GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale!

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale!

Messaggio da sara33 » 15 mar 2010, 18:15

Ragazze!!!! vi ho lasciate all'ora di pranzo a pag.2 e adesso :urka :urka

Francesca tranquilla , una mia amica ha da poco partorito a 36 sett. proprio perchè il figlio cresceva poco e con poco liquido. E' stato subito benissimo! A lei hanno fatto il cesareo perchè era podalico, per te non so... Comunque non ti preoccupare :bacio

Sea :bacio a te e alla piccola. Magari è proprio il vaccino. Per la gola non saprei, il mio secondo, che di solito si fa venire i febbroni proprio per la gola, fa fatica a mangiare... Comunque confermo che prima dell'antibiotico o altro anche la mia pediatra fa aspettare 3 giorni

Per chi è in vena di pulizie.... VI sembrerà strano ma sono un po' invidiosa, non vedo l'ora di preparare la stanza della mia cucciola, ma per farlo dovrei aver traslocato :bomba Se nasce che sono qui ho le sue cosine negli scatoloni, il fasciatoio è occupato da altro e dovrei improvvisarne uno per l'inizio, la carrozzina è ancora a casa di mia zia (era quella dei miei cugini, ancora super efficiente). L?unica cosa che ho preparato è l'ovetto, per ovvie necessità di trasporto. :martello
DImenticavo, devo ancora prebdere gli scatoloni dei pannolini lavabili che sono stipati in cantina e dargli una rinfrescata...ma poi dove li metto?? Di nuovo in uno scatolone!!!

Questo trasloco mi sta snervando sempre più :pistole
E poi io ci terrei proprio che nascesse nella casa nuova, per avere pochissimi ricordi di questa in cui neanche gli altri due sono nati e alla quale sono poco legata per vari motivi.. :x:

scusate lo sfogo
2003 2005 2010

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 mar 2010, 18:17

Grazie a tutte siete STUPENDE e come direbbe Yle (che se sta a magnà la crostata) VI ANO :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 18:19

sara33, :coccola io non sono di traslocco casa ma non ho nulla di pronto ancora :che_dici ovetto ancora imballato in cantina, culla idem, vestitini da lavare e sono ancora in giro per casa nei sacchetti :fischia
sì diciamo che sto tergiversando troppo :perplesso
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 mar 2010, 18:20

Fra :cuore :cuore :cuore .....quoto Sea sull'induzione: sicuramente fa + la "testa" che il travaglio vero e proprio. Io ero + stanca mentalmente che fisicamente dopo 3 gg di H.
E cmq prima sentiamo il primario cosa ti dice domani.. :incrocini !

TI ANIAMO! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto ug

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 18:21

seahorse ha scritto:vado ragzze... a domani!
Bacio a tutte e FRA :incrocini :incrocini :incrocini fa sapere!
:bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 18:22

sono stata dal pediatra
mi ha guardata :urka con la terza pancia :ahaha

mi ha dato un sacco di consigli su come gestire il prossimo bimbo, sull'allattamento il sonno il farlo piangere
comunque mi ha rassicurata che di solito chi ha figli così vicini con uno di 2-3 anni esigente come il mio il più piccolo è buono per forza di cose :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 18:24

francesca1972 ha scritto:Grazie a tutte siete STUPENDE e come direbbe Yle (che se sta a magnà la crostata) VI ANO :cuore
:incitamento:
:love_c

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 18:25

sono piena di contrazioni oggi pomeriggio :che_dici persino mentre guidavo sempre questa pancia dura e non vi dico per fare le scale dal pediatra :impiccata:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2010, 18:26

Ri-rieccomi!
Ho avuto una bella contrazione mentre andavo a prendere Davide e contemporaneamente un calo di pressione....Meno male che non sono svenuta, anche perchè avevo Sonia mano a mano. Comunque adesso sto meglio, la pancia è tornata morbida. Mi sa che queste ultime settimane andranno un pò così :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 18:27

Vale70 ha scritto:sono stata dal pediatra

mi ha dato un sacco di consigli su come gestire il prossimo bimbo, sull'allattamento il sonno il farlo piangere
comunque mi ha rassicurata che di solito chi ha figli così vicini con uno di 2-3 anni esigente come il mio il più piccolo è buono per forza di cose :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini
dicci dicci..sò curiosa.. :hi hi hi hi
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 18:27

