GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
- tixy75
- Basic~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
Con chi canta la mannoia 
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Mannoia canta con Pierdavide!!
Bellissimi anche Loredana e Lucio Dalla!!
Bellissimi anche Loredana e Lucio Dalla!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- tixy75
- Basic~GolGirl®

davvero non lo sapevo
grazie ema1
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!
Ho latitato parecchio qui perchè non ho più il fisico e di solito registro le puntate e me le guardo la mattina!
E poi ho un po' paura perchè qui si respira aria blu... e io sono terribilmente di parte dall'inizio... bianchi bianchi bianchi...
Emma mi piace tantissimo... Ma il mio grande amore è Pierdavide! Temo comunque che vincano Loredana o Matteo... e io non reggo nè uno nè l'altro...
Ma almeno durante la serata della finale ci faremo compagnia qui sul forum?

Ho latitato parecchio qui perchè non ho più il fisico e di solito registro le puntate e me le guardo la mattina!
E poi ho un po' paura perchè qui si respira aria blu... e io sono terribilmente di parte dall'inizio... bianchi bianchi bianchi...
Emma mi piace tantissimo... Ma il mio grande amore è Pierdavide! Temo comunque che vincano Loredana o Matteo... e io non reggo nè uno nè l'altro...
Ma almeno durante la serata della finale ci faremo compagnia qui sul forum?
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- MARSICA
- Master~GolGirl®

mi sono addormentata come al solito
però il duetto tra pierdavide e matteo, con la canzone di titanic...non c'è stata proprio storia
pierdavide è stato molto più emozionante e poi è bravissimo
ho letto on line che è esclusa elena
ma quindi loredana
...non la sopporto proprio 
però il duetto tra pierdavide e matteo, con la canzone di titanic...non c'è stata proprio storia
pierdavide è stato molto più emozionante e poi è bravissimo
ho letto on line che è esclusa elena
ma quindi loredana
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

ahhhhhh stefano quand'ha ballato per i complexicion (come si scrive?) è stato un qualcosa di eccezionale 
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- akane
- Gold~GolGirl®

povera elena pero'!
mo' stefano con chi si sfida?
mo' stefano con chi si sfida?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babby76
- Expert~GolGirl®

akane ha scritto:povera elena pero'!
![]()
Beh se hanno scomodato la Oxa che non si vedeva in tv da 4 anni, Dalla ci sta eccome!tixy75 ha scritto:adiriturra LUCIO DALLA per LOREDANA
La par condicio questa sconosciuta... Emma pompata a livelli inverosimili, forse forse che vogliono farla vincere?
Poi non ho capito una cosa, Matteo 1° e Loredana 2^ e tutte le sfide le hanno vinte i bianchi? Capisco Stefano che ha vinto con Elena, ma x il resto...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- ema1
- Platinum~GolGirl®

babby, l'ho pensato anche io!!
Emma la pompano loro... ma in modo eccessivo. E io credo che il comprotamento che hanno loro, le loro attenzioni su di lei non sono assolutamente eque...
Come anche per Pierdavide!! Pierdavide canta bene le sue canzoni, ma dire che emoziona con le altre.. eddai... e' completamente stonato, non ha una bella voce, ma per niente!!
E fatalita' vince sempre lui, SEMPRE! Pero' Matteo sta sempre primo e Loredana seconda... ma fatalita' fince sempre anche Emma!
Che e' tutto pilotato e fanno vincere chi vogliono loro questo per me e assolutamente vero, non ho alcun dubbio.... ma in modo cosi palese??
Emma la pompano loro... ma in modo eccessivo. E io credo che il comprotamento che hanno loro, le loro attenzioni su di lei non sono assolutamente eque...
Come anche per Pierdavide!! Pierdavide canta bene le sue canzoni, ma dire che emoziona con le altre.. eddai... e' completamente stonato, non ha una bella voce, ma per niente!!
E fatalita' vince sempre lui, SEMPRE! Pero' Matteo sta sempre primo e Loredana seconda... ma fatalita' fince sempre anche Emma!
Che e' tutto pilotato e fanno vincere chi vogliono loro questo per me e assolutamente vero, non ho alcun dubbio.... ma in modo cosi palese??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nemo
- Silver~GolGirl®

