GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da linda78 » 16 mar 2010, 9:27

Buongiorno a tutte gioie come state??? Scusate la latitanza......

Spero ci siano solo buone novità!!!!

Mille :bacio a tutte!!!
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da alessandra72 » 16 mar 2010, 9:41

BUONGIORNO,
IERI TUTTO OK DALLA PEDIATRA.

VARICELLA: ANTISTAMINICO, ANTIVIRALE, CREMA PER FAR SECCARE LE BOLLICINE... :ok

OHHHHHHHHHH MA STI RAGAZZINI SON PROPRIO FORTUNATI...AI TEMPI NOSTRI UN PO' DI TALCO MENTOLATO E STOP!!!! :x:

ARIANNA NON HA AVUTO UNA GRANDISSIMA ESPLOSIONE DI BOLLE NE AVRA' UNA DOZZINA NELLA CUTE DEI CAPELLI, POCHE INTORNO A COLLO ED ORECCHIE ED UNA DECINA SPARSE TRA SCHIENA E PANCINA....DICIAMO CHE SE FOSSE QUESTO IL MAX DELLA CARICA VIRALE SE LA STA PASSANDO MOOOOOLTO BENE....RIMANIAMO :incrocini ANCORA OGGI E DOMANI....POI DOVREBBE ANDARE VERSO IL MIGLIORAMENTO...

IN COMPENSO CARLO STA A CASA MALATO CON LE PLACCHE ALLA GOLA E + TARDI DEVE ANDARE DALLA SUA DOTTORESSA PER FARSI DARE UNA CURA.... ARIANNA L'HO PORTATA DA MIA SUOCERA.... ED IO SONO AL LAVORO...

DOMANI INVECE, PRENDERO' 1 GIORNO DI FERIE: DEVO ANDARE DAL GINECOLOGO DOMANI MATTINA IN OSPEDALE (QUINDI MI DEVO ALZARE CON IL GALLO.... :x: ), CARLO STARA' A CASA CON LA NANA, POI NEL POMERIGGIO DEVO PORTARE MIA SUOCERA ALLA PROVA AUDIOMETRICA PER L'APPARECCHIO PER L'UDITO A PIAZZA SAN GIOVANNI...DOVE LASCERO' LA MACCHINA DIO SOLO LO SA'..... :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 mar 2010, 9:55

ALE sai che la pediatra di riccardo di roby le aveva raccomandato di non farlo tenere ai nonni durante la varicella perchè può portare alle persone anziane il fuoco di sant'antonio? magari chiedi alla pediatra. Comunque ottimo se sta andando così. Il peggio sono i primi giorni.
AKANE che ti sei comprata? roba primaverile? dove? io per ora solo shopping per alice, non ce la posso fare a fare acquisti per me, ancora fra troppo freddo.

ALE che macchinetta per il caffè con cialde avevi preso a carlo? ci stavamo pensando anche noi, ma non vorrei spendere troppo, anche se mi hanno detto che il caffè con la NESPRESSO (250 euro) è superlativo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 mar 2010, 10:06

BUONGIORNO................. :che_dici !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 mar 2010, 10:18

BUONGIORNO :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 mar 2010, 10:32

francyede ha scritto:ALE sai che la pediatra di riccardo di roby le aveva raccomandato di non farlo tenere ai nonni durante la varicella perchè può portare alle persone anziane il fuoco di sant'antonio? magari chiedi alla pediatra. Comunque ottimo se sta andando così. Il peggio sono i primi giorni.

SAI CHE NON CI HO PENSATO????
VABBE' ORAMAI LA FRITTATA è FATTA... OGGI STA GIA' DALLA SOCERA.... DOMANI CON NOI....E GIOVEDI A QUESTO PUNTO VEDIAMO...FORSE è MEGLIO NON MANDARLA DA MIA MADRE VISTO CHE è PIU' CAGIONEVOLE....

ALE che macchinetta per il caffè con cialde avevi preso a carlo? ci stavamo pensando anche noi, ma non vorrei spendere troppo, anche se mi hanno detto che il caffè con la NESPRESSO (250 euro) è superlativo.

ALLA FINE PRESI LA SAECO NINA BAR, MA PERCHE' AVEVA UNO STUPENDO SISTEMA DI CAPPUCCINATORE....E DEVO DIRE CHE DA QUANDO LO ABBIAMO PROVATO NON C'è MATTINA CHE A CASA NOSTRA NON SI FACCIA IL CAPPUCCINO....OHHHH è MOOOOLTO MEGLIO DEL BAR!!!! :sorrisoo

PERO' SE DEVI PRENDERE SOLO PER IL CAFFE' TI CONSIGLIO ANCHE IO LA NESPRESSO....SEMPLICEMENTE PERCHE' è PIU' COMODA....METTI DENTRO LA CAPSULE E TI VIENE SEMPRE UN CAFFE' PERFETTO. :ok

CON LA SAECO CHE HA IL BRACCETTO PUOI SCEGLIERE SE FARE IL CASSE ESPRESSO CON IL CAFFE' MACINATO BAR OPPURE CON LE CIALDE....
MA OBIETTIVAMENTE è PIU' COMOPLICATO TROVARE LA MACINATURA PERFETTA PER FARE LA GIUSTA SCHIUMETTA, CIOE' PRIMA DI TROVARE LA GIUSTA COMBINAZIONE CI DEVE PERDERE UN PO' DI TEMPO...