:134-mavieni:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 mar 2010, 18:27

Grazie Vale, un po' mi consoli :bacio

Una cosa carina ve la racconto. POmeriggio ero al supermercato e ho fatto una cosa che non facevo più da anni (premetto che siamo un po' fissati sugli alimenti naturali, bio ecc. soprattutto il marito): ho visto i Buondì ripieni di cioccolato e non ho resistito :hi hi hi hi
Ma d'altra parte non ne ho colpa, passando davanti allo scaffale Annalisa ha proprio manifestato il suo desiderio di assaggiarne uno con un calcetto ben assestato..potevo dirle di no? proprio al suo primo desiderio? :fischia :fischia :hi hi hi hi
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 18:29

Elastygirl ha scritto:Ri-rieccomi!
Ho avuto una bella contrazione mentre andavo a prendere Davide e contemporaneamente un calo di pressione....Meno male che non sono svenuta, anche perchè avevo Sonia mano a mano. Comunque adesso sto meglio, la pancia è tornata morbida. Mi sa che queste ultime settimane andranno un pò così :che_dici
:coccola
è successo anche a me stanotte, mi sono presa una paura :x:
però non riesco a capire se la pancia mi si indurisce o meno :domanda

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 18:29

Vale70 ha scritto:sono piena di contrazioni oggi pomeriggio :che_dici persino mentre guidavo sempre questa pancia dura e non vi dico per fare le scale dal pediatra :impiccata:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 18:29

francesca1972 ha scritto:Grazie a tutte siete STUPENDE e come direbbe Yle (che se sta a magnà la crostata) VI ANO :cuore
:cuore :incitamento:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 18:30

sara33 ha scritto:Grazie Vale, un po' mi consoli :bacio

Una cosa carina ve la racconto. POmeriggio ero al supermercato e ho fatto una cosa che non facevo più da anni (premetto che siamo un po' fissati sugli alimenti naturali, bio ecc. soprattutto il marito): ho visto i Buondì ripieni di cioccolato e non ho resistito :hi hi hi hi
Ma d'altra parte non ne ho colpa, passando davanti allo scaffale Annalisa ha proprio manifestato il suo desiderio di assaggiarne uno con un calcetto ben assestato..potevo dirle di no? proprio al suo primo desiderio? :fischia :fischia :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha hai fatto bene direi... io per lo stesso motivo ho mangiato una fiesta :fischia

:incrocini :incrocini per la casa nuova

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 18:31

sara33 ha scritto:Grazie Vale, un po' mi consoli :bacio

Giammai!!! che madre (ma soprattutto APRILINA) saresti sennò??? :hi hi hi hi

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 18:32

Monsterina900 ha scritto:
Vale70 ha scritto:sono piena di contrazioni oggi pomeriggio :che_dici persino mentre guidavo sempre questa pancia dura e non vi dico per fare le scale dal pediatra :impiccata:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 mar 2010, 18:33

Vale sui bimbi piccoli vicini. I miei due hanno 20 mesi di differenza e in effetti il secondo è diventato più autonomo più rapidamente, era meno complicato da gestire e spesso passava il tempo in adorazione dei giochi del fratello....con tanta fatica in meno per la mamma :hi hi hi hi
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 18:35

Simo75 ha scritto:

:incrocini :incrocini :incrocini
dicci dicci..sò curiosa.. :hi hi hi hi
praticamente non proprio di allattarlo ad orari fissi ma dargli comunque delle regole e cercare di capire il perché piange
se ha mangiato bene non riattaccarlo per almeno 2-3 ore soprattutto se hanno le coliche che si fa solo peggio perché così hanno sempre la pancia in movimento e urla ancora di più
allattarlo e metterlo subito giù non abituarlo ad addormentarlo al seno
e poi per forza di cose avrò anche mattia da seguire e quindi inevitabilmente nicolò starà meno in braccio di quanto tenevo mattia e si abituerà a non essere sempre coccolato ogni minuto

Bloccato

Torna a “Aprile”