GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale!
- seahorse
- Original~GolGirl®
Re: che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto ug
ANy... non so per la gola, non riesco a guardargliela, e sta mattina ho sentito il pediatra che mi fa che se non passa la febbre in un paio di giorni, la vede, ma non adesso... 

Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale!
:ahah :ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:ANY bentornata anche io ti ho pensata ed ho parlato di te al socio durante la scorsa puntata di Ulisse!!
Potti io la scorsa notte ho sognato che Bersani girava per le case della gente (in giacca e cravatta) e faceva qualsiasi lavoro tu chi chiedevi tipo pulire sopra gli armadi, fare la spesa, tinteggiare ecc... Ed io gli chiedevo il perchè e lui lì coi guanti gialli sempre in giacca e cravatta sulla scala a lavare i vetri delle finestre di casa mia rispondeva: - "Sà ci siamo allontanati troppo dal popolo, dai nostri elettori e quindi ora, umilmente, ci mettiamo in prima persona a tentare di recuperare un rapporto con la gente" tutto ciò mentre Franceschini gli passava il glassex da sotto......
A pranzo l'ho raccontato a mia madre e sta ancora ridendo.....
E' proprio vero: se fosse stato ancora in vita Freud ci avrebbe scritto un'enciclopedia coi miei sogni....
Forse debbo contattare uno psicanalista bravo???
SAREBBE ANCHE ORA CHE COMINCIASSERO A FARE QUALCHE LAVORO UMILE, O A FARSI PAGARE UN PO' MENO...io poi amo Bersani..anche se a lavarmi le finestre preferirei l'altro bersani..samuele..magari solo in canotta... :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Comunicazione di servizio, scusate
Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco ed autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=47&t=42453&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco ed autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=47&t=42453&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- cianci
- Bronze~GolGirl®
SEA, l'unica è abbassargliela quando supera i 38.5- tre gg di febbre sono normali, oltre no, ci vuole di solito l'antibiotico.seahorse ha scritto:ANy... non so per la gola, non riesco a guardargliela, e sta mattina ho sentito il pediatra che mi fa che se non passa la febbre in un paio di giorni, la vede, ma non adesso...
Ma tre gg è quanto di solito fanno attendere i pediatri prima di visitarli, perchè un virus normalmente in tre gg è steso.
Se invece c'è carica batterica, dura di più

- cianci
- Bronze~GolGirl®
FRA, stai tranquilla: la bimba della conoscente che ti dicevo, ha dovuto partorire il mese scorso e la bimba era cresciuta di niente, praticamente grande come fosse al 7mo mese e sta benefrancesca1972 ha scritto:..oggi sono parecchio triste, forse mi sto "fasciando la testa prima di essere caduta" ma ho portato l'ultima eco alla gine e lei non si è pronunciata ha detto solamente che deve parlare col primario dell'ospedale x vedere cosa intende fare....Le ho chiesto se mi devo preoccupare non mi ha risposto.....Sono in attesa di una sua telefonata...Il liquido amniotico è ridotto (AFI 80) ed il bimbo è cresciuto poco (2.375 alla 36 settimana).....
Per cui serena che anche dovesse nascere, non avrà problemi!!
ecco, poi, se l'imminenza del parto ti spaventa..lì posso capirti benissimo!
ma noi siamo qui a farti forza!!

- cianci
- Bronze~GolGirl®
PICCOLAP, ho letto dell'ospedale..come sta ora? tu ti sei ripresa?
- cianci
- Bronze~GolGirl®
cosma si ostina a dondolare..o a battere contro la parete..ma cos'è 'sto movimento?!?!?
glielo chiederei, guarda...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
cianci ha scritto:cosma si ostina a dondolare..o a battere contro la parete..ma cos'è 'sto movimento?!?!?

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Any71
- Active~GolGirl®
immagino ti stia crescendo l'ansia...purtroppo non so cosa consigliarti!!!seahorse ha scritto:ANy... non so per la gola, non riesco a guardargliela, e sta mattina ho sentito il pediatra che mi fa che se non passa la febbre in un paio di giorni, la vede, ma non adesso...

- seahorse
- Original~GolGirl®
<a<
cianci infatti... ma l'ultima volta che aveva febbre, l'ha vista subito (era il 30 dicembre e avrebbe chiuso lo studio fino al 4, quindi l'ha visitata per non doverci mandare in PS il 1...) poi ci fa: Per fortuna l'ho vista oggi, con questa gola poverina chissa che male, e le ha prescritto un farmaco antiinfiammatorio (non so come si chiama in italiano, il mefenacide) per 4 giorni, dicendo che il paracetamolo non avrebbe fatto nulla... e lei era come adesso, come al solito solito, mangiava, giocava... solo il dormire era più faticoso per lei e noi, e ora è lo stesso (e allora aveva meno febbre)...
Boh, paranoie da mamma con una bimba che ha fatto febbre 4 volte in vita sua...

Boh, paranoie da mamma con una bimba che ha fatto febbre 4 volte in vita sua...

Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale
Fra????? Dove sei?
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:cosma si ostina a dondolare..o a battere contro la parete..ma cos'è 'sto movimento?!?!?
glielo chiederei, guarda...![]()
si culla tenero pupetto
cucciolo...

Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
AH BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monst allora è deciso?? TC il 30 marzo??
Wow..sarai la prima??? O Floddi lo è?

