GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!
stasera William non vuole dormire UFFFF e Brian neppure c'è 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona notte 
Scusate la latitanza ma ho casa inguardabile
Domattina analisi e alle 12.30 tn
speriamo bene. La gine che me la farà non mi piace x niente! La solita fortuna
la dovevo fare domattina con un medico candidato alla mia scelta ma mi hanno chiamato dalla clinica che domani non è disponibile 
La macchina forse
la prendiamo martedì ma in compenso ci siamo fatti un regalo che sognavamo da diverso tempo (in realtà aspettavo che si decidesse mio marito visto che x lo più se ne deve occupare lui) l'ACQUARIO
l'abbiamo messo sul piano snack come ulteriore separazione tra cucina e soggiorno! Tra una settimana finalmente mettiamo i pesci e poi vi mostro le foto 

Scusate la latitanza ma ho casa inguardabile

Domattina analisi e alle 12.30 tn

La macchina forse

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BE
Ok ditelo che ce l'avete con me
Non si parla di corda in casa dell'impiccato
E buongiorno da chi NON ce li ha i dolci strabuoni...
Claudia sopravvissuta? Ma quando ritorna Brian a casa?
Giusi sempre
per il suocero e un
per voi!
Daniela, tu sei matta... ma come ti vengono certe pensate??? Pulire 16 vetri e col capoparto per giunta?
Boh, ma forse la matta sono io...
Babbala
per la TN e vedrai che sarà tutto normale... e magari ti danno un'ipotesi del sesso, a me di Marco lo hanno detto proprio alla TN, ricordo la gine che diceva: "al 90% è un maschietto"
Paola il tuo WE? Le bimbe sono state in salute o anche stavolta ti hanno fatto uno scherzetto?

E buongiorno da chi NON ce li ha i dolci strabuoni...

Claudia sopravvissuta? Ma quando ritorna Brian a casa?

Giusi sempre

Daniela, tu sei matta... ma come ti vengono certe pensate??? Pulire 16 vetri e col capoparto per giunta?

Babbala

Paola il tuo WE? Le bimbe sono state in salute o anche stavolta ti hanno fatto uno scherzetto?

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!
oggi sole, vado a farmi una passeggiata, devo smaltirmi il mezzo vassoio di pasticcini che mi sono strafogata a colazione

oggi sole, vado a farmi una passeggiata, devo smaltirmi il mezzo vassoio di pasticcini che mi sono strafogata a colazione

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno 
Alle 7 è venuta l'infermiera, tra l'altro la mamma di un'amico, a farmi il prelievo a casa, oggi pomeriggio ritiro quasi tutti i risultati
Stefy speriamo che mi dicano la STESSA cosa
L'altro giorno parlavamo di nomi con mio marito, mi piace molto Marco, poi facendo mente locale tra il tuo Marco e quello di Sailor mi sa che i "Marchi" sono un po' difficili da gestire

Alle 7 è venuta l'infermiera, tra l'altro la mamma di un'amico, a farmi il prelievo a casa, oggi pomeriggio ritiro quasi tutti i risultati

Stefy speriamo che mi dicano la STESSA cosa

L'altro giorno parlavamo di nomi con mio marito, mi piace molto Marco, poi facendo mente locale tra il tuo Marco e quello di Sailor mi sa che i "Marchi" sono un po' difficili da gestire

E poi dici in giro che a pochi giorni dal parto entri nei tuoi jeansBoomie75 ha scritto:Giorno!
oggi sole, vado a farmi una passeggiata, devo smaltirmi il mezzo vassoio di pasticcini che mi sono strafogata a colazione![]()

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Babbi bello l'acquario, ma quanto è grande??? 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Dani inizi a migliorare!! Però un ciambellone l'hai dovuto fare
Stefy notizie per il lavoro?
Babbala per le analisi
Noi ieri giornata di relax, siamo stati a pranzo fuori (offerto dalla suocera) e poi una bella passeggiata per Ortona (ridente cittadina del sud dell'abruzzo!!), c'era un bel sole e siamo stati divinamente.
Riccardo stamattina ha avuto una scarica di diarrea e ieri appena arrivati da mia suocera ha vomitato, ma pensavo gli avesse fatto male la macchina perchè poi stava benissimo e ha voluto mangiare come al solito...invece stamattina scarica di diarrea, quindi non ho capito bene cos'è
Se fosse il virus intestinale avrebbe avuto più scarihe da ieri e forse avrebbe avuto mal di pancia, no?? Non ci capisco molto, so solo che sono in ansia perchè adesso è all'asilo e spero stia bene..mi sono prorpio rotta di lavorare
E' quasi ora di pensare al nuovo titolo, siamo a pag 48..io avrei pensato a una cosa del genere:
Gennarina tra poco sclera, aspetta con ansia la primavera!!
Torno a sgobbare, baci tutte
Dani inizi a migliorare!! Però un ciambellone l'hai dovuto fare

Stefy notizie per il lavoro?
Babbala per le analisi

Noi ieri giornata di relax, siamo stati a pranzo fuori (offerto dalla suocera) e poi una bella passeggiata per Ortona (ridente cittadina del sud dell'abruzzo!!), c'era un bel sole e siamo stati divinamente.
Riccardo stamattina ha avuto una scarica di diarrea e ieri appena arrivati da mia suocera ha vomitato, ma pensavo gli avesse fatto male la macchina perchè poi stava benissimo e ha voluto mangiare come al solito...invece stamattina scarica di diarrea, quindi non ho capito bene cos'è

