GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 15 mar 2010, 23:28

E poi i bambini si adattano velocemente e per lei il suo mondo ora è fatto da me e Giovanni ,posso portare fuori lei da sola soltanto mentre lui dorme altrimenti non si muove.
Quando siamo andati all'ikea lei doveva venire con noi ma all'ultimo ha deciso di restare da sua nonna con il suo fratellino :emozionee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da RedBix » 15 mar 2010, 23:34

GRETA forse hai ragione, e spero che tutti questi sacrifici che state facendo vi portino ai vantaggi che sperate e anche di più :bacio :bacio Forse sono io che sono troppo sentimentale, però vedere i lucciconi negli occhi di Veronica stasera mi ha fatto stringere il cuore, poi quando mi ha ripassato il telefono e dall'altra parte c'era Marco che quasi piangeva... insomma, siamo una famiglia di cuori teneri qui :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mar 2010, 23:36

Oltretutto devo dire che quando suo padre è a casa a Gloria basta davvero poco per essere felice: ieri mattina han fatto il giro dell'isolato con leda, il nostro cane, e lei oggi tutta orgogliosa mi ha fatto vedere il punto in cui è caduta in terra perchè le è girata intorno facendole perdere l'equilibrio :emozionee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mar 2010, 23:38

Bice anche quii primi tempi le lacrime si sprecavano, ora si è abituata per fortuna, la sua routine è così, la domenica sera si saluta il papà e il giovedì si va a letto tardi perchè lo si aspetta. Durante i giorni intermedi non gli parla nemmeno al telefono adesso :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 15 mar 2010, 23:40

GRETA mi sembra una personacina molto pratica Gloria :sorrisoo Ha capito che alla fine comunque il suo papà torna e se lo può godere anche se per poco :ok Mi fa tanta tenerezza, la tua bimba :cuore
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mar 2010, 23:41

Penso che soffra meno ora che è via regolarmente di quando se ne andava via una settimana dopo essere magari rimasto casa per un mese intero. lei ha creato una nuova routine (l'asilo l'aiuta molto perchè sa che torna il papà, si va all'asilo un giorno e si resta a casa 2 giorni insieme a lui) e anche io sono più serena ora
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mar 2010, 23:43

Eh si Bice, dietro i suoi modi un po' rustici nasconde un cuore d'oro (tranne che per il cibo, per quello sarebbe capace di farti morire di fame pur di non cedere nulla che le piaccia)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mar 2010, 23:46

Ora c'è una nuova regola: il salamino si mangia solo nel week end (questo perchè ogni volta che andavamo dal macellaio lei diceva: signore, mi servirebbe un salamino e lui gli regalava sempre un cacciatorino mignon :che_dici ) per cui ieri sera ne ho affettato un po', 3 fette a me belle spesse e 3 a lei un po' più sottili. Lei le ha guardate e mi ha detto: mamma, hai sbagliato, facciamo cambio, quelle sono le mie e queste le tue :sberla:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mar 2010, 23:48

Ovviamente il tour alimentare continua poi dal panettiere dove ci guadagna sempre una lingua di gatto e in tabaccheria dove se ne esce sempre con una gelatina in mano :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 15 mar 2010, 23:48

GRETA ho imparato con Veronica che per i bimbi la routine è molto importante, perché così possono prevedere cosa succederà e non avere sorprese... Veronica è molto destabilizzata dalle novità pesanti, ha bisogno delle sue abitudini, dei suoi spazi, dei suoi momenti...

Mi sa che mi avvio verso il letto sperando di riuscire a dormire, ho sempre grosse difficoltà a dormire senza Marco

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mar 2010, 23:49

Non oso immaginare quando qui all'angolo apriranno la pizzeria d'asporto... la lista dei suoi amici del cuore si allungherà notevolmente :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mar 2010, 23:49

Notte Bice :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 mar 2010, 0:01

GRETA scusa ma stavo finendo di leggere un libro... o almeno l'inizio di un libro!!!
domani devo correre ad acquistarlo!!!
Adesso però ti abbandono perchè vado a nanna!!!!
bbboniiiiiiiii i cioccolatini belga!!!! ma ancora più bbbbboni sono i waffel mangiati in Belgio!!!
Mi sa che il prossimo autunno mi tocca una capatina a Bruxelles da mia cugina :fischia
fino all'autunno avrò smaltito un bel pò di kg e potro ricominciare a mangiare cioccolato!!!