Monst allora è deciso?? TC il 30 marzo??

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
sarà Floddi la primaYLeNia ha scritto:AH BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Monst allora è deciso?? TC il 30 marzo??![]()

il mio TC è deciso, sempre che non ci siano rivolgimenti di fronte improvvisi

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale
infatti, Fra non andare via... fatti coccolare un po'seahorse ha scritto:Fra????? Dove sei?
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Rieccomi!
Fra, tranquilla, in ospedale sei sicuramente al sicuro. Come ti ha già detto Sea, al max, se proprio si accorgono che Lorenzo non cresce bene, lo fanno nascere un pò prima, ma ormai non ci sono più problemi. Anche i polmoni dalla 34 settimana funzionano bene
Sea, per la febbre così alta il mio pediatra mi consiglia il Nureflex, ma non so se sia adatto per l'età di Caterina. Comunque se sta bene per il resto, forse la gola non le fa male. Che vaccino aveva fatto, la trivalente? perchè Sonia ha avuto la febbre a 39.5° quando ha fatto il MPR.
Fra, tranquilla, in ospedale sei sicuramente al sicuro. Come ti ha già detto Sea, al max, se proprio si accorgono che Lorenzo non cresce bene, lo fanno nascere un pò prima, ma ormai non ci sono più problemi. Anche i polmoni dalla 34 settimana funzionano bene

Sea, per la febbre così alta il mio pediatra mi consiglia il Nureflex, ma non so se sia adatto per l'età di Caterina. Comunque se sta bene per il resto, forse la gola non le fa male. Che vaccino aveva fatto, la trivalente? perchè Sonia ha avuto la febbre a 39.5° quando ha fatto il MPR.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Na traggggedia!Simo75 ha scritto:seahorse ha scritto: FRA! Hai ragione sulla dolce attesa... mi sa dolce perchè aumenta la voglia di mangiare cioccolato e nulla di più... e Potti... se allatti è meglio non esagerare con l'alcol... e poi ti verranno anche sconsigliati un sacco di cibi "perchè fanno venire le coliche al bambino" tipo formaggi, lieviti, cavoli e cavoletti e affini e altro...ma quello prova e vedi come va con il tuo, a Caterina non disturbava nulla)
Maraini... le donne diventano più belle in allattamento? Non per gufare... ma sarai in pigiama fino alla sera, quando tornerà il socio e potrai farti una docccia lampo di 5 secondi, avrai tutte le magliette macchiate di latte, vomito, cacca e altro, perderai i capelli (sono belli ingravidanza, poi...![]()
), avrai le occhiaie fino alle ginocchia, e gli ormoni sotto i piedi... Scherzo, ma non è proprio tutto rose e fiori con un piccolo dittatore in gior per casa...!
![]()
![]()
omaronna...

Sea ho letto della tua bimba malatina e del non informarti..mi sarei incaxxata anche io e non poco!

Ah..non vi ho detto che alla visita del 12 dalla gine sono andata a fare, poi nel pom, una flussi d'urgenza per essere sicuri che il cordone funzionasse..non le piaceva quella fatta il 9 febbraio.
Alla fine tutto ok ma ho passato una giornata pesantissima!!! Non vedo l'ora esca per coccolarmelo..ad aprile pero' eh?

Ultima cosa: fiocco non ancora trovato..o meglio ho simone con la febbre quindi girare sarà + difficile questi gg..ah vabbè.
...torno a leggere indietro, perdonate se scrivo a rate!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Si sa quand'è il tc di Floddi??Monsterina900 ha scritto:sarà Floddi la primaYLeNia ha scritto:AH BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Wow..sarai la prima??? O Floddi lo è?![]()
il mio TC è deciso, sempre che non ci siano rivolgimenti di fronte improvvisi![]()
Fra che succede che sei preoccupata?

Elasty io ancora devo far fare l'mpr a Simone..ho pauraaaa!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
dopo il 20, prima del 24 se non erro... ci ha dato solo indicazioni di massimaYLeNia ha scritto:Si sa quand'è il tc di Floddi??Monsterina900 ha scritto:sarà Floddi la primaYLeNia ha scritto:AH BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Wow..sarai la prima??? O Floddi lo è?![]()
il mio TC è deciso, sempre che non ci siano rivolgimenti di fronte improvvisi![]()
Fra che succede che sei preoccupata?![]()
Elasty io ancora devo far fare l'mpr a Simone..ho pauraaaa!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Fra capisco come ti senti..la mia gine venerdì, se la flussi che ho poi fatto fosse risultata negativa, voleva ricoverare anche me ed indurmi. Ma rispetto al mese scorso, ad esempio, quanto peso ha preso? E quanto è lungo? Hai ancora 3 settimane piene e secondo me almeno mezzo chilo il bimbo lo prenderà. Ma sospettano un mal funzionamento del cordone?francesca1972 ha scritto:..oggi sono parecchio triste, forse mi sto "fasciando la testa prima di essere caduta" ma ho portato l'ultima eco alla gine e lei non si è pronunciata ha detto solamente che deve parlare col primario dell'ospedale x vedere cosa intende fare....Le ho chiesto se mi devo preoccupare non mi ha risposto.....Sono in attesa di una sua telefonata...Il liquido amniotico è ridotto (AFI 80) ed il bimbo è cresciuto poco (2.375 alla 36 settimana).....
Facci sapere!