riposate bene.
FRA attendiamo notizie.

Messaggio da cianci » 15 mar 2010, 20:54
Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 20:54
cristina84 ha scritto:ciao ragazze...scusate la latitanza.........come state...qualche novità...
oggi ho fatto la mia penultima ecografia ora pesa 2.8 kg per 47 cm...è tutto ok tranne che si è fatto 3 giri intorno al collo...e così ora devo sentire il ginecologo perchè sicuramente dovrò fare ilparto cesareo...voi mi potete raccontare le vostre esperienze e la differenza con quello naturale...
tantiper chi ha le visite e analisi
Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 20:54
cianci ha scritto:RAGAZZE, mi defilo..ci si legge domani![]()
riposate bene.
FRA attendiamo notizie.![]()
Messaggio da Peper80 » 15 mar 2010, 20:55
Capito, tranquillaMila75 ha scritto:sì scusate mi sono spiegata malissimocianci ha scritto:io con Gioele ho iniziato con quei dolori da ciclo. In ospedale mi hanno confermato che erano contrazioni preparatorie. Di solito prima iniziano i dolori, poi le contrazioni vere e proprie. Almeno..per me è stato così.Monsterina900 ha scritto:ALT! I dolori da ciclo che sento allora NON sono contrazioni???? porca paletta non ho capito una cippa alloraMila75 ha scritto:Io dall'altra notte niente più contrazioniuffa.. solo indurimento della pancia e dolore da ciclo..
(anche per la visita sull'epidurale.. Peper spero tu abbia capito qualcosa
) i dolori come quelli mestruali io li ho da dopo l'amniocentesi e sono contrazioni.. ma le contrazioni a cui accennavo sono quelle dolorose da travaglio (in cui non riesci a respirare per qualche secondo).. per Marco ricordo che me ne venivano 2/3 nelle notti precedenti il parto.. per questo speravo di essere vicina..
Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 20:56
Mila75 ha scritto:sì scusate mi sono spiegata malissimocianci ha scritto:io con Gioele ho iniziato con quei dolori da ciclo. In ospedale mi hanno confermato che erano contrazioni preparatorie. Di solito prima iniziano i dolori, poi le contrazioni vere e proprie. Almeno..per me è stato così.Monsterina900 ha scritto:ALT! I dolori da ciclo che sento allora NON sono contrazioni???? porca paletta non ho capito una cippa alloraMila75 ha scritto:Io dall'altra notte niente più contrazioniuffa.. solo indurimento della pancia e dolore da ciclo..
(anche per la visita sull'epidurale.. Peper spero tu abbia capito qualcosa
) i dolori come quelli mestruali io li ho da dopo l'amniocentesi e sono contrazioni.. ma le contrazioni a cui accennavo sono quelle dolorose da travaglio (in cui non riesci a respirare per qualche secondo).. per Marco ricordo che me ne venivano 2/3 nelle notti precedenti il parto.. per questo speravo di essere vicina..
Messaggio da Peper80 » 15 mar 2010, 20:57
Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 21:01
a mattia è durato 7 giornicianci ha scritto:come evolve il virus gastrointestinale? gioele ha avuto febbre fino a ieri mattina, poi oggi è stato bene, ma ha sempre fitte alla pancia e mangia poco niente.
é normale che la pancia continui a fargli male?
voi davate qualcosa?
io gli sto dando il Reuflor, i fermenti, ma più di quello no, eviterei.. che dite?
Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 21:01
riposate bene.
Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 21:01
riposate bene.
Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 21:02
Mila75 ha scritto:Peper80 ha scritto:Sì. Anche se non è una visita vera e propria: è un incontro con l'anestesista che spiaga tutti i pro, i contro e risponde a domande e dubbi vari. Così poi ti fanno firmare un foglio che dice che sei informata su eventuali rischi e procedure senza il quale non puoi averla. La visita "vera" non la fanno perchè l'unico motivo che può impedirti di averla è la coagulazione del sangue (non mi ricordo se troppo bassa o troppo alta) e si può riscontrare solo facendo gli appositi esami che ti prescrivono in ospedale. Penso che cmq questo esame lo facciano fare a tutte verso la 37ma settimana per avere dei parametri sicuri in caso di TC d'emergenzaMila75 ha scritto:
Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 21:06
Peper80 ha scritto:Mila75 ha scritto:cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Capito, tranquillaMila75 ha scritto:
sì scusate mi sono spiegata malissimo(anche per la visita sull'epidurale.. Peper spero tu abbia capito qualcosa
![]()
La visita l'ho fatta oggi ed è stata quanto descritta da te e Cianci.
Il dubbio nasce sull'utilizzo:
in 1 ospedale è gratuita ma la fanno dagli 0 ai 4 cm e poi ti fanno sentire tutto il dolore dopo...nell'altro te la fanno dai 4 ai 6 cm di soe un po' + massiccia in modo da sentire le ultime contrazioni ma molto meno forti...ma ahimè costa 1500 euro.
Forse sarei propensa alla seconda soluzione...più che altro x' l'ospedale è a nemmeno 1 km da casa mia, mentre l'altro ben 30, e se poi mi fanno cmq sentire tutto il dolore tanto vale.
A voi cosa hanno detto?
Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 21:08
Monsterina900 ha scritto:Mila75 ha scritto:sì scusate mi sono spiegata malissimoMonsterina900 ha scritto:ALT! I dolori da ciclo che sento allora NON sono contrazioni???? porca paletta non ho capito una cippaMila75 ha scritto:(anche per la visita sull'epidurale.. Peper spero tu abbia capito qualcosa
![]()
a quelle non ci sono arrivata ancoraperò direi che le riconoscerò a sto punto....
![]()
x te
Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 21:12
Peper80 ha scritto: Capito, tranquilla![]()
La visita l'ho fatta oggi ed è stata quanto descritta da te e Cianci.
Il dubbio nasce sull'utilizzo:
in 1 ospedale è gratuita ma la fanno dagli 0 ai 4 cm e poi ti fanno sentire tutto il dolore dopo...nell'altro te la fanno dai 4 ai 6 cm di soe un po' + massiccia in modo da sentire le ultime contrazioni ma molto meno forti...ma ahimè costa 1500 euro.
Forse sarei propensa alla seconda soluzione...più che altro x' l'ospedale è a nemmeno 1 km da casa mia, mentre l'altro ben 30, e se poi mi fanno cmq sentire tutto il dolore tanto vale.
A voi cosa hanno detto?
Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 21:12
le ho cominciate a sentire anche io intorno alla 32-33 sett, sono contrazioni preparatorie, si chiamano contrazioni di braxton hicks e si fanno sentire già dal settimo meseSimo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Mila75 ha scritto:sì scusate mi sono spiegata malissimoMonsterina900 ha scritto:ALT! I dolori da ciclo che sento allora NON sono contrazioni???? porca paletta non ho capito una cippaMila75 ha scritto:(anche per la visita sull'epidurale.. Peper spero tu abbia capito qualcosa
![]()
a quelle non ci sono arrivata ancoraperò direi che le riconoscerò a sto punto....
![]()
x te
io sono una decina di giorni che sento male tipo mestruale,con pancia dura..
![]()
il gine ha detto tutto ok. Ma non è presto per me??????
Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 21:15
Ah ecco perchè il gine ha detto "tutto a regola"Monsterina900 ha scritto:le ho cominciate a sentire anche io intorno alla 32-33 sett, sono contrazioni preparatorie, si chiamano contrazioni di braxton hicks e si fanno sentire già dal settimo meseSimo75 ha scritto:io sono una decina di giorni che sento male tipo mestruale,con pancia dura..
![]()
il gine ha detto tutto ok. Ma non è presto per me??????
Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 21:16
Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 21:18
Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 21:19
Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 21:32
Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 21:33