ELE ma tu l'hai comprato il libro per leggerlo tutto???? perchè Damon è così stron.zolo????
vabbe' che è stato punto, ma è troppo!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 mar 2010, 0:06

Aria invece scrocca sempre un crostino di pane quando andiamo alla Coop!!! :che_dici

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 mar 2010, 0:09

Notte Ross, io ne avrò ancora per un po', Giovanni sta mangiando
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 mar 2010, 0:43

Greta ma che ridere!!!!! Hai fatto benissimo o meglio... Hai fatto quello che avrei fatto io e detto le mie stesse parole!!!! :hi hi hi hi e vedrai che Giulio rimarrà astemio a vita!!!!

Bice buona notte tesoro... Cerca di riposare!
E hai detto una grandissima verità: i bimbi hanno bisogno di routine per appropiarsi della loro quotidianità. E' il loro unico modo di farla propria.

Teddy come va Momo? Balbetta ancora??? Non
ti preoccupare. E' normalissimo alla loro eta'. In pratica succede perché il loro pensiero e' più veloce della loro capacita espressiva e le parole si inceppano. In soldoni hanno troppe cose da dire ed una sola bocca e così tartagliano!!! Tu non
fargli pesare la cosa e vedrai che smetterà presto. Un'altra ipotesi potrebbe essere il pancione che cresce ed una prima forma di gelosia verso il fratellino. Ma propenderei per la prima.... :perplesso

Notte a tutte!!!!! :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI P

Messaggio da Pluga » 16 mar 2010, 8:04

Buongiorno a tutte :bacio
Passo per tanti :incrocini per nonna Angela
:incrocini :incrocini :incrocini
Greta secondo me dovresti provare ad abituarti ad uscire e fare cose da sola coi due nani, io dicevo che non avrei potuto farcela MAI invece ogni tanto me li prendo tutti e tre e fuggo senza orde di nonni al seguito :hi hi hi hi E di solito la MIndi se ci siamo solo noi 4 è bravissima!!E non ha bisogno di tanto intrattenimento: se do da mangiare ai nani, lei sta li commenta mangia canta passeggia... ce la si fa! Io senza la mia indipendenza mi suicido!
Edf come stai?
Ora mi vesto e vado in the office. Stamattina son sola senza capo, vi rimetto il link per domenica e li chiamo per definire le porcate da mangiare!
A dopo :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 mar 2010, 8:30

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi sereno variabile.... c'è qualche nuvoletta!! mah! vedremo!

lascio tanti :incrocini per nonna Angela

LORENA :yeee :yeee nn vedo l'ora di vedere quanto son grandi i twins!!!!!!!!!

GRETA che programmi hai???

ELE la strega ha ancora lo squarauz??

CRI che programmi hai per oggi???????????

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 16 mar 2010, 9:15

bungiorno a tutte :bacio
Bice :incrocini e g-power per nonna Angela
Ele come stai oggi?
China :incrocini :coccola :coccola mi :inchino al tuo coraggio!!!!!
Greta io come pluga alla mia indipendenza non ci rinuncierò mai!!!!! tranquilla che con due si può fare tutto!!!!! io esco anche sola, vado tranquillamente nei centri commerciali senza problemi da quando Grazia era piccolissima, dove credi che passo il tempo quando accompagno mio marito in giro per il nord d'italia? :hi hi hi hi nei centri commerciali no!!! sabato scorso mio marito doveva incontrare un cliente vicino a bologna, allora essendoci anche mia suocera, ne abbiamo approfitato per farle visitare la città. Prima però io, lei e i bimbi abbiamo aspettato Fabry in un centro commerciale, giusto per due ore scarse niente di chè. Lei era così :urka non riusciva a capire come faccevo io ogni volta che accompagnavo fabry a sopportare l'attesa. Io lo guardata così :hi hi hi hi spendendo i soldi che suo figlio guadagna!!! le ho risposto :ahah :ahah
comunque Greta, prova ti stupirai tu stessa di quanto è facile, Pietro ormai è abituato, quando Grazia mangia lui gioca, canta, fa domande all'infinito, ma è sereno e felice.
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 mar 2010, 9:20

ciao VALE che bello riaverti tra noi!!!!!!!!!!!!!

CRI ti vedo online: come stai??? e tuoi fratello sta meglio????

Bloccato

Torna a “Giugno”