Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 16:35
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 16:38
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 16:44
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 16:53
Mah, come mai... è proprio permalosa, eh?!?aryyra ha scritto:ero fuori a fare la mia parte per aiutare la vicina rimba...ridevo![]()
![]()
..stranamente si è offesa
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 16:55
Spero sia arrivato invece..e che abbia scoperto in che diavolo di ditta doveva andare...Demetta ha scritto:Bravi... disegnate il papi sotto la mole antonelliana!!!con un bel bicchiere di Barbera!!!
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 16:56
Avevo scritto rompibolle... e intendevo al povero Jacopo che vorrebbe tanto trangugiare schifezzeDemetta ha scritto:Mah, come mai... è proprio permalosa, eh?!?aryyra ha scritto:ero fuori a fare la mia parte per aiutare la vicina rimba...ridevo![]()
![]()
Io almeno mi offendo quando mi viene dato della "rompiballe" senza motivo...
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 16:58
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 17:00
Sì, ma qui le miss non avevano capito e mi hanno affibiato questo nomignolo...aryyra ha scritto:Avevo scritto rompibolle... e intendevo al povero Jacopo che vorrebbe tanto trangugiare schifezzeDemetta ha scritto:Mah, come mai... è proprio permalosa, eh?!?aryyra ha scritto:ero fuori a fare la mia parte per aiutare la vicina rimba...ridevo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 17:02
Ma davvero?!? Ma che scandalo... :fuck: bhè, visto che MRT non ha bisogno della coperta potevi venire pure tu... cavoli... potevamo finalmente conoscerci e realizzavo il mio sogno di conoscere il mio mito: ALE!!!aryyra ha scritto:Avevo chiesto al socio di portarmi ma doveva andare con collega che gli ha pure chiesto se non si offende se scelgono camera in albergo con coperta per il freddo... (leggisi prostituta)..che squallore
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 17:09
Paga la dittaDemetta ha scritto:Sì, ma qui le miss non avevano capito e mi hanno affibiato questo nomignolo...aryyra ha scritto:Avevo scritto rompibolle... e intendevo al povero Jacopo che vorrebbe tanto trangugiare schifezzeDemetta ha scritto:Mah, come mai... è proprio permalosa, eh?!?aryyra ha scritto:ero fuori a fare la mia parte per aiutare la vicina rimba...ridevo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma a che ora è partito MRT?!? E poi appena sai, dimmi in che ditta doveva andare e in che albergo è... ma paga lui o la ditta?!? Così vediamo se lo trattano bene o no...
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 17:20
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 17:28
na bettola spero......Demetta ha scritto:Adesso sono proprio curiosa di sapere qual è l'albergo di Torino che fornisce queste coperte particolari...
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 17:29
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 17:32
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 17:34
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 17:37
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 17:38
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 17:44
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 17:45
No, anche perchè lì vicino c'è l'accampamento di zingari... digli di andare più verso il centro...aryyra ha scritto:albergo non ancora trovato.....davanti c'è una bettola ma non crede andranno li...le coperte hanno le piattole :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 17:52