ho trovato chi mi batte, yeppaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ely66 » 13 mar 2010, 22:16
Messaggio da pinklady » 13 mar 2010, 23:25
Messaggio da mariangelac » 13 mar 2010, 23:35
Sono queste le cose che mi lasciano senza parole..... io dovrei donare il sangue, le piastrine, il plasma per un giorno di ferie? Magari ora che è consentito posso donare un rene? no?laura s ha scritto:A dirti la verità... sì!mariangelac ha scritto:lauras mi togli una curiosità? con i tuoi "metodi" davvero riesci a risolvere le situazioni spiacevoli??![]()
Avevo un capo famoso perchè non lasciava smontare dalla notte. Dopo 2 settimane nel suo reparto, lo incontro subito prima di smontare e mi dice davanti a tutti che mi devo fermare. E io davanti a tutti gli rispondo a voce alta che devo proprio andare perchè ho appuntamento dal ginecologo per una fastidiosissima vaginite che mi tormenta da una settimana. E' diventato fucsia fino alle orecchie e non mi ha mai più chiesto di non fare il riposo...Sono stata l'unica di tutto l'ospedale a non subire le sue vessazioni! E pensa che dovevamo stimbrare perchè è vietato lavorare notte e poi giorno di seguito, quindi non eravamo neppure coperti in caso di problemi dall'assicurazione...
Coccinella: Comunque invece che il sangue puoi donare plasma o piastrine, ci metti un pò di più ma poi sei in forma perfetta, pensaci!
Messaggio da laura s » 14 mar 2010, 0:02
Messaggio da laura s » 14 mar 2010, 0:03
Messaggio da mariangelac » 14 mar 2010, 11:52
Messaggio da nanachan » 14 mar 2010, 12:04
Messaggio da laura s » 14 mar 2010, 15:58
Messaggio da mariangelac » 14 mar 2010, 16:22
Anche le ferie e i permessi ti spettano "per legge"laura s ha scritto:Il fatto è che se doni il sangue le 24 ore ti spettano per legge e non può rifiutartele...
Messaggio da pem » 15 mar 2010, 14:10
Messaggio da Lunette » 15 mar 2010, 15:03
Messaggio da laura s » 15 mar 2010, 22:11
Messaggio da clizia » 15 mar 2010, 23:37
senti ehh le altre volte che leggo di tuoi suggerimenti per raggirare qualcuno posso pure ridacchiare ma qui un p.ò- mi incacchio perchè sono proprio suggerimenti come i tuoi che mandano poi in malora la credibilità, agli occhi dei superiori, di chi sta DAVVERO in malattia. E porca l'oca, io ste furbate sulla pelle altrui proprio non le tollero.laura s ha scritto:Coccinella: non ho parole, io al tuo posto farei come ha detto lui (mattino matrimonio e pomeriggio lavoro) e starei almeno 40 giorni l'anno a casa in malattia come un pascià, mi farei venire una terribile terribile emicrania seguita da una lombalgia insopportabile, e poi un pò di depressione, scegliendo ovviamente i giorni in cui lo metto maggiormente nelle peste, quando altre sono in ferie. Non si fa così![]()
E fra l'altro facendo favoritismi verso la sua morosa... che b*****o!![]()
Preciso che non ho mai fatto un'assenza per malattia se non ero da raccogliere col cucchiaino, ma se viene a mancare il rispetto reciproco... in guerra tutto è concesso... e qui si tratta di rispetto, parliamo del matrimonio di una sorella!
Messaggio da Lunette » 16 mar 2010, 8:26
laura s ha scritto:No le ferie vanno concordate col datore di lavoro nel periodo, il permesso per donazione spetta ed è insindacabile, Lunette il tuo capo se denunciato sarebbe finito in condanna penale anche se so che non è facile denunciare un capo, ma due righe ben scritte da un avvocato a volte servono... così come serve non lasciarsi intimidire... se tutti col tuo capo difendeste i vostri diritti le cose cambierebbero... e guarda che ho fatto le mie lotte sindacali in prima persona e so di cosa parlo: mai come in queste cose l'unione fa la forza, certo se voi non siete coesi non otterrete mai nulla! Noi da specializzandi (=schiavi e ultimi degli ultimi, in un ospedale universitario, lo vedi scrubs?) ci siamo uniti e abbiamo davvero cambiato le cose, e ti assicuro che i baroni dell'università non sono tenere creature...
Messaggio da Fuzzi » 16 mar 2010, 11:02
Messaggio da Lunette » 16 mar 2010, 11:23
Messaggio da Fuzzi » 16 mar 2010, 11:47
Messaggio da Lunette » 16 mar 2010, 12:20
Messaggio da Fuzzi » 16 mar 2010, 12:37
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”