Però si, ha fatto la trivalente (è quella con morbillo etc che ha fatto)... mi avevano detto che poteva fare febbre anche due sett dopo (sono passati 13 giorni dal vaccino...

Messaggio da seahorse » 15 mar 2010, 17:28
Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2010, 17:40
Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 17:43
francesca1972 ha scritto:..oggi sono parecchio triste, forse mi sto "fasciando la testa prima di essere caduta" ma ho portato l'ultima eco alla gine e lei non si è pronunciata ha detto solamente che deve parlare col primario dell'ospedale x vedere cosa intende fare....Le ho chiesto se mi devo preoccupare non mi ha risposto.....Sono in attesa di una sua telefonata...Il liquido amniotico è ridotto (AFI 80) ed il bimbo è cresciuto poco (2.375 alla 36 settimana).....
Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 17:43
Elastygirl ha scritto:Scappo a prendere Davide da catechismo....Che corse! Non ce la faccio più
Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 17:46
è il primo giorno così altaseahorse ha scritto:fra! Mi fai morire tu e ituoi sogni!
Caterina ha 39.7... Per le mamme già rodate... febbre così alta non l'ha mai avuta... le ho messo una supposta di paracetamolo... devo fare altro???è un fornellino, ma ha voluto uno yogurt per mer'enda... l'appetito non le manca... adesso gira per casa in calze antiscivolo e body ballando come una pazza sulla musica della radio... tanto male non deve stare, anche se ha un faccino, stellina!
Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 17:46
francesca1972 ha scritto:mi ha appena chiamata la gine: il primario mi vuole vedere domani alle 10 perchè entro in sorveglianza ostetrica e decideranno se farmi partorire prima adesso si che sto nel panico
Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 17:48
è normale che facciano cosìseahorse ha scritto:ANy... non so per la gola, non riesco a guardargliela, e sta mattina ho sentito il pediatra che mi fa che se non passa la febbre in un paio di giorni, la vede, ma non adesso...
Messaggio da seahorse » 15 mar 2010, 17:51
Ieri 39.2... non si lamenta del male da sveglia, ma sia sta notte che al pome per il pisolo, non ha dormito più di 30-45 min di fila... e per la notte le avevo messo una supposta, quindi non aveva febbre, forse un po' di male... ma come si fa a guardare in gola ad una bimba di 18 mesi?Vale70 ha scritto:è il primo giorno così altaseahorse ha scritto:fra! Mi fai morire tu e ituoi sogni!
Caterina ha 39.7... Per le mamme già rodate... febbre così alta non l'ha mai avuta... le ho messo una supposta di paracetamolo... devo fare altro???è un fornellino, ma ha voluto uno yogurt per mer'enda... l'appetito non le manca... adesso gira per casa in calze antiscivolo e body ballando come una pazza sulla musica della radio... tanto male non deve stare, anche se ha un faccino, stellina!![]()
potrebbe essere la gola
si lamenta che ha male da qualche parte
Messaggio da francesca1972 » 15 mar 2010, 17:55
Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 17:55
se si sveglia quando dorme che al solito no fa potrebbe essere anche otiteseahorse ha scritto:Ieri 39.2... non si lamenta del male da sveglia, ma sia sta notte che al pome per il pisolo, non ha dormito più di 30-45 min di fila... e per la notte le avevo messo una supposta, quindi non aveva febbre, forse un po' di male... ma come si fa a guardare in gola ad una bimba di 18 mesi?Vale70 ha scritto:è il primo giorno così altaseahorse ha scritto:fra! Mi fai morire tu e ituoi sogni!
Caterina ha 39.7... Per le mamme già rodate... febbre così alta non l'ha mai avuta... le ho messo una supposta di paracetamolo... devo fare altro???è un fornellino, ma ha voluto uno yogurt per mer'enda... l'appetito non le manca... adesso gira per casa in calze antiscivolo e body ballando come una pazza sulla musica della radio... tanto male non deve stare, anche se ha un faccino, stellina!![]()
potrebbe essere la gola
si lamenta che ha male da qualche parte![]()
(scusate se rompo, ma sono ferrata di bimbi da -9 a + 1 mese... oltre i 30 gg di vita del bimbo ne so poco o niente![]()
)
Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 17:57
non sapreifrancesca1972 ha scritto:eecomi grazie delle rassicurazioni.....ho solamente una domanda: ma casomai mi inducono o mi fanno il cesareo? perchè so che l'induzione è brutta....
Messaggio da YLeNia » 15 mar 2010, 18:00
Messaggio da Any71 » 15 mar 2010, 18:03
Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 18:05
Any71 ha scritto:Belle panciotte ora vi saluto, il marito necessita del pc, cerco di passare sta sera.
Fra mi raccomando, per lo meno provaci a stare tranquilla, ok? Vedi? siamo tutte con te!![]()
![]()
Ciao ciao a tutte, a più tardi
Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 18:06
penso che sia come ha scritto Yle... tantifrancesca1972 ha scritto:eecomi grazie delle rassicurazioni.....ho solamente una domanda: ma casomai mi inducono o mi fanno il cesareo? perchè so che l'induzione è brutta....
Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 18:09
Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 18:10
Any71 ha scritto:Belle panciotte ora vi saluto, il marito necessita del pc, cerco di passare sta sera.
Fra mi raccomando, per lo meno provaci a stare tranquilla, ok? Vedi? siamo tutte con te!![]()
![]()
Ciao ciao a tutte, a più tardi
Messaggio da seahorse » 15 mar 2010, 18:10
Direi che provano con l'induzione (a meno che il bimbo non cominci aa non stare più bene...) per l'induzione, io l'ho fatta, e vista parecchie volte... e tutto dipende da donna a donna... forse è vista "peggio" perchè sei tutto il tempo in ospedale, e quindi fa tanto la testa...francesca1972 ha scritto:eecomi grazie delle rassicurazioni.....ho solamente una domanda: ma casomai mi inducono o mi fanno il cesareo? perchè so che l'induzione è brutta....
Messaggio da seahorse » 15 mar 2010, 18:12
Messaggio da Simo75 » 15 mar 2010, 18:12
seahorse ha scritto:vado ragzze... a domani!
Bacio a tutte e FRA![]()
![]()
fa sapere!