che forte......bella notizia!!!!

Messaggio da Maraini76 » 16 mar 2010, 14:07
Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ragazze ho ricevuto un sms di Tatai che ci saluta tutte.
Sta bene, ha recuperato un pc e una chiavetta e dovrebbe tornare a collegarsi con noi nei prossimi gg.![]()
![]()
![]()
Monster
Messaggio da Germy » 16 mar 2010, 14:11
eccomiMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:io sono in terrazza a![]()
Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 14:14
![]()
![]()
Monster
Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 14:18
Vale70 ha scritto:eccomiMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:io sono in terrazza a![]()
![]()
un'oretta e mezza va bene per ora
il resto a domani
Messaggio da Simo75 » 16 mar 2010, 14:20
oggi stò nà cozzaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:eccomiMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:io sono in terrazza a![]()
![]()
un'oretta e mezza va bene per ora
il resto a domani![]()
![]()
io invece sto 'usando' il sole per lavare i cappotti, di sicuro serviranno ancora, ma così almeno gli do una rinfrescata...
Messaggio da Germy » 16 mar 2010, 14:22
Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 14:24
Quoto: Simo, riposatiVale70 ha scritto:Simo75, riposati![]()
io la cosa più faticosa fino ad ora è stato accendere la lavatrice
Messaggio da Mila75 » 16 mar 2010, 14:31
Qui la fanno gratis!Pottini ha scritto:Ma sei troppo lontana da Milano??? Una in corso con me abita a Corsico e l'ostetrica le ha detto "tranquilla, al primo figlio fai in tempo ad arrivare a Genova prima di partorire"(
)
Messaggio da Simo75 » 16 mar 2010, 14:33
Monsterina900 ha scritto:Quoto: Simo, riposatiVale70 ha scritto:Simo75, riposati![]()
io la cosa più faticosa fino ad ora è stato accendere la lavatrice![]()
Io sono a metà né super attiva né mollusco, steso il cappotto non credo che farò nient'altro
Messaggio da piccolapisolina » 16 mar 2010, 14:35
Cianci Notizia sbagliata mi permetto di contraddire chi ti ha informata male..mangiagalli 24 h su 24 ci sono 3 anestesisti di guardia sempre...si tratta solo di aspettare che si liberino se sono impegnati in altri parti o operazioni.cianci ha scritto:sono pazzi!!Peper80 ha scritto:"e ma signora....hanno tutti partorito senza fino a poco fa e nn è mai morto nessuno"...questo è quello che ti risp x' nn è obbligatorio farla!!! e allora togliamo tutti i denti senza anestesia mi viene voglia di rispondere, tanto nel medioevo l'hanno sempre fatto!ROBA DA MATTI!Mila75 ha scritto:Beh se hai delle testimonianze dirette dovresti andare sul sicuroperò cavolo.. il fatto che devi pagare per il diritto di non soffrire mi manda in bestia
ma dove siamo??? Nel medioevo???
l'epidurale è gratuita, poi dipende dalla disponibilità degli anestesisti, nel senso che in mangiagalli c'era ad orari ben definiti, mentre al Niguarda 24h su 24.
Ma che si debba pagare, mai sentito
e poi ....che frase sarebbe non è mai morto nessuno??
allora perchè lui non si fa, che so, devitalizzare un dente senza anestesia? non è mai morto nessuno...
Messaggio da piccolapisolina » 16 mar 2010, 14:44
Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 14:46
piccolapisolina ha scritto:ora mi allungo sul divano questa mattina pancia un po' dura e poi devo lasciare il pc a mia mamma....deve sistemarsi la farm di FB....tecnologica la ragazza!!!![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 16 mar 2010, 14:55
:ahah :ahah mia mamma è partita settimana scorsa per il Marocco,e tutte le volte che telefona mi chiede: "hai munto le mucche su Farmville???"piccolapisolina ha scritto:ora mi allungo sul divano questa mattina pancia un po' dura e poi devo lasciare il pc a mia mamma....deve sistemarsi la farm di FB....tecnologica la ragazza!!!![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 14:56
:ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto::ahah :ahah mia mamma è partita settimana scorsa per il Marocco,e tutte le volte che telefona mi chiede: "hai munto le mucche su Farmville???"piccolapisolina ha scritto:ora mi allungo sul divano questa mattina pancia un po' dura e poi devo lasciare il pc a mia mamma....deve sistemarsi la farm di FB....tecnologica la ragazza!!!![]()
![]()
:ahah
Messaggio da Germy » 16 mar 2010, 14:57
Simo75 ha scritto::ahah :ahah mia mamma è partita settimana scorsa per il Marocco,e tutte le volte che telefona mi chiede: "hai munto le mucche su Farmville???"piccolapisolina ha scritto:ora mi allungo sul divano questa mattina pancia un po' dura e poi devo lasciare il pc a mia mamma....deve sistemarsi la farm di FB....tecnologica la ragazza!!!![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 16 mar 2010, 15:01
Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto::ahah :ahah mia mamma è partita settimana scorsa per il Marocco,e tutte le volte che telefona mi chiede: "hai munto le mucche su Farmville???"piccolapisolina ha scritto:ora mi allungo sul divano questa mattina pancia un po' dura e poi devo lasciare il pc a mia mamma....deve sistemarsi la farm di FB....tecnologica la ragazza!!!![]()
![]()
beata tua mamma comunque... chissà che temperatura che c'è lì
Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 15:04
Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto::ahah :ahah mia mamma è partita settimana scorsa per il Marocco,e tutte le volte che telefona mi chiede: "hai munto le mucche su Farmville???"piccolapisolina ha scritto:ora mi allungo sul divano questa mattina pancia un po' dura e poi devo lasciare il pc a mia mamma....deve sistemarsi la farm di FB....tecnologica la ragazza!!!![]()
![]()
beata tua mamma comunque... chissà che temperatura che c'è lìsicuramente più che qua..però tanto a loro non gliene pò fregà de meno...
stanno facendo un tour nel deserto coi quad..stasera tornano!!
Messaggio da Maraini76 » 16 mar 2010, 15:08
Messaggio da Simo75 » 16 mar 2010, 15:12
si beh io in settimana sono sempre qua,torno nel mio "loculo" nei w-end..Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto: stasera tornano!!bello...
ma quindi è finito il tuo esilio a casa dei tuoi?? eri preoccupata ricordo, è passata in fretta
Messaggio da Monsterina900 » 16 mar 2010, 15:35
Simo75 ha scritto:si beh io in settimana sono sempre qua,torno nel mio "loculo" nei w-end..Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto: stasera tornano!!bello...
ma quindi è finito il tuo esilio a casa dei tuoi?? eri preoccupata ricordo, è passata in fretta
Sono rimasta qui da sola solo perchè ci sono gli animali (quelli veri eh!) da curare..