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 mar 2010, 10:41

ciao...l'incontro di ieri con maestre e psico è andato bene..le maestre mi sembravano soddisfatte....e sabato si parte con la riabilitazione cognitiva....le maestre saranno coinvolte dalla psico...che chiederà loro dei feedback....quanto mi piace sta parola...per vedere come vanno le cose....la riabilitazione dura 12 settimane....poi pausa....poi rivalutazione per vedere se le cose imparate sono rimaste e quindi ben acquisite.....
:incrocini

se ne avete voglia ho messo delle fotine nuove sul mio blog...... :fischia :fischia confrontate lo sguardo di arty al momento del suo arrivo in italia con quello di adesso.... :spiteful:
Siamo a casa in 4!!!

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 16 mar 2010, 10:41

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO................. :che_dici !
che succede?????
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 mar 2010, 10:43

ciao....consiglio devo cambiare materasso.....in un negozio mi hanno chiesto 700 euro.....cosa ne pensate.... :domanda
Siamo a casa in 4!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2010, 10:51

francyede, sono andata da H&M al centro commerciale tiburtino a guidonia ho comprato due pantaloni primaverili, due camicette a maniche corte, un maglioncino di cotone, un paio di jeans e una maglia di cotone a maniche lunghe.
piu' un pantalone, due magliette e una camicetta per flavio :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2010, 10:51

grazia67 ha scritto:ciao....consiglio devo cambiare materasso.....in un negozio mi hanno chiesto 700 euro.....cosa ne pensate.... :domanda
ma in che materiale?
mi sembra eccessivo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 mar 2010, 10:53

Buongiorno, sto per mettermi a stirare, così approfitto per vedermi le puntate della nuova stagione di Ghost Whisperer registrate settimana scorsa :yeee

Grazia, nella sezione "Casa dolce casa" c'è un topic sui materassi, prova a darci uno sguardo :ok
....link al blog di cui parli..? :fischia

Alessandra, non avevo mica capito che Arianna avesse preso la varicella! Povera :coccola speriamo davvero le rimanga in forma lieve :incrocini A Daphne invece venne molto forte, con pustole in ogni dove :buuu anche in bocca-gola e sulla lingua e pure sulla topetta :coccola

Ylenia, che è sta faccina :che_dici di prima mattina? :sorrisoo

Baby, allora alla tipa prova a dire qualcosa tipo "spero tu non ci sia rimasta troppo male per il comportamento di mio suocero, forse non si è accorto di avere un po' esagerato ma sai, ci teneva che avessimo quella foto a 4"

Vado che il ferro è pronto!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 mar 2010, 10:59

LA NESPRESSO A 250 EURO NON MI PARE PROPRIO IL CASO; COMUNQUE VOLEVO PRENDERNE UNA CON CAPSULE, SE DEVO METTERE LA MISCELA IO FINISCE CHE NON USO LA MACCHINETTA, INVECE CON LA CIALDA è UN ATTIMO E NON SPORCHI.
VEDIAMO UN PO'!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 mar 2010, 11:00

materasso normale a molle.....climatizzato...ma anche a me sembra tantino....

:fischia per andare al blog....basta clikkare sul mondo sotto il mio avatar.... :fischia
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 mar 2010, 11:11

akane ha scritto:buongiorno
io ieri ho fatto shopping :spiteful:
mi sono presa un bel po' di cose carine :hi hi hi hi
ma che brava :clap
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 mar 2010, 11:12

alessandra72, non ti invidio per niente :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 mar 2010, 11:17

Grazia le ho viste le fotine :emozionee

canirbas, ma come è diplomatica lei :-D

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2010, 11:19

700 euro un materasso a molle è DECISAMENTE troppo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 mar 2010, 11:24

si infatti 700 euro è tantino. CHe significa "climatizzato"? io ho un materasso DORELAN in poliuretano e l'ho pagato 500-600 euro, in lattice piu' o meno siamo su quei prezzi o un po' di piu', ma per quelli a molle in genere chiedono meno.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 mar 2010, 12:22

Che nervi sul lavoro, perché non muniscono i telefoni di un sistema per uccidere le persone a distanza? :pistole

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”