Comunque a me Loredana non piace....wuando canta sembra che stia in 
Amo i miei due figli!!!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Pierdavide è un discorso a sè, nasce ed entra come cantautore, scrive x se stesso o al massimo x gli altri e ha ragione quel discografico quando dice che si trova a suo agio solo con le sue canzoni. Il duetto con la Mannoia x me è stato terrificante e poi Giuliano lo può cantare solo Giuliano!
Le scelte dei discografici erano completamente sbagliate! Ma si può rovinare un gioiellino come Spaccacuore con la versione della camionara e della tarantolata? OBBROBRIO
Le scelte dei discografici erano completamente sbagliate! Ma si può rovinare un gioiellino come Spaccacuore con la versione della camionara e della tarantolata? OBBROBRIO
- ema1
- Platinum~GolGirl®

babby, infatti e proprio quello che dicevo io! Quando canta le sue canzoni puo emozionare, quando canta le altre no!
Perche fargli cosi tanti elogi???? Ha emozionato con " My heart will go on"???
Ma se ha solo stonato...non ha datto niente, nessun emozione... nessun coinvolgimento!
Quindi i commenti positivi erano davvero molto di parte... davvero poco credibili.
Perche fargli cosi tanti elogi???? Ha emozionato con " My heart will go on"???
Quindi i commenti positivi erano davvero molto di parte... davvero poco credibili.
- blu701
- Expert~GolGirl®

forza
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- blu701
- Expert~GolGirl®

forza bianchi
bravo stefano

bravo stefano
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ma vedete come è tutto relativo? Io da settimane faccio lo stesso discorso con mio marito su Loredana e Matteo... sul fatto che autori e soprattutto la Defi li tengano sempre sul palmo della mano... che sia tutto pilotato dall'inizio e che il vincitore sia già scritto che è tra loro due...
Punti di vista!
L'impressione che ho avuto (da bianchissima) è che comunque Loredana e Matteo siano stati messi lì come fenomeni al di sopra degli altri e intoccabili fin dall'inizio... capisco che Matteo sia bravo nelle sue cose (anche se a me fa venire il latte alle ginocchia), ma Loredana io proprio la trovo assurda... non mi piace la voce (anzi l'alternanza di voci, per me senza senso) e non mi piace quando fa la tarantolata... invece Emma e Pierdavide mi sembra che se la siano dovuta sudare un pochino di più l'attenzione...
Comunque anch'io ieri sono rimasta stranita dal televoto e dalla classifica... ma poi ho letto su internet che la classifica è stilata sul televoto settimanale... le sfide sono un'altra cosa e il pubblico vota solo in quel momento... e il pubblico che vota assiduamente durante la settimana è diverso da chi vota seguendo il serale...
(e poi magari durante la settimana ci pensano i call center di qualcuno...)
Punti di vista!
L'impressione che ho avuto (da bianchissima) è che comunque Loredana e Matteo siano stati messi lì come fenomeni al di sopra degli altri e intoccabili fin dall'inizio... capisco che Matteo sia bravo nelle sue cose (anche se a me fa venire il latte alle ginocchia), ma Loredana io proprio la trovo assurda... non mi piace la voce (anzi l'alternanza di voci, per me senza senso) e non mi piace quando fa la tarantolata... invece Emma e Pierdavide mi sembra che se la siano dovuta sudare un pochino di più l'attenzione...
Comunque anch'io ieri sono rimasta stranita dal televoto e dalla classifica... ma poi ho letto su internet che la classifica è stilata sul televoto settimanale... le sfide sono un'altra cosa e il pubblico vota solo in quel momento... e il pubblico che vota assiduamente durante la settimana è diverso da chi vota seguendo il serale...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Non sono assolutamente d'accordo! Premetto che a me Pierdavide piace e pure tanto, penso che abbia un grosso potenziale e può solo maturare nello scritto con l'età (penso a Jovanotti che a 20 anni scrisse "La mia moto" e ora scrive "Baciami ancora"), però a mio parere lì dentro si è sudato molto poco. Io l'ho capito fin da subito che era super protetto, gli fecero fare una sfida fasulla per metterlo sempre più in luce, gli hanno fatto scrivere il libro e la canzone x Valerio a Sanremo.silvia78 ha scritto:Ma vedete come è tutto relativo? Io da settimane faccio lo stesso discorso con mio marito su Loredana e Matteo... sul fatto che autori e soprattutto la Defi li tengano sempre sul palmo della mano... che sia tutto pilotato dall'inizio e che il vincitore sia già scritto che è tra loro due...
Punti di vista!![]()
Per quanto riguarda Emma invece un pochino di più se l'è sudata, è stata messa subito in contrapposizione con Loredana e all'inizio ne è sempre uscita perdente, ma ora mi sembra si stia rifacendo...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io non ho trovato giusta la presentazione del disco di Emma durante la sfida con Loredana.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Speriamo ricambino il piacere lunedì prossimo visto che quello di Loredana esce il 19jordan ha scritto:Io non ho trovato giusta la presentazione del disco di Emma durante la sfida con Loredana.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si jordan.... nemmeno io! Questo si include nella post che ho scritto prima.... le attenzioni non eque.jordan ha scritto:Io non ho trovato giusta la presentazione del disco di Emma durante la sfida con Loredana.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Beh allora speriamo lo presentino lunedì prox durante la sfida con Emma
X' ci sarà sicuro la sfida con Emma...
E Elena come fa a fare il tour mondiale lasciando a casa Enrico?
E Elena come fa a fare il tour mondiale lasciando a casa Enrico?