E' quasi ora di pensare al nuovo titolo, siamo a pag 48..io avrei pensato a una cosa del genere:
Gennarina tra poco sclera, aspetta con ansia la primavera!!
Torno a sgobbare, baci tutte

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
stamattina sono dietro ai cioccolatini
ho messo in frigo a indurire l'impasto per fare i baci perugina e nel frattempo sto spennelando di cioccolato gli stampini per fare i cioccolatini ripieni al mou.Ho appena aperto il barattolo di mou ed è venuto benissimo
babbi
per l'eco di stamattina e per gli esami del sangue
chiamalo Matteo, il mio per il momento è un patatone
scappo altrimenti faccio notte
stamattina sono dietro ai cioccolatini
ho messo in frigo a indurire l'impasto per fare i baci perugina e nel frattempo sto spennelando di cioccolato gli stampini per fare i cioccolatini ripieni al mou.Ho appena aperto il barattolo di mou ed è venuto benissimo

babbi

chiamalo Matteo, il mio per il momento è un patatone

scappo altrimenti faccio notte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®
DE mi hai fatto venire una volgia di cioccolatooooooo 

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- de77
- Master~GolGirl®
Alex vieni a trovarmi e ti faccio i cioccolatini!!! 
per Richy, speriamo non sia influenza 

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®
a chi lo dici!!!!Alex79 ha scritto:DE mi hai fatto venire una volgia di cioccolatooooooo
Alla fine sono sopravvissuta! Anche se William intorno alle 4 si è svegliato e non voleva più stare nel suo lettino quindi l'ho portato in camera con me ed è piombato... avrà mica capito come si fa a insinuarsi nel lettone? se stanotte replica GIURO CHE NON CEDO

un bacio a tutte voi!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Comunicazione di servizio, scusate
Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco e autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=2&t=42453" onclick="window.open(this.href);return false;

Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco e autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=2&t=42453" onclick="window.open(this.href);return false;

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- dynastar
- Master~GolGirl®
buonpomeriggio a tutte .... letto poco gli arretrati
Stefy74,
no, niente malanni del w-e, oggi ho latitato per visita ortottica di Emma: tutto
, ha un leggerissimo astigmatismo ma ha detto che probabilmente è causato dall'affaticamento della crescita visto che in questo periodo è cresciuta molto.
Da rivedere l'anno prossimo
La dottoressa era bravissima e ha messo subito a suo agio Emma ... poi lei, con i dottori, è molto collaborativa .... ma solo con i dottori
provo a leggere un po' di arretrati

Stefy74,

Da rivedere l'anno prossimo

La dottoressa era bravissima e ha messo subito a suo agio Emma ... poi lei, con i dottori, è molto collaborativa .... ma solo con i dottori

provo a leggere un po' di arretrati

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®
cioccolatini finiti
Dani tu che sei l'esperta qual'è il modo migliore per conservarli fino a domenica?
li ho messi chiusi in una scatola con del panno carta in frigo ma mi sta venendo il dubbio che possa crearsi della condensa che bagnandoli li rovini
Barbara com'è andata?
il nano urla

Dani tu che sei l'esperta qual'è il modo migliore per conservarli fino a domenica?
li ho messi chiusi in una scatola con del panno carta in frigo ma mi sta venendo il dubbio che possa crearsi della condensa che bagnandoli li rovini

Barbara com'è andata?

il nano urla

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
aiuto, non ce la faccio più
e se chiedessi un full time dalle 9 alle 20?

- Bricla
- Expert~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:aiuto, non ce la faccio più![]()
![]()
e se chiedessi un full time dalle 9 alle 20?
![]()

hai trovato la baby sitter?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
De in frigo vanno bene
notte a tutte

notte a tutte

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Babbala com'è andata?
No Claudia, ancora niente baby sitter, mannaggia
Buonanotte
Marco piange dalle 20,30 fate un pò voi
Ma che diamine ha???

No Claudia, ancora niente baby sitter, mannaggia

Buonanotte

Marco piange dalle 20,30 fate un pò voi

- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
stamattina i nani si sono svegliati all'alba
ora porto la Michela all'asilo e poi preparo un po' di pasta di zucchero per la torta
Matteo ha nuovamente prodotto
non vedo l'ora di finire l'antibiotico perchè poverino è sempre che fa la cacca e da ieri ha il culetto che sembra un macaco
Stefy
com'è andata la nottata?
Barbara non farmi stare in ansia, com'è andata?
scappo a dopo
stamattina i nani si sono svegliati all'alba

ora porto la Michela all'asilo e poi preparo un po' di pasta di zucchero per la torta
Matteo ha nuovamente prodotto

Stefy

Barbara non farmi stare in ansia, com'è andata?

scappo a dopo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Non abbiamo chiuso occhio, è da 8 giorni che Marco non ci fa dormire la notte. Ma che gli è preso? Ha passato tutta e dico tutta la notte a piangere o lagnare, mi sembrava che avesse mal di pancia ma chissà per quale miracolo se ci alzavamo e andavamo in soggiorno gli passava magicamente
Fortuna che eravamo in 2 ed alternavamo stati di lucidità, fossi stata sola o lo fosse stato Roberto credo che Marco adesso sarebbe un ricordo

Non abbiamo chiuso occhio, è da 8 giorni che Marco non ci fa dormire la notte. Ma che gli è preso? Ha passato tutta e dico tutta la notte a piangere o lagnare, mi sembrava che avesse mal di pancia ma chissà per quale miracolo se ci alzavamo e andavamo in soggiorno gli passava magicamente

Fortuna che eravamo in 2 ed alternavamo stati di lucidità, fossi stata sola o lo fosse stato Roberto credo che Marco adesso sarebbe un ricordo